Educazione sentimentale
di Nuel

03/06/14, ore 09:02

eccomi anche qui, allora... vediamo
insieme sono proprio due puffetti. Dracucciolo che imbocca Harry è davvero epico XD mi è venuto un brivido di folle risata quando hopensato a Harry con il trans XD ma dove ti escono queste idee? assolutamente geniale ;) e poi ho trovato che fosse simpaticissimo e immaginavo l'espressione di Draco mentre sentia il povero (e imbrarazzato Harry)
sembrano proprio sereni e sono... carini ma... sento puzza di bruciato
mmm mi chiedo cosa combinerai.

ps mi sono iscritta alla pagina <3
ti saluto e intanto spero di poter leggere presto l'altro POV
un bacione

03/06/14, ore 08:56

eccomi,
vediamo un po' provo dei sentimenti un po' confusi verso Draco, sembra innamorato di harry però ... mmm.. è un po' cattivello ecco :(
sfortunatamente non riesco a leggere il pov di harry su NA perchè è da ieri che non funge quindi mi accontento solo di questo... vedremo <3
sei bravissima comunque

02/06/14, ore 19:06

Oddioooo! Ho iniziato a leggere questa storia proprio oggi e ti devo dire che già mi attira tantissimo! Il testo è fluido e ben scritto ed i capitoli, a parer mio, si interrompono al momento giusto così da creare una certa suspance! Certo ad essere sincera mi venuta la curiosità di andare a vedere anche l'altra versione, ma non so perchè non mi fa accedere completamente alla pagina del sito in cui l'hai postata e quindi sono un pò rassegnata... Ma questa la finirò di leggere sicuramente! Complimenti!

28/05/14, ore 14:33

harry non ci vede un tubo e il povero draco è già costretto a pensare a come aiutare il piccolo che salterà fuori da questa situazione!!! ahahah!!! buffissimo e dolcissimo!!! il fatto di mangiare con le mani e imboccarsi a vicenda l'ho sempre trovato molto erotico e romantico!!! XD e la stanza intanto lavora... ma quanto ci vorrà??!!! povero harry, finito con un trans!!! ps sono solo gelosa, ce ne sono di talmente belli in giro da far invidia ad afrodite!!! XD

28/05/14, ore 13:49

Ciao cara, molto bello. Come hai visto il capitolo di Harry mi ha colpito molto. Stavolta molto di più di quello di Draco ma davvero mi sono piaciuti. Divertenti ed emozionanti. Un baciotto e a presto

28/05/14, ore 06:56

in questi giorni ho avuto un dubbio su Draco : lui apprezza in Harry soprattutto il suo patrimonio genetico ( o magico che dir si voglia ) . e questo lo porterà alla pazzia perchè una volta conosciuto Harry , davvero , metterà in crisi ciò in cui ha creduto , o pensava , di credere . non so questo tarlo mi tormenta .
Draco è stupefacente , non si scompone mai , vuole avere sempre tutto sotto controllo fosse anche per non spaventarlo . ma ecco la bomba ( ahahahaha ho riso un sacco ) Harry non è del tutto inconsapevole del mondo gay . e si sente provocato in contunuazione , dura la vita vero ?
piacevoli sono insieme , il rito ha chiuso un altro cerchio ( poi darai un nome ad ogni cerchio vero ? perchè credo di aver intuito qualcosa ma non so dare un nome a ciò che il rito chiede . è come se dovessero superare delle porte , ogni volta che raggiungono l'obbiettivo il cerchio si rinnova per lo stadio successivo ) .
ora sono sereni e complici un passo in più per diventare amanti . aggiorna quando poi . tanto io non scappo ahahahahah un abbraccio kiss kiss
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 08:32 am)

27/05/14, ore 22:05

quanto sono pucciosi assieme!!! mi piacciono da morire, la scena in cui Draco imboccava Harry poi mi ha fatto venire la bava alla bocca!!! mamma mia che erotismo che trasmetteva... bravissima davvero, anch'io come Draco gli sarei saltata adosso, e poi stupendo il pezzo in cui Harry racconta a Draco la sua esperienza assieme a un Trans mi hai fatto morire dalle risate immaginarmi il moretto che mette la mano in mezzo alle gambe di una bella gnocca e ci trova la sopresina, meno male che non si è scomposto più di tanto... mi immagino se una cosa del genere fosse successa al biondo, pagherei solo per vederne l'espressione!! alla prossima allora e bacioni megagalattici

