Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

23/09/14, ore 22:54

Ciao!!!
Eccomi qui :D
Esme e Dydime sono delle vere mamme e desiderano solamente la felicità dei propri figli e proprio così dovebbero agire tutte le madri (ovviamente mi sto rivolgendo a Sue).
Mike viene schiaffeggiato dalla madre. Lo so che non riesce a perdonare Marcus però dovrebbe anche decidere di ascoltare quello che è successo.
Invece anche Sabrina non se la passa molto bene, a causa dell'impriting con quel violento di Felix, per fortuna Mike sta cercando di sistemare le cose dando delle dritte a Felix . Mi è piaciuto troppo alla fine "è ora che impari alcune regole se vuoi stare con mia sorella. In primis l'alimentazione. Noi ci riforniamo da macellai, consorzi della carne..."
"... non abbiamo mai ucciso nessuno: ne uomini, ne animali..."
Bravo, così se fa.
Grazie mille di darmi la possibilità di leggere questa ff. Continua così.
Un bacione enorme!!!!
Bellina

23/09/14, ore 22:40

Ciao!!!
Macchè, questi capitoli non sono per niente ripetitivi, ma anzi :D Quindi tranquilla.
Embry mi piace sempre di più. Si vede che è proprio un bravo ragazzo e che vuole solo la felicità di Leah anche se la dovesse trovare insieme ad un vampiro, anche se questo vampiro fa parte di una delle famiglie vampiri più potenti e sanguinari. Sì, il ragazzo mi piace proprio *-* Anche se però preferisco Dimitri xD
Laah non cambia mai e mi piace anche per questo. Alla fine però o indossava vestiti di Edward o di Bella non è che c'era tanta differenza.
Un bacione enorme!
Bellina

23/09/14, ore 22:32

Ciaooo!!! Eccomi qui. Scusa del ritardo, ma ormai ho tempo solo per aggiornare la mia ff. Dannata giornata che dura solo 24 ore. Sono stata costretta ad impostare una svelgia xD Poi anche la conenssione che viene e va via come se niente fosse.... sono tentata di buttare computer dalla finestra.
Ok, smetto di parlare e recencisco.
Leah non dovrebbe arrabbiarsi così tanto con Seth perchè primo è un adolescente e poi anche perche non si rende più conto di quello che fa e dice, a causa del suo imprinting con una delle vampiri più crudeli. Se la nostra amatissima Jane chiedesse a Seth di sterminare la tribù lui lo farebbe senza nessuna esitazione, ormai preso da questo legame che mi mette paura e per questo capisco per quale motivo Embry sia così felice di non avere l'imprinting. Poveraccio vede in che condizioni si sono ridotti i suoi amici, in grado ormai di fare le azioni più "basse",quasi senza ragionale.
Spero tanto che Dimitri possa aiutare Leah.
Un bacione enorme!
Bellina.

22/09/14, ore 16:07

e bellissimo il capitolo sono curiosa di sapere il continuo :-)
e sono curiosa di sapere se felix vuole stare con Sabrina, se lui e disposto a cambiare la sua alimentazione.

18/09/14, ore 14:37

Ciao Elena scusa il ritardo ma sto leggendo talmente tante cose insieme che devo dividermi tra l'una e l'altra. Mi sono piaciute molto Esme e Didyme, entrambe sono accomunate dall'istinto materno e per questo sono molto simili. Chissà se Felix per amore di Sabrina rinuncerà al sangue umano... Esme sta provando a tirar fuori il lato buono di Felix perché vede che comunque sua figlia soffrirebbe senza di lui.

L'unico errore che ho trovato è questo:
" Stava per farLI una carezza quando Didyme la fermò".
La correzione è farGLI.

A presto ^_^

16/09/14, ore 22:13

Tranquilla, non ti preoccupare. Non sei scesa a livello dolciumi e nemmeno a quello bimbominkioso, non temere. Esme e Dydime sono una miscela micidiale, ce lo aspettavamo. Poteva andare peggio, tipo Sam e Emily.
Ad ogni modo, Esme e Dydime sono delle vere mamme e vogliono solo il bene dei figli. Sue dovrebbe prendere esempio da loro, secondo me. Ad ogni modo, attendo la legnata e l'ennesima delusione che avrà Leah, quando saprà del tradimento degli anziani ed ora mi domando quale sarà la mossa di Sue. Stanno umiliando la memoria di suo marito e lei deve fare qualcosa per la figlia che, finora, le ha prese tutte senza essere difesa da nessuno. Spero che le due facciano fronte comune. Mike, per parte sua, viene schiaffeggiato dalla madre. Non può perdonare Marcus, di cui ancora non ha sentito come si sono svolti i fatti ma non può nemmeno dare un dolore del genere alla madre. Ha immaginato per secoli come fosse suo padre e per lui, il vampiro esperto di arti marziali, era un modello. C'è speranza, almeno per sapere la verità, anche perché Marcus non ha mai imposto niente al figlio.
Sabrina intanto soffre per via dell'imprinting con il feroce e schietto Felix ma Mike sta facendo la sua parte e forse si metteranno meglio le cose. Lui dà le dritte a Felix e Esme su come trattare Sabrina ed il figlio ritrovato...e ci vuole. Felix e Esme non hanno secondi fini nei loro confronti.

