Fears in my eyes
di My_Heroes

20/07/14, ore 17:56

Prima di tutto vorrei chiederti umilmente scusa *si mette in ginocchio* per non aver recensito gli altri capitoli! Tra gli esami, le prove e il saggio di danza, la vacanza e la mia pigrizia che batte tutto mi sono completamente dimenticata di recensire. Ogni volta mi dicevo "sisi, recensisco dopo" col cavolo che l'ho fatto lol.
Il capitolo come sempre è fa-vo-lo-so! Come direbbe Leeroy per-fect :)
Ti devo dire che questa è una delle mie fanfiction sui 5sos preferite! Scrivi molto bene è la storia mi prende molto. Non una volta ho pensato che il capitolo fosse noioso. Quindi ti faccio i complementi :D (che tra l'altro un giorno varranno, quando prenderò possesso del mondo muahahahah *risata supermalvagia*)
Scusa se le mie frasi sono girate nel modo sbagliato ma sinceramente di grammatica ne ho avuta Abbastanza e di scuola non ne voglio più sentire parlare fino a settembre lol. Scusa anche se aggiungo sei 'lol' qua è la LOL ahahah okay basta sparare minchiate come se piovesse (?).
Okay, mi ritiro nella mia grotta e vado in letargo fino al prossimo capitolo.
Alla prossima,
xstylescurles xx.

P.S. Ovviamente non ti ho parlato dei miei SCLERO perché sono routine di ogni tuo aggiornamento e dovresti averli compreso AHAHAHAH byeee xx

20/07/14, ore 15:29

Ciao, sono una nuova lettrice e siceramente volevo farti i complimenti. Scrivi molto bene e la storia mi ha appassionato. Spero che il nuovo capitolo non tardi a venire ahah sono curiosa della risposta di Luke !
Baci, Martina.

17/07/14, ore 00:31

Ciaooo
Che dire, questa storia diventa sempre più bella, piú interessante.
Boh poi questo capitolo mi piace un sacco, non so, sarà che Luke mi è sembrato piú gentile, piú "dolce" con Maddison.
Anche il fatto che lui si preoccupa per lei aw
Allora rispondendo alle tue domande...
Non riesco ad immaginare cosa dirà Maddison ad Audrey haha.
Magari le dice "volevo un bicchiere d'acqua e dato che la casa di Hemmings era qua vicino, sono andata a chiedere a lui."
NO OK RIDO MALE HAHAHAHA ODDIO.
sry è la pazzia delle 00.21 :')
Anyway per quanto riguarda i personaggi io nelle altre recensioni ho già scritto un po' di loro e riassuntando: li amo aw.
Non parliamo poi del banner che è meraviglioso!
I miei complimenti a te e HZLNL_1D :-) bel lavoro lol
Detto questo ti saluto e vado a cazzeggiare su Twitter sclerando sul fatto che ormai il compleanno di Luke è finito ed è ufficialissimamente (?) diciottenne, ovvero maggiorenne ( come se tu non lo sapessi rido).
Ti ricordo che se ho scritto qualche cazzata è perché ho sonno e la tua storia mi ha fatta impazzire (nel senso buono aw).
E detto questo (again) ti saluto per davvero, altrimenti la recensione non finisce piú ( e io continuerò ad aggiungere altre parentesi ).
Alla prossima :")

05/07/14, ore 21:09

Kamsmsmdnksndksnjzjsjbshajdj finalmente l'ho letto. Non vedevo l'ora di riavere internet per poter leggere questo capitolo e ora che ne ho avuta l'occasione sono rimasta con gli occhi a cuoricino.
Mi è piaciuto tantissimo, stavo immaginando Michael che prendeva in spalla Mad. Stavo immaginando anche la gomitata di Luke e il bacio all'angolo della bocca esjjsjsksnsksnapdjn okay devo leggere l'altro!
Non vedo l'ora che lo pubblichi.
So che questa dovrebbe essere una vera e propria recensione, ma io non ci riesco devo per forza scrivere quanto mi faccia fantasticare questa storia ad ogni capitolo.
Per favore, ti pregoo avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo.
Sono super impaziente.
Non vedo l'ora jsksnsksms
Ciaoooo
-Its Roger

