Fears in my eyes
di My_Heroes

29/03/14, ore 19:27

buonsalve! hahaha che bello sto capitolo *-* luke mi confonde: prima fa lo stronzetto di turno e poi è dolce, bho!? spero che tu continui presto perchè sei davvero molto brava e la storia è decisamente interessante. alla prossima
mika
p.s il mio personaggio preferito non saprei dirtelo...dire luke sarebbe scontanto ma penso che sia proprio lui loool hahaa.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 07:29 pm)

28/03/14, ore 23:29

sono più che soddisfatta da questo capitolo, ahah.
a me la trama piace molto e ogni volta non vedo l'ora che tu aggiorni. mi piacciono anche i personaggi e, soprattutto, come li descrivi. per il personaggio preferito non saprei quale, mi piacciono tutti, aha.
Gio (:

28/03/14, ore 23:23

Hey! Tranquilla! Il capitolo è magnifico! Sei bravissima a scrivere! Mi hai lasciato in ansia! A presto baci Sabrina :) xx

28/03/14, ore 22:41

Capitolo stupendo, ma tu non puoi lasciarmi così!
Aggiorna presro per facore, non vedo l'ora di leggere il continuo, e non ti preoccupare scrivi molto bene!
A presto, bacii 😍❤

-Reader_xx

28/03/14, ore 21:28

Quarto capitolo. Urlo.
Quando ho letto la tua email che diceva che avevo aggiornato, ero intenta a dare un mega party in onore tuo e della tua fanfiction. Lo so, sono da ricovero loool.
Da quanto avrai capito, te lo ripeto in ogni caso lol, A M O L A T U A F A N F I C T I O N!
Povera Maddison, lasciata sola da Audrey per la seconda volta al Red e Luke che la rincorre dopo l'incontro in bagno (stalker! Lol) e dopo il pugno. Qualcuno che la trascina nel vicolo buio, secondo me Ash, e che le chiede da chi sta scappando.
Sia chiaro che amo Luke Robert Hemmings, ma in questa fan fiction la voglia di spaccargli la faccia è pari alla mia voglia di non andare a scuola.
Ash che è dolce con Maddison è troppo qjsiabsosbsiabozsbosozk.
Il mio personaggio preferito, mmmmh vediamo... Non so chi potrebbe essere.
Mi piacciono abbastanza tutti.
Luke, anche se è abbastanza cretino e nonostante la mia voglia di spaccargli la faccia, secondo me sotto sotto, ma proprio infondo infondo infondo, cela una parte 'dolce', pe quanto possa essere nel suo caso, e protettiva. Secondo me, vuole Maddison a tutti i costi, questo spiegherebbe perché la seguita più volte.
Ashton, anche se ha il suo lato dark, ha quel lato tenero e protettivo che viene fatto emergere da Maddison. Uno dei miei attuali ship è la coppia Mashton (senza neanche farlo apposta lol), ma quella che shippo più di tutte è la coppia Laddison (?). Spero che non ci siano triangoli amorosi, ho un odio profondo verso codesti. Oddio mio, l'ho davvero scritto?! Rabbeovidisco, mi sento ottocentesca a dire codesti lol.
Mi sento in colpa per il personaggio non scelto alla fine della vicenda amorosa, lo so sono strana forte ahahahaha.
Concludo questa recensione, anche io sono abbastanza stanca, dicendo che mi piacciono tanto i tuoi capitoli, il tuo modo di scrivere e tutto.
Ora mi dileguo. Devo riuscire a convincere mio padre a farmi andare con la mia amica che ha vinto i biglietti il tre. Augurami buono fortuna AHAHAHAH.
Un bacio, xstylescurles xxxx

28/03/14, ore 18:08

ECCOOOOMI *-*
Bene,bene,bene.
Mi hai messo in agitazione con sto capitolo,soprattutto verso la fine.
Pensavo che Luke si sarebbe comportato peggio,e che avrebbe fatto qualche cazzata,che avrebbe anche fatto se non fosse stato per il pugno di Maddison.
Ashton invece,non so.. sembra essere molto più umano rispetto Luke ahahah
Con Maddison si comporta in maniera molto più carina rispetto ai primi incontri,e devo dire che mi piacciono parecchio quelle scene in cui si fermano a parlare loro due :)
Beh.. per quanto riguarda le tue domandine lì sotto.. tu risponderò a tutte immediatamente AHAH :D
Allora:
1.La trama della storia mi piace,anzi la amo. E' così diversa dalle altre storie,è questo è un bene.
2.Per quanto riguarda i personaggi,e il loro carattere... beh più o meno ti ho già detto quello che penso ahaha.. vabbeh in sintesi,l'unico personaggio che mi da i nervi e Luke,ma trovo che sia un personaggio molto curioso,del quale non vedo l'ora di scoprire la storia;Maddison.. beh in lei mi ci rispecchio a volte,e anche il suo è un personaggio diverso e molto ben descritto,riesci a farci capire bene ciò che prova; beh poi un altro personaggio che sto cominciando ad adorare è ashton ahaha :D
Ok,beh... NON VEDO L'ORA CHE TU POSTI IL SEGUITO ♥_♥
Ok,sono arrivata preso al dunque questa volta AHAHA e stranamente questa volta il dunque c'era (?) D:
Ok,ci sentiamo su zappa ahahah :D
Baci baci
Da Spongy&co. ♥♥

28/03/14, ore 17:37

Capitolo tre,mi stavi aspettando?
No,ma io sono arrivata comunque.
Cazzo sto a dì? D:
Non lo so neanche io,quindi.. :D
Cooooooomunque..
Luke mi sta facendo incacchiare ;(
Che testa di cetriolo che è!
Il crimine,giuro!
Solo io ho una voglia di prenderlo a sberle? AHAHA
Cioè voglio picchiare qualcuno che non esiste D:
Cioè esiste,ma non come quello della storia che non... vabbeh basta,mi hai capito ahaha spero ahahah
Io faccio la scema,ma sto capitolo mi ha fatto arrivare con gli occhi lucidi alla fine,perchè riesci a farmi immedesimare in Maddison,e cacchio che vita.. mi è salita l'angoscia,giuro ahaha
Io e Spongy andiamo a leggere il prossimo capitolo ♥

28/03/14, ore 17:27

Sei solo al quarto capitolo e già sei riuscita a farmi appassionare a questa storia?:') quando continui?

