Un amore impossibile
di B_Tonks

16/07/14, ore 16:42

Uff...che infarto che mi hai fatto prendere! Pensavo che adora avrebbe cancellato la memoria a Remus facendogli dimenticare la loro relazione, per non farlo soffrire e che poi si sarebbe cancellata la memoria anche lei...non prendere quello che ti ho detto come spunto! Il capitolo è bello, mi dispiace tanto per Dora e la sua gelosia, meno male che c'è James! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in vacanza! Non ti dico di aggiornare in fretta, ma ti posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

17/05/14, ore 20:33

Rose e Capra. <3
Dora è pessima, hihihi.
E James mi piace un sacco. <3 <3
P.S. Hai lasciato un mio comento tra parentesi graffe...

17/05/14, ore 18:22

Ciao...rieccomi! Come va?
Mi dispiace di recensire solo ora, ma sono stata in gita due giorni con la scuola in montagna e non avendo nè Ipad nè telefono nè computer non potevo leggere questo nuovo capitolo. Allora...che dire? Devo essere sincera: i saluti iniziali mi sono sembrati un po' freddi...mi aspettavo di più..non so, degli abbracci o qualcosa del genere. Forse penserai che è un dettaglio insignificante, ma a volte sono i dettagli che fanno la differenza. Comunque a parte questo il capitolo mi è piaciuto.
James Sirius...fantastico, ma me lo aspettavo un po' più...come dire? Malandrino, ecco.
Dora...ha una lingua lunga
Alex...nonostante tutto lo adoro, mi ricorda un pochettino il mio Sirius❤️
John e Rose sono fidanzati...non so perché ma questa coppia non mi convince, lo so che fa da sfondo...ma proprio non mi convince...forse dovresti parlare un po' più di loro, così che chi legge possa conoscerli meglio.
Ora ti lascio...a presto!
Un bacio,
Felix_Felicis00
p.s. Non so se hai notato ma ci sono degli appunti tra le parentesi graffe fatti credo da chi ti corregge il capitolo, credo che dovresti toglierli...
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 06:25 pm)

12/05/14, ore 11:52

Questo capitolo è molto dolce. C'è un senso di casa e di quotidianità molto ben descritto che in qualche modo riesce a rappresentare il Natale.
La cinciallegra è bella. <3

05/05/14, ore 20:55

Ciao...rieccomi!
Allora...che dire? Questo sarà anche un capitolo di passaggio, ma è molto carino. Neville ovviamente le ah regalato qualcosa di Erbologia...ma non cambierà mai? Luna invece una collana, molto meglio...mi è dispiaciuto che non l'hai descritta nei dettagli (lo so che non è fondamentale, ma sarebbe stato carino). Il cuscino di John lo voglio anch'io...la sera non ho mai sonno, ma la mattina non riesco ad alzarmi, qualcosa che coincilia il sonno mi servirebbe. La cioccolata è poi la ciliegina sulla torta...Passando al regalo di Albus speriamo che le caramelle non siano dure come quelle di Hagrid XD! In questo capitolo c'è anche Victorie che io adoro, ma sopratutto adoro lei e Teddy insieme!! Il capitolo è bello, scrivi bene e non so che altro aggiungere...brava! Al prossimo capitolo,
Felix_Felicis00
p.s.: mi ha fatto piacere che mi hai ringraziato alla fine, ma figurati anche tu hai recensito ogni capitolo della mia ff e poi mi fa piacere lasciare un commenti alle storie che leggo, sopratutto se sono belle...come questa!

23/04/14, ore 20:57

Ciao! Rieccomi!
Allora...Più leggo più Dora assomiglia a Ninfadora, e questo non è un male perché mi sta simpaticissima, sbadata al massimo...come si fa ad uscire di casa con la camicia e i collant? Però un po' mi dispiace per lei, come si comporterà con i suoi amici? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto,
Felix_Felicis00
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 08:57 pm)

23/04/14, ore 20:52

Dora è un disastro, non sa tenere la bocca chiusa, per fortuna c'è Remus con lei. Alex mi sta simpatico! Il capitolo credo sia il più bello, mi piace molto. Vorrei avere anch'io qualcuno co e Teddy che ti copre...beh, non so che altro dire, brava!

23/04/14, ore 20:40

Teddy lo adoro, insomma che dolce! John e Rose non sono fantastici, ma sono meglio di come me li immaginavo. Non ho altro da aggiungere, al prossimo capitolo!

23/04/14, ore 20:33

Ti perdono per tutto, per Albus e per John e Rose, cominciano a piacermi. Questo capito è bello, brava. Dora ha confessato di essersi innamorata, evvai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/04/14, ore 20:22

Albus solitamente lo adoro, insomma in tutte le fanfiction o nella maggior parte è molto tenero, qui me l'hai fatto odiare. È un impiccione e addirittura arriva alle mani con una ragazza...Quindi Dora è metà metamorfomagus, solo un appunto...non possono trasformarsi in oggetti, né in animali e tanto meno cambiare il colore alle cose che toccano. Possono solo modificare alcuni trattati del loro aspetto, fino ad assumere l'aspetto di un'altra persona.La storia dei sogni è inquietante
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 08:23 pm)

22/04/14, ore 21:12

In questo capitolo ti ho odiata, non perché sia brutto, anzi...mi hai fatto capire che a John piace veramente Rose e poi Dora ha trattato malissimo John...non se lo meritava, poverino! 😢 comunque mi incuriosisce che la ritengano strana per il padre invece che per la madre. Luna è sempre stata strana, veniva soprannominata Lunatica Lovegood, ma Neville non è mai stato considerato strano, ha ucciso pure Nagini, alla fine della saga lo considerano un po' un eroe. Voglio scoprire di più...

22/04/14, ore 21:06

Il capitolo è bello, un po' breve, ma comunque bello. Teddy mi è simpatico, scrivi bene e più leggo più mi la storia mi piace!
Allora, io ti perdono per la smaterializzazione tra i confini di Hogwarts, ma Hermione non l'avrebbe fatto! 😃

22/04/14, ore 20:58

Il sogno che hai descritto è bellissimi, te lo giuro, meraviglioso! Anche il capitolo è fantastico, fino ad ora il migliore! Io tifo per la coppia John e Dora, starebbero benissimo insieme. Dimmi che scherzava, che non gli piace veramente Rose, starebbero male insieme...secondo me! Comunque l'autrice sei tu è D'ora è innamorata di Remus, dunque...
Ciao, a presto

22/04/14, ore 20:52

Ciao, rieccomi!
Ho due domande: Perché D'ora chiama i suoi genitori per nome? Perché non ha usato un gufo della scuola per inviare il messaggio? Comunque il capitolo è bello, John/Capra mi sta simpaticissimo! Brava!
Felix

22/04/14, ore 20:34

Allora il capitolo è carino, non ho capito una cosa: Dora è una metamofomagus? Mi è piaciuto che hai scritto che dai Tassorosso c'è sempre cibo data la vicinanza con le cucine, non ci avevo mai pensato! Però in effetti deve essere così, chi non approfitterebbe di avere dolci quando si vuole! XD! Ma quello che hai scritto sulla McGranitt l'hai inventato? O è davvero così?
Ciao,