Fears in my eyes
di My_Heroes

08/08/14, ore 22:44

Oddio no,e io come sopravvivo?non posso omg.
Appena torni devi assolutamente aggiornare,ormai la tua ff è una droga e se non leggo un tuo capitolo sto male,okokok.
Vaby,buone vacanze♡

05/08/14, ore 21:23

Ehii ciaoo! credo di non aver mai recensito quindi dovrebbe essere la prima volta adesso (no ma giura?) hahaha no dai a parte gli scherzii la tua storia la amo! A.M.O.! scritto a caratteri cubitali e penso che la tua sia stata la prima ff sui 5sos che abbia mai letto (di solito leggevo solo quelle degli 1D poi da poco sono entrata nella 5sos family) ed é pazzesca questa storia non ho parole per descriverla *-* complimentoni e anche se mi dispiace che non sei riuscita ad aggiornare aspetterò pazientemente! Ah già e volevo dirti che da ora in poi ti seguirò anche su twitter ( sono @Idols_hug_me) e sono pronta a nuove conoscenze :D
mmh basta non ho nient'altro da dire solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
aspetto coon ansia
Gaia

05/08/14, ore 19:45

Amnesia è una cosa indescrivibile.
Io sono impazzita a vederli così... così semplicemente loro.
E non nascondo che le ragazze del video sono molto molto mooolto fortunate. Una sa anche fare la verticale... io non la so fare *sguardo perso nel vuoto e voce inquietante*
No ok, comunque, tra tre settimane!!
Greta xx
E buone vacanze :)

05/08/14, ore 12:04

Noooo! Non andareeee!
Okay, stop. Io aspettò qui, farò il coutdown finchè non tornerai:(
Dove vai di bello?

05/08/14, ore 01:43

Di sicura la storia non la abbandonooo!!!!
buone vacanze e a prestoooo 😘

25/07/14, ore 14:03

ti chiedo scusa se non ho ricensito subito come le altre volte, ma ero via
il capitolo, come al solito, mi piace. ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo ahah
come penso che reagirà Luke? sclererà, però penso che dirà di sì dehehe, più che altro io spero che dica di sì ahah
va bene, ci 'vediamo' al prossimo capitolo lol
Gio x

22/07/14, ore 23:20

Ehilà :)
Ok, l'avrai anche scritto di fretta, ma questo capitolo mi piace molto **
Ok, ci sono dei piccoli errorini ma è comprensibile visto in che "condizioni" l'hai scritto. Lol
Se fossi stata in te mi sarei addormentata a sasso, davvero.
Comunque secondo me Luke acceterà ;)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Greta xx

21/07/14, ore 20:58

Pimpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥
Finalmente, cacchio.
Il ''finalmente'' è perchè sono riusciva a scrivere questa recensione.
Volevo farlo ieri, ma dopo aver passato una giornata a mare con una certa compagnia, è davvero stancante.
MA.... ora, eccomi qui. A scrivere una delle mie recensioni, con tante di quelle cacchiate che probabilmente finito di leggere mi consiglierai di rinchiudermi, anche se questa è una cosa che già so di dover fare. Ma i manicomi in Italia sono chiusi, e quindi.
Ok, passiamo al capitolo.

1.AUDERY E IL SUO TEMPISMO PERFETTO pt.2
Oddio, ma che stronza che è stata Maddison! :O
E invece no, non lo scrivo perchè non le penso. Avrei reagito nella stessa identica maniera io.
Ceh cazzo, se ti dice che non stava facendo nulla .. non stava facendo nulla, ok?! Ok.
No seriamente, sarei scoppiata anche io come Maddison, soprattutto dopo aver avuto un incontro come quelli con Luke.
Però mi dispiace, magari risolveranno, o almeno lo spero.
Poi, per l'invito e la festa ... beh, non ho la minima idea di cosa dire a riguardo, nè se Maddison ci andrà o meno, ma di questo ne parleremo nell'ultimo punto.

