Fears in my eyes
di My_Heroes

26/06/14, ore 19:37

Guarda, non so che dire, ogni capitolo che passa, la storia diventa sempre più bella, interessante e questo mi sprona ancora di più a leggere ogni capitolo!
Magari non recensisco sempre,o perchè non ci arrivo,oppure perchè non sto quasi mai collegata su efp lol.
Ma comunque oggi ci sono arrivata, perciò ok, recensisco haha :')
Allora, amo questo capitolo (ed anche quello precedente afjcnsjkgh hahaha).
Ash e Mad sono tanto aww anche io voglio Ash come amico :c
Passiamo a Luke e Mad... mmm Luke mi sa un po' di geloso ehehe!
Ora però voglio il continuo, IO PRETENDO DI SAPERE COSA VUOLE LUKE D peròA MADDISON, voglio sapere cosa combineranno quei due.
Soo aggiorna presto che io ti aspetto,anche se non dovessi recensire nel prossimo capitolo sarà perché non avrò sicuramente tempo (oppure tu sarai passata già al capitolo dopo :")) però ci proverò lo stesso c:
Vabbè io ti saluto, un bacio.
Ciaooo c:

25/06/14, ore 15:39

Woowwwww, adoro questa fan fiction ho incominciato due pre fa e ora sono gia arrivata qui,adoro il Luke duro mi piace e adore Maddison♥.♥
Sei bravissima,contimuaaaaaaaaaa pleasseeesee♥
Baci Roby♥

23/06/14, ore 16:03

Scusamiiii
Davvero scusa il ritardo a recensire ma è da u po" che non entro in efp quindi..
Comunque come sempre tu scrivi da dio e blablabla hahah si insomma sei bravissima!
Mi sta piacendo molto come si sta evolvendo la storia, mi spiace per la protagonista che viene sempre maltrattata ma c'è stato il secondo bacio e quindi aww hahah e Ash vabbe è dolcissimo.
Bene concludo lo schifo di recensione
un bacio e spero aggiorni presto
faby
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:05 pm)

13/06/14, ore 19:52

TI AMO.
Senti io non ho veramente parole,questo capitolo è indescrivibile,in realtà lo sono tutti,ma questo è veramente il massimo,non non so che dire,è tutto così reale.
Leggendo questo capitolo mi sentivo veramente al interno della storia,tutto ciò che avevo attorno non esisteva.
Non sto nella pelle,l'entrata e l'improvviso comportamento di michael sono d'effetto,mi hanno lasciato ad occhi spalancati*O.O*
Sei bravissima.
Chiary xx.

13/06/14, ore 17:29

CONTINUAAAAAAAAAA
Tu non puoi finire il capitolo così!
Ti amo per aver scritto questa storia,ma ti odio perchè fai concludere i capitoli così.Non è giusto!
Non sono pazza lol forse
ci sentiamo al prossimo capitolo-possibilmente ora-ciaoo xx

13/06/14, ore 17:22

ECCOMI! FINALMENTE CE L'HO FATTA, YEAH! :3
Volevo passare prima ma, sono una cacca. Non l'ho fatto, perdonami. :c
Ma ora sono qui, pronta a lasciarti una bella recensione, nella speranza che esca qualcosa di sensato (che non succede mai, quando dico qualcosa di sensato io? pft... ) o che si avvicini almento a una recensione simpatica e carina AHAH :)
Allora comincio:

1. ASHTON E MADDISON

"Si accorse di essere ancora sul divano di casa Irwin, non più seduta, ma distesa su un fianco. Cercò di muoversi, ma notò di essere bloccata da qualcosa. Abbassò lo sguardo per poi vedere il braccio di Ashton circondarle la vita tenendola stretta a lui. Non seppe perché, ma sorrise spontaneamente."

MA QUANTO SONO TENERI, EH? *^*
Probabilmente in molti penseranno che sono una possibile coppia, ma io li vedo moltissimo come due meravigliosi migliori amici. Sono troppo carini, davvero. E Ashton... Amo il suo personaggio in questa fanfiction. Cerca di tenere al sicuro Luke, tanto quanto Maddison. E finalmente abbiamo potuto capire il perchè del suo comportamento quando li ha ''beccati'' in camera.
Io... boh, sono senza parole. Mi piace un sacco il rapporto tra i due.
Tornando al fatto di Ashton che dice a Maddison di non rovinare tutto, ecc... Beh mi ha molto sorpresa, vorrei capire un pò di più. Ora mi incuriosisce un sacco Luke. *^* Vabbeh anche prima, ma dopo aver letto questo capitolo voglio sapere di più ahahah :3
Passiamo al prossimo punto AHAHA :D

2. LUKE
Ma quanto può essere stronzo? Cioè fa di tutto per far innervosire Maddison, e io l'avrei già ucciso per come si comporta con lei AHAH
Ma allo stesso tempo è così... boh, mi piace questo Luke stronzo e misterioso. °^°
Non so cos'altro dire su di lui, apparte che non vedo l'ora di vedere come si comporterà nei prossimi capitoli con Maddison e soprattutto con quel riccio bastardo e.e
E visto che ci siamo passiamo proprio a lui eheh è.é

