Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

21/06/14, ore 17:15

Che caruccio Demetri quando è preoccupato per Leah, si sta esasperando!
spero li ritrovino presto, molto presto e che Dem uccida quell'idiota del dottor Morte.
Per quello che mi hai chiesto, la storia è scritta bene e mi piace. Solo una cosa, qualche volta metti un'acca in più o la togli.
Voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, aspetto il tanto e atteso bacio romantico tra Leah e Demetri

19/06/14, ore 13:33

O Dei, mi fanno sensi questi mutanti abnormi.
che schifo
ok, ora voglio vedere come si sta scervellando Demetri per trovarla, sarà a dir poco esasperato.
odio il Dottor Morte e lo trovo persino stupido. Se proprio dovrei unirmi a qualche animale vorrei farlo con un pony, un panda ed un ermellino. Oppure con una volpe delle nevi, un pomerania bianco ed un zibellino canadese. Un po' di stile. uh e voglio anche le ali e gli occhi da bambi
Aspetterò il prossimo capitolo, voglio vedere cos'altro succederà. Uccidete quel bacucco senza alcun senso estetico

19/06/14, ore 10:14

Bellissimo come al solito mi piace la squadra Leah Mike ;)

18/06/14, ore 21:59

Pure il Cavaliere di Lagardere...sono sempre più sorpresa dalla tua passione per i film d'azione. Leah e Mike hanno un bel da fare con gli ibridi che vogliono divorarli ma sono una bella squadra. Mike sembra non aver avuto ancora l'imprinting...o forse no? Ha molta stima per Leah che non perde di vista il suo sangue freddo...ma lo scienziato pazzo è una minaccia.

15/06/14, ore 22:29

Poveri Mike e Leah...sono finiti in mano ad un vero e proprio psicopatico. Non c'è molto da dire, considerando che ha giocato con la genetica, creando essere strani e mostruosi. Intanto però Aro e tutta la sua allegra brigata sono partiti per recuperare gli ibridi...immagino però che sarà una sorpresa anche per loro. Per quanto siano anomali, questo vampiro psicopatico li batte tutti.

15/06/14, ore 19:17

Oh no tu non mi puoi scrivere questo e lasciare tutto cosi te lo proibisco e adesso che faccio mi immagino un continuo nonono npn puoi farmi questo dai uff volevo vedere che fine faceva Mike uff

11/06/14, ore 22:58

Leggere questo capitolo, sapendo dell'esame del giorno dopo, è un vero toccasana per i miei nervi. Non so davvero di cosa essere più contenta...ma no, stavo scherzando. Ovvio che sono felice della piega della lupacchiotta...e sì, sono contenta che abbia detto picche alla fattura pellerossa. E sono contenta che Demetri non abbia accettato tutto questo senza problemi...che vampiro di classe e che scorno deve essere per lui, sapendo di non aver conquistato Leah per le sue doti ma per la sua capacità di renderla madre! Ovvio che non voglia mollare...ma ora le cose si complicano.
Sam deve assolutamente darci un taglio. Ha Emily e deve bastargli...anche se, considerando le maniere zotiche usate, non credo proprio che fosse un gran signore con lei nemmeno prima. In quel caso, l'imprinting è provvidenziale. Passando al piccolo Seth...ma di che si lamentano? Hanno accettato una mezzavampira, una rubafidanzati ed un'accozzaglia di gente che, francamente, sono abbastanza discutibili.
Jane è un angelo di bontà...oh, che meravigliosa coppia sono! Ma, intanto, cosa succede a Leah e alle altre vampire?

11/06/14, ore 20:20

Bellissimo capitolo pero spero ci sara un po di romanticismo fra quella disgraziata di una coppia ahahahha e per quanto riguarda Sam lo avrei distrutto e rotto un po di piu ma non c' e niente che impedisca a Dem un secondo round no ahahhahaha ok basta ora ti dico tutti.............................................................bellissimo capitolo ;)

07/06/14, ore 18:54

Demetri vuole difendere l'onore di Leah...e, comunque, Sam qui è piuttosto spregevole. Non centra nemmeno l'imprinting...è proprio una questione di atteggiamento. Non ha nessun rispetto né per la sua ex né per Emily. Ne parla molto male e invece dovrebbe essere contento che ora ha trovato il suo imprinting (mi ricorda l'Anello di Re Salomone di Karl Lorenz...una cosa esilarante)...diamine, che schifo di persona.
Intanto sono andati tutti via ma i Volturi ed il resto del gruppo non ci sta. Seth è rimasto con la sua dolce Jane...che carini insieme! Alec è meno contento...ma non può farci nulla.

07/06/14, ore 18:44

Ah, si accorgono ora che l'imprinting può creare qualche problema eh? Cose da pazzi. In ogni caso, è tutto merito di Jane se si sono accorti di come potrebbero andare le cose, visto il potere della vampira. Hanno il cervello grande come un'arachide, però.

07/06/14, ore 18:39

Amun rosica...ma alla fine dovrebbe essere contento, vista la piega finale della festa. I doni sono stati un'idea infelice,,,ed ora tutti si ritrovano gli ibridi contro, letteralmente incavolati.
Emily ha dei sensi di colpa e prova a convincere Sam ma sarà complicato. In ogni caso, ora hanno altro a cui pensare.

07/06/14, ore 18:29

L'imprinting...capperi, Carlisle ha appena trovato una figlia ed ora rischia d'imparentarsi con i Vulturi. Chiunque perderebbe il suo aplomb, mi sembra ovvio. Intanto Demetri tampina Leah che tenta di sfuggirgli..comincio ad adorarlo, colpa delle sue maniere ottocentesche e un po'dandy. In ogni caso, gli ibridi si stanno integrando bene e spero che Athenodora trovi qualcuno degno di lei.

07/06/14, ore 18:21

Caus innamorato? Questa poi! In ogni caso, la storia con la moglie pare al capolinea. Intanto Leah fa la sua sporca figura ribadendo a tutti che è lei la migliore, anche con un sacco in testa. Era comunque giusto ribadire che gli umani non si toccano, altrimenti Sue, Emily e Charlie diventavano il menù del rinfresco.
Passando al resto, non mi stupisce che Leah non fosse stata invitata. La mancanza di stile è un tratto tipico del mondo dei Cullen.

07/06/14, ore 18:08

Bello questo spazio alle mogli dei Volturi che beneficiano di questi nuovi arrivi con un po'di compagnia. Intanto Sam non smette di sputare veleno su Leah ed è un bene che non sia più l'alfa. Questo ballo promette bene...e Leah si fa bella per Demetri, senza nemmeno sapere perché.

07/06/14, ore 17:58

Ora l'allegra famiglia dei Volturi ha preso gli ibridi, obbligandoli a stare in loro compagnia. Gli ibridi deformi fanno sinceramente schifo ma fortunatamente sono stati sconfitti. Intanto però Jane ha messo gli occhi su Seth e Alec ha addocchiato un'ibrida molto interessante. Il potere di condizionare la mente piace molto ad Aro ma dovrà passare su Carlisle se vuole Sabrina. In ogni caso Evan ha pure fatto colpo. L'unico davvero contento è Marcus che non sa niente della fine che Dydime ha fatto per colpa del fratello.