Di fiamme e quiete
di ellephedre

19/08/14, ore 12:39

Ciaooo Elle!
Cosa dire di questo capitolo stupendo sta volta Yu ha fatto venire gli occhietti a forma di cuore pure a me!!
Ci sentiamo presto ciaooooo ^_^

28/07/14, ore 21:14

Ti lascio poche parole perché dal tablet scrivere per me è una tortura.
Rei e Yu sono la mia coppia preferita dopo Usa e Mamo, lo sai. Mi è piaciuta molto questa Rei che stavolta non chiede, ma dà, consapevole che il suo Yu ha bisogno di sostegno. Yu è un personaggio che sento molto vicino me per l'insicurezza che ha in quel che sta facendo, lo trovo tenerissimo. All'anello non avrei mai pensato, sei riuscita a stupirmi , ho sgranato gli occhi insieme a Rei.
Scusa la brevità.
Capitolo fantastico, come sempre.
Chiara

27/07/14, ore 10:48

Sto uscendo, ma questa la devo dire!!!!
Evoluzione dell'uomo Kumada: cheer- up man, quailing man... daddy <3

Ecco cosa succede quando tutti ti scambiano per una farmacia! Quando serve a te... 'Smetti di pensare'! Ma, ti assicuro, cara, che a Yuichiro la lampadina del neurone razionale si era già fulminata davanti al tuo vestito rosso Hino che urlava 'Mio! Mio! Maccherone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso! Io me te me magno!'

Ma la perla di tutto il capitolo - e qui Rei riconferma tutta la sua abnegazione e costanza nella devozione alla Quaglia templare - è la seguente affermazione: «È l'ora dei fatti, Yu.»

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!

27/07/14, ore 09:34

Mi sono svegliata con il pensiero che tu avevi aggiornato e che io come na scema sono caduta in coma la sera, perciò ho preso il cellulare e subito mi sono messa a leggere....anche io voglio un san Valentino così iiiiiiiiiii....uffa. Ma torniamo all'inizio della storia,che Rei era diabolica io lo sempre saputo tortura la sua preda fino a farlo sentire in colpa xD . La torta un dolce pensiero in tutti i sensi ma il regalo di Yu ( lo voglio pure io xD ...) e veramente bellissimo. La fiamma si è accesa e se continuano così la pargola arriva mooooltooo presto xD . Bravissima come sempre è scritto benissimo e come sempre tutto quello che scrivi ha un senso ,ora spero che a presto leggerò il giorno di San Valentino di Usagi e Mamoru sarà bellissima anche la loro serata hihihihihihi!!!!!! Cmq in abbraccio grande grande :* Francesca

27/07/14, ore 08:45

And that's, Iria, how I became your mother.

(Non puoi pretendere sempre una recensione seria, eh!)

