Fears in my eyes
di My_Heroes

21/04/14, ore 19:57

Hey bella! Il capitolo è bellissimo come sempre! Sono molto felice che tu abbia inserito Harry perché, detto tra noi, sono innamorata di quel ragazzo *------*
Mi è piaciuta tanto la scena in cui Luke si intrufola nella casa di Maddison e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Se riesci ad aggiornare il più presto possibile te ne sarei grata!
Un abbraccio forte xxx
fireflies_____

21/04/14, ore 17:33

E ci rimango sempre di merda quando non c'è l'altro capitolo, uff.
In ogni caso, amo come scrivi STOP!
E sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. E come promesso ho recensito di nuovo. Non posso non farlo, cioè questa storia è sksmskskmsksmdldk.
Okay basta..
VOGLIO IL CAPITOLO 8.

21/04/14, ore 16:53

La curisiotà mi sta divorando ho bisogno di sapere cosa succederà!!:):)
Mi piace molto la storia:):)

21/04/14, ore 14:02

Amo questa storia, l'ho cominciata a leggere tipo 40 minuti fa e la adoro, questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto. Sei bravissima e scrivi benissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quel appuntamento Ahahahahaha.
Kiss Anto

21/04/14, ore 13:36

Ehi! Il capitolo NON è assolutamente una "merdina" anzi, mi piace un casino!!
Luke...che dire, può essere stronzo, bastardo, irritante per Maddison, ma lo amo, non posso farci niente.
Tipo quando hai fatto notare la sigaretta spenta da poco sul posacenere ho fatto una sclerate del tipo 'EVVAI É ARRIVATO LUKE WOHOOO!!' Okay, lo so non sono normle.
Poi quando di stava spogliando ho pensato: "Ora la stupra" meno male che non l'ha fatto!
Comunque io no, non sarei nè come te -che lo prenderesti a botte-, nè come Maddison che, sostanzialmente, non fa un cazzo. No, io mi sarei già innamorata di lui, che ci posso fare, amo i bad boy. Però quando alza le mani merita una rinquadrata, è poco ma sicuro!!
Vabbeh, dopo questo capitolo che mi piace un casiiino (*_*) aspetto di vedere l'uscirà di Maddison e Lukey (?)
A preeesto!!
Greta xx

21/04/14, ore 11:45

ehi ciao! Allora volevo dirti che questa ff me la sono letta ieri sera a mezzanotte ma ok mi piace tantissimo, tu non hai idea! Mi piace molto il ruolo che hai dato ad ashton, è l'unica persona tenera tra quei quattro, poi luke io lo ammazzerei di botte cioè se uno facesse quelle cose a me lo avrei già denunciato! Detto questo amo veramente troppo la tua storia e devi assolutamente continuarla ti preeego :(
detto questo mi dileguo, cieoooo xx

21/04/14, ore 10:13

beh....ciao! sono una pazza che si sta drogando alle dieci di mattina della tua fan fiction meravigliosanente bella! e...beh, che dire, me ne sono innamorata. e non pensare minimamente che questo capitolo non sia bello perchè a me è piaciuto moltissimo!
e boh, mi piace come scrivi, i caratteri dei tuoi personaggi. quello che mi sorprende di più e per cui ti stimo in una maniera assurda è Ashton, in un gruppo di amici dementi, ma che comunque rimane dolce e difende Maddison. per poi non parlare della strafottenza di Luke di cui ho una pazza voglia di sapere come sia riuscito ad avere il njmero di Maddison, ma tutto è possibile visto che in pochi giorni ha scoperto casa e nome di lei. peró ho quasi istinit omicidi verso di te perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso con questo capitolo ma riflettendoci non posso ucciderti perchè....dopo chi scriverebbe questa perfezione? *--*
dunque ti imploro nel continuare al più presto perchè mi sono "drogata" di questa storia! :3

21/04/14, ore 07:15

O mi dai il continuo o picchio la prima persona che mi capita davanti, amo questa storia e amo il modo in cui la scrivi sei davvero bravissimi. Ti prego continua al più presto perché è straordinaria ti giuro, non ho mai seguito fan fiction così tanto.
Aggiorna presto
Baci

21/04/14, ore 00:45

ok , questo capitolo non é bello!!!!!!
E molto di piu` é bellissimissimissimissimissimis...*alcune ore dopo*.....issima!!! Mi piacciono un sacco queste parti con luke<3 e spero che aggiornerai presto!!!perché amo questa ff<3`3<3<3<3kiss kiss the magic girl

20/04/14, ore 23:58

non è assolutamente una merdina! assolutamente no, ahah. anzi, non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo. ti chiedo scusa se non scrivo una recensione ogni capitolo ma non so mai cosa scrivere, sono una lettrice silenziosa, io, ahah. va be', Luke mi intriga un casino ahah.
Al prossimo, Gio <3

20/04/14, ore 23:15

Bellissimo come sempre :)
Io bho non ho piú parole per descrivere questa storia, la amo ogni giorno di piú.
Non vedo l'ora di leggere il continuo asdgjdk
Comunque.. Buona Pasquaaa <3
Ci vediamo alla prossima, ciao bella! xx

20/04/14, ore 22:35

Uuuh, capitolo stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa!
Aggiorna presto mi raccomando❤

-Reader_xx

20/04/14, ore 21:41

Sjajzonalzbaizbsixbsoxjaozbsuxbsoxhsisbsoxnsoxsnoxna naizbsoxbsoxnaps LANSLDNQOSNSOD sianonkansixak *faccia da parassita drogata di cioccolato al latte (per restare in tema con le uova di pasqua *^*) Mi scuso, dal profondo del mio cuore, per ste minchiate che sparo dalla mattina alla sera. Chiedo umilmente perdono *si mette in ginocchio*
Va beh, non sto qui a ripeterti per la milionesima volta ciò che faccio quando vedo che hai aggiornato e tutto.
Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde :D
I miei poveri Laddison feels che, nonostante anche io prenderei a botte Luke, si accendono sempre. Eh già, capita.
Audrey inizia a sospettare qualcosa, tenuta all'oscuro di tutto. Sinceramente, spero che Mad le racconti tutto, anche della sua famiglia, ma ho paura che reagirebbe male, lasciando la povera Mad da sola.
Spero che Luke si dia un po' 'na calmata, anche se non troppo. Il bad boy deve rimanere lol.
Alla prossima recensione, che equivale al prossimo capitolo. Spero di recensire presto.
Alla prossima, un bacio da xstylescurles xxx

20/04/14, ore 17:22

Hey! Eccomi di nuovo qui!
Allora, il capitolo mi piace tantissimo ed è forse uno dei più entusiasmanti.
Amo sempre di più Ashton! È così dolce e protettivo! In questo capitolo hai definito maggiormente la sua personalità e questo l'ho aprezzato molto.
Luke mi intimorisce sempre di più e ho seriamente paura di cosa possa fare alla protagonista nel prossimo capitolo!
Inoltre devo dire che mi sto affezionando tanto a Maddison e a questa storia in generale, quindi grazie per averla scritta!
Che dire? Avevi informato che avresti aggiornato nel week-end, così aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un abbraccio forte
fireflies_____

17/04/14, ore 21:33

Ho aperto questa ff per caso oggi *-* ma dio è perfetta *-* scrivi in modo perfetto

Sono curiosa
Aggiorna presto :)