Di fiamme e quiete
di ellephedre

19/11/19, ore 09:17

Wow che inizio di capitolo emozionante, Iria è devastante con la sua forza e voglia di venire al mondo.
Rei trova sempre un’ottima amica e confidente nella sua Usagi, quanta strada hanno fatto insieme pensando ai loro primi battibecchi <3
Yuchiro sempre più scaltro nel suo lavoro mi piace così tanto :D e ti pare Kumiko cede sempre di più ahhh prevedo uno scontro con Rei :D temo per lei! Ahaha infatti vengono per così dire “scoperti” da lei mentre pranzano ahaha e riconosce gli sguardi persi della segretaria ahaha ovviamente la sera Rei è super fredda :D peggio di un ghiacciolo!
Ottimo consiglio Kiyhoshi bravissima :D
Wow il finale una bomba piano piano iniziano ad aprirsi e a parlare...che sia l’inizio della crisi ma allo stesso tempo del tanto sospirato VERO confronto?!
Al prossimo aggiornamento
Un bacio Giorgia :*

Bellissimo anche questo capitolo, certamente che Rei oltre al blocco interiore e' bloccata pure nelle sue emozioni, forse questo e' dovuto al fatto che da piccola e' stata abbandonata dai suoi genitori e questo spiega il suo atteggiamento.
Anche Yu ha un atteggiamento simile ma e' diverso per lui data la famiglia che ha si sente troppo sottopressione. Pero' ha una forza che non e' consapevole di avere. Spero che venga fuori prima o poi.
Brava attendo il seguito
A presto

Bellissima tutta la storia e come hai accuratamente raccontato tutti i personaggi intorno a Yuichiro e Rei. Come sempre non vedo l’ora che tu prosegui e continui.

Ps splendida anche Verso l’alba e non vedo l’ora di leggere tutto ciò che sto a poco la volta recuperando

Yuppi un nuovissimo aggiornamento!
Yu ha fatto uno splendido lavoro con Akimitsu!!!! senza accorgersene ha fatto dei passi da gigante!!
Povera Usagi si sente giù di morale :(( un anno dopo l’attacco alieno e le sue future responsabilità sempre più incombenti...
In bocca a lupo Atsushi ahaha cerca di far ragionare Yu :D e allo stesso tempo di comprenderlo...prima o poi prenderà la sua strada!inoltre inizia a farsi temere anche da Keiji! :D
Ecco qua la crisi tra Rei e Yu si avvicina uff...
Wow anche con Mikoji il nostro Yu fa sentire le sue ragioni :D dovrebbe far così anche con la sua fidanzata -_-
Oooh che bella la sorpresa all’università <3 ma ahimè questa è solo la quiete PRIMA della tempesta....
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio Giorgia :*

05/09/19, ore 22:41

Ehi finalmente si discute di masturbazioni mattutina maschile. MI sembrava strano che non fosse ancora spuntato il discorso. Certo che è così da Yu imbarazzarsi per essere stati beccati. Shun o Gen avrebbero detto qualcosa come “se vuoi accomodarti” o commentato sul biglietto dello show muah muah Sarebbe divertente vedere le differenze anche se probabilmente la reazione cambia a seconda dello stadio in cui è una relazione. Tra qualche anno si saranno dimenticati tutti gli imbarazzi.
Certo quello che capita a Yu in questa scena credo sia la fantasia che ha ogni uomo.  Certo che ripaga il servizio molto bene. Anche meglio, ma Yu è fatto così. Deve sempre dare a Rei più di quello che lei da a lui.
Mi è piaciuto tantissimo che si sia alzato a mettersi il preservativo senza chiedere. A piccoli passi si conquista la vetta!
Certo che la flessibilità Sailor la invidio. Dopo 5 minuti in quella posizione io avrei la schiena bloccata! Non è davvero giusto.
Comunque questa posizione è davvero interessante se la reazione di Rei è veritiera.
Sai questa super sensazione mi ha ricordati i capitoli super hentai tra Mamo e Usagi. Certo questo si sente che non è di quel tipo ma mi ha solo fatto pensare se quando concepiranno Iria, Anche se lei sarà un bambina “magica” non credo che avranno uno dei momenti dei sovrani. Sopratutto perché Rei noterebbe che c’è qualcosa che non va immediatamente :P
Dieci minuti? allora più che dormito sono svenuti ahaha
Alla fine ha comprato il libro. Che grande! Chissà se esiste davvero :S Certo che lei è meschina a fregarglielo ahaha
la nota divertente finale i ha lasciato un bel sorriso sulle labbra grazie

