Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/08/19, ore 14:06

dunque questo tuo1°cap d qst tua longfic l'ho scovato per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questo1°cao ff mi sembra ok!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

01/05/16, ore 22:25

Ciao. Ho letto questa fic dopo mesi in cui mi interessavo al "fenomeno Big Four". La storia è nel complesso carina, e mi è piaciuta come sei riuscito a fare un buon amalgama con l'universo di Harry Potter. M'è piaciuto poi il fatto che qui le avventure di Harry & company sono già avvenuti e tutti li vedono come figure famose degli anni passati.
Dovresti solo rivedere l'ortografia e al grammatica.

12/12/15, ore 14:37

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Jack e Elsa sono stati talmente bravi nel ballo. Sono in assoluto la mia coppia preferita. Sono talmente perfetti insieme. Anche Rapunzel e Flynn sono perfettamente perfetti. Anche Merida e Hiccup, anche se non li avrei mai visti insieme. Adoro tutto il ballo. Anche Anna e Kristoff mi hanno fatto ridere a crepapelle. La storia è meravigliosa. Continua così.

12/05/15, ore 22:52

Interessante devo dire! Per ora una delle migliori che ho letto sui big four e Harry! Brava :)

17/04/15, ore 20:06

Ciao evil pan,
Sono Airaharune e ho appena divorato la tua storia.
Mi piace molto,la trovi ben elaborata e strutturata veramente benissimo,comica oltre l'inverosimile e molto avventurosa.
Ma...perché purtroppo c'è un ma...a me(parere personale sia chiaro)non mi piace la coppia Jack-Elsa,non so perché ma non mi piacciono insieme,e nemmeno Hiccup-Merida perché 1)Hiccup é fidanzato con Astrid non ufficialmente ma lo é e 2)Merida la vedo perfettamente con Jack.Non la prendere come una critica ma un semplice pensiero da questa umile persona che ha avuto la fortuna di incappare nella tua storia,sei bravissima!
A presto Aira
P.S.Aira é un soprannome del mio nome altrimenti é troppo lungo
Ciao ciao

14/02/15, ore 21:09

oh cavoli, forse non devo parlare di entrata in scena... so come è fatto Jack, ma qui ha intavolato un bel spettacolino! Comunque mi è piaciuto molto, è proprio da lui, sia l'atteggiamento sia il modo di esprimersi! Mi è piaciuto tantissimo conoscere di più tutti i personaggi e non vedo l'ora di continuare a farlo...

14/02/15, ore 21:02

oh, ma che amore Hiccup! Quando vorrei coccolare anche lui!! Rapunzel mi è piaciuta un sacco, è così dolce ed educata... Merida è sempre la solita, però mi fa troppo ridere! Serve una con il suo atteggiamento per bilanciare il gruppo... beh, immagino che ci sia solo un altro elemento che manca e suppongono sia Jack, non vedo l'ora di leggere della sua entrata in scena! Le famiglie dei due ragazzi son sempre le stesse, però proprio per questo le ho trovate ben descritte...

14/02/15, ore 20:53

che carina Rapunzel! Adoro i bambini, quanto l'avrei voluta coccolare!!
Ok, scusami per questo momento sweet, ma io sono così!
Bene, quindi il prologo comprende anche questa parte... di certo, ciò rende Rapunzel un personaggio molto importante... naturalmente conosco già la sua storia però non vedo l'ora di scoprire tutto ciò che ci sarà di nuovo, ma anche di vecchio... in fondo, la prospettiva è pur sempre diversa! Bene, mi è piaciuto molto il personaggio di Gothel, e anche l'atteggiamento di Nord! Che poi mi è anche venuta in mente una certa cosa... ma no, meglio non dirla! Non vorrei fare commenti sbagliati prima di esserne certa :D

14/02/15, ore 20:46

ciao! Allora, iniziamo con la recensione... mi è piaciuto molto cominciare con il punto di vista di Pitch, il fatto di aver lasciato il primo spazio al "cattivo" mi trasmette molto interesse! Questo Pitch è un po' come quello del film, si vede che vuole ottenere di più per lui, eppure allo stesso tempo c'è qualcosa di più, magari anche dovuto al contesto in cui è inserito (intendo il mondo dei maghi)... mi è piaciuto anche molto come sono stati uniti i due mondi, ad esempio le bacchette fatte con componenti dei draghi, è una bella idea. Ritornando al personaggio di Pitch, sono stata molto colpita dalla sua personalità in generale, amo le parti dedicate ai cosiddetti cattivi, sperando sempre di trovare qualcosa di nuovo, e devo dire che sono molto soddisfatta, non vedo l'ora di scoprire sempre di più... lo scontro finale è stato epico, la decisione che Jonathan è riuscito a trovare all'ultimo e il sentimento che ha comunque provato per la sua famiglia, l'ho adorato tantissimo in quel momento! Non vedo l'ora di incontrare tutti gli altri personaggi...

