Fears in my eyes
di My_Heroes

17/04/14, ore 18:14

Ehi!!
Eccomi qui, a recensire questa ff trovata per caso.
Mi piace.
Mi piace, mi piace.
Mi piace, mi piace, mi piace!
È davvero una bella storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Luke é strano, ma stano forte! Fa paura pure a me -lol
Invece ho qualche speranza su Ashton :3
Vabbeh, aspetto che tu posti ;)
Greta xx

16/04/14, ore 11:01

Tu lo fai apposta ahahah lasci sempre la suspance T.T ahahah oddio è stupendo e come ho detto nel'altro capitolo.-.non vedo l'ora di sapere che succederá con Luke *--*
E poi Ashton è così dolce, e suo padre è inquietante O.O
Okkei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo :') ciaoo♡♡♡♡

15/04/14, ore 18:28

ughlewkjfhsldkvjhsldkj *-* omg, *va a urlare in un angolino*
scrivi in modo divino e voglio subito il continuo, cioè se non trovo una bacio tra lei e Ash mi arrabbio okay?
e non dirmi vedremo perché anch'io scrivo fan fiction e so che sotto c'è qualcosa.
coooomuuunque continua presto :*

15/04/14, ore 17:43

Sto morendo dalla curiosità di leggere cosa succederà ahaha
Ashton che difende Maddison è la dolcezza asdfgh
Comunque amo Luke versione bad boy ahah
Questa è una delle mie storie preferita sui 5sos, anzi direi che è proprio la mia preferita ahah
Non trovo più parole per descrivere questa storia, si fa sempre più bella.
Ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia ahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ci vediamo presto dolcezza❤

14/04/14, ore 17:46

No trovo più aggettivi per descrivere questa storia.
Davvero, no so più cosa scrivere ahahahahaha. Luke, Luke, Luke, ma che stai facendo? E Mad che mi combina? Sto diventando pazza! Aggiorna presto:)

13/04/14, ore 23:33

Hey!
Dio *~* il capitolo è magnifico! Amo troppo luke versione bad boy! A presto! Baci Sabrina :) xx

13/04/14, ore 20:38

PORCA PALETTA! PORCA PALETTA! PORCA PALETTA! PORCA PALETTA! Okay, mi sono innamorata della tua ff, sei davvero brava a scrivere, mi piace molto questa tua storia. Ci sono rimasta male quando ho scoperto che non c'era il capitolo 7, volevo sapere cosa succedeva.
Va be comunque complimentoni una fanfiction degna di entrare tra le mie preferite, cosa alquanto difficile.
Continua al più presto, magari continuerò anche a recensire.
Ciao :))

13/04/14, ore 17:45

Ehi ciaoo sono una nuova lettrice e questa è la prima FF che leggo con i 5sos (di solito leggo sempre quelle degli One Direction ed è da poco che mi sono appassionata anche a quelle 4 bellezze *-*) coomunque volevo dirti che amo la tua storia! Sará un po' strano ma io adoro Luke e ora sto adorando ancora di più Maddison..finalmente reagisce!! E bhe x Ashton non ci sono parole..lui è adorabile :3 ti faccio ancora i complimenti anche per come scrivi (sei molto brava e cè una lettura molto scorrevole) e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *-* Alla proossima <3 Gaia

13/04/14, ore 14:02

Capitolo stupendo, ma tu non mi puoi lasciare così!
Cosa succederà a Maddison?
Lo voglio sapere 😭
Aggiorna presto 😭❤

-Reader_xx

13/04/14, ore 13:04

Nonononononono accidenti a Spongy!
Non puoi lasciarmi così,dev sapere cosa ha intenzione di fare quel cogliombero (?) di Luke a Maddison D:
Vabbeh dai,soffrirò un pò,ma ne varrà la pena ne sono sicura *-*
In quanto a questo capitolo... cacchio se è bello! *-*
Ashton è.. è absjdkfmlgls.. sempre a difendere Maddison,che cosa tenera *-*
Mentre Luke.. si fa empre più testa di cazzo hahaha ma da quello che ho letto,ho capito che non è sempre stato così.. quindi non vedo l'ora di sapere cosa è successo per far si che diventasse così testa di cacchio hahaha :)
Ok,ora evaporo.. ma continuiamo sentirci u zappa ovviamente hahahahaha
Ah dimenticavo... non tollero il padre dj Maddison -.-"...
Ok basta,ora vado davero hahaha
Spongy mi chiama :3
Ciao belaaaaa :3
-Spongy&co. <3

13/04/14, ore 13:00

bello,bello,bello,bello...l'ho giá detto che questo capitolo é bello? Hahahaha si sto seriamente iniziando ad odiare luke, per quanto mi sia possibile, e ash é tenerissimo *__* spero che aggiornerai anche il prossimo weekend e stai tranquilla, non c'é problema! Ci vediamo al prossimo, bacioni
mika

13/04/14, ore 12:54

QshwosnwosniwnaowjsoawnsokwoNwianwoNwkanaibsiabaiwsnownaoqnOqjaoqjaowkaoskwoajs.
Come sempre, ho sclerato, saltato di gioia e tutto il resto, quando ho visto che avevi aggiornato.
Ormai, con tutte le volte che ti scrivo cosa faccio quando vedo che hai aggiornato, sai a memoria la routine lol.
Nonostante luke in questi capitoli sia un perfetto coglione, io shippo da morire la coppia Laddison (?)
Non so, shippo anche la coppia Maddishton (?), ma di più l'altra. Eh, il fascino del bad boy colpisce ancora ahahaha.
Spero che la settimana passi in fretta, così da poter leggere al weekend il tuo capolavoro.
Alla prossima, xstylescurles xxx

07/04/14, ore 18:00

Ciaoo :)
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e ti giuro che mi sta piacendo veramente tantissimo ♡
Davvero,adoro tutto di questa ff,soprattutto il ruolo che assume ogni personaggio:Luke lo stronzo (che poi chi lo sa se sotto sotto,ma proprio infondo,c'è un pizzico di amore),Calum l'uomo che sa tutto lol,Michael quello strano e Ashton il lunatico buono ♡.
Be mi piace tantissimo anche la trama della storia,perché è questo il genere che adoro leggere *-*
Detto questo ti ripeto che amo questa storia.
E ti dico anche che ci vediamo al prossimo capitolo perché non c'è un perché lol.
Aggiorna presto pleaseee ♡
Un bacio e alla prossima xx

07/04/14, ore 17:27

Mi piace la storia e sono sempre più curiosa di sapere che accadrà, sono sulle spine.
Seriamente la trama e le personalità dei personaggi mi piacciono molto:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

07/04/14, ore 16:46

LO SAPEVO CHE ERA ASHTON IL RAGAZZO MISTERIOSO, LO SAPEVO. No, dai haha come al solito, il capitolo è bellissimo. Mi piace sempre di più, è continuerò a dire che sei bravissima, all'infinito.
Non so il perché, ma Luke mi ricorda leggermente "Two.", la prima fanfiction che ho letto e seguito VERAMENTE, sui 5sos, quella storia è qualcosa di fantastico, se non l'hai letta ti consiglio di leggerla, ti stupirà. E' completamente diversa, come trama e struttura, come personaggi e tutto il resto, ma Luke è molto simile. Bho, amo questa storia, amo tutte le storie dove Luke è il cattivo che alla fine diventa buono. Sono molto felice riguardo al fatto che sei riuscita a vedere i ragazzi, hai realizzato una piccola parte dei miei sogni. Comunque spero tu aggiorni presto, perché non riesco più ad aspettare, giuro:)
Baci:*