L.E.
di Lily_PAX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/04/14, ore 22:50

La storia è magnifica, ma si puo sapere dove diavolo sei finita??? Sai, mi piacerebbe vedere il continuo... ;) Nn è che , sempre se riprenderai la storia (mi auguro di sì!) potresti far accadere qualcosa tra James e Lily? Per carità, negli ultimi chap c'è già stato un gran cambiamento rispetto all'inizio... però... Dai, vabbè, spero che mi risponderai... Baci, spero a presto, Lily

31/10/12, ore 10:28

Fammi indovinari ... Hai letto la saga di Paolini ?
Ci sono netti riferimenti, e dato che ho letto anche io i libri ti consiglierei di tramutare questa storia in Crossover.
Sei stata molto brava ad adattare Hp e Eragon, in un insieme davvero coinvolgente e appassionante.
Complimenti particolari per aver letto Eragon. Pochi hanno la pasienza e abbastanza amore per la lettura da leggere quattro libri di 850 pagine.
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

11/12/11, ore 14:34

Ciao sono una nuova utente, ho letto la tua storia e sinceramente mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come finisce. Baci new malandrina

31/10/10, ore 16:37

sono curiosaaaa!!!! voglio sapere come andrà a finire tra james e lily e sopratutto voglio sapere questo susper segreto......
mi hai incuriosito molto con la tua storia, ed è magnifica mi piace molto ti prego aggiorna al più presto...

14/09/10, ore 12:01

nooooooooooooooooo princess e il ballo?????? io voglio sapere che succede fai in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD che dire che bella Lily MalaudersXD uhhhh sono proprio curioso di vedere il tutto e bravissima come sempreeeeeeeeeeeeee scusa se la recensione e corta devo scappare a cucinare per mio padre ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e continuaaaaa

13/09/10, ore 17:29

Heila!
Capitolo divino, ovviamente, e già mi faccio prendere dallo sconforto per l'attesa del prossimo XD Che titolo BACIAMI! Da speranza a tutte le tue lettrici! Magari si trattasse di Lily e James! Oppure saranno Katy e Remus?
A proposito, il lupacchiotto è, giusto per PURA coincidenza, vestito di bianco ... ^^
Mitica Lily! Adoro queste sue trovate diaboliche che movimentano la storia! Le Wild Girls e i Malandrini hanno una vista estremamente eccitante XD
Il fatto che Lily e Sirius abbiano legato è un miglioramento enorme, e magari, se ha riconsiderato Felpato, trova che Remus sia un bravo ragazzo (più o meno), e Matt è suo fratello e quindi tiene a lui ... beh, qualche speranza per James cè? *_*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul ballo, in cui spero che Sirius non venga sparato o menato da Angy XD Poverina, così ignara, così innocente ....
Comunque è stupendo il discorso di Silente su Samhain. Tra l'altro mi ha sorpresa perchè è la prima volta che qualcuno menziona il giorno di fine estate nella saga di Harry Potter, anche se ne ho letto qualcosa in altri libri XD
Mi dispiace da morire per Matt, che per causa di sua sorella ha un futuro così incerto! Ma, una cosa che ormai mi chiedo da un sacco, in questa storia quand'è il compleanno di Lily? Il 30 Giugno?
Bellissimi i costumi delle ragazze, ed è anche molto originale quello di James. Ormai si è capito che Lily si ubriacherà nel prossimo chap, e in qualche modo ho l'impressione che il Principe Potter sarà presente. Chissà, forse è la volta buona che si baciano o lei gli dice qualcosa (e in quel caso, tutti noi scopriremo finalmente qualcosa in più sull'identità della giovane Evans).

Scrivi divinamente, e ti faccio tanti complimenti per come riesci ad emozionare i tuoi lettori! Sei originale e i tuoi capitolo sono simpaticissimi! Un bacio, alla prossima,

koky ;P

13/09/10, ore 16:54

Cioè, cioè, cioè. Ti pare bello? Eh? Terminare il capitolo così, di punto in bianco? Nonononononono, non è per niente una cosa carina, sai? u.u Mi fai piangere! Voglio - sottolineo VOGLIO - assolutamente sapere cosa accadrà tra piccioncini e piccioncine! Lo PRETENDO. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E Jamie? Eh? Un fantasma dell'opera strabellissimo, ci scommetto. Bellino lui *_* Vai, vai, aggiorna. Curiosaaaaaaaaaaaaaaaa *_* Ah...Nix in latino significa Neve, che fa parte del mio nome...è un diminutivo xD Che serie di libri è?

