Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

19/10/14, ore 23:40

Alistair? Il misantropo per eccellenza? Ad ogni modo, sono contenta che Embry vuoti il sacco, vomitando loro contro tutto il disgusto che ha provato per anni nei confronti del branco. Anche se lo hanno accettato, è stato comunque un soggetto scomodo e nemmeno lui aveva colpa. Ha detto bene ed ora hanno perso ogni diritto di presentarsi a Volterra per fare la loro comparsata al matrimonio. Spero che nonno Aro metta un freno alla vampirella (anche se mi consola sapere che, essendo stata vampirizzata molto giovane, difficilmente avrà pargoli) e che anche Embry trovi una degna di lui. Charlie è dotato di un favoloso pragmatismo e mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se avrebbe fatto bene a dare qualche cinquina alla figlia...ma questo lo tengo per me. In ogni caso, sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose. Embry ha messo davanti agli occhi del branco che l'appoggio incondizionato a Seth, come l'odio per Leah non hanno nessun fondamento sensato e non tengono minimamente conto del fatto che i due non hanno la stessa pericolosità. Inoltre non credo che abbia mai odiato Leah. Lei lo ha usato per strappare il velo di omertà e ipocrisia della riserva ma nemmeno i fratelli lupi sono stati teneri con Embry. Lo hanno sempre guardato con imbarazzo perché la sua presenza dimostra che uno dei loro genitori è un bastardo senza speranza e non sapranno mai chi ma così lo hanno ferito. Leah almeno è stata onesta fino in fondo.

19/10/14, ore 18:17

La mai frase preferita: "Devo fare un bel discorsetto a quel ragazzo."
Sì, lo so. Sono scomparsa per settimane, ma ora sono qui!!!!!!!!!!!!
I miei genitori credono che abbia passato tutto il pomeriggio a fare i compiti, sì come no li faccio tra poco. Ho di meglio da fare, tipo scrivere e leggere.
Mentre leggevo avevo questa immagine impressa di Aro con il dito alzato che fa: Non si fa e demetri che diveniva piccolino piccolino, rosso in viso. Immagine in stile manga
Ok, sono fuori. La scuola mi sta dando alla testa. Siamo già alla fine ç_ç, questo vuol dire che passerò le prossime settimane a cercare una nuova storia da seguire in giro per internet (azione a dir poco impossibile). Qui non aggiorna mai nessuno! Ed io faccio parte di quelle persone :P.
Oggi mi sono svegliata pensando al mio matrimonio, da notare che non ho nemmeno un fidanzatino :( adesso voglio leggere i matrimoni tra di loro!!! Io ho questo pensiero fisso riguardo al matrimonio, dove tutto è perfetto, lei che cammina con un abito meraviglioso su un tappeto rosso, la stanza decorata e piena di fiori, di gigli. Lo scambio delle promesse, il BACIO. Sono un'inguaribile romantica da un paio di anni. Sì, sai com'è prima ero nella fase della depressione adolescenziale e vedevo tutto nero e triste. Non sono ancora uscita del tutto, ma c'è rosa nell'aria adesso.
Non riesco a togliermi dalla testa Aro e Demetri!!!!!a Ahhahahah
Dei, sembro Jocker. Sto strippando.
Tra poco è Halloween, vorresti fare una oneshot su Halloween Dem/Leah? voglio qualcosa da leggere. Dopo ti romperò per Natale e Pasqua.

19/10/14, ore 15:05

Ciao tesoro! Mi piace ciò che ha detto Embry, dimostra di tenere davvero a Leah ed è anche furbo e intelligente, di certo non si fa fregare da Aro... nel prossimo capitolo spero ci saranno altri momenti Leah/Demetri
Greta

(dopo ti mando la correzione)

19/10/14, ore 12:10

Bellissimo :-) e bella la parte della cugina di Leah :-)

