Fears in my eyes
di My_Heroes

12/10/14, ore 15:50

eehi mi è piaciuto questo capitolo e sono curiosa di sapere come continuerà ahaha! quando pubblicherai il prossimo capitolo?

30/09/14, ore 20:21

Ehilà parto col dirti che amo questa ff, credo sia una delle più belle che io abbia mai letto. Scrivi davvero bene, fai conto che ho iniziato a leggere la tua ff ieri sera e oggi pomeriggio l'ho finita. Ti prego ti prego continua al presto seno piango hahaha

Ciao ciao

25/09/14, ore 14:47

Ehi ciao Gioooo♡
Non ci credo che sei ritornata, con un capitolo bellissimo tendo a sottolineare. Comunque, davvero non ci speravo proprio più che aggiornassi, cioè credevo tipo che tu avresti fatto come molte altre ragazze qui su efp, intendo abbandonare la storia senza finirla, ti giuro io entravo ogni giorno su qusta storia per vedere se c'era un nuovo capitolo, ma mai niente. Adesso spero solo che i tuoi aggiornamenti siano più frequenti, certo so che hai cose da fare tra la scuola e quant'altro, ma beh pensa anche a noi che soffiamo in silenzio e che aspettiamo con ansia il seguito di questa fan fiction!
Bene, detto questo parliamo della storia.. che dire? Luke mi fa un po' incazzare. Non so, è un po' lunatico, no? Cioè, voglio dire Maddison cervava di aiutarlo, gli è stato vicino, si sono baciati e poi gli dice no all'invito della festa. Il suo è un comportamento strano, molto. Non so, ma credo che sia combattuto in qualcosa, forse è confuso sul cosa fare con la ragazza, non lo so. Lo schiaffio se l'è meritavo ovviamente.
Ah, comunque credo che nei prossimi capitoli ci sarà del sangue, Luke ammazzerà di botte Harry, anzi lo spero. Anche perchè le scuse di Harry non mi hanno convinto minimamente, non mi è mai piaciuto quel ragazzo e Maddison è stupida, come può invitare ad una festa quel ragazzo? Pare lo faccia apposta a cacciarsi nei guai.
Adesso parliamo di Michael.
"Michael la guardò con aria indagatoria prima di alzarsi anche lui e avvicinarsi a lei. Lo vide avvicinarsi al suo corpo sempre di più fino ad arrivare a sfiorarle l'orecchio con le sue labbra. Lei si immobilizzò a causa di tutta quella vicinanza e mandò giù la saliva velocemente. Non si era mai ritrovata così vicina a lui prima d'ora, e la cosa la mise in un certo senso a disagio. Ma il disagio scomparve appena sentì le sue parole.

"Sei forte, lo so, e lo sai anche tu. Dovresti tenere testa al tuo nemico, non credi? Provaci."

Non puoi capire quanto io abbia sclerato in questa parte. Una sola parola: OTP. So che forse non dovrei, ma proprio non ce la faccio a non amarli insieme! Almeno spero che in futuro possano diventare qualcosa, tipo amici no?
Ed infine Ashton. Cosa posso dire di lui? Che non capisco il suo comportamento. Non ho idea del motivo.
Bene, credo che possa anche smettere di scrivere, probabilmente avrò fatto la recensione più lunga di efp hahahah, ci tenevo solo a dirti che scrivi benissimo, non pensare mai di abbandonare la storia e che adoro il tuo modo di trasmettere cosa provano i personaggi(?), aggiorna al più presto per favore e alla prossima!

Less.

23/09/14, ore 14:22

Che bello, evviva un'altro capitolo, grazie al cielo hai aggiornato, stavo per impazzire, la curiosità era a mille, come al solito storia stupenda.
Baci sissa:):)

22/09/14, ore 18:12

Ma ciao mia cara Pimpa
Ho aspettato questo capitolo con tanta ansia e finalmente eccolo qui. So benissimo che per te è stato un parto, so anche quanto sei arrivata a detestare questo capitolo perchè non finiva mai, ma sai cosa ti dico? Che lo amo, e da quanto ho letto lo amano anche le altre ahah c:
Allora, siccome io sono ''famosa'' (non è vero, era giusto per dire. Non me se fila nessuno nemmeno qui su EFP, figurati AHAH) .. dicevo, sono ''famosa'' per le mie recensioni 'un pò così' quindi comincio a fare del mio meglio eheh. (Nella speranza anche di divertirti un pò ahah c:)

