Educazione sentimentale
di Nuel

02/07/14, ore 19:41

fantastico!!! e fantastica diventa la storia ad ogni capitolo!! *^* e a me non mi perderai, resterò qui, fino all'ultimo capitolo. u.u non mi schiodo. XD mi piace troppo la tua storia! continuala, che è bellissima!!! per me, puoi fare come preferisci: riposarti un mese o due settimane.. u.u fa lo stesso. goditi le vacanze. e riposati. *^*

02/07/14, ore 14:46

ohhhh!!! bellissimo!!! spero con tutto il cuore che draco non faccia prevalere il suo dananto orgoglio!!! perchè harry lo ama e lui ama harry!! la stanza lo sa e glielo sta facendo capire!!! spero che lo capisca!!! XD

02/07/14, ore 12:43

Ho scoperto questa storia un apio di giorni fa e eme la sono letta tutta d'un fiato! e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato... Ho troppa voglia di leggere il seguito, di sapere come evolverà e cosa succederà una volta che usciranno dalla stanza rossa!!
Sono veramente confusa su quello che vuole Draco, ma sembra che nemmeno lui sappia cosa vuole di preciso!! Vuole Harry, ma non lo vuole allo stesso tempo... è parecchio confuso il biondino!
Attendo il tuo prossimo aggiornamento, nel frattempo vado a leggermi i capitoli POV di Harry (ho scoperto che ero iscritta pure su NA dove vari tentativi di password!!)

Ah per agosto, io ci sono quasi tutto il mese... Mannaggia al lavoro :D

01/07/14, ore 16:51

Mi auguro ci sia un bel lieto fine per loro due!! Draco è appassionato e lo adoro cosi!!! Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà fuori dalla stanza!! Per me è indefferente, come lettrice non mi perderai per strada, certo sarebbe meglio non avere delle grosse pause, ma ance tu ti meriti un po' di vacanze!! A presto!!

30/06/14, ore 23:12

passionale e....bellissimo!! i sentimenti sono espressi con chiarezza!!
il desiderio soprattutto! davvero meraviglioso

30/06/14, ore 22:47

mia cara scusami se sono un pò ritardata ma ancora non ho capito il mistero della fiammella he sì credimi ma sono un pò imbranata per quanto riguarda cosa vorrei io preferirei che tu continuassi sempre ad aggiornare, ma credimi anche se ti fermi un pochino non smetterò di certo a leggere la tua storia, ti aspetterò pazientemente, tornando al capitolo anche se sono molto commossa dell'amore che il biondo prova per Harry non gli perdono il fatto che lo sta comunque prendendo per i fondelli e che il suo piano è portare a termine un triangolo amoroso!! a presto mia cara e al prossimo capitolo, ti lascio con un grandissimo bacione!! alla prossima

30/06/14, ore 21:49

E come al solito il capitolo di Draco è strepitoso. Harry sembra riuscire a reggere la situazione ma a momenti perde colpi. E Draco muore ogni minuto di più. Sa che Harry lo ama e la consapevolezza di ciò lo uccide perché anche lui lo ama e lo sta ingannando e si sente morire. Capitolo strepitoso e meravigliosamente struggente. Bello davvero. Un bacione grosso a presto.
ps
Ovvio che noi vorremmo che tu non ti fermassi per le vacanze ma non preoccuparti, noi ci siamo lo stesso.

30/06/14, ore 16:55

sono triste insieme a Draco . tutto il suo sgomento e il suo dolore è vissuto in modo tragico ed Harry lo avverte e benchè sia " mutilato " si prende cura di lui con amore , quell'amore che fà paura e che non si può permettere di provare . quell'amore che dovrà rinunciare perchè si sposa con asteria ( posso sopprimerla ??????!!!!!???? ) . Harry scoprirà l'inganno e poi ?
ho già risposto su NA . io so ma non posso ed è difficile commentare .
grazie per tutto e buone vacanze in caso comunque ti ritrovo su fb .
un abbraccio kiss kiss

30/06/14, ore 15:51

Molto erotico e molto romantico, anche, nonostante l'angst... Devo ancora iniziare il pov di Harry, ma comunque a vederlo da qui mi fa un po' tenerezza e un po' pena: non s'immagina proprio quanto Draco lo stia ingannando! Che poi nell'inganno è pure dolce e prova un sentimento per lui, solo che boh... quindi nulla, la permanenza nella Stanza Rossa sta dando i suoi frutti, è quasi finita? Non so se sperare che i due abbiano ancora tanti momenti lemonosi insieme o se invece augurarmi che escano presto e che quest'atmosfera ambigua tra menzogna e verità abbia fine, Harry dovrà fare una scelta appena scoperto il casino e Draco dovrà subire le conseguenze della sua incazzatura. Sempre che s'incazzi e che non reagisca con una grande delusione e basta, forse a Malfoy farebbe addirittura più male.
Alla prossima. :)

