Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

16/08/14, ore 12:07

che bellissimo capitolo questo e' il.mio.preferito....in questo momento strozzerei tutti i licantropi ma mi trattengo...cavolo Leah sta soffrendo troppo e io voglio vedere un bello scontro Dem e Sam voglio che Sam si faccia un po male e mi piacerebbece anche Emily stesse un po zitta deve chiudere quella boccaccia.
Spero solo che Leah stia bene

14/08/14, ore 19:15

O Dei, non riuscirò mai a togliermi dalla mente 'Nonno Aro', certo che però anche lui, non puoi far sposare le persone quando più ti aggrada.
Voglio un matrimonio perfetto per gli ibridi, soprattutto per Leah. Ha sofferto troppo e il giorno perfetto dev'essere perfetto, indimenticabile.
Tra l'altro poco fa ho visto un programma di matrimoni su real time, perciò adesso sono qui che non faccio uno di quei giochetti online da "crea il tuo matrimonio perfetto" oppure non disegno la stanza del matrimonio che vorrei, strippo (da notare che non sono proprio un talento nel disegno, però una volta ho fatto il ritratto di Charlie, sono stata sulla scrivania per tipo tutto il pomeriggio, ma perché mi interessava altrimenti...)
la foto è fantastica, è una di quelle che usano su facebook.
ok, adesso datosi che la mia vita è molto piena andrò a disegnare il matrimonio (diciamo fare la brutta copia di uno schizzo)

13/08/14, ore 19:51

Ciao Elena, sono riuscita a passare quasi subito.
"Nonno Aro" deve essere davvero inquietante, la foto del bambino è perfetta ahahahahahah.
Aro si è già sistemato tutto a modo suo, ora sono curiosa di vedere l'arrivo di Jacob.
Leah non è ancora pronta per sposarsi, soprattutto sapendo le mire che Aro ha su degli eventuali figli suoi e di Demetri.
Ci sono pochissimi errori, ti mando la correzione per messaggio privato!
Un bacio
Greta

P.S. la storia si fa sempre più interessante!!

13/08/14, ore 17:55

Ora, che Emily sia preoccupata della scelta di Leah, mi pare fuoriluogo. E'imprinting, è per forza perfetto per cui che domande si fa? Non è forse lei che si è ciucciata il fidanzato senza battere ciglio? Se poteva essere qualsiasi cosa per lei, perché ha scelto che diventasse suo marito?
Passando al resto....MUAHAHAHAH! Il mitico Aro non si smentisce mai. Nonno Aro...no, scusami ma mi viene da ridere...anche se poi mi viene la tremarella al pensiero dell'esercito di superpargoli che verrebbe fuori da un'unione del genere, pronti a far felice il nonnino telepatico...e non parlo di Edward.
Mi chiedo come reagirebbero i diretti interessati se sapessero che Aro ha disposto per loro l'arduo compito di procreare una prole...anche se farebbe cilecca con Jane, visto che è una bambina. Passando a Carlisle, fare visita all'amico di Volterra è fonte di notevoli emozioni che gli fanno perdere il suo tipico aplomb british. Aro sottovaluta Leah. Per quanto possa apparire disperata, non è nemmeno così rincoglionita da gettarsi tra le braccia del primo che passa per via dell'imprinting...ha fatto i conti senza l'oste.
Quella è una sposa in fuga, per ora.
E Carlisle può scordarsi di vedere i suoi piccoli. Quanto al medico pazzo, non credo che sia finita...o forse sì? L'ha messa in quel posto a tutti per secoli, non mi sorprendo di nulla.

11/08/14, ore 16:25

Jane, tesoro, fai dormire il tuo giocattolo, altrimenti sarà meno divertente...oh, che bambina dolce e gentile! Carlisle, con il suo fare da buon samaritano, ha detto qualche parola di troppo, anche perché non conosce la famiglia di Jane. Qualcuno dovrebbe spiegargli che non tutte le famiglie sembrano uscite dalla pubblicità del Mulino Bianco.
In ogni caso, Seth è sempre più rimbambito e le ore di sonno perse non gli fanno molto bene. Ormai non riconosce più gli amici dai nemici ed avere l'imprinting con una baby psyco non è il massimo. Lei mette zizzania ad ogni passo e sta distruggendo il passato di Seth senza alcuna remora, visto che lo ha spinto a ferire la sorella, di cui è gelosa marcia. Comprensibile che le piaccia la regina di Alice.

