Fears in my eyes

27/05/14, ore 18:14

Cavoli.
Tu. Io. No.
Ma mi vuoi fare morire?
Pimpa guarda che mi avrai sulla coscienza eh!
Ashton cosa? Che? Devo sapere come continua. D:
No ok Giada stai correndo troppo,la povera pimpa ha appena aggiornato,mo aspetti.
Ok smetto di parlare sola e ti dico immediatamente cosa penso del capitolo.
Stupendo?
Fantastico?
Splendido?
Bellissimo?
No non sto esagerando,cavolo è troppo bello.
Non c'è niente di quello che avevo pensato,ed il bello è proprio questo.
Nella parte del litigio tra Ashton e Maddison avevo le lacrime agli occhi sai? E tu sai benissimo il perchè.. credo che quella parte sia tra una delle mie preferite. Boh,l'hai scritta troppo bene.
E vogliamo parlare del pezzo finale tra Luke e Maddison? Fantastico anche quello. Luke un attimo prima è incazzato nero e stronzo,l'attimo dopo *boom* Luke trasformato.
Parto con il dire che amo Ashton (ovviamente,ma intendo nella storia anche ahaha) e mi piace molto il ruolo che ha.. boh,lo adoro... ma quando è entrato nella stanza ero tipo "Ash ma un giro in più in farmacia no?" AHAHAHA comunque...
Credo di non aver mai parlato così tanto di un tuo capitolo in tutte le recensioni che ti ho mandato AHAHA è una recensione seria,ti rendi conto? C'è da spaventarsi mi sa.
Comunque,amo come scrivi e questo già lo sai... Ti farò scrivere un libro un giorno,cioè non io.. troverò qualcuno che ti farà scrivere un libro AHAHAH io non ho tutto questo potere purtroppo AHAHAH
No potresti farlo,davvero... Scrivi in maniera D I V I N A.
AHAHA non sto scherzando,lo penso davvero :3
Ok,spero di leggere presto il continuo,tanto io sarò sempre aggiornata in tempo reale. Tsè. u.u
Scusa per aver recensito dopo mezz'ora che ti ho detto che andavo a leggere,ma non mi lasciavano il pc .-.
Ok ho lasciato la mia recensione,e posso ritenermi soddisfatta di essa AHAHAHA :3
Ok... Oddio quante volte ho scritto ''OK'' o.o AHAHAHAH
Comunque,ci sentiamo su zappa..
Ciaooo Pimpaaaaaaaaa <3
-Spongibobbi&co.

27/05/14, ore 18:01

Io lo sapevo io lo sapevo, per me ash è geloso ma dettagli, comunque sai già come la penso la storia fantastica personaggi fantastici scrivi in modo fantastico e boh io ti amo, devi continuare al più presto sennò ti picchio ❤️
Al prossimo capitolo xx

27/05/14, ore 17:59

Beh, l'attesa è stata premiata da questa meraviglia di capitolo perché poi, insomma, è perfetto!
ma che poi davvero...è sorprendente tutto quello che scrivi e come lo scrivi!
ho davvero davvero tanta paura di come potrebbe reagire Luke quando e se Maddison gli dirà chi ha causato quel livido sul suo polso. per non parlare di quello che succederà ora sia tra Ash e Maddison solo ed esclusivamente dopo il loro litigio sia per il fatto che ora si è aggiunto il problema che li ha appena beccati a baciarsi, alla faccia di rimanere a letto, eh!
vabbè, io credo di non avere altro da dire se non avvertirti di non preoccuparti se non posti molto spesso perché capisco perfettamente che per creare delle perfezioni del genere ci vuole tempo, e tu ne sei perfettamente capace...quindi al prossimo capitolo! :)

-C.

27/05/14, ore 17:13

Tu mi stai chiedendo se mi piace sto secondo bacio tra Luke e Maddison. Seriamente lo stai chiedendo??
SÌÌÌ!! E assolutamente sì **
Aw, li adoro :')
Ceh, Luke più da cafone non può comportarsi eh! Ma lo trovo fastidiosamente perfetto **
Perfetto con tutti i suoi modi rudi, perfetto quando le si avvicina bruscamente. Quando, nonostante tutto, si preoccupa per lei.
Awh, dovrebbero essere proclamata coppia dell'anno :3
Complimenti davvero bellissima <3
Ma che cavolo farà ora Ashton vedendoli??? Sono curiooosa!!!

Greta xx
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 05:13 pm)

25/05/14, ore 15:05

Ah veramente bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *--* Mi piace tantissimo il personaggio di Luke, è veramente fatto bene... e poi Ashton è veramente dolce!

24/05/14, ore 21:36

Oddio questa storia è stupenda! E anche se per il momento ho letto solo il primo capitolo mi ha veramente colpita perchè non è una delle solite storie banali e sdolcinate, blah! La sto leggendo insieme a una mia amica e dato che amiamo i 5sos non vediamo l'ora di continuare a leggerla, quindi mi raccomando continua!