30/06/14, ore 15:26

Io voglio dire solo un paio di cose:
1) Mi oppongo fermamente all'intenzione di voler arrestare la storia, già è tanto che non sia sotto il tuo palazzo con un kalashnikov per sapere cosa sta combinando la tua testolina sadica e crudele ( con il mitra ci vengo comunque a capitolo 25! Cioè, non ti illudere)Ora dico due settimane senza? E Cavoli! No... No.. NOOOOOOOOOOOO! Uff esistono i cellulari, esiste il mitico pc portatile ... esisto IO che voglio uccidere Draco!
Non mi abbandonare T_T
Ok, sclero a parte... (prima o poi mi denuncerai) torniamo al capitolo... focoso, molto focoso!
Ecco, godiamoci questi tuoi ultimi sprazzi di zuccherume... MI spiace, ma proprio non riesco a capire Draco, non ce la faccio!
Anche perchè si vede, nella lettura, che c'è qualcosa di ''forte'' tra loro... cosa farà Draco? Si prenderà il DNA modificato magicamente e basta?
Piton aveva scelto di essere l'amante di Lucius... Harry non penso lo farebbe...
Quindi è tutto qui? Solo un mezzo?
Che grande str***
Se tiene così tanto ad Harry non dovrebbe mentirgli... Insomma deve scegliere o uno o l'altra oppure dare a Harry la possibilità di scelta. Non mi piace quest'inganno e sapere almeno che soffre... non è abbastanza. Sarà un circolo vizioso e basta e ... cavolo non è per niente appagante ><
Sinceramente io sono sempre dalla parte di Draco ma in quest'ultima settimana il mio odio verso di lui è cresciuto in maniera esponenziale!
Spero che la paghi ma soffrirà anche Harry e non è giusto. Uffa!
Il mistero della fiammella è stato davvero carino, l'ho apprezzato. Dooolce.
Il capitolo è bellissimo e coinvolgente, scritto bene e molto molto dolce... leggo e si stringe il cuore nell'attendere quello che verrà dopo.

Draco inclinò il collo per cercarlo e lo vide ancora seduto, la testa reclinata sul petto, le spalle scosse da un brivido e capì che non era morto, ma che era comunque all’Inferno.

L'inferno deve ancora cominciare... Struzzo ><

Kiss

E come immaginavo il capitolo è spettacolare ...anzi, molto di più di quello che pensavo. Ho adorato Draco; la sua codardia e il suo senso di colpa anche se in realtà appare lampante come il sentimento che prova per Harry sia più grande di quello che avrebbe sperato. Credo proprio che le cose prenderanno una piega che Draco non sospetta. In ogni caso molto bello davvero. Un abcione a presto.

Ciao, sono in pari! E, ehm, che caldo! Capitoli molto rossi e pieni di belle interazioni tra Harry e Draco... Mi piace il modo che hanno d'interagire, scherzoso e ironico, soprattutto quando Draco faceva quelle battute sulla miopia di Harry XD E bollenti, in particolare ho adorato Draco nell'atto d'imboccare Harry col dattero e Harry che leccava il miele, mmmh!
Stanno facendo passi da gigante, nonostante le mezze verità di Draco: la fiducia che Harry dimostra perdendo poco a poco i suoi sensi è molto particolare, Malfoy che teme per lui fino a chiedergli se vuole interrompere il rituale e uscire dalla stanza, la passione reciproca e l'amore nascente. Adesso francamente mi chiedo se Harry sia davvero sordo e se non abbia sentito tutto ciò che gli è stato detto all'orecchio... e come reagirà quando scoprirà che Draco lo voleva per potenziare il DNA di suo figlio. Potrebbero esserci dei fraintendimenti perché è un inganno, eppure Draco lo fa quasi a fin di bene... commovente sapere che vorrebbe per suo figlio il coraggio che lui non ha... e ho adorato anche come si sia un po' dato la colpa della morte di Piton dopo aver scoperto la faccenda della Bacchetta di Sambuco...
Beh, voglio proprio vedere che cosa ne esce e come te la cavi :) prossimamente leggerò anche il pov di Harry per chiarirmi due punti che ti dicevo l'altra volta e perché comunque son curiosa di vedere come reagisce lui a Draco.
Un saluto!

a uno a uno harry sta perdendo ogni contatto con la realtà e draco resta il suo solo appiglio!!! è bellissimo vedere come harry restai calmo mentre draco sta perdendo la strada!!! quello che non capisco è come voglia lasciare harry all'oscuro di tutto!!! cavoli dai la loro attrazione è talmente grande che forse astoria non c'entra più!!! o forse potrebbero stare in tre... aargghhh!!! draco non può fare questo a harry!!! e nemmeno a se stesso... spero che lo capisca!!! sigh!!!

ormai è evidente che stanno rincorrendo obbiettivi diversi e il fatto che Harry vede la futura magia del piccolo porterà sicuramente ad una crisi tra i due .
quindi i Malfoy di così nobili origini sono sterili . hanno bisogno di un valore aggiunto per procreare . ecco l'interesse e le mire che Draco ha su Harry il suo potenziale . non vuole affezzionarsi perchè comunque non farà mai parte della sua vita . ma come al solito non ha fatto i conti con l'oste , con la semplicità coinvolgente di Harry che mi auguro si scoprirà più subdolo di lui e lo legherà a vita a se .
potrei dire che è una delusione ma già avevo espresso i miei dubbi su Draco .... che tristezza ... vorrei dire che piange lacrime di coccodrillo ... ma più che altro mi fà pena .
il rito in ogni caso prosegue perchè Harry lo mantiene in vita . lui si sta solo adattando e non vuole perchè vuol dire che tiene ad Harry più di quello che si può permettere . lui sposerà asteria e vivrà la sua vita con il figlio che Harry non saprà mai di avere generato .
STRONZO
un abbraccio kiss kiss

oddiooo!!! non so più cosa pensare ma davvero comincio a preoccuparmi!! ma che cavolo sta succedendo ad Harry e come è possibile che il sangue di Harry scorra nelle vene del figlio del biondo? ma che diavoleria di incantesimo sta facendo quell'idiota...giuro che se fa qualcosa di male ad Harry lo crucio!! Insomma a quanto pare si sposa Astoria per ragioni di erede ma alla fine vuole solo il moretto è così? Bè spero per lui che questo matrimonio non si faccia mai altrimenti ... alla prossima allora e un bacione e abbraccio enorme