Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

07/06/14, ore 17:45

Emily è una gallina e si è lavorata bene tutti ma penso che Sam sia degno di lei, in ogni senso. Nessie ha difeso Leah a spada tratta, ormai sua fan sfegatata, a quanto pare...e penso che avrebbe da ridire anche su Bella, se non fosse sua madre. Le difese dei due bugiardi fanno cilecca. Stavano insieme grazie all'imprinting ma hanno infierito di nuovo su di lei, che non chiedeva altro che di essere lasciata in pace. La falsità della cugina è disgustosa, anche perché è un'intrusa nella vita della riserva e si è presa la vita di Leah senza alcun rimorso.
Ora però i convitati di pietra sono arrivati a casa degli ibridi.

07/06/14, ore 17:38

Santiago li ha trovati e l'ibrida ha abboccato come un pesce.
Ora i loro tranquilli giorni in isolamento sono finiti perché la sfiga si è innamorata di loro e non possono farci proprio niente, a quanto sembra.

07/06/14, ore 17:23

Comprendo il tuo debole per Leah e quoto questo interesse.
Emily e Sam fanno un mea culpa ma sono degni l'uno dell'altra, se permetti. Entrambi sono dei bugiardi e degli insensibili...perché se Emily avesse voluto bene alla cugina non le avrebbe chiesto di fare la damigella al suo matrimonio. Quella è una vera e propria cattiveria e l'imprinting è una scusa, un modo per vendicarsi della donna più bella della riserva...perché, ammettiamo, tralasciando lo sfregio di Emily, le ragazze lupo non sono niente di che. Entrambi hanno perso ogni diritto su di lei e se non vogliono che Leah metta bocca sulla loro vita devono fare altrettanto pure loro...ma non è così. Leah, a detta di Sam, non dovrebbe avere altre storie oltre alla sua...ma siamo matti? Inoltre va contro le leggi della tribù, cambiandole secondo il suo interesse e cacciando Nessie che adoro in questa storia.
Passando ai Volturi hanno fatto i conti senza l'oste...ma sono fatti così.

07/06/14, ore 17:11

Aro e la sua allegra cricca sono il classico convitato di pietra.
Felix ha appena scoperto che i suoi giorni di single sono finiti a sua insaputa e Caius si è accorto di avere una figlia, cosa che lo ha costretto a rivedere le sue tradizionalissime posizioni. In ogni caso, la situazione è abbastanza grave. Se ne sono andati tutti ma è chiaro che non è bastato ed anche se Aro è considerato dal Dottore uno sciocco, potrebbe essere pericoloso. Charlie per ora è salvo, visto che gli ibridi hanno distratto tutti.

07/06/14, ore 16:58

Non c'è nulla da dire. E'ovvio che Ed avrebbe fatto un pensierino su Leah...ma lei è cento volte meglio di lui ed è assolutamente fuori dalla loro portata. Meno male che Bella non ha capito niente perché altrimenti sarebbe stato un bello scorno. Nessie ha capito che la lupa è una brava persona ma credo che, famiglia o meno, abbia visto la grettezza delle persone intorno. Oltre ai Cullen, nemmeno il branco è tanto meglio. Le compagne lupo sono gelose di Leah e la snobbano, senza nemmeno provare ad essere gentili con lei...e sfido chiunque ad essere cortese con loro.
Leah è, per molti aspetti, la macchia della perfezione di La Push, come Embry del resto. Prendiamo quest'ultimo. Nessuno sa chi ha fatto le corna a chi ma non si indaga oltre ed il ragazzo viene tenuto quasi per pena...e qui mi chiedo se sarebbe felice di sapere di essere figlio di uno dei genitori degli altri membri del branco...ma, ad ogni modo, il velo di omertà del branco è pazzesco. Emily ovviamente non parla più alla cugina e le altre fanno comunella con la moglie dell'alfa...ok ok, chiudo lo sproloquio. Aro ha scoperto di essere papà e quindi ritocca la legge, nella più fedele tradizione italiana dei due pesi e due misure.

07/06/14, ore 11:37

Certo che Bella è un asso ad aggiustare tutto alla sua maniera. In BD aveva già fatto i conti per mollare il genitore a Sue, alla faccia di tutto il resto...ok scusa ma la trovo irritante. Irina si sente a disagio per l'affettuosità degli ibridi che non le fanno pesare assolutamente niente. Passando ad Aro...non sapevo che fosse un sensale per matrimoni. Ad ogni modo, Demetri non poteva nascondere niente e quindi ora sono guai.

05/06/14, ore 17:19

Questo sviluppo è davvero nuovo ed ora i Cullen vedono quanto fossero moderni gli ibridi. Purtroppo Demetri è tornato alla base, anche se sembra aver tenuto per sé qualche segreto, a quanto pare.

05/06/14, ore 17:14

I due mutaforma sono diventati potentissimi ma devono scappare. Il vampiro esperto di arti marziali è stato provvidenziale perché ha affinato le loro capacità. In ogni caso, complimenti ancora.

05/06/14, ore 17:10

La fuga degli ibridi coglie di sorpresa tutti. Mike fugge per non farsi prendere ma Demetri ha fatto la sua mossa ed ora tutti i segretucci dei Cullen sono a galla, in tutta la loro scomodità. Prevedo guai a più non posso.

05/06/14, ore 17:05

Demetri e lo sceriffo.
Un incontro abbastanza surreale e divertente, per quanto bizzarro. Marcus è forse l'unico vampiro che vorrebbe davvero rivedere la moglie e suo figlio ma gli altri non sono affidabili. Intanto però il segugio ha fiutato Leah.

05/06/14, ore 17:01

I mostri sono davvero disgustosi e i nuovi ibridi hanno dei poteri davvero particolari. Leah e Seth hanno subito un attacco ed ora sono in fase di trasformazione. Molto interessante l'ibrida che domina gli insetti.

05/06/14, ore 16:50

Lo scienziato pazzo è pericoloso ed Esme vede i suoi figli ma non può toccarli. Intanto si scoprono nuove cose ed ora occorre vedere come si metterà la situazione. Complimenti ancora.

05/06/14, ore 16:44

Che scoperte...e che continui cambiamenti d'idea!
Nessie riesce a far ragionare il nonno ed Esme ha delle sorprese non da poco. Gli esperimenti hanno qualcosa di macabro...e Carlisle ricorda quel dottore psicopatico. Ne vedremo delle belle.

05/06/14, ore 16:35

Mi sembra ovvio che Mike non li avrebbe accolti a braccia aperte. Questi Cullen...mammamia quanto sono montati. Entrano abusivamente in una casa e pretendono pure di essere trattati bene? Edward sente solo quello che vuole sentire e non riconosce alcun errore nel suo modo di fare. Hai un modo di raccontare la storia decisamente noir e mi intriga sappilo.

05/06/14, ore 16:27

Quel Mike Newton? In ogni caso, l'entusiasmo scientifico di Carlisle è esplosivo ed irrita Nessie più del necessario.  Proprio la loro diversità è motivo di sospetto e lei ne è esonerata in quanto Cullen, per questo non approva il loro comportamento.