Love, only love
di Firnen bjartskular

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/17, ore 11:58

Lo trovata splendida e in molti tratti esilarante. Ti ringrazio per aver dato una degna coclusione alla storia, speravo proprio un finale del genere. Spero tu scriva ancora altro in futuro e lo leggerò con piacere.

13/08/15, ore 12:54

Forse è un pò rapido come passaggio di Arya dalla riservatezza più estrema e una passione così disinibita...tuttavia è comprensibile se penso che da quando si sono conosciuti si e no si saranno concessi qualche occhiata infuocata.
Voglio proprio vedere come vivranno i suoi allievi la loro relazione...eheheh, sono quasi schiattati solo nel sentire lui che la chiamava dolcezza!

13/08/15, ore 12:48

Sento già le campane e la marcia nuziale...eheheh...
Arya non è mai stata il mio personaggio preferito proprio a causa della sua eccessiva razionalità e della sua ben scarsa propensione ad abbandonarsi alle emozioni.
Proprio per questo motivo non mi è dispiaciuto leggere del loro reincontro. Finalmente Arya si è decisa, anche se temo ci vorrà del tempo perchè inizi a lasciarsi andare...

13/08/15, ore 12:39

Fermi tutti...
Arya è zia? Zia? Non so, è come tentare di immaginarsi Murtagh nonno...difficile, ma in un certo senso affascinante. E' una scelta singolare, ma per nulla male!
Azzeccatissima poi l'idea della contro battuta di Eragon quando Saphira gli ha detto che secondo lei il suo amore sta diventando un'ossessione...che carina poi l'immagine di lei che dorme con l'osso di cervo regalatole da Firnen!

13/08/15, ore 12:30

Bene bene bene...
Inizio ottimo, i nomi dei nuovi personaggi sono davvero singolari ma per nulla sgraditi, anzi suonano davvero bene! Mi piacciono in particolar modo Jalika e Nirnel, il colore delle squame della dragonessa è davvero insolito ma non in senso negativo...è molto originale l'idea di inserire un drago con un colore così singolare!
Passo al capitolo successivo!

13/08/15, ore 12:22

Ehila!
Eccomi qui a recensire questo capitolo...
sono una grandissima fan del libro (ma non posso dire altrettanto del film) quindi in genere tendo a essere molto critica a riguardo.
La storia è scritta bene, senza nessun errore di ortografia (il che ti garantisco è un ottimo risultato) e con un ottimo lessico...l'inizio si fa davvero promettente quindi penso che passerò subito al capitolo seguente.
Solo una piccola nota: ho notato che spesso vai a capo in punti inopportuni, senza motivo apparente, e spesso passi dal discorso diretto a quello indiretto senza preavviso.

29/05/15, ore 21:22

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

25/09/14, ore 23:12

scusa, ma chi è bridget? se ti riferivi a quella del libro è "brigitte" -.-'
vabbè, può capitare... per il resto.. meraviglioso, l'idea dell'avamposto nanico è superba, continua così :3 :)

25/09/14, ore 22:55

ecco, la lunghezza di questo capitolo va già abbastanza bene.
Islanzadi non sarebbe corsa a d abbracciare la figlia così dal nulla, però.. ok..

25/09/14, ore 22:47

AHAHAH sto morendo dalle risate... bello, mi è piaciuto tantissimo e mi ha anche fatto divertire

25/09/14, ore 22:38

che esagerazione di sguardi.. ahahah però vabbè, ci sta
(p.s) arya NON arrossisce.. mai

25/09/14, ore 22:33

:3 bene bene, sono pienamente soddisfatta.. anche se tutti gli elfi che espongono così tanto le loro emozioni.. beh, è un po' inverosimile

25/09/14, ore 22:21

hai praticamente copiato il momento in cui eragon vola con saphira.. non sono andata ba rileggerlo per vedere se hai anche usato le stesse parole però... un po' di fantasia, eh.. comunque il resto abbastanza ok

25/09/14, ore 22:14

aww che cariniii
mi è piaciuto tanto questo capitolo (si può capire bene quale scena.. mlmlmlm) continua così, sii romantica!
pan

25/09/14, ore 21:57

ma secondo questo capitolo andava unito ad un altro.. non succede gran che, a parte loro che vanno nell'Helgrind e non trovano nulla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]