3. HARRY
UN GRANDISSIMO STRONZO. Non pensavo il suo personaggio avesse questo ''ruolo'' nella storia.
Ma mi piace, proprio perchè non me l'aspettavo.
Luke ha fatto tremendamente bene a trattarlo in quel modo, poi quando ha ''insinuato'' che Maddison fosse la sua ragazza, e lui non ha detto nulla, boh mi ha fatto sorridere. Perchè anche senza un motivo ben preciso l'ha difesa. O forse un motivo c'è, non lo so, davvero. (Oddio questa parte sarebbe dovuta andare nel punto dedicato a Luke AHAHAH sono un disastro anche in questo, vedi e.e AHAHA)

4. LO STANZINO E IL MIO INFARTO
Perchè il mio infarto? PERCHE' STAVO CREPANDO.
Non sapevo cosa Luke avrebbe potuto dirle o farle e giuro, avevo un'ansia AHAH neanche fossi al posto di Maddison.
La proposta, anzi diciamo la ''IMPOSIZIONE'' di Luke a Maddison, boh... Mi piace eheh e.e
Non so, ma abbiamo avuto prova di quanto sia stronzo Luke e sinceramente non so cosa aspettarmi. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. *^*

5. IL FINALE

MICHAEL CLIFFORD !! ( Colui che ha avuto il coraggio di cambiare per l'ennesima volta il suo colore dei capelli in verde, non avrò mai il suo coraggio lol )
Cosa  cacchio ha? Cosa vuole da quella poveretta? D:
Mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca D:
IO DEVO SAPERE E TU SEI MONELLA :(
No ok, ti voglio bene lo stesso.
Ma... COSA FA? ESCE? NON ESCE? E SE ESCE CHE E' SUCCESSO? D:
HO BISOGNO DI SAPERE.

OK, ho finito. AHAHAHA
Bene, ovviamente non l'ho scritto nei vari punti ma come al solito : capitolo fantastico.
So benissimo che per te è stato un parto, ma posso assicurarti che sei diventata mamma di un bellissimo capitolo!! *^*
Ok dopo questa posso scomparire AHAHAH
Era per farti capire che è splendido, davvero.
Non smetterò mai di amare il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. c:
Ora vado, ci sentiamo su zappa tra poco, sperando che mi funzioni e che tu ci sia AHAH
Ciaoooo pimpaaaa <3
-Sponibobbi&co.

12/06/14, ore 12:15

Mad ci farà esplodere la testa AHHAHAHAHAAH
L'apparizione di Harry Styles è rara, quanto piacevole. Mi piace quando nella storia, vengono inseriti personaggi esterni.
Harry fatto di ketamina ancora no l'avevo sentito AHAHAAHAH
Non sto qui a ripeterti quanto tu sia magnifica scrivendo, anche i momenti fluff con Ashton e con Luke (più o meno, dolce-violento lol) sono favolosi. L'entatra a sorpresa di Mikey però, mi mette parecchia ansia, stai attenda a cosa fai succedere perché altrimenti ti farò esplodere io. Se un fottuto genio, e basta. Se no inizio a fare concorrenza con il vangelo della Bibbia AHAHAHAAHAH.
Joey Salut xx:)

P.S. Ho scritto una piccola OS su Michael, si chiama 'Like Romeo and Juliet, maybe.', ti va di dirmi cosa ne pensi? Mi farebbe tanto piacere.
Baci:*

12/06/14, ore 10:22

LO SAPEVO! SAPEVO CHE HARRY ERA UNO DI QUELLI DEL VICOLO!
Ad essere sincera ? Ogni singolo capitolo non mi ha mai delusa, ed erano tutti un po' come li immaginavo.
Mi prende sempre di più. Però ora devo sapere il seguito.
Ora devo sapere perché Michael è entrato così in classe urlando a Maddison di uscire.
Ti prego pubblica al più presto l'altro capitolo.
DEVO SAPEREEEE!!

12/06/14, ore 00:03

cado dalla sedia e urlo: tu non mi puoi lasciare così, con Michael che chiama Maddison e poi.. boom, niente ): che tristezza!
Ashton dolce aw, e Luke rude, ew, e gelosoooo, no okay, sto impazzendo!
io Harry così però non me l'aspettavo proprio! un colpo al cuore oddio che cosa oddio sclero, all'inizio sembrava così dolce, voglio piangere ):
ora ti saluto ahah
Gio xx
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:06 am)

11/06/14, ore 22:43

Ok. Tu. Devi. Continuare. Ahaahahahahahahah ho letto tutti i capitoli di fila, amo questa ff idjdjdjdks Avvisami quando continui *-*

11/06/14, ore 22:08

okay, sclero, sclero, oh diamine se sclero!
qua tutto va a rotoli, piccioni santissimi!