06/08/14, ore 22:33

Ok, una parte di me vorrebbe strozzare Jane, un'altra parte vorrebbe abbracciarla, un'altra ancora prova tristezza per Demetri e Felix.
Seth, porca miseria, ok che sei imprintingato però santa pace svegliati, nessuno si è mai rincastagnato fino a questo punto.
Sì, in effetti sono un po' checche adesso, tutti: Ohh, come ho fatto a uccidere tutta quella gente per tutto questo tempo? Tu mi hai cambiato, ora mi nutrirò pensando a te, mia dolce diletta, e non al dolore che infliggerò alle mie prede!
cooomunque, in una sola giornata (ossia ieri) mi sono fatta fuori non uno ma ben DUE film di vampiri: Hotel transylvania (sì, guardo anche i cartoni, purché abbiano una trama interessante) e ho fatto un salto anche nei meandri della mia infanzia: Dracula morto e contento
ora ho deciso, vado a vedere Colpa delle stelle al cinema, io AMO i film drammatici/depressi/strappalacrime/sentimentali/tragici, oltre ai film adolescenziali e quelli basati sul bullismo/omofobia/inaccettazione ecc. A te che film piacciono? Come diavolo sono finita a parlare di film? asp che guardo su ... è venuto fuori dal nulla, basta la mia mente si sta imprintingando come quella di Seth

06/08/14, ore 20:47

Eccomi! Trovo che tu abbia descritto bene il carattere di Jane, a metà tra una ragazzina non ancora adolescente e una sadica assassina che si diverte a far soffrire tutti e abusa del suo dono di provocare dolore. Nelle sue mani Seth è come un burattino, quando si accorgerà che Jane lo sta manipolando?
L'immagine di Jane che gironzola per il palazzo canticchiando la filastrocca di Alice nel paese delle Meraviglie è degna di un film dell'orrore, ce la vedo proprio!
Adesso che succederà? Magari Seth potrebbe riavvicinarsi a sua sorella...
A presto <3

02/08/14, ore 17:17

Sono contenta che Karl Lorenz ti sia piaciuto e se hai letto l'episodio delle papere nell'Anello di Re Salomone è esilarante.
Carlisle non ha la forza di dire tutta la verità, anche perché non vuole vedere che i lupi non sono altro che burattini nelle mani del presunto oggetto dell'imprinting. Il problema è che i mutaforma, nelle condizioni in cui si trovano, sono delle pericolose mine vaganti ed il branco esiste solo perché gli oggetti dell'imprinting sono stati finora delle creature innocue...fino a Jane.
Felix ha molti scheletri nell'armadio ma nemmeno i Cullen sono anime pie e sono colpevoli alla stessa maniera dei Volturi per la morte di Bree che, giustamente, non vuole avere niente a che fare con loro. Sabrina viene tenuta deliberatamente all'oscuro dalle loro colpe ma non credo che sia una buona idea. Non possono fingere di essere ciò che non sono e gli ibridi non sono dei fessi. Felix è piuttosto cristallino, pur essendo un energumeno. E'un libro aperto. Passando a Leah, si capisce meglio il suo dramma. Ha avuto l'imprinting, dopo averci sofferto, ma avendo una maggiore umanità rispetto al resto del branco, semplici bestie in veste di uomini (e nessuno se ne è ancora accorto), decide di lottare perché questo asservimento può portare alla disintegrazione del branco stesso...ma se ne accorgeranno allo stesso modo: sul finire della festa.

02/08/14, ore 14:49

Carlisle in versione padre protettivo, comunque Felix è stato carino potrebbe anche essere meno spregiudicato nei suoi confronti.
L'imprinting alla fine non è poi così difficile, è amore a prima vista praticamente, un amore totale e incondizionato, ma soprattutto eterno. Le persone a cui volevi bene prima, quelle che amavi, i legami ci sono ancora, ma quello per il tuo imprinting è più forte.
Felix sarà anche innamorato di Sabrina, ma io voglio vedere lui con Corinne, cosa succederà? To be continued