28/06/14, ore 23:52

Wow... Aspetta che mi riprendo un attimo.
Iniziamo dal principio. Michael. Io adoro Michael. Voglio dire, io adoro tutti indistintamente, ci mancherebbe altro, ma ognuno per un motivo diverso. E Micheal è Michael. Io non riesco a vederlo senza volerlo abbracciare. E visto che non è molto presente, nel capitolo precedente, quando ho letto il suo nome, sono andata in iper ventilazione. Che dire di lui? È un tipetto del cavolo. Mentre leggevo pensavo: "Michael amore mio sei proprio antipatico, ma vorrei abbracciarti lo stesso".
Poi, la rissa. Ma ne vogliamo proprio parlare? C'è qualcosa a questo mondo più sexy di Luke Hemmings che se le da di santa ragione con Harry Styles? Non lo so, forse Luke Hemmings che se le da di santa ragione con Michael Clifford, o Calum Hood, o Ashton Irwin... Ok, sto andando fuori tema, se mi mettessi ad elencare tutti quelli che mi piacciono sprofonderei nel mondo degli Emblem3 e di Hunger Games ma non è quello di cui stiamo parlando. Scusa, lo so, mi perdo in chiacchiere. Certe volte mi chiedo se sarebbe meglio che non recensissi.
Facciamo un altro passo avanti e giungiamo a questo benedetto bacio mancato. Ma che cavolo Ash! Era proprio necessario? No, mi rendo conto che, da bravo amico, era preoccupato, quindi per questa volta lo perdono. E questo Luke un po' più umano? Non mi dispiace affatto, anzi! Peccato che poi sia tornato lo str... ehm, il bello e tenebroso di sempre. Ma, come hai detto giustamente tu, ci ha fatto drizzare i capelli e certamente non smetterà ora.
Beh, qui chiudo.
Ti chiedo scusa per questa recensione così confusionaria, è probabilmente la peggiore che abbia mai scritto, ma ti chiedo comunque di apprezzare lo sforzo!
Alla prossima.
Un bacione,
Anaslover
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:55 pm)

27/06/14, ore 22:00

Il banner è stupendo, voglio imparare anche io a farli:( ♡
Non so se odiare di più Ashton con la sua stupida chiamata che vieta il bacio, o Harry che fa tanto il simpatico, e poi si becca i pugni, bho.
Michael è stato un vero e proprio stronzo, ma non riuscirei mai ad odiarlo, è l'amore mio lui, aww <3

La prima parte è molto 'Adesso fotto il sistema (la mia prossima OS la chiamerò così ahaha), e le botte te le prendi, in tutti i sensi.' ahahaha.
Il ricordo di Maddison e quella frase, bho stupendo.
La scena semi-finale è molto fluff, e la scena finale è 'DON'T PANIC, BITCHES!' AHAHAHAHAHA

Come sempre il capitolo è meraviglioso, (non smetterò mai di dirtelo, amo come scrivi, hai un dono ahaha), e ti lascio, vado a fare la valigia che domani volo a Milano:3
Salut xx:)
#joey

27/06/14, ore 19:37

Hey ciao! Eccomi qua :)
Beh dai, la scorsa volta ci avevo quasi preso. Almeno la storia della rissa l'avevo azzeccata, anche se nella mia testa Michael doveva essere preoccupato e non divertito, o peggio, con l'intento d spaventarla! Stupido ragazzo! >_<
Luke, caro ragazzo, è peggio di una donna in menopausa in preda alle vampate! E' sempre più bipolare, Maddison ha troppa pazienza! xD Ci speravo nel bacio pacificatore ma Ashton ha un tempismo del cavolo e mi ha rovinato il momento. Lol xD
Ecco, più che altro, mi domando cosa ci facesse Audrey nei dintorni della casa di Luke, ed è pure troppo curiosa per i miei gusti! xD
Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa perchè in fin dei conti sono una bella coppia Maddison e Luke, proprio perchè sono agli antipodi l'uno dell'altra :)
Xx

27/06/14, ore 18:57

la verità? sbagli tremendamente tanto a non accettare questo capitolo perché è davvero fantastico!
Maddison è incredibilmente testarda e curiosa quasi quanto me in questo momento perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso, continua presto!

-C.