11/10/14, ore 23:55

Leah è capitolata e, per fortuna, il suo imprinting è all'altezza di lei. Se lo è meritato. E'bello vedere come si sono schierate le cose. La madre di Sam, memore della sua passata esperienza di donna cornificata, capisce Leah e anche se non può avercela con suo figlio, non se la può prendere nemmeno con la Clearwater. La mela non cade mai lontano dall'albero e Sam, alla fine, è identico a quel farabutto di marito che ha avuto. La zia di Leah, invece, pur conoscendo le leggende non è l'oggetto di un imprinting e, cosa ancora più importante, ha visto sua figlia in ospedale e invece di prendersela con Sam, autore del crimine, se la prende con la nipote, addossandole la colpa, aizzata anche dagli anziani. A questo punto, solo la famiglia di Dydime è il suo punto di riferimento e, alla fine, le è andata bene perché ha trovato una famiglia migliore.
Jane, senza saperlo, fa una buona azione e Sue vede i suoi figli allontanarsi definitivamente da lei. Malgrado il dolore, ne è responsabile perché ha lasciato che i vecchi amici del marito rovinassero la reputazione della figlia senza muovere un dito. E'una donna forte ma non ha saputo dimostrarlo al momento del bisogno.
Demetri, intanto, saluta il padre di Leah, congedandosi da lui. Molto simpatico e con un amplomb da gentleman è l'uomo di cui ha sua figlia Leah ha bisogno.

11/10/14, ore 13:45

Ohhhhhhh che dolce che e' Demetri Leah e' davvero fortuna spero cje aggiornerai presto so che la storia sta per finire ma voglio un sequellll!!!! Voglio sapere se sapere se mai nasceranno dei Demetrini piccini sisis

11/10/14, ore 11:29

Ciao tesoro, sono felice che la mia one shot ti abbia ispirato l'ultima parte del capitolo (la più bella e commovente tra l'altro). È stato bello il "discorso" di Demetri a Harry e il gesto di togliersi la collana con il sigillo, e mi è piaciuta molto anche la prima parte. Ora sono curiosa di sapere se Seth tornerà in sé e come procede tra Leah e Demetri. Ti mando la correzione errori per messaggio :*
Comunque, credo che questo sia il mio capitolo preferito!

07/10/14, ore 16:03

Hai un modo di scrivere molto bello;) il capitolo mi piace molto ( ma questo vale per tutta la storia)...
Okay,,,,smetto di fracassarti i boccini con tutti questi complimenti! O.d.S

05/10/14, ore 15:51

Sisisisiisiis non vedo l ora di vedere cosa succede dopo sono molto curiosa il capitolo e' molto bello e commovente come ala solito complimenti

04/10/14, ore 01:15

Hey eccomi ce l'ho fatta, scusa il ritardo!
Billy è stato davvero crudele a sparare tutte quelle cattiverie contro Leah... Nella saga l'ho sempre visto come un tipo pacifico, anche in Eternity ho immaginato che nonostante Renesmee fosse mezza vampira l'avesse subito accettata come fidanzata del figlio. Qui hai "trasfigurato" il personaggio di Billy, ed ora capisco il perché: le verità nascoste vengono fuori, Charlie e Sue sono disgustati dal comportamento dell' "amico". Jane, lo devo dire, ha finalmente fatto qualcosa di buono: far capire a Billy tutti i suoi errori.
Per fortuna Demetri raggiunge Leah in tempo per impedirle di compiere una sciocchezza, finalmente Leah anche se con un po' di resistenza si lascia andare...

Hai ragione, leggendo questo capitolo ho capito che siamo quasi arrivati alla conclusione: te ne renderai conto da sola quando questo accadrà, è la storia stessa che te lo fa capire quando scrivi.
Bravissima come sempre, un bacio :*
Ti mando gli errori per messaggio, hai solo dimenticato qualche accento xD

03/10/14, ore 12:24

Alla fine Billy ha fatto la sua mossa meschina ma è stato comunque punito dalla cognata di Leah. Oh, la cara Jane, anche se detesta la sorella del suo nuovo giocattolo, ha comunque dato una bella lezione a Billy che se l'è praticamente fatta addosso. Certo, Seth non capisce nemmeno cosa è successo ma è una bella arma in mano. In ogni caso, le ha detto delle cose orribili ma se ne è reso conto solo quando Jane, con il suo consueto candore, gli ha rivelato che hanno fatto una mossa stupida a chiederle di morire. Mi fossi messa nei panni di Sue però ci sarei andata più pesante, dicendo che almeno Henry si è risparmiato, morendo, di vedere lo scempio che ne hanno fatto di sua figlia: non solo continuare ad essere oggetto della libidine di Sam ma anche additata come un essere immondo e immeritevole di vivere.
Continuo a pensare che il poveretto ha avuto un attacco di cuore sapendo che razza di bestie sono i suoi due amici, oltre che per la salute cagionevole. Passando a Leah, stava per fare un gesto davvero stupido ma le hanno fatto terra bruciata e Sue, per parte sua, è sempre stata tenuta ai margini per le cose che contano. Demetri può anche avere avuto l'imprinting ma già considerava Leah una bella donna dalla foto per cui non penso nemmeno che la sua fattura pellerossa sia servita davvero a farle trovare l'anima gemella. Lei non ha perso sè stessa e nemmeno Demetri.
La scena finale è bellissima e, comunque, hanno tutti avuto ciò che meritano, soprattutto gli anziani che adesso avranno la dolcissima Jane, con il suo altrettanto adorabile Seth, come una spada di Damocle sulle loro teste e sulla tribù. Penso proprio che la vampirella, anche se odia Leah, la rispetta più dei Quileute e, anche senza perdere il suo smalto, ha colpito magicamente tutti i nodi scoperti. Aro, invece, ha guadagnato una colonia di allevamento di cuccioli potenzialmente letali ed una riserva di sangue ma ha soprattutto il merito di avere scoperto tutti gli altarini che tenevano nascosti a Sue. Se non lo sapessi, direi che Aro e Jane sono padre e figlia, che tenerezza. Se fossero umani sarebbero degli avvocati con i controfiocchi.
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 12:25 pm)