01/08/14, ore 20:28

Ciao Elena! Mi è piaciuto questo capitolo più intimo, finalmente Sabrina inizia ad aprirsi con suo padre Carlisle. Mi dispiace per come Felix tratta Bree, che è costantemente impaurita.
L'imprinting... hai ragione, Lorenz e le paperelle è stato molto semplice da capire, ma io (credo di esserci arrivata) ho capito anche quello della Meyer: uno spostamento di gravità che ti fa desiderare di essere tutto ciò di cui ha bisogno una persona. Ovviamente non è "completo" se il lupo che ha l'imprinting ama l'altra persona solo con la sua parte animale. Deve imparare ad amare l'altra persona soprattutto con il suo lato umano. Ci sono arrivata mentre scrivevo Eternity, nella famosa frase che ho voluto mettere nella descrizione: "Adesso lo sai, non è il lupo ad amarti. Sono io, Jacob Black ad averti scelto per l'eternità".
Leah è ancora legata a Sam perché il tutto è successo in modo brusco, Sam non ha neanche provato a combattere per il suo amore umano e l'ha ferita nel profondo... ma se Demetri saprà agire nel modo giusto, prima o poi credo che Leah riuscirà ad aprire il suo cuore a lui.
Mi dilungo sempre! Spero non ti dispiacciano i miei papiri :P Adesso aspetto il capitolo su Jane...
Greta

P.S. odio fare la maestrina, ma occhio agli errori di grammatica...soprattutto quando c'è di mezzo la lettera h ;)

01/08/14, ore 20:12

ohh ccrreeddo d''eesseere ccoonffuussaa nn eerraavaammoo dda aarroo ee ddoollccee ccaarrlliislle

25/07/14, ore 10:49

Ok, sono tornataaaa
ho dovuto leggere due volte la storia del:Non riesce a dormire?
perché sinceramente non la capivo, poi mi sono resa conto che Alec rideva proprio perché i vampiri non possono dormire.
non mi è mai piaciuto Alec a dirla tutta, proprio come personaggio. è... atrofizzato, monotono, non mi sta simpatico.
Ok, la storia è andata avanti!!!
Povera Leah, mi fa un'immensa tenerezza. Mi sono accorta adesso cghe mia sorella si è sveglaita e non è più nel letto o.O
Qualcuno spacchi accidentalmente i denti a Jane, magari proprio i canini xD
Seth comincia a darmi fastidio
Demetri tesoro vai! Conquistala!
A me Felix sta di un simpatico, anche se in effetti lui ed il buon vecchio Carlisle sono due controsensi. E la complicità di Dem e Felix? Dov'è? Forza ragazzi, un piano diabolico per conquistare le due ragazze o perlomeno interferire con il piano di quella psicopatica di Jane.

23/07/14, ore 11:14

Capitolo molto emozionante dico davvero molto bello come tutti gli altri alla fine...mi e piaciuto molto questo scambio d opinioni tra Alec e Carlisle...brava ;)

23/07/14, ore 02:40

Ciao Elena! Non avevo ancora sonno, poi ho visto il tuo messaggio e ho letto subito il capitolo. Alec ha un lato spiritoso, chi lo avrebbe mai detto! Quando dice a Carlisle che "non riesce a dormire", mi ha fatto sorridere. E scopriamo anche il suo punto debole: Evan. È preoccupato anche per questa storia di Jane e Seth, ma non ha capito che è lei a servirsi del lupo facendogli fare le peggiori cose, è Seth ad essere soggiogato. Jane è come una bambina capricciosa, invidia il dono del teletrasporto a Leah e il fatto che Aro possa preferirla a lei. Odia Evan, visto il legame con suo fratello. E odia anche Bree, perché lei l'aveva fatta uccidere e le sue decisioni non dovevano essere toccate, a suo dire.
Alec si lascia abbracciare da Carlisle, in fondo come dice nei suoi pensieri lui e la sorella sono solo dei ragazzini.
E dice a Carlisle che Jane farà soffrire Demetri, mettendolo al corrente delle mire di Aro su Leah... in poche parole Jane odia tutti. Tutti gli ibridi, ma anche appunto Demetri che dovrebbe essere un fratello. Sarebbe interessante leggere un capitolo su di lei... Magari ti ho dato qualche spunto :P
Probabilmente quando leggerai questa recensione avrò aggiornato anch'io... Ora vado a dormire, un bacio :*

20/07/14, ore 12:53

Ciao tesoro... appena posso andrò a leggere anche il capitolo revisionato, non ti preoccupare qualche sbaglio capita a tutti (prima che tu leggessi Eternity, ho revisionato più di dieci capitoli!)

Sihung era un uomo buono e saggio, e scopriamo che probabilmente ha voluto mandare via Mike e gli altri perché già sapeva della venuta di Alec e Marcus.
Marcus è affranto, perché ha capito che uccidendo Sihung ha davvero ferito suo figlio. Anche se Mike dovesse accettarlo come padre, non credo che gli perdonerà mai l'uccisione del suo maestro...