13/09/10, ore 01:42

Ciao cara!
Questo capitolo è strepitosooooo!
Mi è piaciuto tantissimo, anzi ci è piaciuto tantissimo! Ti avverto che Emanuele l'ha letto prima lui di me! Io sono tornata il 12 da una piccola vacanza
da mia zia, e lui mi ha chiamata avvertendomi che avevi aggiornato! Adora la tua storia così come me!
Sirius e Lily amici ? siii che bello!
Dai Jamesss ubriacatevi insieme così la mattina vi ritroverete sotto le coperte!
Dai Anjyyy su, balla con il mio adoratissimo Sirius!
Remussss come ti hanno conciatoo! Sono curiosaaa! Dai che baci anche Katy, susu!
Spero che James non rimanga a bocca asciutta, però ci sono sempre io!
I costumi sono fantastici! Lily è fantastica!
Ormai credo che hai capito che adoro James no ? Invidio Lily... E' divetato il suo angelo custode, il suo "pilastro", il loro rapporto sta piano piano migliorando!
Quei tre viscidi li vorrei uccidere volentieri, però lentamente e dolorosamente...me sadica...
Emanuele mi ha chiesto di dirti che il capitolo e stupendo e che la storia si fa sempre più interessente e che nella sua mente ci sono mille punti interrogativi, così come nella mia!
I sigilli ? mmm... mi puzzano così come il discorso che ha fatto Silente e quelle cose che pensava Lily! Tra le creature leggendarie di cui parlava ci sono anche i draghi che nel primo capitolo James e quell'altro di cui non ricordo il nome cavalcavano ? Sai sono sempre più curiosaaaa!
La mamma di Lily è un altra cosa che m'incuriosisce molto così come i suoi parenti!
Quando mi toglierai tutte questo curiosità ?
Posta al più presto!
Un bacio la tua lettrice accanita!
Dominic!
P.S. si... sono abituata ad arrivare allultimo rigo e parlare da sola perchè fermi il capitolo sempre sul più bello!
Grazie per l'interessamente le mie vacanze sono andate una meraviglia, tra Croazia, Milano e ttte le giornate passate con Emanuele mi sono divertita parecchio! A te come è andata ?

12/09/10, ore 17:43

............................... u.u .......................... ehm... ehm... ehm...
SsSsSsSsAaAaAaAaAlve ^.^""""""""""!!
La porta è ancora aperta, vero?
VERO T.T!!!
Ti prego dimmi di si, perché altrimenti mi uccido all'istante T.T!!!
Sono imperdonabile, vero?
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T,T?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Giuro! Avevo intenzione di recensirti il capitolo vecchio, ma quando lo hai postato avevo poca voglia di scrivere (uno dei miei grandissimi momenti di ispirazione 0 xD) e quindi pensavo di dirti le cose più importanti sul forum (a proposito, ma che fine hai fatto O.o?). Solo che non ci incontriamo quasi mai sul Thorn&Buck e quindi non ho avuto proprio occasione...
Poi, non ne parliamo, più passava il tempo più mi si accumulavano in testa cose da fare, da dire, da scrivere... e mi è anche passato di mente!!
Ti giuro che mi hai anticipato nel postare l'aggiornamento! Io sto ancora lavorando il capitolo che devo pubblicare, però avevo già scritto tutto u.u! Ringraziamenti vari a tutti e il commento... xD!!
Nella tua risposta ho scritto non so quante scuse (o il modo in cui te le chiedo o.O, non ricordo!) e altrettante minacce perché eri sparita sul forum e il tuo capitolo non si faceva ancora vedere su EFP!
E poi, arriva Chiara (_Jaya), un giorno sul Forum, e dice: "Ragazze, Lisa ha postato il nuovo capitolo!"....
Io sono rimasta così: O.O
Cinque buonissimi minuti in questo modo davanti allo schermo u.u! Infatti, poi, non ci vedevo più xD!
Ma lo hai fatto apposta, eh?
La sera prima che tu aggiornassi io avevo scritto tutto. TUTTO!!! Sapevo che dovevo anche recensire il tuo vecchio capitolo, ma si era fatto troppo tardi, così ho pensato: "Vabbeh... ora vado a nanna. Domani mattina faccio tutto, tanto non ho molto da fare".
-.-''''
No, dimmi, l'hai fatto apposta? Perché se è così la smetto di arrovellarmi il cervello e l'anima per essere mancata allo scorso capitolo...
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T.T!!!
Non sto esagerando! Mi sento davvero il cuore pesante per questo!!!
T.T