05/09/19, ore 22:09

Anche questo capitolo, come il 6 di corrente naturale, é un piccolo gioiello di tranquillità. Dopo la lettura dei capitoli di plenilunio questi sono un ottimo rilassamento (ovviamente se si cerca di leggerli in ordine cronologico come sto provando a fare io :P) Mi piace tantissimo la riflessione per niente invece Yu!
Io detesto quelli che escono dalla palestra con in sorriso quando noi comuni mortali ci rotoliamo fuori doloranti e con la voglia di dormire per un mese.
L'idea del percorso di salute é bellissima. Peccato non averne uno vicino. Mi ispirerebbe di più a fare sport.
Certo i benefici visivi sono sempre apprezzati. Rei è molto fortunata. Yu è sempre stato bello (tranne i capelli!)
Questo capitolo mi ha ricordato quello in cui Ami descriveva Alex. Sono due personaggi sono talmente diversi e i modi di immedesimarsi nella descrizioni si addetto bene ai due diversi caratteri. Ci pensavo per notare anche come sei maturata come scrittrice. Qui si nota meno la tua vena analitica che metti in tutti i tuoi personaggi.
Amayuccia
ps non mi è sfuggito il fatto che ha scelto lei lo shampoo. é proprio una maniaca del controllo! Povero Yu!

28/08/19, ore 21:42

Mi piace tantissimo questo capitolo come idea. Chi sono ha sognato di riprovare un vestito meraviglioso visto in un negozio con l’acconciatura perfetta e il trucco perfetto. Non solo quello ma anche senza lo sforzo e le ore di tempo per farlo. Credo che la penna lunare l’abbai fatta diventare più grande proprio perché rei non ci si vede nel presente ad indossarlo ma in un futuro in cui é realizzata e sicura di se. Un bellissimo sogno per il futuro non doversi da quando si sognava con una carriera di grande successo.
Ci sono rimasta davvero male che Yu le abbia rovinato tutto. Capisco tutti i complessi del mondo ma cavolo ragazzo che rottura che sei! Invece di pensarle solo quelle frasi doveva anche farsele uscire.
Questa volta sono completamente dalla parte di Rei. Meritava di essere picchiato. é stata fin troppo clemente solo a cacciarlo!
Alla fine lei ho ha perdonato troppo presto. Anche se era una stupidaggine magari rimanere arrabbiata lo avrebbe aiutato a sbloccarsi più velocemente.
Boh non so alla fine questo capitolo mi ha messo il nervoso. Ora ho voglia di picchiare Yu e non fa bene inalberarsi subito prima di andare a dormire.. Ti dovresti sentire un po’ in colpa Elle.. Che amica sei?! :P

28/08/19, ore 21:16

Ami superscienziata! Sarà sempre il medico delle sailor anche se non lo diventerà dei umani. Ci pensavo oggi ma se proprio ci tiene può lavorare sulle tecniche di guarigione come Mamoru. Può esserle utile per gli studi futuri :p
tornando al capitolo é un bene che vada a fare un consulto con Ami ma senza Yu mi sembra un po’ inutile. Così ti può solo dire quello che già sai. Per fortuna c’era solo Ami sennò Usagi le avrebbe urlato Hentai! per tutto il tempo. Certo che una scena lemon in costume sarebbe carina. Ci vedo di più usagi e mamoru oppure minako e shun come personaggi. Ora con tutti i problemi di insicurezza di Yu probabilmente finirebbe male invece di essere intrigante.
Allenamento con Makoto. La vedo bene! E la vedo sconfitta e distrutta.
Uhhh un libro erotico e romantico insieme. Sono interessanti anch’io. Esiste davvero? Una sfida a suon di libri con Ami è qualcosa da vedere. Deve trovare il tempo per leggerlo però :P
Decisamente distrutta. Chissà che hanno fatto. Mi mancano un po’ i capitoli di battaglie :p
Assurdo usare protezioni solo per metà del tempo. O le usi o non le usi. Decisamente questi due stanno degenerando. Il troppo lavoro/studio gli fa male al cervello. Si merito che lei rimanga incinta alla fine. Per fortuna almeno ci guadagnano un massaggio per uno (ne vorrei uno anch’io grazie!)

