Fears in my eyes
di My_Heroes

25/03/14, ore 00:13

Hey! Dio *~* sei solmente al terzo capitolo ma la ff è magnifica! Non vedo l'oa che contnui! A presto! Baci Sabrina :) xx

24/03/14, ore 23:32

Oddio è un capitolo bellissimo e tu sei bravissima a scrivere. Davvero, sono senza parole... è perfetto.
Amo questa storia. Assolutamente..
Non vedo l'ora di leggere il resto.
-E.

24/03/14, ore 22:31

oddiiiio, ma tu.. io oddio ahaha, questo capitolo sì che mi piace, ci mancherebbe altro ahah. help, non vedo l'ora di leggere il continuo, continua a scrivere così, oddio, aiuto, basta sembro una scema aha
Gio (:

24/03/14, ore 22:25

Capitolo veramente stupendo!
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando, e se puoi avvisami.
Bacii❤

-Reader_xx

19/03/14, ore 21:02

O continui o ti faccio continiare.
Amo questa storia, complimenti per come la scrivi sei veramente bravissima.
A presto :)

19/03/14, ore 20:47

Oddio, sei bravissima a scrivere, e amo la tua storia, è stupenda*--* brava, brava, brava, aiuto! no, giuro che mi piace tantissimo anche se è solo l'inizio:)

19/03/14, ore 16:31

Non puoi capire quanta ansia mi mette la fine di questo capitolo, amo troppo questa storia, mi raccomando aggiorna presto, ti prego, waaaaaaa
Baci:)

19/03/14, ore 14:23

Capitolo stupendo!
Mi piace molto come scrivi, aggiorna presto mi raccomando!
Se puoi avvisami quando lo fai.❤
Baci xx

-Reader_xx

19/03/14, ore 14:05

Wow, sei solo al secondo capitolo e io amo già questa storia!
La parte dello yoga mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Aggiorna al più presto!
Un bacio, xstylescurles xxx

17/03/14, ore 20:20

penso che seguirò questa storia.
mi piace molto, non so nemmeno il perché poi boh,
comunque è bellissima.
-michela

16/03/14, ore 22:52

sì, mi piace molto il capitolo. è scorrevole e.. perfetto. scrivi bene, immagino che voti tu prenda ai temi a scuola ahah, spero tu possa continuare la storia, ma credo di sì, visto che ci sono già 6/7 recensioni. sono una che non scrive quasi mai recensioni perché non sa cosa dire oltre che mi piace il capitolo, ma se continui la storia solo se ci sono recensioni allora una la posso anche scrivere, quindi sentiti onorata, ahah. sono noiosa quindi ora me ne vado, lol.
anche io sono Gio (rido)

16/03/14, ore 20:34

Hei,ciao! Ho appena letto il capitolo e trovo che la storia sia molto ineressante (anche perchè il protagonista è Hemmo hhahaah). Comunque spero che tu decida di continuare la storia. Ciao!

16/03/14, ore 19:44

La Mia scrittrice preferitaaaaa *_* te l'ho sempre detto e te lo ripeteró all'improvviso amo come scrivi!!! Ciao stulessssss ❤️

16/03/14, ore 19:14

Ehi ciao. Per essere la tua prima volta nel campo della scrittuta, devo dire che per questo primo capitolo te la sei cavata alla grande, complimenti. Allora, passando alla storia. Che dire? L'hai scritta benissimo e la trama mi incuriosisce davvero molto. Neanche a me piacciono le storie banali, ed ovviamente le complicazioni devono esserci per forza, perchè danno quel tocco in più. Fidati che se continui così la storia sarà bellissima, ed io non smetterò più di seguirla hahaha! Apprezzo molto l'atteggiamento e il carattere di Luke se ti devo essere onesta. Spero presto in un tuo aggiornamento :)

16/03/14, ore 16:58

Heila :D
Già dal primo capitolo mi sono già innamorata *-*
Scrivi benissimo davvero e credimi è tutto perfetto, la trama ha un suo genere non è come tutte le altre FF che hanno le stesse trame spero che mi intendo ahah
Mettere come personagio da bad boy Luke è c,ewgfjwefghwejfwehkn *decede* ahahah no okay lui è PER-FECT **
poi amo leggere i capitoli lunghi *-* spero che li farai sempre :3
e ultima cosa recensionerò la tua storia fino alla fine <3