Ma prima di continuare con le scuse (che stanno occupando più spazio della recensione stessa -.-'''), devo dire una cosa... la metto bene in chiaro prima che me ne dimentichi u.u: Lily ed Angy... vestite da Catwoman e da Lara Croft...
u.u
...
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah...
Oh.Mio.Dio!!! Ma come ti è venuto xD??? Oddio, che ridere!!! Lo so solo io il mal di pancia che mi hai fatto venire xD!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.... bellissime xD!!
Anche se io ho avuto un altro pensierino a riguardo!
Pensavo che Lily non si sarebbe mai vestita in questo modo.
Oddio!
Capisco che la Lily di questa storia abbia questa carattere così malandrino che me la fa adorare ancora di più... però ho pensato che, dopo il terribile agguato che ha subito da quegli animali qualche settimana prima, non avrebbe mai osato spogliarsi di nuovo tanto facilmente in pubblico O.o . Mi aspettavo un vestitino corto, si, però pancia e roba varia coperta xD!!
Catwoman.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahah... hai stravolto completamente la mia idea xD!!!!! Mi hai fatto morire quando l'hai scritto xD!!!
Soprattutto qui:
" - Dai ragazze non fate così ... è solo per stasera. E poi state benissimo dai, li ho fatti io stessa i costumi! Mi potrei realmente offendere!!!- Fece Susy ammirando compiaciuta la sua opera.
Catwoman, Lara Croft e un’alquanto titubante Fatina dei Boschi la incenerirono con i loro sguardi di fuoco … cercando invano di farla pentire di ciò che aveva fatto."

Questa parte mi ha fatto davvero crepare xD!!!
Che poi, già Lily e Angy fanno paura di loro... poi vestite come le hai conciate... e armate come le hai scritte xD!!! Lily la frusta ed Angy due pistole cariche!!!! Ahahahahahahahahahahahahahah
Stavo morendo xD!!

Per quanto riguarda James e Lily... oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L) oddio (L)... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3...
Quando Lily si apre con James, quando si trovano da soli... Mamma mia, quanto sono dolci, carini, pucciosi!!!!
SONO LOROOOOOOOOoooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ù.ù!
Me li hai fatto amare talmente tanto in questo capitolo (in una parte così piccola, tra l'altro u.u) che mi hai fatto arrabbiare ù.ù!!!
Mi hai fatto superare i livelli di amore platonico e così via e sono arrivata direttamente ad essere arrabbiata xD!!
Il bello è che non so nemmeno io con chi lo sono xD... so solo che se dovessi abbracciare James e Lily, li ucciderei per asfissia xD!!!
Però... la colpa sarà solo e semplicemente tua che mi li hai fatti adorare fino a livelli di perversione u.u!!