27/07/14, ore 02:20

Ho fatto bene ad aspettare questo sabato sera *_*
Finalmente pubblichi una storia hot su questa bellissima coppia :D mi mancavano <3
Il primo pezzo l'ho letto poche ore fa su fb...e come ti dicevo Usagi da involontariamente un'idea diabolica a Rei...ahaahah come se non conoscesse abbastanza Yu..certamente starà in ansia!proprio per aver dimenticato di farle gli auguri :D :D
E infatti nella scena successiva il povero Yu se ne accorge mentre sente due ragazzine in treno...ahahah posso immaginare la faccia terrorizzata!!il ragazzo sa cosa può combinare Rei quando è incavolata..:D e pensa subito ad un regalo...(e sono immensamente onorata Elle che ti ho dato uno spunto <3) come immaginavo una volta arrivato a lavoro si sente particolarmente nervoso..e l'ambiente di certo non lo aiuta! :(
Finita la riunione torna a casa e precisamente con mezz'ora di anticipo e per gli uomini e tutto dire :D ( comunque come sarà andata?spero bene!!!Dai Yu!tifiamo tutte per teeeeeeeeeeeee :D )
E yuppiii finalmente fa gli auguri a Rei!e lei sembra abbastanza tranquilla :D anzi più che tranquilla visto che fa battute a doppio senso...e quasi quasi Yu ci rimane secco al bagno ahahahah la ragazza sa come giocare le sue carte o meglio armi di seduzione ;) come ha detto a Usagi "lo faccio lavorare un po' per ottenermi" mica stupida :D Proprio per questo mi piace tantissimo questa coppia <3 i due piccioncini si completano nonostante i loro caratteri distanti anni luce <3 Rei sa come provocare Yu..e lui perde completamente la testa..:D
Comunque ù.ù ritornando al capitolo..Rei da il suo regalino!una buonissima tortina fatta con le sue mani!che idea dolce!e il regalo di Yu? devo dire che ha fatto centro!ahahah ha fatto capitolare la guerriera Sailor :D :D dalla foto che avevi pubblicato sul gruppo l'anello è proprio bellino *-* e le parole di Yu...mi sono sciolta per Rei...mamma mia quanta dolcezza <3 quanta tenerezza..<3
E devo dire che Yu si è meritato il ringraziamento hot della sua fidanzatina :D ci danno dentro..e come sempre Elle descrivi queste scene in maniera eccezionale..e nonostante questo Luglio di cacca >.< fai venire taaaaaaaaanto caldo :D
Grazie per questo stupendissimo aggiornamento Somma Elle :D :D
Un bacione grande Giorgia :*

15/06/14, ore 12:37

oh ma che belliiiiiii *-* io penso che se fossi stata al posto di Rei beh addio studio ahahhahaahh

28/05/14, ore 16:44

Ma che bel regalone Elle!!!!!sono tornata dalla piscina e cosa trovo?una red lemon sulla mia coppia preferita!*-* ti adoro!!!<3 lo ripeterò all'infinito!:D
Mamma mia che caldo..e per fortuna che mi sono appena fatta una doccia rinfrescante...oggi ne dovrò fare tre!ahahah è solo colpa tua!;)
Rei e Yu sono così belli e dolci insieme... si compensano a vicenda..Rei con il suo carattere autoritario ma allo stesso tempo passionale e Yu che ha fin troppa pazienza e le da sempre e comunque supporto morale!Ma quanto la invidio!:D Yu lo vorrei in casa mia durante le varie sessioni di esami!:D Per la scena lemon..che dire..sei sempre una maestra di scene hot!mi hai fatto veramente sudare...
Mi è nuovo questo Yu intraprendente e voglioso di far provare cose nuove alla nostra cara Sailor!la fine mi ha fatto morire dalle risate!povero aveva paura di svegliarla...ahahahahha
Grazieeee mille per questo nuovo aggiornamento *-* e mi hai fatto saltare dalla gioia per Minako e Shun!finalmente *_* non vedo l'ora!!
Un bacione grande grande <3
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 04:44 pm)

25/05/14, ore 08:05

Domenica mattina ebbene si ho finito di leggerlo finalmente, ogni volta che iniziavo c'era qualcuno che mi disturbava un nano secondo si è l'altro pure..... parlo dei miei figli ora dormono e lo finito URRRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Bellissimo sempre ricco di dettagli e sempre più brava tu, anche le scene Lemon sono scritte tanto bene che giuro e facile leggerle sei veramente bravissima. I sentimenti di Yuchiro e la sua insicurezza mi spiazzano sempre avere Rei vicino la cambiato molto ma ancora a tanto lavoro da fare. Rei invece a mio avviso sembra tanto ma tanto sicura ma alla fine ha tanti dubbi e insicurezza anche lei (e il segno dell'Ariete xD io sono così) . Usa e le sue apparizioni xD la nijia si è intrufolata a casa di Rei e la povera Ami che sembra quella che non ci colpa al suo fianco ma sempre con uno scopo aiutare la loro amica... bella bella bella complimenti ancora sei una grande .sei una grande un bacione Francesca.

