Educazione sentimentale
di Nuel

15/05/14, ore 19:41

finalmente siamo arrivati al momento della verità (non puoi nemmeno immaginare quanto sono curiosa di vedere in cosa consiste questo rito e delle conseguenze che porterà soprattutto ad Harry) spero tanto che il mio tonto grifondoro non dovrà pagare conseguenze troppo dure. comunque paura a parte la storia è magnifica e mi piace sempre più e come ti ho detto prima non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, alla prossima allora e un grosso bacione

15/05/14, ore 16:04

Draco sembra aver perso la sua baldanza e per un momento ha davvero pensato di rinunciare , di gettare la spugna . voleva comporarsi come un navigato amante insegnandogli l'amore per poi legarlo a se , voleva circuirlo per renderlo suo " schiavo " invece Harry lo spiazza . fà un passo più lungo della gamba e accorcia le distanze . vuole tutto e subito . comunque accetta le risposte di Harry che lo portano per la prima volta a concretizzare un NOI . certo dietro c'è ancora un mondo di verità non dette ma bisogna pazientare perchè il tutto venga rivelato .
ora entramo anche noi nella stanza rossa ( ? ) e vedremo finalmente in cosa consiste il rituale .
un abbraccio kiss kiss

12/05/14, ore 12:59

draco ha aperto proprio il suo cuore a harry, non poteva pensare davvero che il grifondoro lo ignorasse!!! XD harry ha bisogno di essere amato ma penso sia curioso di chiarire se quello che provano è amore!!! draco è stato magnifico e harry gli ha spianato la strada!!!

09/05/14, ore 22:31

"Merlino! Quell’idiota era il capo Auror del Ministero della Magia!
E loro avevano perso la guerra contro quell’idiota!"
Cioè, ti giuro ... sono morta dalle risate!
Cioè, io immagino la scena: Draco che perde il controllo nonostante all'apparenza non sembra, azzarda sino al limite, è eccitato come un coniglio e alla fine è convinto di aver bruciato tutto e quel Grifondoro gli dice semplicemente:
"Va bene, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio! "
Perché insomma, alla fine è questo che gli dice Harry! E a Draco quasi saltano le coronarie!
Capitolo strepitoso, davvero. Brava! Ma davvero, lo spirito di sopravvivenza di Harry è andato in vacanza alle Bahamas! Un bacio a presto

09/05/14, ore 20:02

ciao Nuel
(questa voltaho letto prima il pov di Harry, solo che mi risulta sempre più gradevole recensire qui che su NA)
allora l'altro ov è scritto benissimo, per una volta sono dalla parte di harry(cucciolino)
ecco io dico sì a un draco cattivello ma poooooovero Harryuccio mio <3<3
Harry è troppo buono a "fidarsi" di Draco
speriamo vada tutto bene.
Un bacio e alla prossima <3<3

09/05/14, ore 18:03

" sdradicare le sue sicurezze e piantare se stesso al centro del suo mondo " . ( ma non è la storia della tua vita ? ) . deduco che si ritiene il macho del triangolo vero ? mi piace Draco in questo capitolo ( non per gli intenti perchè in qualche maniera lo inganna comunque ) ma per la passione che traspare dai suoi gesti . non ha mai potuto permetterselo ed avere Harry così vicino lo destabilizza . si lancia e lo attira definitivamente nella sua rete . e ci casca con tutte le scarpe ahahahah . non è adorabile un così ingenuo puccioso grifondoro ? che gli faresti se potessi ?????? fidati di me ...... ancora domande non risposte sul rituale ..... non ci resta che aspettare . un abbraccio kiss kiss

09/05/14, ore 14:23

ma si può essere più scemi??!! ma come gli è saltato in mente al mio moretto di accettare una cosa del genere, solo un idiota scemo grifondoro e soprattutto tonto, poteva accettare una cosa del genere, "mettersi completamente nelle mani del serpeverde" ora prego solo che il biondo non riesca a raggiungere il suo scopo e che il mio moretto si svegli prima di fare una fine ingloriosa nelle mani di quella viscida serpe fino a diventare un suo burattino. Alla prossima allora intanto ti lascio con un grosso bacione
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:25 pm)

08/05/14, ore 22:17

Ben svegliato Potter..adesso cerchiamo di non ricadere in trans eh?! Ahahhaha procediamo su questa via..audace! Così ti voglio!!