27/06/14, ore 17:46

Scusate per il capitolo?SCUSA PER IL CAPITOLO?no,senti,sappi che più dici che i tuoi capitoli fanno schifo,più diventano belli ogni volta che ne posti uno.
E comunque michael ha fatto si,veramente lo stronzino,ma gli dona questo comportamento*^*lol.
Il comportamento "dolce" di Luke verso fine capitolo mi ha fatto emozionare aw €:
Omg....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:333

27/06/14, ore 15:05

Wowwwwwwww non ho paroleeeee♥.♥
Luke è stupendo adoro questo suo atteggiamento, è strano ma intrigante, Maddison poi...ahhhhh che belllooooo♥
Sei bravissimissimaaaaaaaa♥
Baco Roby♥

27/06/14, ore 15:01

Dio, più la leggo, più la amo. La tua storia è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso. Non vedo l'ora che aggiorni :).

27/06/14, ore 13:31

Ok, è la prima recensione che scrivo e voglio dirti che questa storia mi piace un caaaaaasino, davvero. Ogni volta aspetto con ansia i nuovi capitoli e penso che tu scriva davvero benissimo, complimeeenti. Ciao, lol xx

27/06/14, ore 09:31

Ehi bellezza!
Allora, è la quarta volte che scrivo la recensione, perchè il telefono fa le bizze e continua a fare logout :/
Perciò farò una recensione corta perché mi sono scazzata xD
Allora, magari a te il capitolo non piace, ma a me sì. Davvero, come fa a non piacerti?
Ceh, c'è Michael che fa lo stronzetto (che però io trovo estremamente dolce e non chiedermi perché, non lo so nemmeno io lol), pooi troviamo una bellissima scenetta (che ho immaginato a rallentatore) in cui Ashton con tanto di bandana rossa tra i ricci (sono la sua morte) che si fa spazio tra la folla per raggiungere Maddison. Non è romantico? Ancora troviamo Calum che compare solo una vola (povero kiwi) e mette in guardia la testarda Mad.
Ultimo ma non per importanza, Luke Hemmings signori e signore! Allora, per quanto sia da sballo immaginare lui che combatte (per finta, non sia mai), vederlo affianco a Maddison che le accarezza lo stomaco dove prima le ha dato una gomitata è impagabile... mamma che immagine romantica :')
Infine troviamo Audrey.
Che dramma Io se fossi in Maddison mi scavarmi direttamente la fossa...
Ora, scusa se ci saranno errori, ma sto appunto col telefono :/
Io vado, complimenti per il banner sia a te, sia a HZLNL_1D, che tra l'altro conosco, diciamo :)
Basta, vado davvero. Ciao e a presto!!
Aspetto la reazione di Maddison con Audrey e cosa faranno Luke e Mad l'indomani a scuola :D
Ciao, Greta xx

27/06/14, ore 01:09

Pimpa! :3 ♥

Alla mattina s’alza dal letto
fa un bel bagnetto corre in cucina
saluta Armando esce correndo
sveglia le viole…
Gioca a pallone con il leone
all’ippopotamo dice “buongiorno”
saluta tutti quelli che ha intorno
ha tanti amici, trecentotrè
Perché?
Perché è la Pimpa ecco perché.

Ok no, scusami. So che mi odierai per averti nuovamente scritto quasi tutta la sigla della Pimpa, ma è più forte di me.
Adesso la smetto davvero, NON ODIARMI. T-T
Ok, adesso faccio la seria. Cioè ci provo, lo sai che la normalità ed io non abbiamo un buon rapporto, quindi abbi pazienza, se proprio non mi sopporti mandami a fanculo tranquillamente, ti darò ragione.
Coooomunque...
TU!
SI TU!
PROPRIO TU!
CE L'HO CON TE ESATTO!
COME. FAI. A. SOSTENERE. CHE. QUESTO. CAPITOLO. FACCIA. SCHIFO?!?.
NO SPIEGAMI, PERCHE' IO PRATICAMENTE LO AMO.

Allora, ora che ho espresso velocemente il mio pensiero sul tuo pensiero (?)
No ok sto dicendo troppe cazzate.
Facciamo che passo a commentare il capitolo, pezzo per pezzo, con il mio nuovo e infallibile metodo.