28/08/19, ore 14:29

ok Ammetto di non aver capitolo la posizione questa volta. Di solito ho qualche dubbio visto che il tuo stile di scrittura non é mai esplicito e ci devo pensare su ma questa volta non so proprio cosa stanno facendo. Beh alla fine sono importanti le sensazioni che provano i personaggi ma mi rimane la curiosità :P
Come al solito i tuoi personaggi dormono dopo. E la giustizia divina li punisce muah muah muah
Come si permettono di deludere il nonnino. Yu l’ha inquadrato subito. Come dicevo in un altra recensione non per forza deve essere una data vicina ma invece di “no” bastava dire anche solo un ‘nonno si che ci sposiamo ma ora devo iniziare l’università e yu un nuovo lavoro. Sono certa che comprendi che é presto per fissare una data. Le intenzioni ci sono ma preferisco che si stabilizzi la situazione prima”. Decisamente un ragionamento più facile da comprendere e accettare.
Cioè manca un mese al matrimonio e non ha spedito gli inviti? Assurda questa ragazza. è fortunata ad essere una futura regina..qualunque cosa di minor importanza e Michiru l’avrebbe ucciso. Anche la madre forse. L’unico felice sarebbe il padre :P
Certo che se neanche Usagi riesce a metterla in prospettiva. Il paragone con l’anello a cuore di usagi forse ha una logica, ma dire che sono allo stesso punto della relazione forse é davvero forzato. Almeno l’ha aiutata a rifletterci ancora un po’. Con Rei è sempre battere sul muro finché non lo abbatti. Ed è sempre un muro molto spesso.
Mi è piaciuto tanto il momento con il padre. Era giusto chiedere da parte di Yu ma la risposta del padre è giustissima. Non impari alla se corri a chiedere a me ogni volta. Usa la tua testa.
Per tutto il tempo ho tifato per il padre perché gli stava dicendo le cose giuste. Il padre ha scelto volontariamente di farsi usare dal figlio. Credo che sia una cosa molto dolce da parte sua. Avrà pensato almeno lo posso proteggere da se stesso mentre fa questo tentativo anche se alla fine mollerà di nuovo. non trovo neanche sbagliato che si sia informato su Rei e che voglia sapere della loro relazione. Sta cercando di proteggere il figlio come può senza impedirgli di sbagliare e crescere. Finora é il miglior padre di tutta la saga ^_^
Ma stirare anche qui?! Uffa come ricordarsi di una brutta cosa mentre ti distrai. Io odio stirare e non sono capatine di fare le cose davvero precise. Basta saltiamo il pezzo di recensione su questo pezzo sennò mi deprimo :P
Ora pure la dieta..ammettilo ce l’hai con me! Non mettere queste brutte cose nelle storie prrrrrrrrr
Ed inizia il discorso possibile gravidanza. é possibile che il potere che deve nascere le abbia fatto avere un ritardo solo per farla iniziare a riflettere su una gravidanza in generale? Alla fine del capitolo sembra essere arrivata ad un certa pace e conclusione di cui può avere bisogno in seguito. Forse é un viaggio mentale ma se é davvero una cosa voluta, questi poteri hanno davvero una coscienza che va al di là della semplice spinta a rinascere che é abbastanza sconcertante.
In entrambi i casi é stato un bene per la coppia parlarne come sempre nelle tue storie. Sono più felici e appagati ora che ne hanno discusso. Chissà se continueranno a fare sesso non protetto :P

