Fears in my eyes
di My_Heroes

14/05/14, ore 14:30

CALMA, CALMA, CALMA!!
CHE DIAMINE È  SUCCESSO A LUKE?
Ti sembra il modo di finire un capitolo? Il mio cuore è debole, tu stai aggravando la situazione.
A parte questo heart attack, Ash è davvero tenero 'puoi fidarti di me' aaaw
Che troppo dire? Ah si, i capitoli sono davvero belli e ti suscitano curiosità ogni capitolo che posti, mi piace un sacco come scrivi *-*
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile ^^

13/05/14, ore 17:25

Bellezza!!
AHAHAHA io lo sapevo!!!
Quando hai scritto che ha sentito dei gemiti di dolore ho immediatamente pensato: "LUUKE!!"
Sono normale, sìsì.
Oddio, che gli sarà successo???
Sono già con l'adrenalina a mille in più tu che mi fai sti scherzetti... Mmh, no. Non va!
Devo.sapere.che.è.successo.a.Lukey!ok?bene. (¿)
E comunque Ash è shjmjkkjn **
Poi quando il camion stava per investirla ho perso 20 anni di vita!! Ora ho le rughe n.n (¿)
Comunque, vedo di aggiornare in fretta eh! Io non sto nella pelle, avverto.
An, ho trovato un piccolo errorino, ho visto un 'ragazzza' se lo vuoi corregere ;)

Un bacione bella!!
Greta Xx
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 05:28 pm)

13/05/14, ore 16:54

Non so perché quando ho letto la parte dove Mad si ricorda uno dei primi incontri con Luke nel vicolo, ho subito pensato: "Si parla del diavolo, allora ci saranno sicuramente pure le corna!" e così è stato. Qualsiasi cosa tu stia scrivendo per i prossimi capitoli a venire, ti prego, non uccidere nessuno dei personaggi, perché poi non dormo. E' uno dei capitoli più 'violenti' che hai scritto fin'ora, violento ma limitato. Posso dirti che quando ho letto la parte del sogno con la mamma, mi è scesa la lacrimuccia? E' la tristezza fatta di carne. Anche se è solo un capitolo di passaggio, fa capire tante cose, è scritto molto bene (come tutta la storia, ovviamente) e per l'ennesima volta, sono stata in ansia fino alla fine. Oh, mai 'na gioia 'sta ragazza! AHAHAHAHAAHAHAAHA Aspetto il prossimo aggiornamento, non farmi aspettare troppo, mi raccomando!
Salut xx:)

P.S. Io sono arrivata al capitolo 10 se ti può interessare, vorrei sapere cosa ne pensi:)

13/05/14, ore 16:49

Non puoi finire cosi un capitolo, non puoi, sei cattiva, molto cattiva comunnqje s ai già che amo come scrivi EE come ti esprimi e amo la storia e boh ci vediamo al prossimo capitolo

13/05/14, ore 15:33

Senti ciccia: non puoi far finire così un capitolo, ok?ok.
Anyway, che dici? Il capitolo è stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto. x
Un abbraccio❤

-Reader_xx

13/05/14, ore 15:20

Allora, che dire? Ashton è dolcissimo, il padre di Maddison è odioso, Audrey è troppo forte! Credo di avere un minimo sospetto riguardo quello che è successo a Luke, chissà! Probabilmente sarà la recensione più brutta che tu abbia mai ricevuto ma non ho molto da dire, volevo solo farti sapere che ho apprezzato molto il capitolo!
Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia storia, la trovi sul mio profilo (ma va!), si chiama On the road, e se lasciassi una recensione...
Un bacione,
Anaslover
Ps: non riesco mai a recensire per prima, uffa! Prima o poi ci riuscirò!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:22 pm)

13/05/14, ore 14:47

Tu mi vuoi,anzi.. ci vuoi morte?
Io devo assolutamente sapere cosa è successo a Luke D:
Però,passiamo al capitolo..
Ho una voglia terribile si uccidere il padre di Maddison >_<
Poi.. Ashton.. Ma è afsghjk *-*
Beeeeene... sono dal cellulare,e dovrei anchr studiare,come sai HAHAHAH manon potevo passare dopo aleggere.. non avrei potuto aspettare hqhahahaha
Coooomunque ... ora devo scappare,a fare storia ... biologia ... alimentazione... UCCIDETEMI.
Ok,ehm.. noi ci stiamo parlando (?) su zappa quindi mi aembra stupido dire "A presto" o "Ciao" hahaha..
Quindi... speriamo aggiornerai presto o ti faccio mangiare dalle tue lettrici :3
-Spongibobbi&co.

09/05/14, ore 15:33

Ho letto la storia dal primo capitolo a quest'ultimo in un giorno solo e sono impazzita.
Ho letto tutto qualche giorno fa e mi sono ricordata di dover recensire solo adesso AHAHAHAH perdonami.
In ogni caso giuro che aspetto con ansia che continui perché la storia è veramente bella e tu scrivi magnificamente.
Mi complimento con te perché ormai qui sopra se ne trovano poche di storie belle e scritte bene. E' un piacere riuscire a trovarne una del genere.
Sei veramente brava e devo continuare a dirtelo.
Avrei voluto recensire ogni capitolo ma alla fine mi trovavo sempre divorata dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo nel prossimo e mi dicevo 'basta a questo lascio la recensione' ma puntualmente mi trovavo a non riuscire a fermarmi AHHAAHHA.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero che tu aggiorni preso perché non vorrei che ti fermassi qui dato che, come ho già detto, la storia è veramente bella.
E non solo, spero che non ti fermerai perché sono troppo curiosa di sapere cos'altro hai in mente di scrivere.
Buona fortuna e sappi che continuerò a seguirti di sicuro.
Aspetto il prossimo.
Magari, se ti ricordi, avvisami quando hai aggiornato.