03/10/14, ore 09:42

Bellissimo :-)
Speriamo che Leah capisce che Demetri e bravo. Fai che Demetri si allontana dai volturi e incominci una dieta vegetaliana.
Non mi piace vedere Seth con gli occhi Rossi. Fai che in qualche modo Seth ritorna a evere gli occhi di prima.

29/09/14, ore 11:45

Jane... Jane... è sempre la solita, non cambia mai. Pronta ogni volta ad umiliare e dire cattivere alla povera Leah.
Invece sono felice che finalmente quel testone di Sam abbia capito quanto ha fatto soffrire Leah. Era ora.
Un bacione enorme!
Bellina

25/09/14, ore 13:13

Ciao tesoro eccomi qui anch'io :)
Ho già letto la tua recensione al mio capitolo ma non ho ancora avuto tempo di rispondere.
Passiamo a noi: Jane è sempre la solita vipera, e non perde l'occasione per offendere Leah. Mi è piaciuto il discorso che Jacob ha fatto a Sam, finalmente quest'ultimo ha capito quanto l'ha fatta soffrire. Jane e Seth mi preoccupano e non poco...

Ti mando x messaggio gli errori, un bacio :*

24/09/14, ore 22:21

Ed deve solo stare zitto perché se non fosse stato per Nessie non ci sarebbe arrivato da solo neanche con l'aiuto da casa. Anche lui non ha brillato di acume quando ha conosciuto Leah. Era affetto dalla Bellite e pensava solo che Leah fosse brutta, sporca e cattiva. La sua attitudine a fare il paparazzo è comunque esilarante. Demetri è pieno di buone intenzioni ma le cose rischiano di farsi grigie.
La più felice del capitolo comunque è la carissima Jane, assolutamente adorabile. Seth difende la sua bella a spada tratta anche quando offende a più riprese le altre ragazze lupo. Già qui sta giocando con le regole della tribù, da degna allieva di Aro. Non può fare del male alle compagne dei fratelli di Seth ma questo non le impedisce di offenderle a più riprese. La adoro per questo. Il branco è comunque meno fesso di quello che sembra. E'vero che gli anziani hanno dato il benestare ed il benvenuto alla dolcissima Jane ma i lupetti tentano di aggirare la cosa tenendo le compagne lontane dalla piccola vampiretta...come se lasciare Jane allegramente a spasso non sia abbastanza pericoloso. E'come tentare di affrontare uno squalo con cottonfiok. Non funziona un granché. Sono curiosa di vedere come la prenderanno i vecchi. Leah è rimasta fedele alle regole ma non può stare nella riserva, mentre Seth, ormai un mostro assetato di sangue può girare tra i Quileute, insieme ad una compagna per la quale sterminerebbe la sua stessa gente al primo fischio.
Povera Leah, quante ne deve passare.
Ad ogni modo, l'idea degli anziani che ancora furbescamente non hanno visto Jane, d'incontrare Leah non mi piace. Mi chiedo quante cattiverie diranno ancora contro questa poveretta. Per fortuna Sue sembra che stia rinsavendo e mi chiedo quale sarà la sua mossa. Finora non è stata molto presente. Passando a Sam, posso capire che la fattura pellerossa non basta a eliminare quello che prova per Leah ma deve mollare la presa e comportarsi da uomo. La sua condotta ha fatto molti danni e deve prendersi le sue responsabilità.