We can move on
di CamEElaJauregay

19/02/17, ore 00:29

Appena finito di leggere tutta la fanfiction. Non so proprio come descriverla. Ogni singolo capitolo mi è piaciuto, non mi ha mai deluso e ogni idea , anche quella più banale, era messa nel punto giusto al momento giusto. Complimenti, spero di leggere prossimamente qualcosa di tuo, alla prossima!! <3

22/05/14, ore 19:54

ODDIOO sto con le lacrime😭forse l'istinto di piangere mi era venuto prima di leggere la ff per altri motivi ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato questo capitolo, nonché ul.ti.mo. Comunque prima di leggerlo stavo un po' irascibile eccetera e ora ti giuro mi sento benissimo, ovviamente potere delle camren, ma soprattutto tuo che hai dato vita a questa storia. Che dire, è la prima storia che seguo fino alla fine e la amo. Cioè è finita nel migliore dei modi e tutte le canzoni messe, i discorsi, quei ciao di fine storia😭😭😭continua così😭😭👍

22/05/14, ore 18:55

Beh se volevi farmi piagere ci sei riuscita! è stupendo! ma non puoi lasciarci! spero vivamente che tu scriva un'altra storia perche sei bravissima! Fine megliore nn si poteva chiedere *-*

20/05/14, ore 19:54

Il penultimo capitolo? Il prossimo l'ultimo? Fine della storia? 😭😭😭 e comunque mi hai fatto venire i brividi soprattutto durante la seconda parte😍 ora vado, devo iniziare a realizzare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Se mi senti urlare sono io👍
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:54 pm)

19/05/14, ore 00:15

Bellissimo, come sempre e sono troppo dolci insieme😍ho appena finito di vedere un vine durante il concerto a puerto rico dove ballano insieme😊ritornando alla storia non vedo l'ora di continuare👏

16/05/14, ore 19:25

😊😊😊aww sono troppo dolci😍Comunque grazie di averlo postato subito,ti sto amando sempre di più! Mi sta dispiacendo solo la cosa delle allucinazioni😳Non c'entra niente ma giusto per sclerare un po' con qualcuno hai visto il video di camila che ha postato una ventina di minuti fa?😱

15/05/14, ore 22:26

Appena ho visto il nome del nuovo capitolo ero tipo 'oddio già le allucinazioni!😱' bel capitolo, come sempre😍 A me andrebbe più che bene se postassi un capitolo ogni due giorni, però leggermente più lunghi se possibile😊

13/05/14, ore 23:34

Oddio ma mi fai quasi innervosire! Cioè ok che è corto ma l'hai postato il giorno dopo o due giorni dopo massimo e poi mi sta facendo venire l'ansia. Che allucinazioni avrà? Oddio. Ti giuro sto davvero odiando ariana austin e luis! Ma perché non si fanno una vita? Tra di loro magari! Ma io non so guarda, certa gente..ok scusa è tardi e io di solito a quest'ora sclero, ora si aggiunge anche questo capitolo😍ok ciao😂❤️

11/05/14, ore 22:57

Ok, ora la cosa si fa seria...quindi lo posti a breve il prossimo capitolo? Eh, eh?😍Lo aspettavo da tanto questo e ora aspetterò ancora con più ansia il 24. Ti giuro amo un casino la tua storia e tutto migliora con la presenza di demi! Sarà la terza volta che lo dico ma ti prego aggiorna presto🙏🙏😍

16/04/14, ore 19:45

Corto ma bello comunque! La cosa dei conigli (?) ahahahaha😂Comunque buon proseguimento, non vedo l'ora di continuare e continuare e continuare🙏👍

12/04/14, ore 15:55

Sei bravissima, hai tanta fantasia e la storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di continuare, baci ale :)

05/04/14, ore 17:13

MI hai emozionata!! La cosa dei baci è stata davvero commovente..complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo, a parte per quei tre sfigati -.-.....Per il resto è stato FANTASTICO

02/04/14, ore 20:45

Dire che odio Arianna in questa ff è dire poco!?!? Quando scrivi queste ff mi fai sclerare! Sai perche??...Hai la mente cosi malefica che finisci per scrivere storie fighissime!! TI STIMO ..le tue storie sono da paura (in senso buono xD)...BRavissima grande xD :D

29/03/14, ore 20:49

Ma tu ci vuoi morte ?!? Ma ma ma...cavoli sono svenuta alla parola 'stuprata'!! Tu sei cattiva u.u ma bravissina allo stesso tempo <3

28/03/14, ore 22:01

Tu non puoi scrivere storie da cosi tanto sclero!? TU NON PUOIII e non puoi neanche dire che scriverai un capitolo con cose brutte No No u.u >.< cmq è stramega stupenda