1.COSMO LA TESTA DI CA... EHM.. MICHAEL:
Grandissimo figlio di una grandissima signora.
Io ti uccido. Mi hai fatto stare in ansia per due settimane con la tua entrata da psicatico nella classe di quella povera disgraziata e poi? E poi ti comporti da grandissimo stronzo.
Cioè io ti amo per averla portata da Luke, anche se tu l'hai fatto perchè volevi che lei si sentisse in colpa. Quindi ti amo, ma sei un grandissimo stronzo.
Parlano tanto di Luke, ma tu non scherzi eh.
Vabbeh vi amo tutti quanti tanto, dai.
Siamo tutti stronzi in fondo, io la prima AHAH.
No ma io sto parlando seriamente con Michael? Che poi neanche con il vero Michael, ma con um Michael inventato. ç.ç
Ok, dopo che ti lascio la recensione mi faccio accompagnare da qualche parte, vado a farmi rinchiudere.
Vabbeh, andiamo avanti.

2. MADDISON:
Io, boh questa ragazza mi piace un sacco.
Il suo personaggio mi piace davvero tanto, e mi dispiace il fatto che non gliene vada bene una. Anche se, trovarsi soli soletti con Luke in una stanza, non è poi così male. Ok, la smetto.
Uhm... dicevo... povera Maddison.
E poi quando le ha dato quella gomitata? Io avrei cominciato ad insultarlo in aramaico, irlandese, olandese, finlandese, francese, inglese, tedesco, vabeh.. l'avrei insultato, in tutte le lingue meno che in italiano.
E invece quando si sente male nel vicolo? Oddio, li mi son presa di panico. Pensavo succedesse qualcosa di molto grave, stavo cominciando a picchiare Rudolf. ( Ehm.. Se te lo stai chiedendo, Rudolf è il papero che c'è nella mia camera. Si, un papero enorme e giallo, molto inquietante, si.)
E invece, il nostro Luke .. come dire... L'ha aiutata? Vabbeh, l'ha portata a casuccia sua. Eheh.
Di questo parleremo in un altro punto.
Intanto passiamo al nostro Lucas.

3. LUKE:
Wow... picchia forte il ragazzo eh.
E poi, cioè ok che si odiano, l'incontro nei corridoi e tutto il resto... Ma perchè si stava picchiando con quel grandissimo stronzo di Harry? ( Harry, con te ci vediamo al prossimo punto, tsè. Non la farai franca.)
Allora, dicevo... VOGLIO SAPERE PERCHE' SI PICCHIAVANO! T-T
Ok, spero di saperlo presto.
Poi... è una mia impressione o il nostro Luke sta avendo dei cambiamenti?
Cioè, ha parlato con Maddison senza... cioè, tranquillamente. Si è ''aperto'', con lei.
E poi quella frase "Esatto. Il fumo uccide...lentamente." ... "Ed è proprio quello che sto facendo io. Sto morendo lentamente."
Stavo letteralmente crepando. Cosa significa?
Luke cosa nascondi?
Ceh, ho riletto quel pezzo trentacento volte.
E poi quel bacio mancato tra i due? Le attenzioni di Luke a Maddison? Le ''carezze'' ? E quando le ha chiesto se le aveva fatto male?
Ma di questo parleremo dopo in un altro punto magari.
Torniamo a Luke.
Si, sicuramente dei cambiamenti, anche minimi forse, ci sono stati. Ma, per non smentirsi mai, dopo la telefonata con Ashton è tornato il solito antipatico testa di cactus. Vabbeh, ma non gli do tutti i torti. Maddison, anche non volendo, senza nessun intenzione di infastidirlo o cose del genere, ha supposto che a lui non frega di Ashton, ma secondo me non è così. Forse non lo dimostra, ma anche lui farebbe di tutto per l'amico.
Ok, passo a un altro punto se no non la smetto più D:
AHAHAHA

4. RICCIO RINCOGLIONI...EHM.. HARRY:
Ti sto odiando! Riccio bastardo!
Lascia stare Maddison, Luke, Maddison e... No ok, potevo fermarmi ai primi Maddison e Luke.
Comunque sia,   L A S C I A L I      S T A R E  ! ! ! !
Ok, mi sta facendo girare le balls. (?)
Comunque, passo velocemente ad un altro punto altrimenti questa recensione non finisce davvero più e tu mi odierai, mi bannerai e non vorrai più leggere una mia recensione. E io morirei, perchè cadrei in depressione senza i tuoi magnifici capitoli.