Bellissima la mini (e ci tengo a sottolineare MINI u.u) anticipazione che hai fatto sul nome del prossimo capitolo!!! Quale delle quattro coppie che si verranno a formare si scambierà il primo tenero bacio?
Angy e Sirius che finalmente (e probabilmente u.u) scopriranno il vero carattere dell'altro? Che avranno l'obbligo (o, meglio, Angy ce l'avrà xD) di passare tutta la serata in compagnia dell'altro senza mai staccarsi? E che rischiano, cmq, di perdere i propri preziosi gioielli di famiglia per colpa di due pistole cariche (povero Sirius T.T)?
Susan e Matt che finalmente (anche loro) si chiariranno del tutto? Che lei ha l'obbligo di dover dire la verità ad ogni domanda che potrebbe porgli lui? E che lui ne potrebbe approfittare per sapere ogni minimo segreto dei sentimenti di Sun?
Katy e Remus (molto più palese e sicuro u.u) che una ha ricevuto l'obbligo di baciare il primo cavaliere vestito di bianco che incontra e l'altro è stato (violentemente) vestito per l'appunto di bianco - Si capisce che sono molto più convinta per loro due che per tutti gli altri o.O? - ?? E che si stanno aspettando da una vita, ormai?
Oppure Lily e James che, oramai con quello che è accaduto alla piccola Lily, sono molto più in confidenza (che bello *.*!!!)? Che Lily, sicuramente, si ubriacherà con quei fantastici cinque bicchieri di Whisky con James accanto che la deriderà in continuazione e, alla fine, potrebbe chiedere qualcosa di malizioso? E che, se non li fai baciare adesso, la sottoscritta ti uccide con tutto l'armamento che si è procurata in tutto questo tempo che non hai aggiornato u.u??? - E qui si capisce che sono tremendamente seria ù.ù??? -.

Ah!!! Non vedo l'ora di scoprirlo *.*!!! Perciò vedi di farti sentire di più sul forum perché mi devi anticipare qualcosa in più e, soprattutto, di scrivere quanto prima puoi perché sto impazzendo u.u!!!
In compenso, io pubblico tra poco!
E, in più, non appena diventerò un grandissimo ingegnere di fama mondiale, ti erigerò una statua in platino puro per scusarmi della mia mancata recensione lo scorso capitolo u.u!!

Beh... mi sa di averti detto tutto o.O!!! Perciò, ora corro a finire di scrivere le ultime righe e a cambiare qualcosina del capitolo che devo pubblicare ;)!
Ah, ho deciso che non cancellerò niente della vecchia risposta che ti ho già scritto xD!! Aggiungerò qualcosa per aggiornarla, ma in sostanza la metto tra virgolette e ti faccio fare due risate =D!! Almeno spero di riuscirci!!

Cmq, nel caso non l'avessi capitolo... il capitolo l'ho amato come sempre ;)!!! Bravissima!! Tra le due sei tu quella che scrive divinamente e non io =D!!!
Un bacio enorme Amore Mio!!! Scusami ancora!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 (L) :)
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 05:45 pm)

10/09/10, ore 23:54

Che posso dire????Semplicemente STUPENDO!!!!Sei grande!!Prima di parlare del capitolo ti dico subito che mia sorella ci è rimasta molto male per la storia di James (bah le passerà).Paasiamo al capitolo:
Sono contenta che si sia instaurato un rapporto di amicizia tra Lily e Sirius.Mi piace!.
Penso che questa vicinanza a Sirius,,,stia facendo emergere sempre di più lo spirito Malandrino di Lily e devo dire che ne sono più che felice xD.
E' bello che tra James e Lily sia nato un(ma propio piccolo piccolo piccolo piccolo)pizzico di dolcezza in più :).Spero che le parti romantiche arrivino presto!!!
Già dal titolo del prossimo capitolo posso dire che sarà interessante,sono euforica perchè spero nel bacio di quei due U_U(James&Lily).E non vedo l'ora di scoprire :
1.Se Matt e Sirius (soppratutto lui perchè Angy ha 2 pistole CARICHE U_U) sopravviveranno alle 2 WG
2.Da cosa quel pazzo decelebrato(e un sacco di altri insulti che adesso non mi vengono in mente perchè sono stanca xD) imbecille reale di Sirius abbia travestito il povero Remus
3.E (soprattutto) scoprire se Lily si ubrieracherà sul serio (Non credo U_U)
Ok allora ti lascio e miraccomando ,,,aggiorna entro martedì perchè purtroppo la prigion....ehmmm la scuola a me comincia mercoledì e vorrei leggere almeno un'altro capitolo prima di cominciare a stressarmi tra compiti,,,interrogazioni ecc.Quindi ti prego fammi questo favore :)
Ok visto e considerato che non c'è altro da dire se non farti complimeni per la tua splendida immaginazione ti lascio.Un bacione.