05/05/14, ore 12:38

uhuh!! draco se li sta giocando davvero bene questi cavolo di assi!!! ma quanti diavolo ne ha nel suo benedetto mazzo??!! harry poverino è totalmente in sua balia, spero si renda presto conto che se fa certe cose magari non ama le donne più di tanto!!! XD evvai!!! e intanto ridendo e scherzando draco ha lanciato lì un indizio che secondo me tanto falso non è!!! bella la notte complice!!! :3

04/05/14, ore 21:43

Io adoro usare l'aggettivo Subdolo e il Biondo serpeverde sembra proprio questo, un subdolo, antipatico, rancido Serpeverde (lo adoro). Sono sicura che Harry non si lascerà abbindolare ma è divertente vedere questi tentativi XD Sì io faccio parte del team Serpi XD siamo tristemente rappresentate :P
Mi hai lasciato con l'acqua alla gola, sono molto curiosa di vedere dove vuoi arrivare, Complimentissimi per il capitolo (ho letto anche l'altro pov e lo adoro, ti faccio un unico fascio di complimenti XD)
un bacione

03/05/14, ore 21:42

Davvero non sono piaciuti? Come mai? io li ho trovati molto carini e ovviamente quest'ultimo delizioso! Draco sembra camminare a un metro da terra e fa una fatica a mantenere il controllo che lo rende adorabile. Bello davvero. Un bacione.

03/05/14, ore 18:48

Awwwwwwwwww sono profondamente emozionata.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarai bravissima come sempre!! Un abbraccio

03/05/14, ore 18:12

Ho la costante sensazione che mi perdo i pezzetti di storia qui xD non lo so come, ma a volte e come se mi fossi dimenticata di alcune parti...
Apparte questo la storia mi piace molto, capisco le motivazioni di Draco e tutto il resto, mi spiace solo per Astoria e Harry :/
presto
Meli

03/05/14, ore 17:48

tranquilla non pretendo assolutamente che tu cambi la tua storia ma perdona i miei sfoghi perchè quando vedo che il biondino cerca di circuire il mio moretto preferito con intenzioni subdole e soprattutto quando ha accanto a se una persona diversa da Harry non preoccupandosi affatto di ferirlo (non riesco proprio a trattenermi) comunque le cose tra loro si stanno evolvendo e da quello che ho visto il biondino comincia a tirare giù le sue carte (anche se come te penso che siano truccate) ora spero solo che il mio ingenuo grifondoro non si lasci abbindolare ma che giochi le sue in maniera da rimettere a posto questo subdolo biondino. Alla prossima allora e bacioni grandissimi
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 05:50 pm)

03/05/14, ore 16:23

subdolo doppiogiochista serpeverde . usare il suo imbarazzo per nascondere i suoi intenti . rivelargli che ha fantasie su di lui per colpirlo e affondarlo . dire che rimasto basito è poco ( devo complimentarti con te per lo sdoppiamento dei ruoli . leggo prima Harry perchè non è consapevole dell'inganno . poi vengo qua ed è difficile assumere il ruolo di Draco . dal suo punto di vista fai sembrare tutto così giusto che viene naturale arrivare a pensarla come lui . complimenti ) . ode alla " facciata malfoy " senza quella Harry vedrebbe tutta la trepidazione e l'ansia nel convincerlo del suo progetto e fiutato l'inganno scapperebbe . felice che le manacce , per quanto inesperte , di Harry abbiano raggiunto un preciso obbiettivo ? direi più appagante , se non altro ha del margine di miglioramento ahahah . mi rimane sempre un sottofondo di irritazione ma la storia in se è intrigante e non vedo l'ora di capirne qualcosa di più sulle conseguenze del rito . un abbraccio kiss kiss