Mary

P.S: scusami se all'inizio e anche nel dire alcune cose sembrerò sempre un po' impacciata, ma non sono brava con le introduzioni e purtroppo qualche volta anche dire ciò che voglio realmente dire mi risulta difficile... spero comunque di lasciarti belle recensioni, visto che ne vale proprio la pena!
P.P.S: scusa se non te l'ho detto prima, ma mi piace molto come scrivi e come hai descritto le scene e introdotto e fatto parlare i personaggi... è davvero uno stile proprio bello!

16/11/14, ore 19:52

Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi è piaciuta tanto da lasciarti una recensioncina all'ultimo capitolo =)
Dunque, premetto che non ho letto le recensioni e molto probabilmente mi sono persa qualche parola dei commenti finali (quindi scusami se risulto un po' ripetitiva), ti faccio i complimenti per lo stile che hai scelto e per come hai riadattato i personaggi Disney & Co. alla storia di Hogwarts, non è una cosa facile.
In particolare, adoro come hai adattato Calmoniglio! Ha un misto di Moody e Lupin ( non vorrei sbagliarmi ).
Leggerò il seguito il prima possibile e mi farò via per lasciare qualche altro commentino ^_^
Volevo però farti notare una cosina: ci sono molti errori lasciati per la fretta. Meglio se rileggi i capitoli prima di postarli.
a presto!
_violetgirl_

28/09/14, ore 13:34

questa è davvero una delle più belle storie sui Big Four che abbia mai letto, trama stupenda, ottimo colpi di scena, i rapporti tra i personaggi messi benissimo, davvero hai una ottima fantasia, complimenti! mi è dispiaciuto scoprirla quando è già finita, ti seguirò certamente nella seconda parte

22/09/14, ore 22:17

Io non ho mai letto storia più bella di questa, ci credi? Ma certo, te lo ripeto sempre :3 é stato un capitolo bello, mozzafiato e davvero divertente. É già, tutte queste cose in un solo capitolo.. Ma non penso che devo specificarti che la mia scena preferita é proprio l'ultima, in cui i due finalmente si baciano e sono tanto teneri!!
Ma ora scusa, sono troppo curiosa, vedo se posso cominciare a leggere l'altra. A presto

22/09/14, ore 21:50

Le motivazioni di quel'idiot non sono scontate, sono solo stupide. Mi sembra Draco due si tizio. Solo perché tutta la scuola ti odia, non vuol due che devi metterti a collaborare con Pitch sperando poi di essere perdonato così, come se nulla fosse, eh...
Per quanto riguarda Pitch e Jack, si mi é piaciuto da morire, davvero! Ma poi il fatto che pitch palla o con lui come fosse un figlio, o meglio, il figlio di un ex caro amico, boh.. Rende tutto diverso.
Pitch che non uccide Jack, Jack che non uccide Pitch, insomma, tante cose.
Ma poi, in tutto questo, Rapunzel a che cosa serve? A presto.

P.s. segreto della pozione, svelato.

22/09/14, ore 21:26

Dagur. Sicuramente Dagur..
P.s. riguardo a questo sai che pensavo che la spia fosse Hans? Ma non c'entra questo ora.
Il capitolo di per se é triste ed anche difficile da capire. Mi sembra di stare guardando il film "Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban". Dimmi quello che vuoi, ma non lo capito mai quel film. D:

No ma mi devi spiegare solo il fatto della pozione, lo farai si? Che gentile che sei*^*

Detto questo, scappo perché stanno succedendo troppe cose.. Al prossimo capitolo!

22/09/14, ore 21:03

SI STAVANO PER BACIARE, PER LE MUTANDE DI MERLINO, FLYNN.. ASPETTAVI ALTRI DUE MINUTI..
Ma poi mamma mia, Flynn? Cioè effettivamente ci sta come cosa se appunto analizziamo il carattere di sto tizio, ma però dai, che cosa crudele D:
Ma ad ogni modo si, il capitolo mi ha lasciata di stucco e mi é piaciuta l'entrata di Anna e Kristoff..
Anna proprio come nel film sempre esaurita, sempre che parla assai.. Mi fa morire..

Scusa non mi trattengo, devi continuare a leggere a dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]