Ashton prima bastardo poi coccolone, che incolpa la povera sfortunata Maddison sonounacheincontrapersonesbagliateneicorridoi Harris del comportamento del bastardo Luke facciamogiochistraniconpersonechetrasformoinoggettiamiopiacimento Hemmings!
E per poi concludere il nostro caro Michael entriamonelleclassiannunciandounapresuntaterzaguerramondiale Clifford che DEVE per forza lasciarmi col la bocca sul pavimento per lo shock di un presunto cattivo comportamento della Harris!

io...boh...mi ritrovo sempre 'ste perfezioni e non so che dirci a riguardo! *-* ...ovvio, oltre al fatto che sono magnifiche!

-C.

11/06/14, ore 21:34

Come puoi finire un capitolo cosi? Cioè tutte le fan fiction che leggo, tutte finiscono cosi, lo so che lo fate per incuriosire maa davvero dovete smetterla, comunque sai già come la penso, storia fantastica personaggi fantastici e davvero vedere Luke geloso mi fa venire un sorriso a 368227 denti, neanche fossi uno squalo
Continua presto CRI xx

11/06/14, ore 20:57

Ok, solo un secondo perché devo fare ordine in testa... Dunque, ci eravamo lasciati su Ash che trova Luke e Maddison in un momento... intimo. Quando ho letto che prende e se ne va ho pensato "Ma non sarà mica geloso?", poi però la scenetta in cui dice a Maddison che si preoccupa solo per il suo bene mi ha fatto capire che vuole solo il meglio, per lei e per Luke. Trovo ammirevole (e incredibilmente sexy) questo atteggiamento quasi da fratellone. Poi, Harry... Ma che è scemo? Voglio di, figlio mio, drogate de meno perché te da un po' troppo alla testa... Scusa ho avuto il mio calo lessicale ma ora mi riprendo. È stato stranissimo il suo cambiamento di umore, sembrava gentilissimo all'inizio, invece poi mi sono ritrovata a pensare che forse è anche peggio di Luke. Io non sono una fan dei One Direction però l'ho sempre visto come un bonaccione, uno coccoloso insomma, quindi vederlo così brusco mi ha fatto strano. E poi Luke che difende Maddison? Era proprio arrabbiato oh! Ma subito dopo è tornato a fare l'acido di sempre con l'idea di quel giochetto... Povera Maddison, sinceramente mi fa pena, se la rigirano come un calzino poverina... Ormai le avranno spezzato la spina dorsale per tutte le volte che l'hanno sbattuta contro il muro, per non parlare dei polsi, che ormai saranno caduti! Tutto questo per dire: ma che cavolo vuole Luke da lei? Perché deve andare a casa sua? Mah... E infine giungiamo a Michael. Quando ho letto che era lui sono rimasta troppo contenta perché è raro che compaia nella storia. Io li amo tutti allo stesso modo ma Michael è, non lo so, co quell'aria di strafottenza mi fa morì, quindi quando sbatte la porta come se fosse il padrone de sto mondo credo di aver avuto un mancamento. Che poi, scusa eh, bad boy Clifford ma non è che solo perché c'hai l'aria da fighetto e cambi colore de capelli ogni settimana la professoressa te muore dietro come me eh!
E io ti ho scritto tutto questo per dirti che... il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!
Personalmente sono soddisfatta di questa recensione perché sono finalmente riuscita a dire tutte le cavolate che mi passano per la testa. Tu sarai un po' meno contenta per doverla leggere tutta...
Che dire? Se arrivi alla fine a questo punto ringrazio io te per aver letto ahah
Ok, basta, mi dileguo, non voglio farmi odiare... Se vorrai ancora sapere i miei pensieri, ma più in breve, sappi che ti capisco!
Un bacione,
Anaslover
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:01 pm)

11/06/14, ore 20:03

Oook! Questo capitolo mi ha letteralmente fatto uscire fuori di testa.
Ho 3000000000 idee su cosa possa essere successo e sto impazzendo ahahahah
Davvero questa storia è troppo coinvolgente :P
spero aggiornerai presto (ti prego falllooooooo!)
ogni capitolo è sempre più bello e interessante quindi BRAVA!!!!
un bacioneee :*

11/06/14, ore 19:00

Oggi siamo tutte di fretta, ma ok, recensisco velocementissimamente ;)
Il capitolo è bellissimo, ok? Io amo sempre di più questa storia e arrivederci a tutti.
No LOL ok, Ashton è fantastico ok? Awh il mio Irwin **
Troppo jnbeblkniy :'3
Ok, shippiamo anche Maddison e Ashton *lo segna sull'agenda*
No ok, basta.
Harry non me l'aspettavo così ok? Proprio per nieeeente niente. Per fortuna è arrivato Luke **
All'inizio pensavo fosse Ash lol
Beh, è un deficiente impulsivo e pieno di sé che quando l'ha trattata male sulla porta della cucina, gliene avrei date tante, ma tante, ma tante che avrebbe chiesto scusa cento volte a Maddison u.u
(Non lo farei mai lmao) Ma allo tesso tempo è perfetto **
Bene, staremo a vedere che vuole Clifford adesso da lei.
Quel ragazzo a volte fa paura u.u
Vabbeh vado, tantissimi complimenti bellezza!!
Greta xx