27/08/19, ore 15:28

Finalmente una Rei non stressata. Bentornata! Dove Usagi abbia trovato il tempo di fare una torta con il lavoro part-time, il matrimonio, la scuola, Mamoru e in genitori proprio non lo so ma é bello rivederle per qualche minuto spensierate a farsi linguacce. Un dolce pure per il nonnino.. che é il solito super nonnino che li lascia soli a san valentino.. tutti lo vorrebbero in casa! Mi è sempre piaciuta questa cosa giapponese che i regali si fanno a tutti quelli che vuoi bene e il mese dopo (il 14 marzo) ricambiano. Peccato che qui è solo tra innamorati.
Ehi la beccata subito che si comportava in modo strano. Per fortuna che doveva essere buona “mi aspetto grandi cose” è una cattiveria bella e buona se sai che lo ha dimenticato, sopratutto per uno come Yu che ci rimane malissimo :S Ma li lavano in casa quei vestiti? Non vanno fatti a secco in lavanderia?
erto che Yoichiro esagera sul quello che sta facendo. Non è sua la strega ed é stato li per imparare non per dettare regole o spiare per conto del padre. Se la cosa non funziona non sarebbe colpa sua in nulla. Si è il figlio del capo e con questo? Non gli hanno chiesto di proporre l’idea come sua ma solo di essere presente alla riunione ed ascoltarla da bravo studente. il direttore avrebbe detto di non sembrare confuso a qualsiasi nuovo assunto che si porta dietro (sia anche un assistente) solo per dare un idea di potenza dal loro lato della trattativa. Se avesse voluto la sua opinione gli avrebbe spiegato la sua stracceria ore prima della riunione non subito prima di entrare.
Bah continuo a non concordare con Yu neanche nella spiegazione a casa, anche se il direttore lo avesse portato per rappresentare la famiglia lo ha fatto come facciata per incutere timore non per dagli davvero una responsabilità della propria strategia.
Si è leccato la pelata.. non so se è più un immagine divertente o raccapricciante..(ti immagini il nonnino che si mette il cioccolato sulla pelata per farselo leccare? bleaaahhh)
Alleluia almeno Glielo spiega Rei. Forse gli entrerà in testa ma non credo proprio.
La scena dell’anello è bella e Yu ha fatto bene a non passarla come proposta visto la reazione spaventata. Anche se potrebbe essere una proposta con fidanzamento lungo. Sappiamo già di sposarci ma aspettiamo almeno due/tre anni perché ora ne solo 18, non mi sembra un discorso impossibile.
Yu dice cose sempre giuste perché ormai l’ha capita bene. Meglio che prima di verso l’alba dove ancora c’erano parti di Rei che non comprendeva fino in fondo. Ormai l’ha inquadrata e non sbaglia più un colpo.
Secondo me il nonnino farà dei commenti sull’anello nel prossimo capitolo che ho visto é pochi giorni dopo :P
Alla Prossima