16/09/14, ore 18:11

ahahahahaha Mike che forte che è pure con Felix ahahahha povero Felix chissa che fatica farà comunque è molto carino spero parlarai della mia leah presto ciao ciao

08/09/14, ore 16:39

Ciao tesoro, non sei ripetitiva non preoccuparti. La foto è bellissima, e Embry mi piace sempre di più... potrebbe essere un degno rivale di Demetri (?)
Hai fatto solo un errore, quindi te lo scrivo qui:
"Gli ho presi in prestito dal guardaroba di Emmett" (non è GLI ma è LI)
A presto :*

07/09/14, ore 22:43

ero più che sicura che si vestisse con un abito di Bella, non avrebbe fatto granché differenza, infondo. Insomma, Bella veste jeans e felpe.
Embry è cotto, ma Demetri di più
ahhhh, adesso ho capito il 'su nel cielo blu', è perché è in aereo! Stasera ho un ritardo di comprensione.

07/09/14, ore 22:12

Il dialogo tra Embry e Quil è davvero molto bello. Finora non hanno minimamente messo in dubbio le parole degli Anziani...fino ad adesso. L'imprinting è servito a coltivare la rete di invidie ed omertà che aleggiano nella riserva e più che essere la soluzione ad ogni problema, non è stato altro che un modo per nobilitare la meschinità che aleggiava dentro ogni Quileute.
Embry è stato per primo una vittima di questo sistema. Sua madre ha avuto un figlio da uno dei bravi uomini della riserva che, invece di assumersi le responsabilità, è stato coperto dai suoi degni compari, sposatissimi come lui, mentre la mamma di Embry è stata praticamente additata come una poco di buono perché non era sposata. Dato che Embry è un mutaforma non può nemmeno andarsene e neanche far sapere la verità alla madre, pur essendo quella che ne avrebbe più diritto di tutti. Proprio perché ama Leah, Embry non può che lasciarla andare, preferendo vederla felice, anziché infliggerle un dolore e comportarsi come il fallito che ha abbandonato lui e sua madre. Sam si è comportato come il genitore che, fortunatamente, non ha mai conosciuto. Il suo ragionamento sugli Anziani in fin dei conti, ha senso. Il consiglio degli Anziani è una pagliacciata e non ha torto quando dice che quelle cariatidi non sanno cosa siano i sentimenti e neanche cosa siano i mutaforma. Hanno mangiato sopra al dolore di un bambino che voleva il suo papà e che hanno preferito permettere al colpevole di questa vigliaccata di continuare a fingere di essere una persona per bene. Ora si permettono d'infierire su una persona che non ha fatto loro alcun torto per giustificare la loro intolleranza e meschinità (Se ritornasse Henry redivivo e vedesse come si stanno comportando, non cosa succederebbe) Non sanno nemmeno dei mutaforma. Fino a quel momento, i mutaforma sono sempre stati molto pochi e quello che sanno viene da delle leggende ma non sono il libretto delle istruzioni per capire come funziona. Hanno solo visto i loro nonni trasformarsi in lupi, come ogni bravo pellerossa sa fare...e poi se la sono fatta nelle mutande. Non è mica roba di cui vantarsi.Anche le ragazze-lupo sono delle persone insipide e senza alcuna sostanza. Sono loro a decidere se il lupo deve essere amico o amante o marito ma a nessuna di loro è mai passato per l'anticamera del cervello di non volere un matrimonio con loro. Hanno invidiato Leah ed appoggiano quella peggio perché si sentono inferiorità nei confronti della figlia di Henry.  Sanno benissimo che Jared o Paul non degnerebbero mai di uno sguardo né Kim né Rachel senza questa fattura perché una è una racchia e la seconda non sarebbe di certo tornata a casa per rimanerci, dopo aver bidonato il papà paralitico, scaricandolo al figlio più piccolo, in modo molto responsabile e maturo. Nessuno con un minimo d'orgoglio le frequenterebbe, soprattutto Rachel ma poco conta questo discorso. L'imprinting offre una versione falsata della coppia: il lupo farà tutto quello che vuole l'altro che, per parte sua, non ha nemmeno motivo d'impegnarsi per far funzionare la relazione perché sanno benissimo che non le lasceranno mai. Tremo al pensiero di ciò che potrebbe succedere. Leah comunque si è sacrificata per nulla ed ora come ora sono meglio i Cullen. Non sa di avere l'affetto di Nessie, l'unica che odia Emily e le ragazze lupo,  e non sa nemmeno che i Cullen hanno cominciato a rispettarla (ma vogliamo mettere Dem e nonno Aro? Quest'ultimo ha già preparato la culla per la futura prole della lupa! Anche la cognata Jane non è male. E'un po'psicopatica ma almeno non è ipocrita.
Henry voleva solo vederla felice e non è detto che debba essere la riserva il luogo dove debba esserlo. La riserva non l'ha mai voluta. Da umana era troppo bella e degna di ogni invidia...e le cose non sono cambiate nemmeno ora, se vogliamo proprio dirla tutta.