01/05/14, ore 23:03

okay, sono in un fottuto ritardo a recensire e ti chiedo perdono, ma...cioè io sto tipo sclerando con questo capitolo!!!!
mio dio seriamente e poi il finale boh mi ha uccisa!
sempre qui ad implorarti di continuare al più presto e anche a chiederti di perdonare l'assurdo ritardo nella recensione!
-C.

30/04/14, ore 19:05

Hey! tranquilla dai... comunque buon compleanno anche se in ritardo :') anyway il capitolo è magnificamente magnifico :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo dio *-* lukey...maddison....*-* ok ok a presto! Baci Sabrina :) xx

30/04/14, ore 18:29

AIUTO! A I U T O ! Okay, cavolo, è bellissimo. Però ora voglio sapere cosa succede dopo. Assolutamente, devo sapere. Mi hai fatto incuriosire ancora di più, porca paletta.
Devo sapere assolutamente.
Ti prego aggiorna al più presto. Fammi sapere appena pubblichi il prossimo capitolo.
Ciaoo :)

30/04/14, ore 13:18

Sto diventando una persona orribile,ogni volta mi piacerebbe recensire per prima il capitolo,essendo che mi avvisi in tempo reale ahaha ma ogni volta il mio cell rinco non me lo permette :(
Vabbeh,eccomi.. Faccio la mia comparsa come si deve..
CIAOOOO PELLA PIMPAAAAAAAAAAAAA *^*
AHAHAHAHA
Questo capitolo,dio. Ma io ti adoro,adoro la tua storia,adoro il tuo capitolo. Tutto fantastico *^* Anche tu *^* AHAHA :3
No seriamente,mi piace un sacco.
Speravo in un bacio tra i due da tipo.. il primo capitolo. AHAHAHAH
No,cioè mi sta sul culo quando fa lo sclerato bipolare Luke AHAHAH ma in questo capitolo *^*
AAAAA il bacio *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,e spero lo posterai presto. Perchè tu lo posterai presto? Eh? Vero? Si,vero. *sguardo pieno di minacce*
AHAHAHA no scherzo dai,però non vedo l'ora di leggerlo *-*
Ora,vado e vedo (?) se riesco a scrivere qualche cacatina  di capitolo AHAHA
E mo che faccio? Ti saluto? Non ti saluto? Stiamo parlando su zappa in questo momento. Now. In this moment. AHAHAH no ok la smetto AHAH
Pimpa,facciamo na cosa.. Continuiamo a zappare su zappa (?) AHAHHA
(AMO LA TUA FAN FICTION. :3)
-Spongibobbi&co.

29/04/14, ore 18:01

Hey! Allora non ti nascondo che prima che tu aggiornassi stavo quasi per impazzire per sapere come sarebbe andato l'appuntamento tra Luke e Maddison, ma ho letto che hai aggiornato tardi per un valido motivo (tanti auguri in ritardo!).
Comunque quella lunga attesa è stata consolata con un capitolo davvero bellissimo! Il primo bacio tra la protagonista e Luke!
Giuro che non ho ancora capito cosa lui voglia da Maddison, ma penso proprio che si innamorerà presto.
Spero vivamente che prima o poi gli occhi freddi di Luke si addolciscano un po' e che inizi a trattare la ragazza con più rispetto!
Ah, Calum è stato veramente uno stronzo, al contrario di Michael e Ashton che invece sono abbastanza carini con lei.
Hai chiesto su chi potresti scrivere una nuova fan fiction, giusto?
Secondo me Ashton o Harry sarebbero perfetti!
Spero che questa volta aggiornerai presto ;)
Un abbraccio forte xxx
fireflies_____

29/04/14, ore 16:03

Hola meraviglia!
scrivi da DIO, pensa che ti ho scoperta ieri e sono stata tipo tutta la sera a leggere i capitoli hhahahah. vedi te quanto questa storia mi ha preso.
Ha tutto! Azione, paura, colpi di scena, amore (Perchè ci sarà un po'di amore vero? Haha).
luke fa la parte un po' del maniaco stolker e cattivo (povero il mio biondo) ma dá movimento alla storia e il bacio giuro che mi ha fatto impazzire! Avrò letto l'ultimo capitolo minimo tre volte! non mi dispiacerebbe un'altro bacio tra i due sai? Hahha. Sbrigati a scrivere il seguito ti prego! Sono Stra Stra curiosa di leggere il continuo!

Faby<3

Ps: hai mai pensato di scrivere un libro? No sai faresti fortuna e io lo comprerei.
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 04:06 pm)

29/04/14, ore 14:55

no ma dico...... La statua la vuoi ora o adesso...?.????? Io ti v.u.k.d.b. Il capitolo is SO PERFECT!!!!!! Una parola lo descrive, wow, e bellissimo questo vapitolo soprattutto il bacio*_*da quanto lo aspettavo:?!!:?!!?!baci al prox. Capitolo kisskiss the magic girl
ps. Happy b-day to you , happy b-day to you<33`3<3<3<3<3<3<3:*