Keep Holding On
di Lovatic_HarmonizerGleek12

25/06/14, ore 00:23

L'ho seguita con molto piacere, ad eccezione degli ultimi capitoli. Devo essere sincera, era diventata un po' forzata, non scrivevi più con entusiasmo (così ho percepito perlomeno).
ma questo ultimo capitolo mi è piaciuto e ha reso un bel finale ad un'ottima storia. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Alla prossima, buona scrittura!

04/05/14, ore 20:09

ciao proprio oggi ho riletto tutta la storia e quando o visto che c'era un nuovo capitolo lo subito letto anche se non mi e piaciuta la mamma di dani che stronza , non vedo l'ora di leggere il continuo , volevo chiederti quando continuerai jade? buona serata

27/03/14, ore 22:44

Ho riso in sacco a pensare santana conciata in quel modo mentre corre nella stanza di Dani! Finalmente son tornate insieme!! Aggiorna presto, alla prossima

18/03/14, ore 23:25

No che tristezza :( poveretta Dani, questa santana se le fa passare proprio tutte!
Come sempre bel capitolo e davvero ben scritto!
Alla prossima! :)

15/03/14, ore 11:10

Questo capitolo mi ha davvero emozionata! Mi è piaciuto molto e la storia si fa sempre più complicata!
Grazie a te che scrivi e porti avanti questa FF ;)

15/03/14, ore 10:02

certo che la seguiamo che domande, è dolcissima questa ff, anche se adesso tutta questa situazione è triste! Alla prossima

14/03/14, ore 20:13

Bello bello questo capitolo, nulla d dire! Sono davvero curiosa di capire cosa succederà a Sant una volta che sua madre non ci sarà più ma soprattutto di come Holly affronterà la siatuazione con Demi!
Ho visto ora il capitolo, non entro da un pò, e ho notato che non aggiorni da qualche qualche giorno. Spero che non sia per le recensioni perchè sarebbe davvero un peccato, ribadisco il fatto che la storia sia bella, originale e ben scritta. Non credo di essere l'unica a seguirla e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima, buona scrittura!

04/03/14, ore 16:44

Non c' è mai da stare tranquilli! ha appena cominciato a camminare.. poi la mamma di Sant..la caduta..! attendo con ansia il nuovo capitolo!
alla prossima, buona scrittura :)

03/03/14, ore 23:21

Mi aspettavo che approfondissi un po' di più quando lo fanno ma comunque mi piace sempre di più questa FF e resta una delle mie preferite in assoluto!
Seguo anche l'altra tua FF e ho la sensazione che questa sia scritta meglio, non so se è perchè io la preferisco oppure, questo vale anche per te e ci metti più impegno :)
Attendo il nuovo capitolo, son curiosa di sapere se ce l'ha fatta o meno a camminare!
Alla prossima, buona scrittura! e come sempre.. ..continua così perchè scrivi davvero molto bene!

27/02/14, ore 21:02

E' un peccato non vedere recensioni a questa storia perchè è sempre più bella e scritta davvero bene, anche se credo che molti la stiano leggendo in silenzio!
detto questo, bel capitolo.. ..ammetto di esserci rimasta male per il rapporto fra Sant e Brittany! voglio proprio vedere come risolverà la cosa Santana!
Alla prossima, buona scrittura!

25/02/14, ore 22:42

mi è piaciuto un sacco questo capitolo! molto emotivo!
bella l'idea dei capelli :) come sempre ben scritto! ora attendo il nuovo capitolo, buona scrittura e.. alla prossima!

23/02/14, ore 21:49

sii! ci avrei giurato che fosse la madre!! è ufficiale: attendo con ansia il nuovo capitolo!
buona scrittura, alla prossima :)

23/02/14, ore 08:57

Come lo sa? Boh! Potrebbe essere un infermiera, la mamma di Dani no?! Beh aspetto il prossimo capitolo x scoprirlo

22/02/14, ore 20:08

nooo che cattiveria! adesso sono troppo curiosa! ahah! comunque ho un sospetto che mi è balzato alla mente ora scrivndo la recensione ma non voglio rivelarlo :D continua resto!!
buona scrittura, alla prossima!

21/02/14, ore 21:15

come da promessa sono tornata a rompere le scatole con un po' di cose da dire visto che mi son letta i 4 capitoli tutti d'un fiato! innanzitutto ti dico che rispetto all'impressione iniziale non sta deludendo le aspettative! mi piace molto come stai sviluppando i personaggi e come descrivi le scene. concludo facendoti i complimenti perché scrivi davvero molto bene ed è davvero piacevole leggerti! l'ultima cosa, forse è una scemata, ma apprezzo molto la 'lungaggine' dei capitoli molto scorrevoli da leggere e per niente buttati lì! continua presto!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 09:16 pm)