Fears in my eyes
di My_Heroes

29/04/14, ore 09:28

Ok, volevo recensire ieri sera e sarei stata la prima, ma chiedere una connessione internet funzionante era decisamente troppo e quindi ho perso io primato... Pazienza, sarà per la prossima volta.
Tanto per cominciare, augurissimi per il tuo compleanno!!
Ok, ora, la storia, mi sono un tantino distratta... Tu sei fantastica e io ti adoro! Questa capitolo è meraviglioso. Certo che Maddison però, si era capito che Luke spacciava! Ma questo bacio poi? No basta, sto andando in tilt!
Aggiorna presto presto presto....
Un bacione,
Anaslover

29/04/14, ore 08:44

TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEE.. No dai AHAHHAHAH. Comunque, oggi 29.04.2014, tu mi hai fatto esplodere le ovaie facendo baciare Luke e Maddison, e come dice la mia storia, sei imprevedibile, e mi piace tantissimo leggere storie imprevedibili MUAHAH.
Pensa che il livello dell'ansia che provo mentre aspetto o leggo i tuoi capitoli, è pari all'ansia che provo quando penso che tra due mesi esatti a oggi dovrò andare al concerto dei One Direction, sentiti importante, perché non succede spesso. AGGIORNA SUBITO, NON FARMI ASPETTARE UN ALTRA SETTIMANA, PERCHE' A FORZA DI IMPLODERE E ESPLODERE POTREI DISINTEGRARMI. ADIOS xx:)

28/04/14, ore 21:20

Devi assolutamente continuare.
Non farlo innamorare subito ok?Luke non deve diventare sdolcinato,tutto baci e abbracci.Non si deve sapere ancora niente del padre.NIENTE.
E la ragazza non si deve innamorare.
Siamo solo al capitolo ottooo
No ok scusa ahahah è che ho appena finito di leggere e sono elettrizzata.
Comunque se tu scrivessi un'altra fanfiction...vorrei che il protagonista fosse Luke!
Non ce ne sono molte su di lui e voglio assolutamente leggerne altre :)

28/04/14, ore 21:15

*-* ommeodeo!! ho deciso, questo è ol mio capitolo preferito di tutti quelli che hai scritto per adesso.
1 adoro le storie così un po' misteriose ed inquietanti ma allo stesso tempo dolci
2 la scena in bagno...*-* non ci posso fare niente, io sono fatta così. al suo posto mi sarei letteralmente squagliata sul pavimento hahaha
3 il bacio *-------------------* non ho parole, che cosa tenera hahahaha
4 menomale che Luke non si droga anche se quello che fa non è poi tanto meglio, vabbeh almeno so che alla fine non morirà per overdose, come mi è capitato di leggere già altra volte.
spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi. apresto
mika

28/04/14, ore 20:37

1. auguri
2. Sto SCLERANDO e boh non so come fa in mi fai venire l'ansia
3.sapevo che ci sarebbe stato un bacio e ti giuro che sto tremando non so perché M dettagli
4. Ti ho già detto che scrivi divinamente? Perché é così vabbe al prossimo capitolo

28/04/14, ore 19:23

non ho parole, io amo le fanfiction di questo genere, un po' lugubri e misteriose, lol, poi se una scrive così bene, ovvio che la seguo e recensisco, ahah.
allora, se tu dovessi fare un'altra longfic, penso proprio che la seguirei, e ti direi di farla su Calum, da Calum's girl, ahah, però fai come vuoi, lol.
alla prossima (:
Gio xx

28/04/14, ore 19:12

Ciaoo,ci si rivede (finalmente ahaha)
Nello scorso capitolo io avevo fatto una recensione super lunghissima,ma questo wifi di cacca che appena mi sposto di due centimetri si toglie,me l'ha cancellata tutta :c
Dovevi vedere la mia faccia ahaha.
Però non ci fa niente,tanto recensisco in questo capitolo!
Ok,a proposito del capitolo ahahaha
Che cosa mi metti alla fine?un bacio!
E' stato...wow (Anche se non ha baciato me,ma va beh,è come se fosse lol).
Come penso avrai capito,questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Dico uno dei miei preferiti perché sicuramente dopo ce ne saranno tanti altri che mi piacciono di più.
Aaah ora però voglio il prossimo capitolo.M'immagino già una Maddison distratta,che pensa sempre a quel bacio e poi boh.Voglio sapere!!!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo (sempre se non mi si cancella di nuovo la recensione lol)
Byee