26/08/19, ore 15:30

Adoro Yu a lavoro. Mi incuriosisce il suo personaggio più degli altri forse per la crescita che vuole fare in questo momento della storia mentre gli altri sono già sicuri solo un po’ traumatizzati. Compatisco molto i tizi che lavorano con lui comunque. Non deve essere facile sapere come comportarsi con lui. Hamada ha ragione ha trattarlo con i guanti e il povero direttore non sa che pesci prendere. Yu poi ha delle richieste assurde come stare li ma non avere un ufficio o una postazione.. che fa gira e disturba tutti tutto il giorno. Fa benissimo a volerlo in un punto fisso. In altre ha ragione. Se il direttore gli fa da mentore é solo a lui che deve chiedere il permesso di uscire non ad altri come gli altri dipendenti e dovrebbe essere proprio il direttore a dagli un direzione esatta di cosa deve fare invece di farlo vagare e chiedergli il permesso di dargli un ufficio :S Povero Goro é un uomo buono che si é trovato una gatta da pelare in casa.
Povera Rei. Anche a me é capitato di non essere ammessa ad un numero chiuso all’università. Fortunatamente era la seconda scelta ma é una botta comunque vada. L’idea di prenderla e partire é molto carina. Le terme é un bella idea anche se io più che correre a fare la valigia correrei a controllare se devo farmi l’epilazione ghghg Ma le sailor non hanno di questi problemi. Beate loro!
In questo capito assomiglio molto a Rei. Io detesto i viaggi. é bello arrivare ma il viaggio mi innervosisce sempre. Detesto anche i campeggi e rabbrividisco all’idea degli insetti mentre dormo.. No davvero non parte mai con Yu se non ho organizzato tutto alla perfezione.
Con i tuoi resti creare un ottimo falò…sto ridendo da matti. Dopo i capitoli depressivi su Minako mi ci volevo un po’ di sane battute!
Interessantissimo il discorso sugli spiriti. Sei riuscita ad infilare nel capitolo anche le questioni di potere. Mi stavo giusto domandando come Yu lo stava gestendo. Sopratutto se ora lavora nell’azienda del padre ed é sottoposto a più stress tenere a bada quel potere deve essere più pesante.
La crisi di nervi di Rei per i costi é spettacolare. Una persona che vuole sempre farsi vedere composta fare una scenata così dove ti posso sentire tsz tsz! Comunque non credo proprio che la stanza sia gratis. Lui non ha chiamato per avvisare la sorella che andava e per la famiglia kumada gli affari sono affari :P (ps kagura hime mi ha fatto venire in mente inuyasha :P)
Ok ora li sto invidiando da matti anche se é estate e non si starebbe cos’ bene come in inverno. Uhm ok forse forse un viaggetto alle terme lo posso organizzare *_*
Ehi svenire? Ma le sailor non dovrebbero essere super resistenti? ghggh La scena é molto bella. Non capisco molto l’uso dei preservativi, ricordavo che se uno aveva potere (yu in questo caso) potevano evitarli, ma magari c’era un eccezione qui. Non ricordo benissimo tutti i particolari di verso l’alba (non più). Dovrei ricercare il pezzo ma mi conosco e alla fine non resisterei a rileggerla ed ora ho poco tempo e tanti nuovi capitoli inediti per tornar indietro :P
Mi piace che Yu non faccia come vuole lei (finalmente) anche se fa troppo silenzio passivo aggressivo. Prima o poi le dire “stai zitta e basta”
Beh hanno fatto bene a parlarne subito. Gli serviva come coppia discuterne.
Certo che non trovano un film che non si colleghi in qualche modo alla loro situazione. Forse é solo perché é passato troppo poco e la stanno ancora elaborando (io adoro braveheart!!! grazie per averlo inserito) spero si potranno godere di più i film in seguito. Non voglio neanche sapere come la prenderebbe usagi (per favore non farle mai vedere la passione di cristo!!)
Se trova le acque tanto pure spero non  tenti di contaminarle ancora con fluidi corporei :P
Credo che a Rei servisse proprio fallire un po’ per ridimensionarsi e partire di nuovo. Sempre troppo favolosamente perfetta e ammirata a scuola. Credo che a te piaccia mettere in difficoltà tutti i personaggi in tutti i campo della vita (lo farai anche a Ami probabilmente..malefica!). Capisco che mai va tutto bene e ci sono imprevisti in ogni cosa ma i tuoi personaggi prendendo ogni saltello come una lezione di vita invece ogni tanto dovrebbero solo dire é un giorno no!
Davvero bello il pezzo di comprensione sia per Rei che per Yu. I suoi complessi certo non si risolveranno con questa discussione ma un passetto alla volta ^_^
Ok Rei è molto dolce nella sua testa. Solo lì però :P
Ah me lo sentivo che non era gratis. Sono ancora brava a capire le tue storie muah muah muah! Il nonnino si diverte troppo a giocare con il cervello di Yu.. ma perché togliergli uno dei pochi piacere della vita (oltre alle ragazze giovani :P)
Usagi ladra onesta é stata la parte più divertente. Mi immagino Ami che le bisbiglia di fare piano per non svegliare il nonnino che probabilmente le ha sentite ma non ha detto nulla come al solito. Non ho capito se Usagi ha visto i risultati in anteprima entrando fortuna nei computer o li hanno già esposti la mattina presto :S Da come ne ha parlato sembrava che il reato fosse solo quello di essere entrata a casa sua..
Alla fine é entrata..era sicurissima visto che hai il cuore d’oro e non le faresti mai un torto simile.
Grazie per il capitolo e per le tue storie