2.CALUM E I SUOI SGUARDI SECCSSII
Comincio questo punto, informandoti del fatto che odio sempre di più il padre di Maddison.
Spero che in futuro quell'uomo abbia un incontro riavvicinato con Luke o Ashton, o magari entrambi, e che lo sistemino per feste.
Lo spero davvero muchoooooo.
Poi... Calum. Parliamo di Calum, che porello non ne parlo mai nelle recensioni.
Calum, volevo farti sapere che non lo faccio a posta, solo che i tuoi amichetti combinano più danni e quindi parlo di loro. Ora parlo anche di te, così non escludo nessuno. ^-^
Ok, la smetto di parlare sola ahah.
Dicevo... Calum. Hood. Hood Calum. Calum Hood.
Si vabbeh, hai capito che parlo di Calum. Dicevo... è strano. Strano forte. Beh, non che Luke o Michael siano tanto normali, forse l'unico che si salva e Ash. (Intendo nella storia, perchè poi nella realtà sono 4 idioti *^*) Comunque... io gli avrei detto un sonoro ''Minchia guardi?'' se fossi stata a posto di Maddison quella mattina.
Torneremo a parlare di lui in un altro punto. Ciao Calum, a dopo. (y)

3.LUKE HEMMINGS LUNATICO PT.238179823719

Luke, Luke, Luke... sei un grandissimo lunatico perfettamente perfetto (?).
Dovrebbe risultare stronzo quando ''impone'' ordini a Maddison, o quando le urla contro. Ma a me non risulta stronzo. Ceh, in parte si. A volte mi fa girare le scatole, arriverei ad incoraggiare Maddison a dargli un calcio lì dove non prende il sole (?), ma so che davanti a Luke, tra un pò ci si perde anche la capaticà di muoversi.
Sia nella realtà, sia nella storia ahahah.
Con questo Luke badboy poi *-*
Torneremo a parlare tra un pò.

4.ASHTON alias LA DOLCEZZA IN PERSONA.

Quanto posso amare Ashton?! Troppo.
Cavolo, non è giusto. Lo voglio io un amico come Ashton. T_T
E' troppo dolce e amo quando si comporta così con Maddison.
"Lo sai che puoi contare su di me se c'è qualcosa che non va, vero? Potremmo sistemare tutto con un abbraccio."
Dio mio, lo amo. Lo amo. Lo amo.
Ho già detto che lo amo? Fa niente, lo amo.
Beh, questa volta ho poco da dire su questo ragazzo (che amo), vista la sua piccola parte in questo capitolo.
Quindi ciao Ash, ci vediamo nel prossimo capitolo. :3

5.CASA HEMMINGS

Cioè, quella poveretta dopo aver avuto tipo TRENTACENTO ''guerre'' interiori, perchè era stata costretta ad andare da Luke, si trova davanti Calum che le dice di andarsene perchè il biondo ha il ciclo e non vuole parlare con nessuno? LOL
Ok, ho detto la mia cazzata. Ma questa parte voglio recensirla seriamente, o almeno ci provo, perchè era una parte abbastanza seria.
Il fatto di vedere un Luke così ... diverso, mi è sembrato strano.
Completamente, o quasi, diverso dal Luke dei capitoli scorsi.
Ma comunque interessante come personaggio.
A parte aver fatto il vandalo, dentro casa sua per giunta, e aver demolito tutta la sua stanza.
In quel caso era lo stesso Luke.
Ma... Luke vulnerabile è qualcosa di... boh.
Quando parlava di sua sorella, avevo gli occhi lucidi. E' una cosa che spiega in parte il comportamento di Luke.
Poi... Maddison è stata così ... coraggiosa e tranquilla. E anche dolce.
L'ha tranquillizzato, cercava di farlo smettere di piangere, gli ha asciugato le lacrime.
E' rimasta lì ad aiutarlo, quando avrebbe potuto benissimo andarsene.
E poi Luke...
''Posso?''
E poi... Luke e Maddison. Maddison e Luke.
Dio, li amo insieme.
Ho avuto i brividi per tutto il tempo, hai descritto quella parte benissimo. So che ci tenevi a farla uscire bene e cavoli, ci sei riuscita alla grande.
Soprattutto in quel momento.. è sembrato un Luke così diverso.
Un Luke non intenzionato a far del male o spaventare Maddison.
Il loro primo incontro senza lividi o litigi.
E anche Maddison, era diversa.
Poi però... la domanda. Sinceramente neanche io mi aspettavo che Maddison gli facesse una proposta del genere. Nel momento in cui Luke gli aveva restituito l'invito, pensavo sarebbe stato lui ad imporgni di andarci insieme. Non so perchè, pensavo a questo comunque. E invece no, è stata lei a chiederglielo.
Ma non sappiamo la risposta del biando, che a quanto pare è rimasto sopreso. Tanto aahah.
Non sappiamo nient'altro e io vorrei ucciderti, cara pimpa, ma non lo faccio perchè ti voglio troppo bene e perchè sono troppo buona. (e anche perchè se no non potrò avere il continuo ♥ )
Concludo dicendo che questa parte, è stata la mia preferita di tutto il capitolo.
Mi è piaciuta davvero tanto tanto. *^*

