Di fiamme e quiete
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/03/14, ore 03:03

Eccomi qua!!
Finalmente finita la lettura *___* tra lavoro e impicci vari mi ci sono voluti 3 giorni >__<
essí che i nuovi capitoli li aspetto come la manna dal cielo >O<

che dire... Semplicemente SUBLIME!! La tua Rei È REI "tutta vera" ;) non potrebbe essere più Rei di così!!
Una Rei complicata, forte e segretamente fragile allo stesso tempo; un'inarrivabile Rei per uno Yuichiro che si è guadagnato in tutto e per tutto il suo "sogno tutto vero"!
Una one shot davvero insostituibile, perché c'è altro oltre alle battaglie, perché c'è altro per delle guerriere che prima di essere guerriere sono ragazze normali in cerca degli ultimi attimi di normalità prima della rivoluzione.. E mai ti ringrazierò abbastanza per aver creato (e per continuare a farlo) questo mondo che è un'evoluzione perfetta (a mio avviso migliore) di tutto quello che c'è stato prima!!
Le scene Lemon sono a dir poco mozzafiato, sia per i personaggi sia per noi che leggiamo XD
La rivelazione del Kamasutra m'ha sdraiato ahahahahahahha non mi aspettavo niente di meno da Rei peró XD sempre rivolgersi alla fonte migliore! È proprio da lei ahaha
La scena furtiva di Usagi ed Ami è una chicca davvero azzeccata *__*d e secondo me il nonno se n'è anche accorto XD ormai lui sa tutto di tutti XD non mi stupirebbe se riuscisse a sentire anche le aure dei poteri sailor XD

smania di leggere altro di nuovo >__< e spero che anche il resto sarà altrettanto lungo come questa one shot <3 sicuramente quello che aspetto di più è l'annuncio di matrimonio in casa Tsukino!!
Non vedo l'ora <3
grazie Elle <3 continua a farci innamorare delle tue storie <3

30/03/14, ore 21:36

Due sono stati i commenti a caldo che mi sono venuti in mente dopo questa storia: 1) fosse stato Masashi, al posto di Yuichiro, in ‘quel’ momento lì, se ne sarebbe venuto fuori con una frase del genere “Non è stato l’onsen, ma la mia essenza da macho man a farti svenire!” (ci sono situazioni che è meglio non immaginare con Gen protagonista :D) 2) quando pensi di essere spregiudicato sessualmente, parli con Rei e capisci che ancora al livello A1 (A2, và!) del livello di conoscenza – secondo stime europee :D
Terza cosa – che in realtà è la prima - ed è cosa nota e confermata: come scrivi tu di Yuichiro e Rei nessuno mai! Soprattutto Rei! Le sue sfaccettature emotive, quell’orgoglio tenace, la sua debolezza nascosta sotto uno strato di durezza… amo la tua Rei, davvero! Mi piace quando non sopporta la sconfitta, quando si impone contegno, cade e si rialza da sola; quando è severa con se stessa e non si concede attenuanti; quando piange e quando medita. E poi quella sua passionalità che è l’essenza stessa della sua persona. Non c’è solo fisicità, quello è un contorno di un mondo che ha da dire tanto di più.
Amo la complementarietà di questa coppia magnifica, di due che si compensano e si risolvono (e si sforzano di farlo, soprattutto): è quell’amore che dà e riceve, il loro, perché l’uno trova completezza nell’altro :) Questa shot mi ha dato una sensazione di ‘insieme’ e di ‘te e me’: non è il racconto di un presunto esame andato male o di una difficoltà lavorativa. È quello che penso ogni volta che scrivi di Rei e Yu: è affacciarsi su di loro, leggere una sfumatura, un particolare che ti racconta qualcosa in più del loro rapporto. E penso anche che sia estenuante scrivere di loro, perché una Rei così profonda sfibra ad ogni parola :) Grazie per la tua fatica e per condividere con noi l’universo che hai in mente per questi personaggi :)
PS: Resta il secondo dato di fatto dopo la tua bravura: Yuichiro Kumada è un signore, senza se e senza ma!
PS parte seconda: Rei NON poteva fallire :D

29/03/14, ore 22:31

Ciaooo, bella bella la storia non ci resta che aspettare i prossimi capitoli!!
che tenero il nostro Yu!!
a presto ciaoooo

29/03/14, ore 19:43

Wow
Semplicemente stupenda... Certo che Yu è proprio romantico, portarla in un posto così, solo per farla rilassare... Penso che con tutto quello che abbiamo letto Rei abbia sicuramente scaricato la tensione accumulata..!
Che dire? Comincio a rivalutare il ruolo di Yu da uomo zerbino a uomo pieno di sorprese... Certo che il maestro è diventato proprio mansueto, fortuna che non li ostacola mai (sotto sotto forse immagina che 'dire no' potrebbe equivalere a ritrovarsi la casa bruciata per mano di Rei).
La comparsa di Usagi e Amy è stata a dir poco esilarante... Immagino loro due che, con passo felpato, entrano in casa e Amy pronta col computerino a studiare le mosse del maestro e ricorrere al teletrasporto in caso di emergenza... Certo che hanno abusato dei propri poteri per scopi personali... E devo dire che hanno fatto proprio bene... Rei è fortunata ad avere delle amiche così!! Non so perché ma mentre leggevo pensavo che anche Minako facesse una video chiamata e cominciasse a prendere in giro Rei e Yuichiro con battutine a sfondo sessuale, che poi diciamolo, lei è Venere, futura lady Venus, per cui le è concesso tutto!!
Mi ha fatto molta tenerezza Rei che fa paragoni con il film che sta vedendo, pensando istintivamente alla sua amica Usagi...
Complimenti!!
P.s solo tu riesci a scrivere scene molto lemon senza incorrere nella volgarità!!
Come al solito aspetto con ansia altre tue storie!!!
A presto