1.LUKE SONOLUNATICOELOSO HEMMINGS:
Allora, amore di Giorgia. Sai di essere lunatico, vero? Si, ok l'importante è che tu lo sappia.
Quella povera crista (?) non fa altro che aiutarti, quando poi potrebbe benissimo mandarti a quel paese eh, ma no. Lei è rimasta, ti ha aiutata, vi siete baciati, poi lei ti chiede di accompagnarla alla festa alla quale TU gli hai detto ci sarebbe andata, gli dici di NO e poi che fai? LE ORDINI DI NON ANDARCI.
Tesoro, sei figo e tutto il resto si, ma quella poveretta non credi si meriti ciò.

"No, Maddison! Non voglio andare a quella cazzo di festa con te. Sei tu il problema!"

Gioia del mio cuore, faresti bene a spiegarmi questa frasuccia che non mi è piaciuta per niente, sisi. E giusto per la cronaca, lo schiaffo te lo sei meritato. Ma di questo gesto di coraggio ne parlerò in un altro punto. Non so bene in quale, ma ne parlerò ahah.
Detto questo, passiamo a parlare di altro. Yep. :D

2.MADDISON AL PARCO E L'UNICORNO MULTICOLORE SECCCSI (?)
Hai presente quando ti dico che scrivi da dio e che riesci a far sentire ciò che la protaginista prova, attraverso ciò che scrivi? Ecco, hai fatto proprio questo. Ancora. E dio solo sa quanto io abbia amato questo pezzo. Ceh, ero con le lacrime! Sentiti in colpa per avermi fatto quasi piangere Giò, sisi.
Beh, ma ti perdono perchè il capitolo era fantastico tipo, comunque.
Questa povera ragazza praticamente si danna per una cosa che ha fatto bene a fare secondo me, aveva i suoi validi motivi per lasciare il segno della sua mano sulla faccia del biondino.
Poi... Michael. Clifford. Mikey. Ti adoro, okay?.
No davvero, ho amato la parte con Michael. Quelle parole poi, io non me le sarei mai aspettate. Beh si ha quel non so che di leggermente inquietante, tipo scompare e compare senza che nessuna se ne accorga lol, comunque dicevo.. Mi è piaciuta molto quella parte.

3."PICCOLI" GESTI DI CORAGGIO:
Okay, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Maddison. Non so perchè, mi aspettavo che scappasse o qualcosa del genere ma lo schiaffo no. Ma... Lucas te lo sei meritato, ya.
Che poi in quella scena ero tipo ''Tu e Ashton vi mettete d'accordo per prenderle?'' ..
Perchè, non so se hai ancora letto quel capitolo della mia storia, ma Haley ha stampato la sua leggera manina sulla guancia di Ashton HAHAH (scusa se non avevi letto e ti ho spoilerato tutto, solo che altrimenti non avresti capito cosa intendevo ahahah Pardon (?) )
Comunque.. Maddison ha fatto bene. Perchè beh il comportamento di Luke avrebbe snervato anche me, insomma. A 'sta povera ragazza la manda in tilt, come se non avesse già problemi suoi.
Anyway, parlo a passare d'altro. Fa così caldo che non riesco nemmeno a fare una recensione divertente, che tristezza. ç.ç

4. TWO WEEKS AGO: Starbucks, frappuccino, Harry, scuse e proposte.
Io devo, e ribadisco DEVO, sapere perchè Ashton si sia allontanato da Maddison. Insomma, suppongo c'entri Luke e quello che è successo tra di loro, ma io devo capire. Devo sapere. Ho preso in ostaggio il paperottolo che c'è in camera mia e non lo libererò fino a quando non avrò risposta, chiaro? Quindi se non mi darai risposte con un altro capitolo, avrai un paperottolo sulla coscienza, sappilo. *vocedapsicopatica*
Ed è difficile vivere con un peso del genere quindi, vedi tu. *Vocedapsicopaticapt.23213*
Mh, beh poi oltre Audrey e Ashton... mi piacerebbe capire dove cacchio è andato a finire Luke.
Poi, mmh... Ah, HARRY!
Eccolo che il riccio compare ancora! *-*
E questa volta non l'ho odiato, anzi ahahah Me lo immaginavo impacciato mentre cercava di scusarsi e dio.. **
Sinceramente non so se sotto cela qualcosa, ma boo io ho pensato che le sue scuse erano sincere. Magari mi sbaglio, magari no. Però ho pensato fossero sincere. E' stato molto carino con Maddison e poi quando lei gli ha chiesto della festa e lui ha accettato? Scleravo in ARAMAICO SEICENTESCO. **

