Forks nuova vita
di Giuly2014

05/03/15, ore 16:57

Ciao, che bella descrizione dei bambini che hai dato. Povera Esme, speriamo che Naty riesca a darle quello che vuole. Non ho capito se è Naty ad avere dei problemi con la sete di sangue, oppure Esme. Devo ritornare a rispolevare i capitoli. Naty fa bene ad avere un bel caratterino, e comunque LEAH non era così prima, lo diventa dopo la fregatura dell'imprinting (Sam, Emily), la mutazione, la perdita del padre e altre cose.

07/07/14, ore 20:08

Ragazze aprite un asilo nido...
Ma c'è sempre questo tarletto che gira nella mia testa.
Mi sa che questa è la calma prima della tempesta.
Tesoro devo farti un piccolo appunto, ne sforni uno dietro l'altro, devi curarli di più (ma non prendere esempio da me). Guarda le storie scelte.. le trovi all'inizio della pagina (anche la tua).
Cerca su CERCA e vai su STORIE SCELTE.
Bacioni

Dimenticavo Ros ha perso il suo savoir-faire. Lo credo che Emmett si diverte
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 09:56 pm)

07/07/14, ore 19:59

Mamma mia quante novità. Il dottor Cullen, avrà il suo bel da fare con tutte le vampire che arriveranno per diventare madri. Ma qualcosa mi dice che dopo Ros, toccherà a Esme e Alice. E poi le Denali. Eleazar le informerà sicuramente.
Però c'è un piccolo tarlo nella mia testa, i segreti non rimangono fermi a lungo e la notizia può arrivare alle orecchie pericolose dei vampiri.
La piccola di Sam non è una licantropa, ma è stata imprintata e Sam non è felicissimo. Probabilmente perché capisce che l'imprinting non è proprio naturale, naturale come sentimento.
Come diceva Jacob una volta: "E' un gene che li rende felici, è pensano di esserlo veramente, loro non sono più loro... adesso non lo dice più.
Si è rincoglionito pure lui.

07/07/14, ore 15:47

Due capitoli veramente spettacolari direi!!! Pieni di colpi discena!!la storia si fa sempre più interessante!ma una curiosità:se rose essendo umana è rimasta incinta di emmett che è un vampiro rose non dovrebbe avere la stessa pericolosa gravidanza di bella????????

07/07/14, ore 11:58

Allora nome esotico... cerca su internet un nome di una nativa americana... (spero ci siano)... vedrò anch'io e ti farò sapere.
Sam fa sempre schifo, dimostra ogni volta di essere un maschilista. E' sana, è la cosa più importante come dice LEAH.
Ros finalmente sarà madre... che sorpresa quando arriverà Eleazar.
LEAH è stata davvero brava ad aiutare la cugina.

06/07/14, ore 21:16

Ciao sono quella di "forse non è solo un sogno".non ce molto da dire xche x ora non ho trovato nulla di positivo o negativo in questa storia anche se la probabile scelta dei nomi delle bambine mi è piaciuta!!adoro il nome felicity!!!!

06/07/14, ore 21:12

Praticamente è il resoconto della vita di coppia della nostra Giulia e dell'allupato Embry.
Che tenera LEAH con le sue cucciole e scopriamo il potere di una di loro e con sorpresa ha i dentini aguzzi retrattili. L'altra piccola vuole il sangue umano (tutta colpa del padre).
Il branco non è felice che LEAH stia dai Cullen, ma con un compagno vampiro e delle figlie lica-vampire, forse è meglio. Soprattutto perché quella che vuole il sangue potrebbe attaccare qualcuno di loro...
Pucci pucci che bella bambina e gnam, si attacca come una ventosa.
Capitolo delizioso.

05/07/14, ore 17:51

Ciao, capitolo molto intimo, come il precedente. Grazie alle bambine di LEAH casa Cullen ricomincia a profumare di bambino. Ora sono curiosa di sapere se avranno anche dei doni.
Alla fine l'unione di LEAH con il bel Roberto ha infranto il "patto" che evitava ai Cullen di andare nel territorio dei mutaforma senza il permesso di Sam.
Ho visto che stai leggendo LEAH storia di una mutaforma. Sono felice che ti piaccia.
Se Rosalie vuole dei bambini deve chiedere aiuto al dottor Morte.