22/05/14, ore 12:19

un altro pezzettino del puzzle va al suo posto e mi confermi che anche severus era il padre di draco... allora narcissa cosa ci stava a fare?? solo da contenitore??? oddio!!! è così!!! le mogli sfornano figli per le coppie gay?? mitico!!! non ci avevo mai pensato!!! draco si comporta in modo così dolce con harry e lui ricambia più o meno inconsapevolmente!!! che cuccioli!!! X3
ps il riepilogo della bacchetta di sambuco dovrebbe essere corretto, anch'io l'ho capito così!! qui di pazza c'è solo la rowling!!! XD

22/05/14, ore 11:48

finalmente questo benedetto rito è iniziato!! non vedo l'ora di scoprire quali effetti produrrà sul mio piccolo tonto grifondoro... per quanto riguarda la serpe devo dire di provare sentimenti decisamente contrastanti nei suoi confronti, perché in fondo si capisce che è veramente innamorato di Harry e che i suoi sentimenti sono sinceri, ma quando penso che alla fine vuole tenere i piedi in due scarpe e usare Harry come amante mi sale il sangue alla testa e vorrei strozzarlo!! A presto mia cara ti lascio con un immenso bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 11:50 am)

21/05/14, ore 21:30

anche dal punto di vista di Draco le cose non cambiano , chiacchiere da salotto . un modo come un'altro per imparere a conoscersi . coccole coccole . ora che sono dentro Draco è un attimo più sicuro anche se ha dovuto omettere alcuni particolari . pazienza l'importante è che Harry è entrato e il rito ha avuto inizio . non ciresta che aspettare . per la bacchetta ho già risposto di là ( rima ho fatto la rima ahahah ) . un abbraccio kiss kiss

19/05/14, ore 12:44

sempre in ritardo ma ci sono! Meglio tardi che mai, no?
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, oviamente io prediligo sempre il POV di Dracucciolo e devo dire che questo è un po' il capitolo della svolta o almeno, mi sembra il capitolo in cui le cose cominciano a cambiare mmm... mi hai lasciato sul più bello però XD
Bravissima, come al solito
Sei trascinante

18/05/14, ore 21:34

Ciao ara. Come al solito il capitolo in pov Draco è quello che mi emoziona di più. E' bello vedere come da una parte il bionda sembra rigido e pieno di controllo e dall'altra ci manca poco che inizi a correre in preda al panico per tutta la stanza. E Harry ... è proprio il solito Grifondoro. Sì, lo so l'ho già detto ma a quanto pare sia io che Draco non riusciamo a fare a meno di rimanerne basiti. Splendidi capitoli meravigliosi. Non vedo l'ora di leggere della stanza rossa.
ps ha ragione Harry a essere sorpreso della cosa.
Un bacione

18/05/14, ore 12:50

Allooora...ho letto tutti i capitoli della storia tra ieri e oggi (sia pov Harry che pov Draco e devo dire che ritengo questa cosa parecchio esilarante! xD) e mi piace molto, devo dire! Sul modo in cui scrivi non ho proprio niente da dire, è molto scorrevole ma allo stesso tempo dettagliato e riesci ad esprimere ogni emozione senza essere troppo prolissa! Mi piace davvero...per quanto riguarda la trama è estremamente intrigante, non sai mai cosa succederà nel capitolo successivo e, adesso che devo aspettare per il prossimo sono un po' in ansia :D
Volevo farti notare che il tema di fondo dei "trenta giorni per migliorare la tua vita" mi ricorda un po' uno dei miei film preferiti "Sweet November"...ci hai fatto caso? Forse è anche per questo che la tua storia mi ha colpito così tanto!
Che altro dire, tanti complimenti e pubblica in fretta il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle!
Un bacio,
Melime.

16/05/14, ore 15:33

harry è riuscito a ribaltare quasi tutti i piani di draco lasciandolo totalmente basito!!! draco dovrebbe avere più fiducia nei grifondoro dal cuore di panna!!! è proprio vero che se stanno ad aspettare il loro orgoglio fanno in tempo a morire!!! XD non vedo l'ora di scoprire cosa comporta in tutto il rito!!! come fa harry a non essere curioso nemmeno un po'?? io avrei subissato draco di domande!!! XD
ps davvero l'elfo si chiama bilbo??!! non l'avevo notato prima!!! XD

15/05/14, ore 22:26

Non vedo l'ora di leggere qualcosa di piccante ;-) e sembra che ci stiamo avvicinando!!! Però ho un dubbio Malfoy sta con Astoria? Ma è innamorato di Harry e tutto questo è un tentativo per corteggiarlo?