5. MOMENTO INTERROTTO DA UN FOTTUTO SQUILLO:
Solo una cosa: LI ADORO.
I momenti in cui Maddison e Luke parlano senza uccidersi, anzi senza che Luke sbatta la schiena di Maddison da una parete all'altra, beh li amo.
AHAH.
Come ho già detto prima, tutte quelle ''attenzioni'' di Luke, beh sono state forse la mia parte preferita di questo capitolo.
Mi chiedo ancora come faccia a non piacerti come sia uscito questa meraviglia. Io ti uccido Giorgina.♥
Vabbeh.. torniamo al capitolo AHAH rimandiamo a dopo le minacce :3
Poi, lui la manda via. Giusto per non farci dimenticare che, insomma, è Luke sonolunatico Hemmings.
Però, quel suo ordine. E poi? Il quasi bacino. :3
Shi, questo Luke mi piace. Decisamente.
Vabbeh, passiamo all'ultimo -finalmente, penserai AHAH- punto.

6. AUDREY E LA SUA CAPACITA' DI COMPARIRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI:
Mia cara Audrey, tu mi stai simpatica ma... COSA CAZZO CI FACEVI TE PROPRIO Lì?
Ceh, dovevi passare di là proprio nel momento stesso in cui quella poveretta usciva dal portone di casa Hemmings?
Ceh, ditemi voi se non è culo questo.
Che poi no, non lo è. E' sfiga più che altro.
Comunque, ora... perchè non continuare a dire dove siete state invitate? No perchè io lo voglio sapere adesso lol.
E poi magari così evitavamo di mandare in panico Maddison. Cioè, mo' che gli dice? AHAHAH
''Esco da casa di Luke perchè dopo essere scappati e nascosti in un vicolo, sono svenuta. Lui mi ha portata a casa sua, poi ci stavamo per baciare ma poi ha chiamato Ashton, e poi... ''
No, non mi sembra proprio il caso, ceh.
Boh, che gli dice?
Voglio saperlo D:
Fossi in Maddison, sai cosa farei? Comincerei ad urlare come una pazza ''Non ti sento lalala'' e scappare via correndo.
Simple but effective. :3
Ok, ho finito questo punto, ora le minacce... e poi i saluti.

Allora... lo sai che io ti voglio bene e tutto il resto, ma ogni volta che finisci i capitoli così vorrei potermi teletrasportare lì e... farti spifferare tutto il continuo a suon di padellate sui dentini bellissimi che ti ritrovi ♥
Si, ti voglio bene però eh. AHAHA
Vabbeh... spero riuscirai ad aggiornare presto.. Però ora sono consapevole del fatto che ci saranno dei giorni difficili da affrontare (a partire dal ... domani AHAH al 29 ? ) Vabbeh, saranno giorni belli ma difficili, lo so. Quindi non pretendo nulla AHAHA
Ora, tu mi odierai nel vedere quanto lungo è questa recensione, lo so.
Probilmente sprecherai mezz'ora solo per leggerla e poi penserai '' Ma 'sta qui ha fantasia. Ceh, tutte le cazzate le trova lei.''
E si, hai ragione. Le trovo tutte io, ma non ci posso fare niente.
Anzi, io mi diverto a scrivere tutte ste cacchiate AHAHA probabilmente un pò meno a chi tocca leggerle, ma io amo scriverle AHAHAH
Ok, ora però la smetto, se no poi il 6 mi uccidi davvero. Anzi il 5 stesso AHAH come regalo di compleanno, mi darai una padellata in testa.
Non ti fermerò, so di meritarla.
Ok, basta adesso vado davvero AHAHAHA
Ci stiamo sentendo su zappa, quindi boh, niente saluti.
Solo un... BELLISSIMO CAPITOLO, MRS STYLES. COMPLIMENTI. :3
Ci sentiamo su zappa, Mrs Styles. ♥
Baci :3
ps. ti saluta anche Rudolf ( sai, è un papero con manie di protagonismo. Già. Quindi, beh.. buh.. ok, la smetto. Solo... Ti saluta Rudolf.)
-Spongibobbi&co.

26/06/14, ore 23:45

è tanto che aspettavo il tuo capitolo, lol
comunque, ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, spero sempre che sia infinito e non finisca mai, e questa cosa vale anche per questo capitolo, non è brutto, fidati. ho ripetuto troppe volte la parola 'capitolo', ora la smetto, scusa
il banner mi piace molto!
cosa penso che risponderà o farà Maddison? non lo so, forse scapperà, no scherzo, sono pessima e lo so lol
sembro una pazza sclerata, puoi dirlo
ora la smetto
spero che tu riesca a vedere i 5sos, io non posso, però li vedo il 28, spero tu ti diverta!
un bacio, Gio