Educazione sentimentale
di Nuel

30/07/14, ore 09:04

*-*stupendo. tenerelli loro che non riescono a dormire separati. *--* oddio l'ultimo capitolo felice prima del lieto fine. mi devo preparare psicologicamente, quindi. ç__ç Draco, lo voglio picchiare! e perchè diamine Potter se ne sta andando? deve rapire Draco! non andarsene così! ma..dimmi te. sti ragazzi hanno bisogno di qualche lezione. u.u :D :D evitare i capitoli solo perchè un po' (spero non troppo, altrimenti dimmelo e mi compro la scorta di fazzoletti) tristi? scherzi? giammai! leggerò ogni singola riga. poi, se mentre leggo vorrei entrare nel pc, e picchiare sti due, quello è un altro discorso. XD ma nel caso, li posso picchiare, vero?

30/07/14, ore 00:40

Dai sempre innumerevoli soddisfazioni, e ora sono curiosa di vedere cosa succederà!
Draco Draco Draco Draco!
A prestissimo, sono in attesa!

29/07/14, ore 21:18

Come immaginavo. come immaginavo. come immaginavo!!!! Draco non ha alcuna intenzione di rivedere Harry in tempi brevi ma io dubito fortemente che ci riuscirà! Per Godric, Harry è un Grifondoro e nel momento in cui capirà che Draco non ha alcuna intenzione di farsi vedere gli capiterà addosso pretendendo spiegazioni ... che diamine, io lo farei! Scorretto sotto ogni punto di vista da parte di Draco ma soprattutto perché è scorretto nei confronti di se stesso. Quanto soffriranno! Un bacione a presto

29/07/14, ore 18:01

io ho solo una cosa da chiederti...se mi prometti che nei prossimi capitoli il mio moretto si prenderà una bella rivincita e farà sentire il biondo peggio di una cacca pestata mandandolo fottutamente a fanculo...bè ti prometto che lo leggerò molto volentieri, anche perchè non vedo l'ora che il biondino venga pestato sotto i piedi di Harry e quindi sarei immensamente felice di leggere una cosa simile!! Bacioni grandissimi e a presto mia carissima

29/07/14, ore 16:32

E' bellissimo e triste allo stesso tempo. Potevo sentire la collera di Draco addosso e tutte le sue preoccupazioni e angosce. Bellissimo =) Bellissimo capitolo e ancora complimenti. Ripeto che non amo Draco passivo ma questo qui è davvero spettacolare XD Ho letto il commento finale e spero che alla fine la storia sia ehm...diciamo che spero che riempia le mie aspettative di fangirl fiduciosa xD Ci sta qualche capitolo triste, se no la storia diventa noiosa e monotona ;) Brava, brava e brava =D
Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo e spero anche presto xD

Un bacio :*

Ps: Dove posso leggere il pov di Harry? *-* Fammi sapere :3

29/07/14, ore 16:23

sai per un omento avrei voluto uccidere Draco con le mie mani.
ma che gli piglia a quel cretino???!!!??? si è pure offeso al rifiuto di Harry, ma un paio di pedate nel culo ti meriteresti stupidobarbagianni .
ora capisco il consenso del vecchio Malfoy, essere appoggiato da Harry in politica significa dare scacco matto a chiunque e carriera assicurata. che subdolo stupido arrogate arrivista, la rivincita dei nerds sarebbe. il vecchio non si smentisce, avrà la consapevolezza del tormento del figlio?
ora aspettiamo l'annuncio di nozze e il relativo pargolo in arrivo, la lontananza di Harry e la devastate reatà che lo colpira in pieno petto quando si renderà conto che è tutto finito e purtroppo indietro non si torna.
avrà il perdono di Harry? ( fustigazione ) non mi importa se si sente responsabile per Harry, sapeva fin dall'inizio che l'avrebbe ingannato, amore o no che diceva a se stesso di provare. ( sono arrabbiata )
un abbraccio kiss kiss

