Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

01/05/14, ore 12:36

Bello bello bellissimo...continua ti imploro adoro le tue ff scrivi vivamente e poi abbiamo gli stessi personaggi preferiti io adoro leah ed embry perciò....brava...baci ...aspetto impaziente un nuovo capitolino ciao ciao

29/04/14, ore 16:32

Ciao cacchetta! :)
Ho letto ed è bellissimo! :)
Mi piace la casistica con cui hai generato il capitolo. Affascinante! I Volturi si ritireranno?

27/04/14, ore 19:29

nnn hho cappiitto aro miinaccia edwardd aro ook looo aamoooo sstuupeenndoooo

24/04/14, ore 13:03

I Volturi sono arrivati =D
è vero, Demetri è il più affascinante tra i vampiri!
Anche a me sta simpatica Leah, dal primo momento in cui l'ho vista. Mi faceva una tale pena per il fatto che il suo fidanzato avesse avuto l'imprinting proprio con la cugina.
Eh eh, Aro se tra i colpevoli vi è qualcuno a cui tieni cambia tutto. Raccomandazioni x'D
QUesti Cullen ogni volta che affrontano i Volturi voglio uccidere ad ogni costo il mio begnamino ç_ç
quando sono andata a vedere Breaking dawn part 2 al cinema, aspettavo la chiacchierata: "Demetri non deve sopravvivere", ma poi non l'hanno fatta.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Se sei una fan della Dem/Leah avrai sicuramente letto "Figli dell'eternità" è una storia bellissima di cui aspettavo il seguito, ma penso sia stata abbandoanta =( comunque merita veramente.
si trova alla sesta pagina tra le pagine di Demetri.

21/04/14, ore 13:07

Auaaaayeeee!
Le leggerò ovviamente come sono? Già complete?
Buone feste a te scrittrice!
Oggi vedo se riesco a bittare giù qualche riga per il prossimo capitolo!!
Pffff, che altro lo hai scritto bene, somo curiosa di capire com'è questo nuovo posto trovato dagli ibridi!
Seth non ha ancora dato di matto?
Sentito la mancanza dei suoi amici? Strano credevo che contro ogni logica sarebbe rimasto con la famiglia!

17/04/14, ore 21:07

Ashavaaaaaaaaaa ♡ fontostoco! Detto alla Fleur!
Ayaaaaaa :)
Mi piace è sempre più scorrevole!
Che vuole fare Aro con Leah?
Cavolo bisogna proprio aspettarsi di tutto! Andranno a Volterra?
Cavolo Uff! Voglio sapere!!!

12/04/14, ore 23:18

Io l'ho trovato bello inveve al contrario di quello che pensi tu! Demetri tornerà?
Jacob dove si è nascosto? Mi sembra impossibile che Bells e Ness non siano già partite per cercarli tutti!
Sono curiosa di leggere il seguito aweewaaaaaaaw
Occhio al Dottor Morte!
Potrebbe essetr babbo natale, potrebbe essrre in Groenlandia a fare esperimenti con gli eschimesi e i pinguini!
Aaaaasta la vista!

12/04/14, ore 13:37

Ciao .. scusa se non ho potuto recensire prima gli altri capitoli di questa bellissima storia !!!!
Allora.. non trovo particolari errori di grammatica e sono super curiosa di sapere il seguito .
Domandina ... Marcus incontrera' Dydime ?
Al prossimo capitolo

09/04/14, ore 18:16

Wuhuuuuu mi piace assaiaiaiaiaiiiiii
Jake torna?
Certo che si troppi calci nel sedere altrimenti! Ahahaha
Superlativo!

05/04/14, ore 22:18

Alt.Alt.Alt!
Charlie ha fatto un infarto?
Oppure ha chiuso gli occhi ed ha detto "non esiste. Non è nulla. Dopo giocano i sox (o chi per loro ahahhaha) a baseball."
Ahahahaha insomma di chi è innamorato a Demetri?
Per lei si unirà ai Cullen?
Ah sono curiosaaaaa di conoscere il seguito!

05/04/14, ore 22:10

Finalmente sono riuscita a leggerti come volevo! :)
I complimenti questa volta non bastano.
Straordinario come hai descritto I particolari delle creauture creato dal dottore!
La reazione di Edward era dovuta ai pensieri di Mike o al ricordo di Bella?
Ora mi leggo il capitolo successivo!
Ah, Dottor Morte morirà prima o dopo?

30/03/14, ore 21:05

Molto belli i capitoli ho recensito all'ultimo così parlo per tutti 8 i capitoli e devo dire che sono molto belli e pieni di mistero speri aghiornerai presto ♥♥

29/03/14, ore 19:08

ps! Foto si vede da Dio, ride ride mentre agita la mano :)
Interessante la continuazione!
Brabie Vampira, Psyco. ♥
Complimenti Ufs! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito lalalala!

26/03/14, ore 10:13

Wa!
Cavolo è veramente un capitolo importante!
Complimenti; secondo me è completo così cone lo hao scritto.
Cosa faranno con questo Dottor Morte?
Se lo denunciano potrebbero correre il rischio di finire nel mezzo attirando così l'attenzione sul loro clan.
Cosa faranno i Volturi riguardo i loro figli?
Fantastico, attendo il capitolo seguente!

23/03/14, ore 18:38

Wow, questo si che mi piace =)
La tua storia mi intriga molto, davvero. Ho letto tutto solo oggi, senza mai staccare gli occhi dalle pagine di Epic Fan Fiction.
La tua scrittura mi piace, è scorrevole e non noto orrori (come in altre storie) di grammatica e questo è un punto a tuo favore. A volte capita di battere male sulla tastiera, a me capita sempre (visto che non guardo quasi mai quello che scrivo...), ma alle volte si notano errori (o orrori) che non sono dettati dai tasti (y)

Comunque... Questa cosa della specie nuova mi intriga tantissimo, è qualcosa di wow.
Metà vampiri, metà licantropi e mi manca l'altro pezzo xD Praticamente sono ibridi e sono fortissimi! Yep :33 Proprio come il mio adorato Klaus di The Vampire Diaries (non so se lo segui...). All'inizio avevo pensato che i tuoi personaggi fossero come quelli di The Vampire Diaries ma boh... Correggimi se sbaglio. Tecnicamente loro non hanno poteri...
Comunque ti ripeto che questa razza nuova è formidabile. Mike Newton uno di loro? OMG! Sinceramente non saprei cosa dirti sulla sua reazione... Ha fatto bene ma ha fatto male.
Capisco che voglia difendere la sua famiglia e si vede che è spaventato da qualcosa, che tutti sono spaventati da qualcosa di pericoloso, ma Carlisle è Carlisle povero il mio dottor canino...

Ora sono super mega curiosa di vedere cosa dice quel libro >.<
Alla prossima =)