Adesso devo scappare e boh, questa recensione non mi piace tanto, ma sono di fretta e ho fatto del mio meglio.
Ma il capitolo era così serio che non ci sono riuscita a lasciare andare la parte cogliona di me lol
Ok, adesso devo scappare.
Capitolo bellissimo, comunque.
Sempre brava :)

Ciao Pimpaaaa ♥
-Spongibobbi&co.

21/07/14, ore 16:21

Che cattiva che é stata Mad con Audrey, davvero una stronza ahahaha:) Vabbè, saltiamo la dolcezza di Ashton e la 'crudeltà' di Calum e passiamo subito ai Laddison/Make/o-come-cazzo-li-volete-chiamare, che sono un caos assurdo. Un vero e proprio casino, però mi piace davvero tanto vedere Luke debole e Maddison tranquilla e coraggiosa. Mi piace come si comportano entrami alla fine, e voglio assolutamente sapere se Luke accetterà o meno:)
Volo via, xx:)
#joey

21/07/14, ore 15:34

Ciao :)
Ok, ho sempre pensato che Luke fosse un tipo bipolare ma almeno adesso ho scoperto che è una cosa quasi giustificata xD
Rimango sempre abbastanza perplessa sul perchè Audrey si trovasse dalle parti di casa di Luke quel giorno. C'è un motivo o è stato davvero un caso?
La parte che più mi ha colpito è ovviamente il finale. La pazienza di questa ragazza è davvero infinita, per sopportare Luke con tutti i suoi pregi e difetti. xD
Mi è piaciuta la parte del bacio, ci ho visto molta tenerezza da parte di lei. (se scopro che poi lui l'ha usata per sfogarsi, mi arrabbio u.u)
E non pensavo avesse mai il coraggio di invitare proprio lui a quella festa, pensavo più ad Ash. Ora, sono curiosa di sapere cosa le risponderà Luke. Potrebbe prima avere uno dei suoi scleri e poi presentarsi per accompagnarla come se niente fosse. Ahahah è imprevedibile! xD
Alla prossima Xx

21/07/14, ore 15:20

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Mi piace anche questo nuovo Luke più gentile e spero che dica di si anche perché Maddison lo ha sopportato fino ad ora. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e vedere cosa succede. Complimenti d'avvero

21/07/14, ore 03:21

Bhaa non saprei quale sarà la risposta di Luke, è troppo imprevedibile!
per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto da matti, luke si è mostrato debole e forse per una volta, anche se in maniera implicita, ha dimostrato di avere bisogno di qualcuno, qualcuno che non lo lasci solo perchè ha paura di lui, ma qualcuno che gli stia vicino nonostante tutto.
Madison è una santa ahahahha io al posto suo avrei preso a sprangate Luke ahahha
al prossimo capitolo, spero aggiornerai prestoo!
un baciooo

21/07/14, ore 00:07

Beh, non c'è che dire, l'attesa è valsa la pena.
Però ancora non realizzo quelli che è successo. È davvero accaduto o me lo sono immaginato? Mi piace questo Luke, più umano e dolce (quando non è impegnato a fare il teppista nella sua stessa casa!). Maddison qui è stata sublime, ho amato ogni sua parola, pronunciata al momento giusto nel modo giusto.
Aspettiamo di sapere la risposta... (Secondo me dice di si!)
Beh, alla prossima.
Anaslover

20/07/14, ore 19:47

Questo primo capitolo è veramente fantastico e non vedo l'ora di sapere come continua. È una storia diversa mi piace molto, complimenti.
Scusa non avevo nemmeno capito che c'erano altri capitoli. Leggerò sicuramente gli altri capitoli, ancora complimenti.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:57 pm)

20/07/14, ore 17:59

Ciao :) ho appena letto il capitolo e lo trovo molto interessante. Finalmente si inizia a capire perchè Luke sia così scontroso ecc. Ho trovato un paio di errori, ma poco rilevanti come "un'ultimo", ma scommetto che era colpa del sonno :) Comunque, nel complesso è molto bello e spero che Luke accetti l'invito di Maddison. Aggiorna presto, ciao. :)