29/07/14, ore 16:07

sappi che...
Io... TU!!!
:( sai già il commento alla prima frase letta del pov harry cit di me stessa:
"Ho letto la prima frase e ho voglia di impalarmi un tronchetto di legno al cuore, non ce la faccio Y__Y"

sappi che hai messo a dura prova le mie coronarie e sappi che il prossimo dovrà leggerlo qualcun altro prima di me, dovranno prepararmi psicologicamente e poi dovrò aspettare un'ora prima di lasciare un commento.
Io NON devo commentare appena leggo perchè il cervello mi va in pappa.
1) istinti omicidi-accettosi verso Lucius Malfoy; ma Lucius si è comportato come doveva comportarsi: come un Malfoy! Così come Draco si comporterà come ci si aspetta da lui...STRO****
2) Harry... mi è dispiaciuto tantissimo leggere di lui: si è reso conto che Draco l'ha usato... lui è innamorato e soffrirà, tanto.
In dieci giorni Harry odierà Draco? come mai? beh immagino ci sarà l'annuncio delle nozze..
io... non so che pensare perchè ... Boh, Draco sta male ma, sembra quasi che lo voglia, cioè rinuncia a Harry perchè sa che Harry non accetterebbe nessun compromesso?
Credo di sì... mah è una sua scelta, come può affermare che poi non starà bene. Vuoi la bicicletta? Pedala!
Qui l'unico che non ha scelto è Harry, quello che non conosceva le regole del gioco era proprio lui anche se quello scemotto grifondoro si è fidato troppo, della persona sbagliata.
Il capitolo è semplicemente inteso e ti dico una cosa: per la prima volta ho apprezzato molto più il POV di Harry molto tenero e sincero e...mi ha stretto il cuore.
bellissimo aggiornamento. Grazie... per ora ;)

26/07/14, ore 02:18

Adoro. La. Tua. Fanfiction. E' bellissima!! Oddio!
L'ho scoperta da poco ma in meno di tre giorni l'ho divorata tutta (Almeno fino a dove avevi postato). La metto subito tra i preferiti! <3
Da premettere che io solitamente odio che Draco sia il passivo ma il modo in cui tu descrivi tutto, Draco stesso è...wow! Mi sta piacendo Draco passivo! ..Da non crederci ò___ò Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Ho anche messo mi piace nella tua pagina facebook *W* Non ti libererai facilmente di me e ti commento anche i capitoli. Difficilmente io lo faccio. Ma quando lo faccio è perchè una cosa mi piace davvero. E' scritta bene. Adoro la psicologia dei personaggi e l'ambientazione è perfetta. Mi piace e non c'è niente da discutere. Mi sa che do un'occhiatina ad altre tue storie. C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i-!

Ti abbraccio :*

22/07/14, ore 12:50

quello che c'è tra draco e harry è così bollente!!! riuscirà asteria ad entrarci?? o resterà fuori come una splendida sorella/amica... senza creare problemi magari?? ok... questo è chiedere troppo ma uno ci prova no?? XD hanno ingranato così bene sti due insieme che sembra stiano insieme da sempre!!!

22/07/14, ore 12:50

Ciao cara, come sempre ottimo capitolo.
Mi è molto piaciuta la p.o.v. di Harry ma da brava Serpeverde prediligo comunque questa.

Mi piace questo Draco che si lascia possedere, invece che dominare come sempre.

