Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/03/14, ore 12:05

Penso di si! Bella diceva che quando erano affamati le occhiaie erano più livide del solito! Però non sanguinano probabilmente forse il loro sangue diventa veleno? Boooooh!
Mi piace Sisi! Cos' ha Renesmee nel quadernetto?
huhu la piccola è sveglia!

20/03/14, ore 23:12

Nooooooo ma che vuole Mike! Bellissimo capitolo auper super curioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio e ti aspetto da me!

16/03/14, ore 11:01

Ah! La tua storia si fa sempre più interessante! Belissima la ragazza! :) può davvero competere con fam. CULLEN e Senjor.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Comunque sia la trovo scritta bene. Grammattocalmemte e credo siano giusti anche i tempi narrattivi. :) un bacio e a presto! ♥

13/03/14, ore 09:54

Ahahhaha Jacob non avrà mai pace! Ahahhaa la storia sta andando avanti benone! I caratteri dei peraonaggi sono del tutto identici a quelli del libro! Fantastiva davvero! Pubblica presto! Ciaooo!

10/03/14, ore 02:31

Ciao! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Chi sono queste vampire fulminee? Possibile che nessuno sappia niente? Piccolo consiglio: cerca di scrivere i nomi dei personaggi in modo corretto tipo Carlisle e non Char...qualcosa! XD esme con due e mi sembra! Hai parlato un sacco di Ness e Jake io sto scrivendo su di loro :) spero di leggere il seguito a breve ciauuuu

08/03/14, ore 00:27

Ciao cara. Mi è piaciuto e mi ha incuriosito. Trovo che sei anche migliorata nella scorrevolezza del testo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Saluti Dany

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]