28/04/14, ore 18:54

Ehiii!!
Allours, il capitolo mi é piaciuto moolto **
Ok che Luke mette paura, ma mi piace ^^
Poi boh, formano una bella coppia anche se un tantino stramba, no?
Comunque buon compleanno in ritardo :D
Al prossimo capitolo bella ;)
Greta xx

28/04/14, ore 18:02

No ma spiegami, vuoi che il mio cuore scoppi come un palloncino!!? Questo capitolo è fantastico quanto Luke è rude nella tua storia!! Continua al più presto! Aspetto solo un tuo messaggio!!! :D

28/04/14, ore 17:42

Waaaaaaaaaaaaa *muore folgorata dalla felicità e l'urlo che ha emesso stile Zalando*
Hai aggiornatoooooo :D
Ormai, vedendo i messaggi, penso subito a te e sorrido come una demente.
I Laddison si sono baciatiiiii *sclera fino alla fine dei suoi giorni*
Sono troppo teneri, per quanto Luke Hemmings in questa fan fiction possa essere tenero e dolce.
Spero che Ash non si innamori, odio i triangoli. Forse te l'ho già detto, ma non mi ricordo lol. Sono vecchia, chiedo umilmente perdono se mi sono ripetuta.
Bene, ora mi dileguo in cercasi provviste per il letargo (?)
Ciaooooo, xstylescurles xxx

23/04/14, ore 21:34

CAVOLI A COSTO DI STARE QUI FINO A DOMANI,DEVO LASCIARE QUESTA RECENSIONE HAHAHAHA
Ho lett questo capitolo Domenica,e visto che sono una persona orribile recensisco solo ora:(
Questo capitolo me piasa,ovviamente.. ME PIASANO SEMPRE TUTTI *-*
Luke fa paura,seriamente HAHAHA cioè fossi in Maddison,lo prenderei a parolacce si,ma avrei paira anche io HAHAHAH
Chissà cosa succederà se usciranno insieme,devo assolutamente saperlo perciò spero aggiornerai presto eheh :3
Pooooi... c'è HAAZZAAAAAAAA..
Ohhh bellissimo come sempre ovviamente hahahaha :D
Chi sa che parte prenderà nella storia..
Beh,ora che ho quasi finito la recensione mi sento una persona un pò meno orribile hahahahah
Non odiarmi,odia il tempo e il mio cellulare :(
Ok,devo TONNARE su zappa..
Bacii
-Spongibobbi&co.

22/04/14, ore 20:53

eccomii oddio mi dispiace tantissimo che per causa di luke maddison e audrey si stiano allontanando, spero si risolva tutto. la scena di luke che si intrufola in casa sua l'ho adorata, io sincera,emte sarei svenuta. ma è anche un po' inquietante hahaha maddison terrorizzata mi fa morire, vuole audrey sempre vicina hahaha ci sentiamo al prossimo capitolo bella
mika

22/04/14, ore 13:45

Scusa il ritardo ma eccomi! Che dire? Ho divorato letteralmente la storia tra ieri e oggi e mi piace davvero tanto, Luke bad boy ha il suo fascino e Mad, cavolo ragazza reagisci! Non so perché ma io tifo per Ash, intravedo un velo di dolcezza, che sia interessato? Fatti valere Ash! Comunque complimenti, mi piace il tuo stile, sai scrivere davvvero bene:) Aggiorna presto fanciulla! Ila

22/04/14, ore 01:19

Hey! Bhe si va bhe se questa è una merdina io sono la regina elisabetta! Davvero il capitolo è meraviglioso! A presto! Baci Sabrina :) xx

21/04/14, ore 22:56

Parliamone, la scena HOT del succhiotto è fantastica ahahahahaha.
Io amo le persone che insistono su una cosa, se un ragazzo facesse così con me, credo che mi innamorerei all'istante:) Io non so davvero in. He altre lingue spiegarti che amo questa storia, non smetterò mai di dirtelo. Il capitolo è perfetto come al solito, e basta ahahhaha <3
Brava davvero, continua così, io aspetto il tuo aggiornamento e stop.
Baci xx