Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

29/06/14, ore 21:08

Colpo di scena! Seth ha avuto l'imprinting con Jane!!!!! E adesso? Questi due capitoli non sono affatto morti, ma molto interessanti... errori un po' ce ne sono, ma fa niente ;)
Stasera torno a leggere!

29/06/14, ore 20:54

Ho trovato molto "divertente" il fatto della festa. Party a Volterra, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Aro che balla(?).
Athenodora inizia a ragionare molto da umana, si chiede se un figlio possa salvare il suo rapporto con Caius.
Credevo che Annie scherzasse riguardo a Edward xD nel 2008 quando ho iniziato a seguire la saga ero team Edward convinta, poi Jacob mi ha fatta diventare team Edward/Jacob (non so nemmeno se esiste). Bella è bella (ops, gioco di parole >_<) sia da umana che da vampira, non trovo che abbia le labbra a canotto come dice la figlia di Aro :P
vado avanti, vediamo che succede a questa "festa"...

Greta
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 08:55 pm)

29/06/14, ore 19:57

A quanto pare Edward e Carlisle sono riusciti ad aggirare la guardia..ma come hai detto tu i Volturi erano in netto vantaggio vista la distanza tra l'Italia e la Finlandia. Renesmee la adoro sempre di più , e anche Rosalie... forti le battute di Emmett, è uno dei miei Cullen preferiti.
L'espressione di Aro è perfetta :P

29/06/14, ore 19:36

Il vampiro era una spia dei Volturi e lei era Annie... vediamo un po' se saranno più Veloci i Volturi o Carlisle e compagnia...

29/06/14, ore 19:28

Ciao tesoro rieccomi qui... e brava la mia Renesmee, mi è piaciuto molto il discorsetto che ha fatto a Sam. Embry mi sta simpatico, in molte ff lui e Leah si mettono insieme... Da una parte forse sarebbero una bella coppia ma poi ho pensato che ci volesse qualcuno che venisse dall'esterno del branco.
Poveraccia quella Chiara, i Volturi le uccidono tutte queste segretarie. Ho sorriso quando ho letto che Felix ha un debole per Nessie proprio come in Eternity...lui e Demetri sono due don Giovanni :P
sono curiosa di scoprire chi sono questi due che combattono...

28/06/14, ore 23:43

Aro sensale di matrimoni. Potrebbe aprire un'agenzia matrimoniale per cuori solitari...anche se ha fatto cilecca parecchie volte. Onestamente il discorso di Demetri non fa una piega. Leah sarà pure una musona ma non è che Bella sia un mostro di allegria, diamine. Che il segugio voglia di più e non si accontenti della fattura indiana è giusto e Leah ha forse trovato una persona degna di ogni considerazione. Seth meriterebbe la scossa da Jane che sadicamente lo tiene sulla corda. Si  comportato da deficente con la sorella e nemmeno ora che ha rischiato di perderla ha gli attributi per chiederle scusa. Non so quanto le voglia bene, non abbastanza forse da considerarla.

28/06/14, ore 19:13

che cariiiiini
Demetri versione Orso abbracciatutti è coccoloso al massimo
date un bacio a quel biondino, perché è troooooppo dolce!!
Leah s'innamorerà di lui, non può non farlo
Aro come sei misericordioso, mi stupisci ogni giorno che passa
immaginarsi Felix con uno sguardo da ebete ed un sorriso da fesso è una cosa strepitosa x'D
ok, adesso devo trovare da mangiare, missione "topo in cucina" (topolino mi piace di più) ha inizio
avanzataaaaaaaaaaaa

28/06/14, ore 19:12

Oh no nonnpuoi far questo al mio Demetri dai perfavore fa innamorare la nostra piccola Leahveramente Dem non deve soffrire poverino...comunque il capitolo e' sensazionale come al solito pero io voglio che Dem e Leah si innamorino vermanete hanno entrambi bisogno di qualcuno al loro fianco ;)

27/06/14, ore 01:31

Eh sì, avevo capito bene, Leah e Seth sono diventati ibridi.
Questo capitolo è stato molto interessante perché mi ha fatto conoscere qualcosa in più su di loro, e Mike mi sta simpatico. C'è una cosa che volevo chiederti già da un po', forse l'hai pure scritta e me ne sono dimenticata: come mai Didyme è viva? Aro dovrebbe averla uccisa molti secoli prima...
Carina la storia di Babbo Natale, dai! Perché devi dire che perderai lettori?
>_<
Ora vado a dormire, solo io posso mettermi a leggere all' una e mezza di notte XD un bacio

27/06/14, ore 01:16

Se ho ben capito Leah e Seth sono stati trasformati in ibridi?
Qualcosa mi dice che Demetri andrà alla ricerca di Leah...a presto

27/06/14, ore 01:04

Rieccomi ;3 Demetri tiene in mano una foto di Leah, compiacendosi della sua bellezza...qui mi hai fatto pensare al Felix che ho descritto nel mio ultimo capitolo, e al Demetri del mio prossimo capitolo, particolarmente attenti alla bellezza femminile.
Buffo Charlie che chiama Demetri "figliolo"! E adesso chi è che vuole sfidarlo?
Proseguo nella lettura...
Greta
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:34 am)

25/06/14, ore 21:52

Alla faccia della modestia...ma come ogni cosa, anche quell'obbrobrio avrà un punto debole. Mi dispiace per Mike e spero che si rimetta. L'agenzia matrimoniale "Aro&Brothers" ha fatto cilecca per alcuni abbinamenti ma ora, con gli ibridi, le cose potrebbero migliorare. Intanto però quel coso continua a fare danni.
Bella la parentesi sull'atteggiamento sessista dei lupastri.

25/06/14, ore 20:54

Che fico!
Dei, per un momento ho creduto che quel rettile abominevole ferisse Demetri, e se lo rapisse per mutarlo? Sarebbe fico. Però lo salvano in tempo, oppure viene mutato con una creatura deliziosa. Fooorte!
Ok, Demetri che bacia Leah preoccupato è tutto uno spettacolo *w*
SCAPPATE!!!!!!!!
asp il next chapter =D

22/06/14, ore 14:59

Gl ibridi hanno trovato l'allegra comitiva dei Volturi che, come in tutte le compagnie vacanziere, sembra pronta per partire, salvo poi ricordarsi di aver dimenticato di spengere il gas o la luce. Giustamente Demetri è indignato, compreso per il fatto che il suo futuro cognato, sorella permettendo, sta mostrando uno scarso amore fraterno. Temo che nemmeno la scossa di Jane riattiverebbe i neuroni, purtroppo. Giustamente è indignato da questa assenza di attività cerebrale, comune a tutti i mutaforma. In quanto quasi unica, Leah è immune da questa schifezza. Carlisle deve fare poco lo schizzinoso, se vuole tenere fede al suo proposito di non bene sangue umano...e sono curiosa di vedere come andranno a finire le cose.

21/06/14, ore 23:22

Ciao, eccomi qui come ti avevo promesso...ho iniziato a leggere da poco, e devo dirti che la storia è molto particolare e interessante. Però non ho capito una cosa : come hanno fatto Esme e Didyme a restare incinte da vampire? E Mike, era così già dai tempi di Twilight?
A presto,