Fears in my eyes
di My_Heroes

11/06/14, ore 17:51

Hey ciao! :)
Avevi ragione, in questo capitolo ho avuto la risposta ad alcune delle mie domande! Peccato che ora ne sono nate tante altre. xD
Sono contenta che Ash e Maddison abbiano risolto e credo proprio che la loro sarà una bella amicizia fraterna. :)
Chi mi lascia perplessa è Luke. Più andiamo avanti e più sembra che soffra di disturbi da personalità multipla! lol xD Cambia umore davvero come niente ed è decisamente brusco in tutto quello che fa. Non so bene che ruolo abbia nella sua mente Maddison, ma mi piace pensare che con il tempo avrà un bel ruolo di rilievo. :) In questo capitolo, il suo intervento a scuola su Harry, fa pensare che sia un pò geloso e forse la gelosia sarebbe anche la spiegazione del suo comportamento anche della mattina a casa di Ashton; anche se non fosse così, tu lasciamelo credere. Voglio credere che prima o poi lei diventi importante per lui. xD Ora sono un pò in ansia per il finale del capitolo. xD Boh ho il sospetto che sia successo qualcosa a Luke, Aston o ad entrambi (immagino tipo una rissa) ahahah che immaginazione!, sennò perchè Michael sarebbe corso da lei in quel modo?!
Beh sono davvero curiosa di sapere come continua. Aspetto il prossimo capitolo. :)
xxx

02/06/14, ore 19:43

Ciao mi piace molto la tua storia. Non sono una grande fan delle ff ma la tua mi ha proprio preso! Non vedo l'ora che la aggiorni xke voglio vedere come hai intezione di svilupparla visto che siamo arrivati a un punto abbastanza cruciale. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Ciao ciao :-)

31/05/14, ore 19:50

Ehiii, scusa per il ritardo ma dovevo riprendermi dallo sclero perché hai aggiornato!
No, apparte gli scherzi, ero troppo pigra per scriverti prima. Inoltre, ho appena finito di leggere Colpa delle stelle di John Green ed ero emotivamente shockata, anche se quando hai aggiornato l'ho letto subito il capitolo. Chiedo umilmente perdono scrittrice di una delle mie fan fiction preferite. *si mette in ginocchio*
Il capitolo, come sempre, è bellissimo! Luke, che si accorge dei lividi e le chiede chi è stato è troppo ajbaoabaoznaoz. Okay, mi rendo conto che non glielo ha chiesto in modo tenero, però si preoccupa per lei ed è già un buon passo avanti ahahaha.
Poi, non parliamo del bacio. I Laddison sono la mia nuova OTP!❤️ Adesso fanghirleró con tutte le mie amiche di 'sta cosa! Vedrai se non mi daranno fuoco con tutte le cose di cui sclero AHAHAHAH. Sentiti responsabile se sarò bruciata al rogo! Lol.
Bene, mi volatilizzo a leggere qualcosa, probabilmente Hunger Games, La ragazza di fuoco.
Alla prossima (se non muoio sul rogo) recensione ;)
Un bacioooo,
xstylescurles xxx

31/05/14, ore 16:28

Hey! Allora, il capitolo l'avevo già letto qualche giorno fa, ma preferisco rileggere sempre due o tre volte in più prima di recensire.
Detto questo, mi piace davvero tanto.
Finalmente Luke si è accorto dei lividi che Maddison ha sul corpo! Anche se quest'ultima, probabilmente per disagio o paura, non gli ha spiegato che provengono dalla violenza del padre, sono stata davvero felice per questa scena.
Spero che la prossima volta approfondirai l'argomento, perché rappresenta una svolta molto significativa.
Onestamente non riesco ancora ad amare Luke, anche poiché non vedo cenni di cambiamento che lo porti ad essere più gentile e sensibile.
Non ho assolutamente interpretato il gesto di Maddison di distrarre Luke, come modo per approfittarne, anzi, tutt'altro, l'ho visto più come strumento per sfuggire dai problemi.
Spero che Luke lo capisca.
Passiamo ad Ashton! Come ho già detto e ripetuto, adoro il carattere di quel ragazzo!
È davvero molto dolce e il fatto che lui cerchi in tutti modi di aiutare Maddison, lo rende ancora di più una persona d'oro.
So che assomiglio più ad una psicologa, che ad una semplice lettrice, ma spero che questa mia caratteristica non ti dia fastidio :)

Un abbraccio forte xxx
fireflies_____

28/05/14, ore 22:33

bellissimo,come sempre!
Non so come fai,ma mi fai amare questa storia sempre di più.
Falla durare per almeno altri 90 capitoli ok?
Anzi no,fallo e basta.
E' una delle mie ff preferite e non voglio che finisca (:

28/05/14, ore 15:00

Dio, SIII! Da quanto aspettavo questo benedetto capitolo. E nel frattempo che tu lo pubblicavi io me lo immaginavo esattamente così. Non potevi scrivere cosa più bella. Ottimo lavoro.
Mi sono piaciute tanto le parole di Ashton a Maddison. E il bacio era smdndkdnmfmdm.
Spero continuerai al più presto, io aspetterò.
Ciaooo :)