05/09/14, ore 12:44

Oggi credo proprio che impazzirò con il computer, è più lento del solito.
Embry mi sta simpatico.
Leah, non prendertela per quello che ha detto Seth, è un adolescente fondamentalmente, è naturale che si comporti come tale delle volte. Non è arrabbiato con te, ma il gesto che hai fatto in sé.
Ora, dopo la mia conversazione con Leah, ritorniamo alla storia.
Demetri impazzirà, ne sono sicura. Può resistere quanto vuole, ma ad un certo punto della storia stripperà di sicuro, fatti valere sei o no un Volturo?
Ahh, questa mania di Aro non la sopporto, non puoi trattare le persone come se fossero statuine di porcellana. Non devono stare su un mobile in bella mostra. ormai sono in fase: Adoro le bambole, sì quando sarò grande mi faccio una collezione di bamboline, anche quelle di porcellana, le barbie, le bambole di Twilight e di altri film. Solo che non hanno fatto tutti i personaggi ç__ç
_____________
comunque sono fiduciosa, Seth si ribellerà a Jane, oppure lei comprenderà qualcosa in più sulla vita e sull'amore.
ciaooooo

04/09/14, ore 22:08

Seth non si rende più conto di quello che fa e, considerando il suo imprinting, se la cara Jane chiedesse di sterminare tutta la tribù, lui lo farebbe senza nessuna esitazione. I vecchi affetti da Alzheimer dovrebbero semplicemente vergognarsi. Hanno ucciso la memoria del loro amico Henry che non si merita uno sfregio simile. Non sono delle madonnine infilzate e se Henry alla fine ha avuto un colpo è perché era preoccupato dal destino che attendeva la sua cara figliola, sapendo che bastardi sono i suoi amici. Uno di loro tre ha fatto pure le corna a sua moglie e si permette di andarsene in giro, pur sapendo che hanno un figlio illegittimo. Insomma, io non credo proprio che Leah abbia ammazzato il genitore dandogli un dispiacere ma è meglio che sia morto, per quanto la cosa sia brutta a dirsi, se il risultato è vedere che la Riserva per cui si è sbattuto tanto non è altro che un'accozzaglia di carogne.
Spero che Jane apprezzi il sangue stagionato di Billy e Quil. Il vino migliora con il passare del tempo.
Immagino il disgusto di Edward e di Carlisle ma credo che faccia a gara con il disgusto per il branco di La Push. Se anche uno di loro avesse dato un morsettino ad un umano, non lo ripudierebbero mai ma il punto è che i Quileute sono dei bigotti privi di ogni morale. E'comprensibile che Embry sia felice di non avere l'imprinting perchè vede in che condizioni si sono ridotti i loro amici, capaci di commettere le azioni più abiette senza il minimo scrupolo e senza alcuna pena da scontare. Comprensibile anche che non tolleri l'ostracismo in cui si trova Leah. Anche se lei ha sputato fiele su di lui, Embry ha sempre saputo che era il bersaglio dell'odio di Leah. Invece, ha sempre vissuto sulla sua pelle il fatto che è un figlio illegittimo ed anche che sua madre è stata sempre additata come una sorta di paria perché uno dei bravi membri della riserva, sposatissimo e padre di famiglia, non ha avuto nessuno scrupolo a sbattersene di tutte queste cose per avere una tresca con lei.  Poi provano vergogna...ma di che? Non sono dei santi ma si permettono anche di giudicare. Meno male che Henry non vede più...anche se avrei sperato il contrario e dicesse alla figlia che non era colpa sua. Embry alla fine è fortunato di non averlo mai conosciuto e non credo che sarebbe felice il figlio legittimo, sapendo che tipo è il genitore.
Ad ogni modo, mi dispiace molto per Leah...Dem, pensaci tu.

04/09/14, ore 21:24

Bel capitolo complimenti aspetto il prox Jane mi sta sulle scatole ahahaha speriamo che Seth si renda conto di cosa è diventato

04/09/14, ore 12:17

Ciao Elena, stavolta sono la prima ^^ Seth lo abbiamo perso, sono sicuro che lui in realtà non pensa quelle cose sulla sorella ma è colpa della cattiveria di Jane che si riversa su di lui... Anche Billy Black, perché deve dire tutte quelle cattiverie? Jacob fa benissimo a non ascoltarlo...
Spero ancora che Seth capisca che il suo imprinting è malsano e che torni il ragazzo dolce di un tempo.
Alla prossima :*

31/08/14, ore 17:50

odio jane, è ufficiale ahah...mentre amo emmett. lo amo a prescindere :)
capitolo come al solito fantastico. apprezzo la cura con cui fai i dialoghi.
spero aggiornerai presto!