04/06/14, ore 16:45

Ciao nanì, il capitolo è bellissimo. Si sente tutta la forza di Giulia, mentre da la vita. Non riesco ad esprimermi bene, ma tu sei stata bravissima a descrivere il parto (il dolore e la gioia), la felicità del branco (spero che lo stesso trattamento sia stato riservato anche a Leah. A proposito, dove ha partorito dato che il piccolo è mezzo licantropo e mezzo vampiro? A casa Cullen? Quindi avranno festeggiato loro), la dolcezza di Embry...

Voglio segnalarti 2 ff di pizy81: la prima è una Jocob/Renesmee ma dentro c'è anche una LEAH/Nahuel (in effetti potrebbero essere una coppia, lei si da la colpa della morte del padre, mentre lui quello della madre, ma vedo anche (sono un po' malata) una LEAH/Marcus, forse perché lui (nel romanzo è giovane) ha perso la sua amata ed è l'unico che possa comprendere il dolore di LEAH. Si intitola Sunrise after twilight (ho dato un'occhiata e promette bene).
La seconda si intitola I belon to you. E' incentrata su Sam. E' molto bella, ma me lo ha fatto odiare ancora di più. Vedi la recensione che ho messo. Un papiro a favore di LEAH.

Baci, baci, e se ci sono esami nell'aria (in quella che respiro io sento odore di soffritto), tanti, tanti, ma tanti auguri.

Se riesco aggiorno anch'io, il computer fa i capricci. Ho fatto persino fatica a scrivere la recensione. Forse mancheranno delle lettere.

26/05/14, ore 18:54

Ora si è caricata la pagina.

Sono contenta che non ha perso i due piccoli, ma mi dispiace per il terzo.
2 hanno avuto l'imprinting, la famiglia si allarga... sembra andare tutto per il meglio... Sembra...
P.S. dov'è finito il moroso di Leah? non è con la sua bella, ma soprattutto Embry in forma di lupo come fa a strangolare qualcuno?

Scherzi a parte, mi piace molto la storia

26/05/14, ore 18:16

Cavolo finalmente arriva lo scontro e... a furia di non fare un tubo dalla mattina alla sera i vampiri imbalsamati finiscono tutti a terra.
Ok, anche Collin è andato.
Ti faccio uno spoiler sulle nuove vite di Leah, arriva un nuovo vampiro e più avanti dirò quello che penso sull'imprinting, e uno dei personaggi farà una cosa orribile.
Per quanto riguarda gli eredi avrai capito che Leah essendo ora metà vampira, ha avuto l'imprinting con Demetri, ma volevo che lui l'amasse già da prima. Lei è terrorizzata da questo e si sente ancora più (a)normale.
Anche qui uno dei personaggi farà qualcosa di inaspettato

16/05/14, ore 18:37

Domani arrivano i Volturiiii!!!
Allora eccomi qua a recensire i capitoli. La ff mi piace, alla fine però avevo gli occhi che andavano da tutte le parti. Il carattere è piccolo e c'è poco spazio tra una riga e l'altra. Ogni volta che vado a capo, lascio sempre uno spazio così respiro, e respirate anche voi.
Giulia 16 anni, sei tu? è davvero forte. Tiene testa al branco maschilista e ignorante. Diventa amica di Leah (mi piace sempre più il tuo personaggio) e nonostante sia più giovane e magari non ha passato tutto quello che ha passato lei, la comprende. Capisce come si sente.
Sam lo detesto sempre più, mostra a Leah quanto è felice con Emily (di lei non posso dire niente, finora il personaggio nella tua ff è defilato). Perché prima non lo era con Leah!! Se era infelice perché stava insieme a lei. Ignorante.
Senza contare che la felicità dipende da quella **** (parolaccia) dell'imprinting. E' tutto maledettamente meccanico, c'è qualcosa di vero in quella roba? Me lo chiedo e più avanti in Le nuove vite di... metterò qualcosa a riguardo su sta roba.
Però sono contenta che Leah si sia imprintata con un vampiro più bello e ben piazzato di lui. Aspetta pure delle bambine. E chi se ne frega se non è un maschio. D'altro canto il libro più famoso si intitola: "Piccole Donne". Hanno fatto diverse trasposizioni cinematografiche e teatrali su questa storia. Mentre "Piccoli Uomini" ha avuto solo un film per la tv.
Tie.
Le bambine non saranno ignoranti come i maschi di La Push. Però mi ha fatto piacere vedere che Sam l'ha soccorsa e portata dai Cullen quando è stata ferita dal nuovo branco.
Una cosa sola mi dispiace: al posto di Roberto avrei voluto vedere Demetri (per me un gran bel vedere).

