Educazione sentimentale
di Nuel

15/04/14, ore 20:50

Come sempre la parte di Draco è deliziosa e lui è così tenero nelle sue riflessioni! Che poi, entrambi si muoiono dietro perciò basterebbe davvero poco e io dubito che passerà molto tempo prima che si saltino addosso. Bello. Un bacio a presto

15/04/14, ore 17:09

ho la vaga impressione che il mio moretto abbia voglia di scoparsi qualcun altro e non il mondo magico, e se Draco continua a stuzzicarlo in questo modo sono certa che Harry ci metterà molto poco a soddisfare i suoi desideri più sconci, e ora aspetto con impazienza l'evolversi della situazione tra i due piccioncini e al momento ti lascio con un bacio enorme e tantissimi auguri di buona pasqua se non dovessimo sentirci prima, a presto allora

11/04/14, ore 13:45

Ed eccomi qui. Capitolo delizioso. Non so se te l'ho detto ... adoro la parte di Harry ma questa di Draco è fenomenale. Dolcissimo lui che fa l'indifferente e intanto dentro gongola come un bambino. Che dolce! Un bacio a presto

10/04/14, ore 12:22

draco è un mito ma anche asteria è grande!!! una piccola serpentella ben educata!!! XD mi piace!!! harry sta per infilarsi nella tana del serpente e nemmeno sa cosa lo aspetta, ripeto: è un pazzo!!!! deve essere una caratteristica dei grifoni...!!! non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo!!! XD

09/04/14, ore 14:45

ora sì che sono curiosa!!!! da quel poco che ho potuto capire il mio caro biondino vuole coinvolgere Harry in un rito magico che presumo serva a legare il moro a Draco (mi sbaglio?) ma se così fosse allora che ruolo avrebbe Astoria in questa storia, non credo che Harry accetterebbe di fare il terzo incomodo nel caso accettasse di stare con il biondino (e da quel poco che ho capito il moretto già fa pensieri osceni nei confronti di Draco, e non sta più nella pelle per la contentezza, sembra un bambino piccolo in un parco giochi) sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, ti aspetto al prossimo capitolo e ti lascio con un bacio enorme

09/04/14, ore 14:05

quindi è un'usanza delle antiche famiglie purosangue usare quel metodo per proseguire la dinastia . non è solo un bisogno di riconoscere il partner . alla fine sposerà comunque asteria ( già mi da fastidio l'idea ) . ti prego non usare una pozione sarebbe tutto così artificiale poi . non riesco a capire se Draco è interessato ad Harry solo per la sua eredità genetica o l'ha scelto per affezione . tutta questa educazione purosangue , l'orgoglio di farne parte , non è solo un'offesa per i babbani ( ma se sia piton che Harry sono di origine babbana la purezza in cosa consiste ? ) è uno stile di vita . ok anche qui ci sono un sacco di risposte da dare . in attesa kiss kiss

04/04/14, ore 13:21

ora sono davvero curiosa di sapere dove il mio biondino vuole portare Harry addirittura per un mese assieme, se non ho capito male dovrebberlo passare a casa del Biondo, (non è che per caso ha intenzione di violentarlo per un mese di seguito? al mio moretto non credo dispiacerebbe da come ho capito i suoi pensieri verso Harry non sono proprio casti) ti aspetto con curiosità al prossimo aggiornamento e ti lascio con un bacio enorme, alla prossima

04/04/14, ore 12:47

un mese intero a villa malfoy... harry è pazzo!!! come ha fatto ad accettare così??!!! ahahahaha!!! draco è terribile quando ci si mette!!! XD mi piace il fatto che comunque ancora non ci hai svelato niente!! XD dal prossimo giro non potrai più farlo, gnè gnè!!! XD scusa... attacco di bambinite acuta!!! alla prossima!!!

04/04/14, ore 12:47

Ed eccomi anche di qua. Per il pov Harry ho già lasciato un commento e ora te lo lascio anche qui. Non posso perdermi nessuno dei due pov perché la storia è per intero così e la curiosità è davvero troppa. A quanto pare la questione è parecchio complessa ed è carino che Draco abbia scelto Harry per un sacco di ragioni ma mi chiedo come reagirà il moretto quando lo scoprirà. Dubito fortemente che vorrà dividere il compagno con qualcun altro perché alla fine è questo che accadrà. Draco è già cotto a puntino e Lucius che lo prende in giro è troppo divertente e Harry è sulla buona strada. Bello davvero.
A presto

04/04/14, ore 09:46

Ciao, scusa ma non posso ancora darti un giudizio sicuro su ciò che penso della storia visto che è ancora tutto un mistero anche se qualche dettaglio è stato svelato, comunque mi piace quando si svelano le cose un po' per volta, rende tutto più intrigante e mi incuriosisce :)

04/04/14, ore 07:41

Che dire? Sono curiosa del prossimo capitolo :-) vedere l'Harry scontroso se riuscirà ad ammorbidirsi :-D

04/04/14, ore 02:49

Inizio dicendo che sono una di quelle che non recensisce mai -_- pigra..chiedo perdono..ma dato che non volgio che ti butti giù, sono qui a compiere il mio dovere :)
Sottintendendo che la storia è scritta molto bene, anche la trama non è da meno..sono curiosissimaddi capire cosa c'è sotto questa storia dei genitori di draco e soprattutto qual è il suo piano..ma.dato che Harry sta cominciando a dare i primi segni di confusione, spero di scoprirlo presto..anzi no odio quando dopo si incontrano si amano e si sposano dopo due capitoli uahahah
Apparte lo scherzo, fin'ora mi piace il carattere che hai dato ai personaggi..brava brava :)
A.presto

03/04/14, ore 22:33

come corteggia un serpeverde ? non lasciandoti scampo .... ahahahah ....... deve essere proprio stufo di tutto Harry per cedere così facilmente . cribbio . poche nozioni per non dire nulle ed una sola richiesta e se tutto va in porto per un mese si trastulla Harry . Draco è tutto un fermento ha ottenuto ciò che si era prefissto . ora il via alla seduzione ....... e si questo Draco è proprio sicuro di se . un abbraccio kiss kiss .

03/04/14, ore 22:21

Ciao!! Ancora non mi sono abituata a scrivere commenti... (dubito mi abituerò mai) XD comunque, ammetto che la trama mi incuriosisce tantissimo!!! Continua continua e non perdere l'ispirazione!!! Un abbraccio e al prossimo capitolo!

28/03/14, ore 23:37

splendido, splendido e ancora splendido!!! ma quanto mi piace questo Draco così dannatamente sfacciato ma allo stesso tempo insicuro di se, finalmente ha tirato fuori il classico coraggio solitamente attribuito ai grifondoro e si è buttato senza pensare, ha giocato benissimo le sue carte stuzzicando la famosa curiosità del mio moretto nel trovarsi davanti un Draco così diverso dai canoni conosciuti, e ora sono davvero curiosa di vedere come finirà il loro "primo appuntamento" sperando che non si ammazzino a vicenda, alla prossima allora e un bacione grandissimo