Bene, ho parlato delle cose che mi hanno colpito di più. Ora sinceramente nel prossimo capitolo mi aspetto che tra Luke e Harry finisca con dello spargimento di sangue o qualcosa del genere ahahah
No davvero, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa **
E TU! SI PROPRIO TU! Non mi farai soffrire tanto, vero?
Beh in ogni caso hai i tuoi impegni, come li abbiamo tutte, e ovviamente devi fare le cose con i tuoi tempo.
Ma ti prego, non farmi crepare dall'ansia, okay? Perchè questa storia è tipo una droga e io ho bisogno della mia dose una volta tanto ahahahah (SEMBRO DAVVERO UNA DROGATA, ODDIO AHAHA)
Anyway ... Io devo ancora fare la lettera commerciale del cacchio, maledetto ricevimento, ma sono qui a recensire la tua storia splendida. In realtà ci tenevo più a fare questo che la lettera, tanto oggi il mio 3 e la mia nota le ho prese. Miglior modo per cominciare la settimana, no? Non prendere esempio dalla sottoscritta, mi raccomando Giorgia AHAHAH
Ma... quest'anno mi impegnerò perchè non ho intenzio di giocarmi un'opportunità per vederci .. Quindi... CORRO A STUDIARE. AHAH :3
Come al solito, finisco dicendoti che sei bravissima e che vabeh amo il tuo modo di scrivere. Eccetto qualche errorino di distrazione qua e la e altre cose futili, tutto perfetto. Come sempre. :)
Dovresti seriamente fare un libro con questa storia AHAH **
Okay, adesso scappo davvero.. Credo che Microsoft Word si stia installando e una lettera commerciale mi aspetta. Che tortura.
So che questa recensione è tremenda, ma fa troppo caldo e il mio cervellino va in tilt. Si rifiuta di funonziare correttamente, maledetto.
Ci sentiamo su Zaaappaaa!!
Ciaoo Pimpaaaaaa
Spongibobbi&co.

22/09/14, ore 16:09

Come al solito non mi deludi mai, la tua ff e`incredibile e io la adoro! Non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere la furente (xke sappiamo tutti che sara` sicuramente incazzato) reazione di Luke. Per favore avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo e per favore scrivi in fretta che non ce la faccio piu' ad aspettare cosi` tanto! Ok ora mi calmo, cmq aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ciao ciao :)

22/09/14, ore 12:59

Spero che aggiornerai presto perché, davvero, adoro la tua FF. Il modo in cui scrivi e permetti al lettore di immedersimarsi nella protagonista è incredibile.
Un bacio x

22/09/14, ore 00:34

Siiiiiii 😍
finalmente hai aggiornato*ballalaconga*!!!
sono felicissima di aver letto questo capitolo, che ho adorato, e ammetto che al posto di questa povera ragazza avrei fatto lo stesso, per quanto il personaggio si Luke possa essere afdascinante ti porta all'esasperazione 😭
non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla tanta attesa festa si karen, quindi, ti prego, aggiorna presto!
un baciooo

21/09/14, ore 23:16

OH MIO DIO NON CI SPERAVO PIÙ.
Luke si deve decidere eh. Quei due si amano e io lo soooo.
Okay ti prego ho bisogno del prossimo capitolo