23/08/19, ore 19:15

Io ho detestato fare l maratone di studio finali. Ho sempre reso malissimo ogni volta che ne sono stata costretta. Sono più una persona che deve assorbire con calma e non ho memoria per le date (per tutte le scuole ho usato il trucco di battere le date sulla tastiera del telefono per ricordare le forme invece che i numeri :P) Leggere di Rei mi ha portato davvero brutti ricordi e la felicità di non dover più farlo ghghgh
Certo immaginare una sailor con i chili di troppo aiuta però la mia autostima.. sono troppo magre e belle!!! Un po’ di giustizia deve al mondo.
L’idea di Yu è fantastica. Cavolo ora mi dispiace di non averla mai provata come distrarre il corpo. Spegnere il cervello. Non capisco tutte queste botte di sonno che hanno i tuoi personaggi dopo. Io sono più sveglia dopo, invece nelle tue storie gli consiglia sempre il sonno. Magari sono strana io :p
Yu che cerca le tattiche per sopravvivere é troppo divertente. Dopo tutti questi anni non ha ancora un piano per tutte le situazioni? Dovrebbe migliorare come stratega! Gli andata anche bene ha detto solo la fine degli esami non i risultati. Poteva andargli incredibilmente peggio, lei era davvero di buon umore…
Loro sono molto più stabili di tutte le altre coppie in questo momento. Durerà poco ma finché dura :P

01/08/19, ore 17:38

Ciao Elle, crisi è il possibile soprannome di rei. Spiace solo che yu di debba far carico di così tanto in questa relazione. Ho spesso la sensazione che le infinite prove di Ercole cui Rei lo sottopone non siano così giustificate dal suo sentimento. Anche ora dopo aver provato gelosia x una donna che nota e capisce almeno una parte del suo uomo l'unica cosa che lei nota è che vorrebbe cambiasse con un aspetto di un altro che peraltro le sbava dietro. Mah...una bella strigliata se la merita. Ciao

22/07/19, ore 21:37

Yuuuuuuuuuuuu!
Mannaggia a te, un'iniezione di fiducia, e che cavolo! E' sempre stato il mio preferito, perché l'ho sempre ritenuto quello che mi somigliava di più, ma in questo capitolo ho avuto un po' voglia di rimproverarlo.
Va bene la poca fiducia in se stessi, ma quando ha compreso in cosa può essere veramente bravo e utile, bando alle ciance e basta schernirsi. Così come mi ha infastidito il suo fastidio nel vedere Rei che rimetteva al suo posto il bellimbusto dei piani alti: lei ha più capacità di rigirare la frittata a suo favore, è una dote di cui anzi fargliene i complimenti.
E' stato molto interessante vedere i pensieri altrui sulla coppia. Tutti, più o meno, ritengono per i loro motivi che Yu e Rei siano inadeguati e che i soldi siano uno dei moventi della loro relazione. Non potrebbero essere più in errore, anche se più o meno sono riusciti a cogliere i punti deboli che potrebbero portare la coppia alla crisi. Sarà uno dei momenti che più temo di leggere, perché è la mia coppia preferita, ma visto come sei riuscita a costruire fantasticamente tutto il contorno nutro una gran bella fiducia in quel che scriverai.
Complimentissimi.

21/07/19, ore 17:20

Yuppi finalmente un nuovissimo capitolo *_*
Che carina Rei ormai cerca in qualsiasi modo di non fare troppa pressione a Yu anche in ambito lavorativo :) sta crescendo sempre di più brava!
Certo che a Kiyoshi le è preso un colpo sapendo dove e chi è veramente Yu ahahah e subito glielo dice allo spasimante ahahaha povero non ha proprio speranza ma mica demorde! Nonostante tutto mi piace la sua ostinazione :D
La nostra Usagi non può perdersi il restyling di Rei quanto è comoda la penna lunare *_* ed è sempre pronta ad ascoltare e dare ottimi consigli per la sua amica <3
Wow Rei alla festa fa un figurone *_* me la immagino da vera star!!!
Anche Kumiko non perde la speranza eh :D anche il ballo dei due piccioncini oltre che alla festa è stato un successone!! <3
Forza Aiko a breve partorirai e tutta la “sofferenza”fisica svanirà :D dopo ci saranno le nottate e tanto altro ahahah
Rei in un paio di momenti ha fatto le sue splendide battutine! La solita ahahah ma è riuscirà a far zittire anche quel simpaticone di Kisaragi.. -_-
Che palle Hasegawa che torna alla carica! Ma quando lo capirà che, come si dice a Roma, non c’è trippa per gatti? Ahahaha
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione Giorgia :*