Fears in my eyes
di My_Heroes

07/04/14, ore 13:34

AMO QUESTA STORIA.
Non finirò mai di dirlo ahaha
Questo capitolo è bellissimo, e poi Ashton e Madison sono la dolcezza aww
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ahaha sono troppo curiosaa:)
Comunque sono contenta per te che li hai visti! Io purtroppo non ho vinto..
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao bellaa! xx

06/04/14, ore 22:27

Uffa ma perché Ashton fa così? Chi lo capisce è bravo! Comunque io mi sono resa conto solo ora che effettivamente i ragazzi ancora non conoscevano neanche il nome di Maddison... E ora che succederà? Speriamo che Luke sia magnanimo ahah. Continua al più presto!!

06/04/14, ore 21:06

Parto col dire che scrivi davvero in modo incredibile e che questa fan fiction ha una storia bellissima.
devi aggiornare al più presto perchè io non resisto.
complimenti e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere Ash e Mad insieme poi Luke geloso... okok troppi film mentali ahahah.
vabbu continua
a presto

06/04/14, ore 20:48

Eccomi di nuovo qui! Allora, il capitolo mi piace davvero tanto e come sempre hai scritto in maniera scorrevole e piacevole.
Ashton mi piace sempre di più! E poi le ha permesso di dormire nel suo letto *---*
È così carino e gentile con Maddison! Si, penso proprio che sia il mio personaggio preferito. Luke mi incuriosisce tantissimo, ma mi intimorisce anche!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Ashton! Quindi, per favore, aggiorna presto perché sono davvero curiosissima!
Un abbraccio forte xxx
fireflies_____

06/04/14, ore 17:35

Sei la prima che è riuscita a conquistarmi con così pochi capitoli! E menomale che eri appena arrivata nel campo di "scrittrice"devo dire che sei davvero brava e questa storia mi piace moltissimo, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo(*----*) e sapere chd succdde con Luke (OuO).ciaooo♡♥♡♥

06/04/14, ore 17:27

Ho letto tutti i capitoli ad un fiato!! Mi incuriosisce molto questo Luke cattivo e terrorizzante. Continua al più presto!!!

06/04/14, ore 16:58

eccomi qui! allora il capitolo è bello anche se di passaggio e ash è troppo dolce hahaha sono un po' di fretta quindi non mi posso dilungare troppo. bravissima, ovviamente e aggiorna presto baciii
mika

06/04/14, ore 14:57

Alloraaaaaaaa bel capitolo come senpre e non è per niente un capitolo come pensi tu ma è molto bello e sono sicura che ci sarà un triangolo tra Ashton Luke e Maddison oppure un trapezio contando anche Calum ahahaha adoro questa coppietta Maddison-Ashton, però perchè Ashton l'ha scansata?!?!?! DEVO SAPERLO. Ora vado a prestooooo CHIARA <3

06/04/14, ore 14:53

Tu lo sai vero che amo immensamente i tuoi capitoli? Quando ho visto che avevo un messaggio in casella, speravo fossi tu è quando ho visto che le mie speranze erano state realizzate, ho quasi ballato la conga è urlato dalla felicità! Non sono normale, ma pazienza. Sono i problemi mentali che mi affliggono da troppo tempo e che ho passato anche alle mie amiche. Lol, sto sparando cavolate pardon :)
Il capitolo, come del resto tutti gli altri, è akabskabsosbwobownqoajwoz *^*
Non ci sono parole per descriverlo!
Spero vivamente che aggiornerai presto, perché quando aggiorni fai felici tutti! Me al primo posto.
Comunque, sono davvero felice che li hai visti quando sono venuti fuori! Alla fine ne io ne la mia amica ci siamo andate, ma per fortuna li vedrò al concerto dei One Direction. Due piccioni con una fava (?)
Alla prossima, xstylescurles xxx

06/04/14, ore 14:35

Zaaaauuuuuuuuu :3
Ebbene si,sono tornata a recensire.
Dio mio quanto ho aspettato con ansia qiesto capitolo,e ne è valsa la pena.... perchè.... mi piace,moltissimo,davvero *-*
Insomma... sono dell'idea che Ashton e Maddison sono così carini hahahah *-*
Beh,sono dal cellulare.. perciò non potrò scrivere molto,ma sappi solo chè non è un capitolo di cacchina,come pensi tu hahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo,spero riuscirai a finirlo al più presto *-*
Ok,ci sentiamo su zappa hahahah <3
-Spongibobbi&co.
(firmerò così le mie recebsioni d'ora in poi,visto che sarebbe una cosa scema scrivere un saluto.. se ci sentiamo continuamente hahahahaha)

05/04/14, ore 17:08

Hey! Parto subito col dirti che mi sono innamorata di questa fanfiction! La trama non è banale, ma molto originale, ed è proprio per questo motivo che mi piace così tanto.
Penso che il mio personaggio preferito sia Ashton perché, anche se fa parte del gruppetto di Luke, cerca di essere gentile con Maddison e di contrastare il carattere superbo e crudele di Luke. Ecco quest'ultimo non riesco ancora ad interpretarlo bene, ma già il fatto che ha tirato uno schiaffo alla ragazza e ogni volta le fa del male, parte con il piede sbagliato.
Adoro Maddison! Finalmente una ragazza che, anche se ha alle spalle una storia molto triste e difficile, non è una persona debole o facile. Mi è piaciuto molto anche quando hai descritto che a lei non piace indossare vestitini o tacchi, e ciò la rende ancora più unica!
Audrey è una migliore amica perfetta per Maddison: è un po' l'opposto di quest'ultima, ma ciò rende ancora più bello il loro legame.
Calum e Michael devo ancora interpretarli.
Comunque, è una storia davvero enigmatica, assolutamente non banale, e questa caratteristica la rende ancora più speciale! La amo!
Spero continuerai presto perché sono davvero molto curiosa!
Ti faccio i miei complimenti e spero che non ti abbia annoiata con il mio commento :)
Un abbraccio xxx
fireflies_____

04/04/14, ore 16:42

Mi sono ricordata solo ieri quando sono andata al loro concerto di vedere se hai continuato ed ecco infatti sto bellissimo capitolo, amo come scrivi e amo la storia, ti prega continua presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci xx

04/04/14, ore 14:07

bella storia,  davvero, e la parte d"azione" e`magnifica davvero..... spero solo che quel ragazzo del vicolo nn  sia il riccio ....... perche`se no ti fucilo, scherzo; )ma nn si dv impicciare tra lei e luke<3

01/04/14, ore 00:08

dire soddisfatta è poco, è fantastico *-*
La trama è stupenda, i caratteri dei personaggi anche... amo Ashton e come l'hai descritto. E' asdfghjkl.
Bravissima xx

30/03/14, ore 13:39

Mamma mia ho i brividi, amo la trama, amo i personaggi, (specialmente Luke che è stranamente oscuro, PERCHE' IO AMO I PERSONAGGI OSCURI, ad esempio amo Voldemort, o Sauron, potrei continuare all'infinito) e amo il carattere di Ashton direi proprio che è il mio preferito, giuro. Io resto fissa a pensare che intenzioni a Luke, mi lascia sempre con il fiato sospeso, è così malefico MUAHAHAHHA, no dai, comunque voglio sapere chi è il ragazzo che ha salvato Mad da Luke, ti prego aggiorna presto:*