Educazione sentimentale
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/03/14, ore 13:00

mi piace l'intraprendenza di draco!!! e anche la sua maturità nel non attaccar briga con ron!!! XD harry non sembrava molto conmtento ma nemmeno troppo infuriato... potrà sperare per il meglio draco?? spero di si, i grifondoro non si smentiscono mai!!! XD la cosa che deve fare draco sembra quasi pericolosa... non vedo l'ora di scoprire tutto!! XD

28/03/14, ore 11:35

quindi il caro Potty serve a Draco molto più che per un semplice coinvolgimento affettivo . l'emozione nel rivederlo è stata intensa , abbastanza da farlo sorridere come un ebete . è pure arrossito per i punzecchiamenti del padre . chi mi ha stupito è lucius . non l'ho mai considerato un padre modello , pur amando la famiglia , appunto per tutte quelle convenzioni sul lignaggio purosangue . il vederlo così affettuoso è una piacevole sorpresa svela un mondo veramente nascosto e quasi mi sembra di violarlo . un Draco che non cede alle ripicche per non rovinare tutto e che nonostante non veda da anni Harry capisce che in lui qualcosa è cambiato . l'avrà stuzzicato abbastanza per ottenere il prossimo incontro ? spero per il suo bene di sì !!!!!! ma perchè eventualmente ha bisogno di un altro se Harry rifiuta ? cosa comporta davvero quel legame ? perchè fallendo non avrebbe più un posto dove fuggire ? tante domande che solo leggendo avranno risposta . grazie per la citazione ( gongolo ) ma il merito va tutto a te . ora corro a leggere la versione di Harry ci sentiamo anche di là . un abbraccio kiss kiss

25/03/14, ore 13:18

mi piace questo spaccato dei sentimenti post guerra di draco!! durante la notte è facile che i fantasmi tornino a vivere ma lui ha capito che non serve contrastarli ma solo lasciarli andare!! molto maturo da parte sua, harry apprezzerà vero??!! XD

24/03/14, ore 13:56

Ahhh!! Io sto cominciando seriamente ad adorarti! È il motivo è semplice, tu consideri Draco e i malfoy. Dai voce al loro punto di vista, alle sofferenze di Draco, al dolore che ha provato, alle sofferenze e atrocità che ha visto compiere davanti ai suoi occhi e che continuano a tormentarlo, e di questo ti ringrazio.
Per me Draco nasconde un intero universo di emozioni, sentimenti e sfaccettature e sono davvero contenta che tu abbia deciso di porre l'accento su di lui. Purtroppo è troppo spesso sottovalutato e trascurato (dalla Rowling stessa a dir la verità) e quindi sono contenta che ci sia qualcuno, come te, che almeno nel meraviglioso mondo fantastico delle fanfiction, abbia deciso di spendere del tempo per questo meraviglioso personaggio e la sua famiglia.
Questo capitolo poi, così ricco di emozioni e sofferenza mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti davvero, perché con la tua scrittura semplice ma incisiva, colpisci ed emozioni!
A prestoooo
Betta

24/03/14, ore 12:02

Ciao!!! Geniale, davvero geniale l'idea di postare la storia dai due punti di vista diversi in due siti diversi! Infatti sto per correre a leggere il pov di Harry! Ovviamente prediligerò sempre il pov di Draco, perché tra i due è decisamente il personaggio che preferisco, però non mi perderei mai anche l'altro punto di vista.
Adoro i malfoy e infatti sono felicissima di come li stai caratterizzando, dando loro un po' di giusto valore e lustro! Bravissima!! Mi hai reso una persona felice!  ^^
La trama mi sembra già molto avvincente, Lucius amante di Severus e, se non ho capito male, Draco già preso da Harry... Insomma non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!
Corro! A presto e complimenti davvero!!

23/03/14, ore 10:11

Mi piace molto questo inizio di storia. Però sarebbe bello leggere anche la versione di Harry qui..

22/03/14, ore 23:37

allora che dire... più che povero Draco io ti direi povero Harry!!! (ebbene si ho letto anche quella di NA) ridotto a parlare con i fantasmi e i muri, certo che messo così fa quasi tenerezza, spero si riprenda presto (forse non è male che torni al lavoro altrimenti lo rinchiudono al san mungo) per quanto riguarda il biondino invece più che povero a me ispira dolcezza, mi fa davvero piacere vedere che rimpiange molto i suoi errori (e orrori) del passato e cerca di fare di tutto per cambiare almeno il futuro, sono certa che una volta che si incontreranno riusciranno a guarirsi a vicenda, almeno spero, alla prossima e un bacione grandissimo

22/03/14, ore 20:26

Ciao! Ti confesso che non vedo ora di leggere il seguito, quando scrivi trasporti tantissimo! Un abbraccio e a presto!!

22/03/14, ore 17:36

tanto buio quello di Harry quanto in questo , pur essendo triste , un velo di speranza . un uomo finalmente cosciente di se stesso dei suoi pregi e difetti , non è da poco . ha una famiglia che lo apprezza e lo sostiene e ora vuole solo il suo riscatto . un lungo travaglio attraverso ideali sbagliati , viltà , prepotenza , egoismo hanno partorito un ragazzo nuovo pronto a ricominciare . adesso bisogna solo affrontare il futuro a testa alta come l'uomo forte che crede di essere diventato . come dicevo di là è a te che vanno i ringraziamenti . un abbraccio kiss kiss

19/03/14, ore 17:20

è un quadro bellissimo!!! la famiglia malfoy assume un gusto fantastico di casa, di complicità oltre che di doveri e obblighi!!! mi piace molto!!! e così lucius stava con severus... che dolore dev'essere stato per lui!!! il vincolo non è ben chiaro, si delinea appena ma già fa presagire complicazioni!! e astoria è d'accordo?? mitica!! XD

18/03/14, ore 13:14

bentornata, sono sempre felicissima quando un'autrice capace e brava come te ritorna a scrivere storie splendide come questa, e credimi non sei affatto arrugginita... ho letto tutte e due le versioni e continuerò a leggere tutte e due perché sono semplicemente splendide da quello che ho capito Draco anche se non particolarmente felice si sposerà semplicemente per non sottrarsi a i suoi doveri di maschio purosangue mentre le sue tendenze sono decisamente rivolte all'altra sponda.. e da quel poco che ho capito anche per Lucius era così. L'ultima frase del cap mi ha fatto intendere che la persona che rischia di incontrare al ministero non è altri che Harry e se non ho capito male deve aver rivelato i suoi sentimenti verso il moro ai suoi genitori, per quanto riguarda Harry sembra proprio che non se la passi molto bene e che la sua vita fino a questo momento sia stato un autentico disastro costellato di abbandoni da parte delle persone a lui care, bè come inizio non è male speriamo che le cose per lui comincino a migliorare con l'incontro del mio bel biondino... alla prossima allora e un grande abbraccio
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 01:17 pm)

18/03/14, ore 08:12

ho letto tutte e due le versioni . io adoro leggere i p.o.v. di Draco perchè risultano sempre ironici ed egocentrici all'inverosimile . se ho ben capito Draco è gay come il padre e si sottomette ad un incantesimo particolare usando il seme di Harry per concepire il suo bambino che crescerà all'interno del corpo della moglie . quindi il padre è lucius , l'incubatrice narcissa , l'altro donatore è severus ? ma non amava lilly ? in tutto questo i sentimenti di Draco ? che cosa comporta in realtà il rituale ? sarà tutto a spese del povero grifondoro ? presumo che solo leggendo avremo le risposte . un abbraccio kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]