28/05/14, ore 02:12

AMO. STA STORIA
Il caso é chiuso, é stupenda cazzo,ti prego continuala :). Adoro il carattere di luke (strano ma vero). la adoro,mi sono presa bene per sta storiaaa

28/05/14, ore 00:17

E ancora una volta non sono la prima! Uffa, ormai è diventata una sfida con me stessa... Comunque, parlando del capitolo, si avevo indovinato, evviva me! Non so se dire che quelli la hanno fatto bene a menarlo o meno, beh almeno abbiamo avuto quest'altro bacio!! Che poi tutte ste storie, "lo bacio così mi lascia il polso", ma cammina Maddison, lo baci perché è un figo da paura, punto. Però c'è anche da dire che qualche schiaffo a sto ragazzo non glielo leverebbe nessuno! In realtà per questo capitolo ho penato molto, ma ti capisco, io per aggiornare ci metto un'eternità!
Beh, detto tutto questo ti lascio con la richiesta di aggiornare al più presto...
Un bacio,
Anaslover

27/05/14, ore 22:58

ma quali critiche? oddio, crepo
alla fine sono passate due settimane, ahah, ma ne è comunque valsa la pena, dai ahah
adoro la tua storia, fai capitoli lunghi, va benissimo, e a me trasmetti!
sono le 11 di sera, sono stanchissima, però, volevo comunque leggere il capitolo ahah, ti chiedo scusa se non ho scritto un granché in questa recensione, sorry
al prossimo capitolo (:
Gio x

27/05/14, ore 21:01

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
adoro questa storia, anzi no la AMO, come amo questo capitolo.
sto impazzendo adoro Luke e Maddison, e sono curiosissima di sapere la storia di Luke e cosa succederà tra loro <3.<3
scrivi benissimo e trovo questa ff interessante e misteriosa *.*
sembro una psicopatica quando la leggo! ho urlato di gioia quando Maddison ha baciato Luke!!!
ti prego aggiorna prestoo!
un mega baciooooooooo :*

27/05/14, ore 20:44

Ciao! :)
Sono nuova...cioè non sono una nuova lettrice ma è la prima volta che recensisco la tua storia,ecco. xD
La adoroooo!! *_* Sul serio. E vorrei leggere un capitolo un giorno si e l'altro pure; ma mi rendo conto che partorire queste meraviglie richieda del tempo, quindi sarò paziente! :)
Però sappi che la mia impazienza e curiosità sono dovute al fatto che scrivi benissimo e la storia non è scontata. :) Qualcuno potrebbe definirla così, perchè questo tema è abbastanza trattato in generale da quasi tutte le autrici e uno potrebbe stancarsi; ma c'è chi scrive belle cose e in maniera originale (come te) e chi le tratta in maniera superficiale (non è il tuo caso).
Adoro la coppia Luke-Maddison <3 e anche il loro rapporto controverso. Non può essere sempre tutto rosa e fiori. Da questo punto di vista, infatti, trovo la tua FF abbastanza realistica. :)
Anche Ashton. Sembra essere un buon amico e chissà forse da dopo questo capitolo, potrebbe rivelarsi un pò gelosetto ma non è detto che sia per un motivo romantico. Potrebbe tenere a lei come un'amica,una sorella e conoscendo Luke potrebbe preoccuparsi dei risvolti di un loro probabile rapporto.
Aiutooooooo, mi hai lasciato con troppi interrogativi!! xD
E dopo questo papiro, mi dileguo. Oggi, dopo aver letto del bacio, ero così entusiasta che ho dovuto condividere il mio entusiasmo. :D
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Xx

27/05/14, ore 20:23

Luke, Luke, Luke, così mi farai esplodere il cervello!
Penso che... La faccia di Ashton, che vede Luke e Mad baciarsi, sia stata davvero epica, tutto un programma ahahaha Il capitolo è stupendo come sempre, assolutamente fantastico. Scrivi che è una meraviglia, e le tue idee sono sempre originali. Non so cos'altro dirti, brava davvero. Salut xx:)

27/05/14, ore 19:45

Giuro che più leggo i tuoi capitoli più muoio, voglio il continuo T.T
Mi immagino la faccia di Ashton lol.
Non ho nulla da dire, è fantastico, ma Luke si sarà dimenticato della faccenda del polso? Ciaoo♥

27/05/14, ore 19:15

OMG!!
questo. capitolo. è. qualcosa. di. indescrivibile!!! io ti adoro. ti giuro non ho parole, io non ci riesco ad odiare Luke, lo amo troppo per odiarlo hahahaha poi con sto finale...non ci riuscirei neanche se volessi!! povero lukey, non se lo merita :( e povera anche Maddison, certe volte mi fa veramente pena...vabbo io non so più che dire perciò ti lascio, continua presto mi raccomando ;) bacioni,
mika

27/05/14, ore 18:52

cavolo amo questa ff e amo il capitolo. Quando leggo i tuoi capitoli mi vengono i brividi aw. Spero che tu possa aggiornare presto. Sei bravissima!