10/09/10, ore 21:27

Io AMO Lily *.*
Non dovrei dirlo forse, dato che questa è una Lily/James e quei due hanno già abbastanza problemi per mettersi insieme anche senza che mi ci metta io, ma dopo questo capitolo non ci posso fare nulla: la amo *.*
Perchè?
Ma naturalmente perchè si è messa in testa di aiutare Sirius ed Angy a mettersi insieme -e se c'è qualcuno che può aiutare quei due adorabili testoni, quel qualcuno è proprio Lily - *.*
Non c'è che dire, Lily nei panni di Cupido mi piace davvero molto, anche perchè è sicuramente più affidabile dei malandrini xD
Ed ha avuto un'idea geniale ù.ù
Mi è piaciuta molto anche la parte tra Lily e James, va sempre meglio tra quei due *.*
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a questo tanto atteso ballo *.*
Tra Lily ubriaca, Susy che non può mentire, Angy che balla con Sirius e Katie che bacia il primo ragazzo verstito di bianco (le lenzuola di Remus erano bianche, vero? xD)...penso proprio che ne vedremo delle belle xD

10/09/10, ore 19:52

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!!! *-*
* Solito strilletto u.u*
Bene, bene, benissimo! *-*
Capitolo, bello, bello, bellissimo!*-*
Titolo del prossimo capitolo ancora più bello, bello bellissimo! *-*
James, figo, figo, fighissimo! *-*
Dunque ti dico subito che cosa succederà nel prossimo capitolo prima che lo faccia qualcun' altro, e mi rubi il momento di gloria e, questo sarebbe una catastrofe, e prima che me lo scordi in effetti -.-"
Ok, ok, ok!! :D
Come sono emozionata!! *-*
* cipollino che fluttua adorante*
Allora con ordine * aria professionale che tra poco andrà a siucidarsi per disperazione* u.u
Lily si ubriacherà. Questa è una certezza. E quindi potrebbe accadere che:
1. Baci James. O che gli chieda di baciala.
2. Baci James e poi finiscono a scopare insieme e metteranno in capanno Harry James Potter u.u ( notare il lessico molto, ma molto emh... educato xD)
3. Lily racconta tutti i suoi segreti a James.
4. Lily racconta tutto a James, i due si baciano e finiscono a letto insieme. u.u
Eh, sono brava, eh?
Ci ho preso? Ci ho preso? Ci ho preso? **
Tanto ti perseguiterò sul forum, contaci! °-°
Intanto, nel prossimo capitolo riguardo alle altre coppie:
1. Katy e Remus ( perché Remus è vestito di bianco! Cielo Sirius è un genio! Amo quel figaccione! *-*)si baciano, e no non finiscono a trombare insieme O.o ( oggi sono particolarmente pervertita ._.)
2. Susy e Matt si mettono insieme u.u.... e non chiedermi come, non sono onnipotente u.u
3. Angy castrerà Sirius con le sue due belle pistole cariche *-*
Poi si ubriacheranno e finiscono a letto insieme.
Ah, non faranno una cosa a quattro con James e Lily O.o ( Mi sto spaventando .__________.)
Ora parlando del capitolo attuale, appunto, quello che dovrei fare:
Super iper mega bellissimissimissimissimissimo!! *__________________*
E tu seri dannatamente sadica! ù.ù
Qualche particolare in più, no, eh? >.>
Speriamo che recensiscano in fretta così posti anche l'altro capitolo *-*
Perché è già pronto, VERO? >.>
Dunque :)
Cioè il vestito di Lily è questo:
Cioè! O__o
James rimarrà così: O__________________O
E anche tutta la scuola rimanerà così: O______________________O
Oh, cavolo!
E via con la missione " Facciamo impazzire James Potter" xD
Questo se la porta a letto! xD
Dai, non resisterà... almeno un bacino ce lo fai scappare tra James e Lily? **
Dai!! **
Ti faccio gli occhioni **
Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai!! **
Ok, la pianto -.-'
Matt è figo u.u
Ma è anche divertentissimo!!
Ahahahahahahahahahahaahahahah!!
Mi stavo facendo sotto dalle risate,, giuro! xD
Sono dovuta correre in bagno che ancora ridevo xD
Ahahahahah!!
Che idiota xD
James è:
*_______________*
E credo che questo valga più di mille parole u.u
Sirius e Lily amici... Oooooooooooooooooh <3 :)
Tanto poi diventeranno cognati a vicenda xD
No, non smetto di sognare che un giorno Lily e James si sposino u.u
Ok, ora vo u.u
Spero di non averti scombussolata troppo xD
Un abbraccio gigantesco! :*
Ciauuuuuuu! <3