24/05/14, ore 10:21

Con piacere risporto la recensione lasciata in precedenza:
"^_^ perchè quando avevo io esami da affrontare nessuno si prendeva cura di me...in quel modo? INGIUSTIZIA MONDIALE! grazie per questo momento di relax. RESTO IN ATTESA DELL'EPILOGO!!! bacioni "

E aggiungo WOW!!! ma come hai fatto a migliorare ciò che era già perfetto?!?!?!?! IN QUESTA RACCOLTA TUTTO E'...AL SUO POSTO. Per non parlare dell'epilogo! Urge una rilettura per ri-emozionarmi!
MITICA...COME SEMPRE

22/05/14, ore 19:49

Tu ringrazi noi?
Ma siamo noi a ringraziare te!
Anzi no, direttamente ti facciamo un monumento.
Non ti preoccupare per la stagione. Siamo in inverno nella fantasia e con più di trenta gradi nella realtà, direi che è un'idea rinfrescante!
E bollente al tempo stesso.
Yu mi ha fatta morire dal ridere, con le sue intenzioni pacifiche, ma è Rei che l'hai descritta semplicemente meravigliosa.
Questi personaggi sono favolosi come li descrivi. Estremamente reali, a tutto tondo. Si passa dalla paura per un esame di ammissione - difficoltoso davvero, immagino - alla battaglia passata da non molto con una facilità incredibile e tutto s'incastra in un modo così incredibile che non è possibile non rimanere estasiati da quanto racconti.
Una red lemon davvero bella ed intensa, coinvolgente ed appassionante, tenera perchè qui c'è amore con la A maiuscola - sono in vena di romanticismo, scusa! - e dolce.
Grazie, grazie ed ancora grazie.
Chiara (pingui)

22/05/14, ore 14:48

Tu lo sai, mia estimata autrice, che quando si parla di Yuichiro corro, ma stai pur certa che mi sto comunque fustigando perché non ho ancora concluso la recensione a Verso l’alba come dico io -_-
Ad ogni modo, commentiamo questo Quaglia-time :D Ed è in momenti come questi che ripropongo la canonica affermazione: Kumada è perfetto! Ma dico, Rei mia, ti vizia in tutti i sensi! (Ndrecensore: solo dopo che ho scritto ‘tutti i sensi’ – intendendo con questa espressione la premura di Yuichiro - mi sono resa conto che questa si accorda benissimo con il contenuto della shot… perché sono cretina :D).
“So ce vuoi aiutarmi, però…”. Però cosa, Hino??? Che hai un devoto doc accanto! E in nome della devozione lo studio passa in secondo piano (brava! :D).
Unico Yucchan, non c’è che dire! Ideatore doc di relax post studio e cheer- up man di professione.
Mi verrebbe quasi da chiedermi se Rei non sopporti di più l’idea di fallire agli esami solo per orgoglio personale o più che altro perché non digerirebbe l’idea che persino Usagi l’avrebbe battuta :D
No problem, Rei, tu sei una tosta! Preparati una bella pergamena da attaccare sulla fronte per buon auspicio, afferra la penna e dacci sotto durante le prove di esame, yeah! (povera, saranno tostissime!).
E comunque, sì, tuo padre è un idiota: quest’ultima tua accusa la inseriremo nella lista dei suoi sbagli genitoriali -_- Consolati alla grande con quella perla di fidanzato!
PS. Rei mi fa morire dalle risate:D Il suo piglio da dittatrice è ormai consolidato, w la futura regina del foro :D In quanto a carica e ambizione nessuno la batte!