21/09/14, ore 21:49

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Sclero come una pazza! Mi hai fatta la ragazza più felice del pianeta quando ho visto che avevi aggiornato!
Ormai dovresti sapere che amo ogni tuo capitolo, quindi non commento neanche.
Luke mi fa salire il crimine e se non si decide ad essere gentile con la povera Maddie, lo piglio a sprangate nei denti lil. Irwin, però, non è da meno. Stupidi maschi che da un momento all'altro cambiano comportamento.
Audrey pure, ceh in questo capitolo ci sono più persone che mi stanno sul culo che quelle che mi stanno simpatiche cwc.
Calum, beh Cal è Cal, quindi fa l'odioso con Maddie. Sembra che tutto l'universo ce l'abbia con Maddison.
Poi Mikey, beh scleroooo! Lol, per una volta è simpatico e parla, dando pure una sottospecie di consiglio, alla nostra amata protagonista :) *balla la conga*
Okkeiiii, mi dileguo a leggere qualche altra ff, ne sono ossessionata lol.
Aggiorna presto che mi fai felice!
Alla prossima,
xstylescurles xxxx

P.S. scusa per eventuali errori, ma l'auto corettore fa brutti scherzi T.T

09/09/14, ore 15:44

Ti prego aggiornaaaa! D: sto crepando dalla curiosità! Voglio sapere cosa dice Luke e cosa accadrà alla festa :( attendo il nuovo capitolo con ansia. Baci

30/08/14, ore 01:34

Ehi Gio, ehm.. Ho letto questa storia tutto d'un fiato e non ne ho abbastanza, credimi.
Bene okay, volevo dirti che sei brava a scrivere e che mi piace il tuo modo di aggiungere aggettivi o mostrare le emozioni.
Mi piace come viene descritto Luke e come interagisce con gli altri, strano ma si, mi piace ed anche tanto.
Non vedo l'ora che la storia prosegua e non vedo l'ora di scoprire interamente la vita dei due, m'incuriosisce un bel po'.
Beh che dire.. Continua al più presto e non farci aspettare molto, ti consiglio di aggiornare più spesso, perchè alcune abbandonano la storia anche se scrivi bene ed è interessante, è solo un consiglio, non prenderla a male o altro, anche perchè io sarò paziente ed aspetterò hahahah baci!!

Less.

22/08/14, ore 14:23

Mi fai morire dalle risate ahahah comunque la storia è BELLISSIMA e conto i giorni ogni volta che devi aggiornare *---* Mi raccomando divertiti in vacanza ! Il video di amnesia mi ha commosso solo loro possono essere cosi perfetti e cretini allo stesso tempo XD non vedo l'ora che aggiorni tralalalala no okay, baci -brilux

14/08/14, ore 21:13

Okay, mi sento una persona orribile.
Non sto qui a spiegarti tutti i motivi per i quali ho dovuto trascurare questa fan fiction, ma fidati, sono tanti e validi (tra cui il fatto che ho iniziato a scrivere un racconto fantasy tutto mio).
Bene, adesso mi concentro su questa storia che tanto adoro.
Ashton.
Beh, io lo amo, se è possibile, sempre di più. Penso che sia tutto ciò che una ragazza spera dalla sua vita. Onestamente io sceglierei lui al posto di Luke. Farei di tutto pur di ricevere uno dei suoi abbracci.
Ma qui la protagonista è l'adorabile Maddison. Devo ammettere che sono davvero in pena per lei, si deve preoccupare del mostro che ha come padre, Luke, e adesso la sua amica Audrey.
Ho sempre apprezzato quest'ultima, ma adesso mi sta iniziando ad infastidire, anche perché Maddison non le ha fatto nulla di così sbagliato e intollerabile.
Bene bene, e così Luke inizia a dimostrare le proprie debolezze, eh?
Spero sinceramente che prima o poi sia lui che la protagonista inizino ad essere realmente sinceri l'uno con l'altro, a raccontarsi tutti i mali che devono sopportare ogni giorno.
Amo in maniera assurda il fatto che Maddison non sia scappata dalla casa, ma che sia rimasta accanto a Luke. E' un gesto splendido da parte sua.
E sappiamo entrambe che anche se il ragazzo le ha urlato contro un "Vattene!", quest'ultimo aveva proprio bisogno della presenza della protagonista.

Spero continuerai presto e mi scuso tanto per la mia assenza.
Un abbraccio.

10/08/14, ore 14:16

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è meravigliosamente stupenda quando puoi continuaaa e avvisamiiii :)