Divago sempre, baci, baci

P.S.: Allora Leah e Dem... cap 22 e 23 (a quest'ultimo ci sto lavorando ancora). La parte inaspettata slitta se tutto va bene al 24

Aggiungi oltre al carattere anche degli spazi tra un a capo e l'altro. Così le riche non sono troppo appiccicate tra loro e crea un po' di respiro
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 01:29 pm)

11/05/14, ore 19:14

Continua ti prego.. questa storia mi sta piacendo tantissimo...
Baci Tua Daniela...<3

11/05/14, ore 18:04

[Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]".

Ciao.
Allora inizio col dire che bazzico spesso in questa sezione anche se ultimamente non ho pubblicato fan fiction e non ho recensito molto, a parte qualche one shot. Ho iniziato questa storia, perché cercavo qualcosa sul branco di Sam e Jacob, prima di tutto, qualcosa che non fosse Bella/Edward a tutti i costi. E poi perché, anche se leggendo l'introduzione la trama mi era sembrata un po' confusa, l'idea in se stessa mi pareva buona.
In effetti, nella tua fan fiction ci sono delle buone idee: un nuovo personaggio, che mi va benissimo, io sono la prima ad inventarmi personaggi nuovi nelle long che scrivo. Mi piace metterci qualcosa di mio; diversi POV, altra cosa che mi sta bene, perché così è più facile capire il perché di certi atteggiamenti tenuti dai personaggi. Però ci sono anche parecchi errori. Per esempio, ci sono errori di punteggiatura un po' ovunque, nel senso che usi male le virgole. Ci sono periodi lunghi, che dovrebbero essere spezzati da almeno una virgola. Per esempio questo:
"...come pelle diciamo che ho una pelle bronzea ma non come mio padre diciamo che sembro abbronzata tutto l'anno ihihi sono un misto tra la pelle bronzea di mio padre e quella chiarissima di mia madre."
Ci vorrebbe la virgola prima del "ma". Ci vorrebbe un'altra virgola, se non un punto e virgola prima di "diciamo". E metterei un punto dopo "tutto l'anno".
Ci sono altri casi simili a questo sparsi per la storia. Te li faccio notare perché questi errori rendono la lettura poco scorrevole.
Alcune volte dimentichi di mettere la lettere maiuscola. Per esempio:
"...è una ragazza strana molto strana ma anche carina" disse Jared" già è vero e poi a buon gusto è vestita sempre bene"- Quando inizi la battuta, devi mettere sempre la lettera maiuscola.
Non mettere troppi puntini di sospensione. Al massimo tre e dopo ci va sempre uno spazio.
"Se volete il secondo capitolo mi piacerebbe leggere delle recensioni almeno so che ci siete eheheheheheh Grazie in anticipo a chi leggerà la storia". Questa cosa non dovresti scriverla all'inizio del capitolo. Al massimo alla fine, nello spazio autore.
Ti dico tutto ciò non per offederti, ovviamente, ma solo perché tu possa migliorare, dato che le idee per questa storia mi sembrano interessanti.

(Recensione modificata il 11/05/2014 - 06:07 pm)

09/05/14, ore 14:46

ADORO questa storia... mi piace tantissimo... continua così.... <3