22/05/14, ore 14:30

Esiste la vitamina c e anche la vitamina elle :D Tu sei il carburante della mia giornata! Se poi l’aggiornamento riguarda Yuichiro mon amour, mi diventi direttamente un multicentrum doc!
“Quando esisto con te”: sorelle yuicchaniane uniamoci in un grido di lode *_* Dico, no, puoi non voler bene a uno che parla in questo modo?
No, Kumada, follow me: mica solo Rei ti vede così! Guarda, ti adoriamo così tanto che pure la tua umiltà ci piace! Sei l’alternativa da fanfiction al modello ‘belloccio e bamboccio’! Uomo di valore inestimabile! Ma ce ne fossero come te a iosa!
Rei, please, dai che non ci crede nessuno che vuoi aiutarlo :D Ok, che sei la fidanzata, ma non essere così sfacciatamente diplomatica, tanto sappiamo tutti che vuoi solo saltargli addosso :D Sono vestiti di qualità, eh? Certo, ti crediamo davvero che stai ammirando solo la stoffa, sisì :D
Comunque, pensieri osè a parte, a me Yuichiro piace per questo: ha quella qualità, la semplicità d’animo, che lo rende speciale. E poi è intelligente, pacato, rassicurante! Non lo capisce per la sua insicurezza, ma non ha nulla da invidiare a nessuno… e come si suol dire: beata Rei che l’è preso :D
Grande il nonnino: ha ragione, bisogna sdrammatizzare con lo sfottò! D’altronde Yuichiro in giacca e cravatta è un po’ Mamoru senza giacca verde, sono cose che ti lasciano a bocca aperta! Comunque, solidarizzo: a sentirsi un pesce fuor d’acqua si sta male dentro. Sfidarsi, impegnandosi in situazioni diverse da quelle a cui sei propenso, ti mette in discussione e ti fa crescere, però è quasi una violenza a se stessi :D Ma sono sicura che Yuichiro la sua umanità non la perderebbe nemmeno se avesse a che fare con i grandi della terra! È certo che un’esperienza del genere lo aiuterà in futuro – anzi, credo che sarà utile soprattutto per accrescere un’autostima che ora vacilla – ma so che non rinnegherà mai la sua natura pacifica e umile… quando uno ha il cuore, non lo perde!
Indizio, indizio, yeah! *_* Mi mancavano gli scervellamenti :D
Che sorpresa graditissima, questo aggiornamento! Lo dico sempre, io, che fb lo uso come surrogato di mail e per seguire te :D (infatti appena ho visto la notizia in cima alla home mi sono fiondata ;) ) Grazie grazie grazie!!!!!! E stramille smack :*

22/05/14, ore 13:44

*_____* love, e questa volta non c'entrano nulla nè Alex ne Ami XD
scena breve ma piena di emozioni e sensazioni, sopratutto per Rei, che a quanto pare c'è rimasta di stucco XD mi sono immaginata Yu elegantissimo come non mai!!! Wow!'
bello come il sole... E questa cosa del sole con il dejà-vu *O* mica m'è sfuggito eh!!!! Mi sa tantissimo di qualcosa di assurdamente più grande e importante di una frase buttata là!! Come con qualsiasi altra cosa che scrivi *___* e per questo ti adoro <3
il nonno!!! IL MIO MITO AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA
vorrei fosse il mio di nonno XD NINJA OJICHAN hahahahahahahaha me fa sempre sbracà dalle risate XD come si diverte a prendere in giro YU solo lui sa farlo ahahahahha e il bello è che sparisce sempre e improvvisamente XD io l'ho detto, per me il nonno qualche potere ce l'ha ahahahhahahah
grazie la triliardesima volta per queste stupende perle che ci regali *__* brevi o lunghe che siano sono sempre e unicamente STUPENDE!! ;))

22/05/14, ore 12:57

Che bella sorpresina Elle <3 una storiella su Yu/Rei (come sai la mia coppia preferita ;) )
Che dolce Yu..si vergognava di farsi vedere!ma a quanto pare stava veramente bene ;) soprattutto se il complimento è partito da Rei!(visto che è sempre così critica...) i loro momenti di intimità sono molto ma molto teneri <3
La parte finale con il nonnino mi ha fatto morire ahhahaja il solito simpaticone!
Yu è sempre così insicuro di se stesso ;( deve avere più autostima!!
Un bacione grande grande :*
Giorgia