28/03/14, ore 17:04

*TA TAAAAAAAAAAN* (?)
Si,sono di nuovo io e_e
Inizio dicendo che... questo capitolo confermi sempre di più la mia tesi sul fatto che scrivi da dio *3*
Allooora...
Luke che si comporta così mi sta un pò sul culo,seriamente.
Mi fa salire il crimine é_é
ahahaha
Ma anche se mi sta sul culo con questo comportamente,è un personaggio che mi attira,perchè non si riesce bene a capire il suo carattere,nè il perchè si comporti così.
Poooooi,beh yoga davanti alla scuola?
Lo faccio tutti i giorni,sìsì. ;)
AHAHAH no apparte gli scherzi,stavo crepando dalle risate in quel pezzo :')
Coomunque,questa volta arrivo prima della scorsa recensione al dunque,che non c'è. (?)
Madò non le leggere nemmeno ste righe,perchè non ho idea di quello che scrivo ahahah.
Ok,dai. Vado subito a leggere il capitolo 3 perchè voglio assolutamente sapere dove e con chi è Maddison ^-^
A tra pochissimo pella pimpa ♥
TI SALUTA SPONGY *-*♥

28/03/14, ore 16:27

Bene,bene,bene.
CACCHIO SE E' FANTASTICO!!
E menomale che mi dicevi sempre ''Non so se seguiranno la mia storia''
COME SI POTREBBE NON LEGGERE UNA STORIA SCRITTA COSI' BENE?
Ok,è solo il primo capitolo,ma accidenti,scrivi una favola e non lo dico solo perchè sei tu ma lo penso davvero ahaha é_é
Beh,avrei voluto essere la prima a recensirti tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora,ma come sai non è stato possibile,ma ora.. sono tornata e non mancherà una mia recensione a un tuo capitolo d'ora in avanti ;)
Allora... tornando al capitolo..
mi piace.
Me gusta davvero mucho (?)
(non ho idea di quello che ho scritto,sappilo :D ahhaah)
Si capisce già da questo capitolo che è una storia diversa dalle altre,e forse è per questo che mi piace così tanto.
Maddison è un personaggio particolare,con una vita difficile e a quanto pare si complicherà ancora di più.
Poi Luke,beh devo dire che era abbastanza incazzato ma dettagli ahahah,non vedo l'ora di scoprire di pià su di lui.
Poi... l'amica di Maddison,Audrey.
La parte in cui sbatteva la testa contro l'armadietto per il tre. Ecco,quella ero io. Eri per caso a scuola da me a spiarmi ? No perchè la scena era identica,tranne per il fatto che era la porta del bagno e non un armadietto,ma questi sono dettagli da niente ahahaha.
Ok la smetto,e arrivo subito al dunque..
Ok non c'è nessun dunque AHAHa :D
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D
Ciao pella pimpa ♥

28/03/14, ore 15:57

Allora il capitolo è a dir poco perfetto quindi non ti preoccupare, poi la trama anch'essa è molto specifica. Poi riguardo a i personaggi i miei preferiti sono:Maddison (ovviamente) poi Luke e anche molto molto molto Ashton sembra un ragazzo veramente gentile (diciamo). Ora vado continua presto CHIARA ;-)

26/03/14, ore 02:18

QUANTO IMPLDO OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO? Sei troppo brava, mi piacciono troppo le descrizioni e i dialoghi. Poi quello schiaffo SBANG, ti giuro, ci stava a meraviglia.
Sto in ansia, ti prego aggiorna il prima possibile:'
Comunque io non penso di continuare la mia storia perché tanto non se la caga nessuno..
Baci:*

25/03/14, ore 19:50

Amo questa storia oddio asdfgh
Poi Ashton che si preoccupa è l'amore aww
Sei solamente al terzo capitolo ma già amo questa ff.
Adoro il modo in cui scrivi, scrivi da dio *-*
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao bella!❤

25/03/14, ore 17:48

È una ff FANTASTICA ti prego continuaaaa ne ho bisogno, sai per casi entro quanto aggiornerai? Comunque ti pregooooo continuaaaaaaaaaa baci baci CHIARA ;-)

25/03/14, ore 14:54

Mi piace troppo! È una delle mie fan fiction preferite sui 5 seconds of summer, nonostante sia al terzo capitolo!
Per tutto il capitolo continuavo a ripetermi 'speriamo duri ancora, speriamo duri ancora.' Loool.
Ashton 'preoccupato' è troppo anwianwoNabaoNalajzown. Secondo me, Ashton è bravo, ma stando con gli altri è diventato freddo come loro, non so è un'impressione mia.
Nonostante io ami da morire Luke, quando le ha dato lo schifo avrei voluto ammazzarlo, però mi sono ricordata che è un personaggio, quindi non posso ammazzare il mio Lukey AHAHAHAH.
Spero di non aver scritto sciocchezze, il mio cellulare ha l'auto correttore e se lo tolgo scrivo tutto sbagliato lool.
Sinceramente, spero in un aggiornamento veloce, anche perché in questo periodo non trovo fan fiction che mi piacciono particolarmente cwc.
Un bacio e alla prossima,
xstylescurles xxx