29/03/14, ore 03:46

Tanto amore per te e per questa tua stupenda one-shot! Penso che questa sia la mia prima recensione ad una delle tue storie, di solito preferisco essere una lettrice silenziosa e gongolare come una scema davanti allo schermo del pc.
Le interazioni e le scene hot tra Rei e Yu sono descritte benissimo e mostrano la dolcezza e la passione del loro rapporto senza scendere troppo nei dettagli nè essere troppo volgari. Il loro discorso sul Kamasutra e sul sesso durante la cena è stata divertentissima, anche se Yu ha rischiato di morire strozzato. A dire il vero, nel corso della fic, il poverino ha rischiato di morire parecchie volte per mano di Rei. XD Non oso immaginare come reagirà la nostra Sailor quando scoprirà il costo del loro soggiorno in quell'albergo di lusso!
Bella l'introspezione di Rei riguardo se stessa il suo futuro. Nonostante tutto quello che ha passato, e pur sapendo che da lì a pochi anni ci sarà l'avvento del Silver Millennium, Rei non si crogiola sugli allori e si impegna a vivere la sua vita come una normale ragazza della sua età farebbe. Emozionante inoltre il fatto che lei sia cosciente di essere una Dea del cielo, ma al contempo si senta "una misera ragazza . . . smarrita e delusa". Quanti drammi per queste povere Sailor, che prima di essere Guerriere e Pianeti sono essenzialmente delle adolescenti!
Vedere Yu alle prese con il suo lavoro è interessante, sta pian piano capendo che i suoi atteggiamenti gentili e servili creano non pochi disagi agli altri dipendenti. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà e se riuscirà a mostrarsi davvero autoritario, vista la sua natura generalmente remissiva. Con Rei sta già facendo parecchi progressi!
Mission Impossible per recuperare il foglio di ammissione di Rei: già mi immagino Usagi ed Ami che si intrufolano in casa Hino, camminando in punta di piedi e facendo attenzione a non far scricchiolare le assi di legno del pavimento. Mentre Ami poverina era in ansia per tutta l'operazione, Usagi al contrario si sarà sentita troppo James Bond!
PS: one-shot lunga? E chi si lamenta, io non di certo! Continua così, fa sempre piacere leggere storie in cui l'autore/autrice convoglia tutta la sua passione!

28/03/14, ore 23:26

Grazie, Elle, semplicemente. Spesso (troppo, sigh!) ti leggo silenziosamente, ma con Rei e Yu di mezzo non riesco mai a tacere. Sono la tua coppia che sento più mia, e ogni volta che mi rivedo in una frase, un atteggiamento, una scena intera, mi stendi. Sai toccare delle corde che ogni tanto dimentico perfino di avere, e sai descrivere tutto con un tale realismo che... niente, ci muoio. :)

28/03/14, ore 22:54

BELLA BELLA BELLA! !!!! Una storia fantastica e raccontata in maniera profonda !!!!! All'inizio confesso ho risicato tantissimo per il risultato di rei...ma il suo yu ♥ l ha capita ed aiutata. ...romanticoooo!!!!!la parte dell'introfulamento di usagi e ami è carinissima. ...non sono mancate le tisate....!!!!!! Kmq complimenti davvero Ti mando un abbraccio forte forte Un abbraccio ele

28/03/14, ore 20:03

Ma si Elle ci piacciono le one shot così lunghe!! ;) soprattutto quando si tratta della coppia Rei/Yu!!
All'inizio ci sono rimasta malissimo per il risultato della Keio!povera Rei..la posso capire; anni fa..ma tanti anni fa :D ho provato la sua stessa sensazione..non sono riuscita ad entrare a Medicina..ma alla fine ho intrapreso un percorso molto più bello e non me ne pento ;) come Rei che alla fine è riuscita alla Todai *-* Usagi è stata fantastica ahahaha introdursi di nascosto a casa della sua amica per darle questa bella notizia è proprio una cara amica <3
In questa storia hai approfondito maggiormente il rapporto dei due piccioncini..che mi piacciono da morire..per non parlare delle scene hot...come sempre mi fai sudare a freddo Elle!:D :D
La scena del Kamasutra mi ha fatto morire dalle risate ahahahha anche per la reazione del povero Yu..."finto" santarellino...anche perché dopo lo pseudo svenimento della sua amata non ha perso tempo per prendere i preservativi!ahahah e Rei l'ha sscoperto :D
Mi raccomando continua con queste storie mi piacciono un sacco *-* hai in previsione altre one shot per le rimanenti coppiette?:)
Un bacio Giorgia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]