10/09/10, ore 19:41

AAAAAHHHHHHH! =D
Fantastico fantastico fantastico! So di essere un po' ripetitiva, ma è quello che penso seriamente della tua storia! Che costumi si è inventata Susy?? Comuqnue Lily ha ragione.. ad Halloween fa freddo! cosa che le mie amiche non vogliono capire ma che mia madre ha capito fin troppo. (vedi anche carnevale xD)
Comunque Remus è vestito da mummia? O semplicemente da fantasma? Non vorrei essere in lui comunque! Se i lenzuoli vanno via resta in mutande! Spero gli facciano un incantesimo fissante alle bende bianche! xD
E' veramente malefica Lily! Mi piace troppo! Vuole far mettere a tutti i costi insieme Angy & Sirius e Susy & Matt. Che cariniiii! xDD
L'inizio è stato dei più commuoventi e... indefinibili. L'amicizia fra fratello e sorella, nonostante quello che accadrà (ma cosa accadrà alla fine? ) quando Lily compirà 17 anni.. Mi piace proprio Matt!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... bacioni**
Jaya
Ah: grazie della risposta, mi ha fatto moltissimo piacere!!!

17/07/10, ore 20:32

Ciao sono una tua nuova fan!!!Mi sono appena iscritta e non appena ho letto il primo chap mi sono innamorata di questa storia!!!!!!!!
La tua storia è a dir poco stupenda *_*
Tu sei MAGNIFICA!!!!!!
Allora questo chap è stato bellissimo e non vedo l'ora di capire cos'è che nasconde Lily perchè ho una confusione mentale tremenda xD
Sigilli??
Come sigilli???
Cosa sigilli???
Quando sigilli????
Chi è Straiker????
Perchè Striker???
Dove Striker????
Ok piccolo sclero-time xD
Comunque mi piace molto l'idea di una Lily bionda che ha una fretello,mi piace l'idea delle Wild Girls (non fraintedermi io adoro i Malandrini,,,specialmente Jamie *_*) e mi piace molto l'idea dei 3 principi Potter e della monarchia <3
Aspetta aspetta aspetta spiegami bene:
John-il-mostro-Evans si comporta da padre???Cos'è ha ricevuto una botta in testa da Sant'Antonio??xDD
Serpeverde di M*******A,,,sono tutti da spedire ad Azxaban grrrrrrrrrr *memoltoinfuriataconunafacciaassasina''
l'ho sempre detto io che Silente perde colpi ù.ù
Beh credo che non ci sia altro da dire,,,finisco di annoiarti perchè è una recensione un pò troppo lunga xD
Miraccomando fatti sentire presto
Bacioni
P.S.=la mia rompi-scatole sorellina di 8 anni (una peste -.-'')mi chiede (anzi mi obbliga) a precisare che anche se lei è ancora al 23esimo chap si sta molto appassionando alla storia,che le piace tntissimo,che vuole uccidere i Serpevere e anche che vuole sposare James (aiuto -.-'')Va bene ti lascio Ciaooooooooo

17/07/10, ore 10:43

Ciao sono una nuova lettrice ed ho appena scoperto questa fanfiction e non ci sono parole per descriverla.......e STUPENDA *_*......da quando ho letto il primo chap me ne sono innamorata infatti l'ho letto tutta in un giorno.....spero propio che il segreto di Lily venga svelato presto perchè ho una confusione mentale tremenda xD Spero anche che Lily e James si mettano presto insieme :).Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.Sei grande!!!
Bacioni!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]