21/07/14, ore 21:24

Sì, sono d'accordo ... bisogna sempre iniziare dal Pov Harry, non so perché ma mi è sempre venuto spontaneo fare così. Draco inizia a sentirsi colpevole, un po' traditori nei confronti di Asteria e un po' nei confronti di Harry ma è davvero davvero in balia delle emozioni ... in balia di Harry. Temo davvero quello che potrà succedere. Un bacio a presto

21/07/14, ore 14:00

mmmhhhh, lo sapevo che le cose belle stavano per finire...sadica!!! spero tanto che il mio moretto non debba soffrire troppo per colpa del biondo e della sua amichetta!! Ti apetto al prossimo capitolo sperando davvero che come hai detto tu non sia troppo crudele per il mio Harry...non lo sopporterei a presto allora e un grande bacio

21/07/14, ore 13:53

« Piccolo egoista! » lo rimproverò Harry.

partiamo dalle cose divertenti XD mi hai dato della piccola egoista quando ho proposto la reverse.
Ohh, vedi come la tua stalkerina è attenta a tutto ciò che le tue piccole, sottili dita battono al pc!
Poi ripeto, sei SADICA E CRUDELE E TI NUTRI DI SANGUE UMANO!!!
Il mio sangue!
Ohhh... poi, il pov di Draco è quello che mi piace di più... perché mi aiuta ad odiare di più Draco.
Sono sempre più delusa da Draco ma alla fine la delusione nasce da una speranza persa e, sinceramente, da questo Draco così IC non potevo sperare di meglio, sinceramente...è un egoista, pensa solo a se stesso (perché vorrebbe averli entrambi) e ad Asteria (perché LEI non deve soffrire)
Ora, Draco si rende conto che Asteria è la scelta giusta, per la sua famiglia, per se stesso e anche per Asteria perchè lei lo ha aiutato e gli è stato accanto e grazie a lei lui si è ripromesso di essere una persona migliore. Ma sta di fatto che secondo me continua ad essere na Merda!
si è accorto di amare ANCHE Harry, benissimo ma... non gli importa che lui può soffrire, anzi meglio lui non deve sapere nulla e questo giochino continuerà finché Draco potrà poi entrambi prenderanno strade diverse.
ovviamente sono molto curiosa di vedere come e se scioglierai la matassa e come questi ultimi 5 capitoli si svolgeranno ma, sinceramente - sarò troppo idealista o stupidamente romantica- non potrò mai perdonare Draco, non potrò mai capire Asteria e non potrò mai non dispiacermi per Harry e per la sua dolce stupidità.
Ovviamente, continuo ad amare questa fic, amo le fic che mi distruggono sentimentalmente, non le capisco, vorrei che fossero diverse ma allo stesso tempo le amo perché le odio XD Non è chiaro il ragionamento ma dovresti vedermi mentre maledico Draco mentre leggo il suo POV e mentre piagnucolo leggendo il POV di Harryno...
Non possono mancare SOLO cinque capitoli, sono triste. E sono triste anche perchè non posso riempire il culetto di Draco di calci XD
Un bacio, i due capitoli sono, come al solito, favolosi

ps Sei sadica <3

21/07/14, ore 13:49

bhe che dire : non vuoi un po' troppo ?
ora "pretendo" che Harry gli faccia vedere i sorci verdi .
carino il tipetto sogna anche di averli entrambi ( o meglio sarebbe perfetto averli entrambi )
mi spiace per asteria ed Harry , ma asteria ha capito che Draco ama anche Harry ? dal tono usato credo ne sia gelosa
vivranno in clandestinità il loro amore folle però prima Draco striscerà sui suoi perfetti pantaloni ,inamidati e stirati, da alta sartoria.
un abbraccio kiss kiss

18/07/14, ore 21:16

Oddio, giuro, lo stesso magone che prova Draco lo sento io. Questo capitolo è straziante e lo sapevo che sarebbe stato così. Tanto sexy e meraviglioso quello di Harry quanto angosciate e doloroso questo di Draco. STrano come la stessa situazione vista da due punti di vista differente possa essere tanto diversa. Ti sei superata davvero. Draco è irrimediabilmente perso e il peggio è che se ne rende perfettamente conto anche lui. Povero Draco! Un bacione a presto. Ti adoro e adoro questa storia.