24/05/14, ore 11:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Questo capitolo è stupendo*^*e come al solito non vedo l'ora di vedere cosa succederá nel prossimo (che sono sicura sarà meraviglioso,come sempre♡)ma Luke si accorgerá del segno intorno al polso di Maddison?o del fianco? Ti preeeeeeeeeegooooooo rispooooooooooooondiiiii*faccia da cucciolo* okkei mi dileguo ciau♡♥

22/05/14, ore 19:53

Beh, cosa posso dire? Siamo state tutte due in ritardo: tu a pubblicare e io a recensire.
Mi dispiace tantissimo, ma non ho avuto la connessione a internet fino ad adesso.
Passiamo al capitolo :)
Povera Maddison! Prima trattata male da Luke e dopo picchiata dal padre! L'unica cosa positiva per la ragazza è l'amicizia che sta sempre più fiorendo tra lei e Ashton.
Io lo adoro!
Poi ho amato il colpo di scena che hai fatto alla fine: il ritrovamento di Luke!
Spero davvero che Maddison si prenda cura di lui, anche perché hai fatto capire che in realtà è un ragazzo molto triste e che ha indubbiamente bisogno di aiuto.
Spero continuerai presto.
Complimenti ancora per il capitolo, è come sempre perfetto!
Un abbraccio forte.
fireflies_____

18/05/14, ore 16:44

Il capitolo è stupendo,come sempre.
Se vuoi farti perdonare per l'immenso ritardo,pubblica il prossimo capitolo!
E comunque due settimane non sono niente in confronto ai mesi di ritardo che devo subire per leggere le altre fanfiction ahahah ma vabbè mi sono abituata.
Voglio sapere SUBITO cosa è successo a Luke...e sono sicura che prima o poi qualcuno vedrà quei lividi.
E con quel qualcuno intendo il nostro bad boy Luckey :) siamo solo al nono capitolo e già tutte queste recensioni?Non mi stupisco per niente,perchè ne meriterebbe il doppio,se non il triplo!
Alza il culo(?) e aggiornaaa

16/05/14, ore 16:59

a me dispiace il ritardo nel recensire, davvero perdonami!
ora...beh, che dire, insomma, è tutto così scioccante: il papà di Maddison, la scomparsa di Luke, il quasi-incidente,Ashton e la sua confessione, e poi ancora Luke...CHE DIAMINE GLI E' SUCCESSO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
sto veramente impazzendo, sì, per questa storia!
continua presto con questa perfezione susu =>

-C.

15/05/14, ore 12:33

Ehilà, una delle mie scrittrici preferite ha aggiornato una delle mia storie preferite!
Come ben sai, quando ho visto che avevo un messaggio nella casella postale, ho sorriso sapendo che eri tu (boh, sarò una medium in futuro) e ho urlato come fanno a Zalando, ballato la maccarena e poi sono venuti i medici dalla navicella spaziale a darmi una dose di tranquillanti lol.
Il capitolo, come gli altri, é bellissimo!
Luke, sto aspettando che ru diventi più buono! Aspetterò per sempre ahahaha.
Ash, invece, è troppo tenero. Si preoccupa sempre per Maddison :3
Ammazzerei il padre di Maddie. (?)
Ma proprio della serie: o te ne vai o te ne vai lol.
Il nostro Mikey è un po' inquietante con Maddie, così come Cal, ma spero che infondo, anche loro abbattano sto muro di freddezza. Sembrano dei vampiri che spengono le emozioni. Non so se hai mai visto The Vampire Diaries.(jajabajabajabsubwoabwudhwosj *_* ahahahah)
Comunque, aggiorna presto, così i medici caduti dal cielo potranno dosarmi di qualcosa di più forte, anche perché si scoprirà cosa diavolo ha combinato il nostro Hemmo! Tanto so che si divertono a cadere dalle nuvole.
Un bacio, xstylescurles xxx

14/05/14, ore 22:32

ok questa FF è assolutamente stupenda giuroo
io ti adoro perchè io amo come scrivi e spero che aggiornerai presto perchè devo sapere cosa è successo a Lukey
comunque volevo scusarmi se non ho aggiornato prima ma la storia già stava a 9 capitoli e mi sembrava sciocco commentare un capitolo scritto tempo fa :D
baci
_MrsHoran

14/05/14, ore 19:51

Finalmente il capitolo! Non vedevo l'ora. Comunque, devo dire che un po me lo aspettavo che il ragazzo nel vicolo fosse Luke. Pensavo che da Starbucks fosse sempre Luke, invece sono rimasta sorpresa quando ho letto Michael. Così anche per Ashton e il quasi incidente col camion. In ogni caso, bellissimo capitolo, come al solito. Aspetto il prossimo capitolo, come al solito, se ti va, avvisami appena lo posti.
Ciau :)

14/05/14, ore 15:59

Ahh il nove finalmenteee hahah Ti volevo uccidere per tutto il tempo che mi hai fatta aspettare hah però poi ho letto e ti ho perdonata, ok schizzo male. Comunque si il capitolo è davvero bello (come tutti gli altri del resto) e tu scrivi ovviamente da dio quindi combinazione perfetta! Inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa sia successo al bel tormentato (?) luke e soprattutto ciò che lo ha reso così. Poi vabbe Ash è così gentile e dolce ee che si insomma se si presentasse uno così davati a me morirei sul colpo si.. Anyway Concludo questo "schifo" di recensione haha così ti lascio più tempo per scrivere il seguito. Ahh non vedo l'ora, no ok mi calmo. Ciao sei fantastica ciao. faby <3

14/05/14, ore 14:37

no okay, aiuto oddio.
io non so più come descrivere i tuoi capitoli, sono troppo belli, ogni volta non so mai cosa dire, ahah. non c'entra niente,scusa, ahah
e poi, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: non mi puoi lasciare con una fine così, oddio!! sembro una pazza sclerotica ahah
ti prego di non farmi aspettare altre due settimane aha
Gio x