Beautifully broken
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 14:03

Hola!
Ho letto questo capitolo, uhm... un paio di settimane fa, ma essendo su un pullman mi trovavo in una posizione scomoda per recensire e c'era gente che mi fissava eheheh.
Non so perchè mi sia imposta di non continuare la lettura della tua storia finchè non avessi recensito il capitolo appena finito, quindi... niente.
Perdona la stupidità della fine di questo discorso
Ho anche dovuto rileggere il capitolo per ricordarmi di cosa parlasse, lol.
Bene, smetto di parlare di me e della mia idiozia e comincio a scrivere la recensiona alla tua storia, yep.
La prima parte l'adoro, ti adoro.
Gli Stydia che non esistono ANCORA sono uno dei motivi per cui guardo Teen Wolf, e non so cosa darei per convincere Jeff a girare una scena come quella da te descritta.
Quando Lydia supplica Stiles di non andarsere mi ricorda enormemente la puntata della prima stagione in cui Lydia, psicologicamente sconvolta per aver visto Peter sotto forma di licantropo, chiede a Stiles di restare a casa sua, nonostante lei non avesse la minima idea di chi lui fosse.
E dire che Stiles avrebbe pensato che Lydia sarebbe bellissima anche con le lacrime agli occhi è stato un colpo al cuore, perchè è vero, lui l'avrebbe pensato.
E l'ha anche detto al ballo della scuola, ma vabbe'
Pagherei oro per vedere Lydia e Stiles dialogare come una coppia felice, senza preoccuparsi di nulla, perchè ormai abbattuti i muri - da te citati.
Ma... Derek che si preoccupa della salute mentale e fisica del branco? Vogliamo parlarne? Sono quasi morta nel momento in cui ho letto delle colpe che si da', significa che vuole bene a Scott, Stiles, Lydia e bla bla bla askfksoj, ti rendi conto? Aw. Okay, basta scleri.
Julian non mi piace, già già. È probabilmente un'affermazione ovvia, ma proprio non mando giù il suo personaggio. Peter, per quanto cattivo e spietato possa essere, lo adoro. Il carattere che ha è uno dei pochi che sopporterei (vedi battuta per smorzare la tensione); mentre Julian non mi fa quest'effetto, se morisse non mi creerebbe alcun problema quindi ora muore.
Solo una cosa ha fatto sì che io non fossi felice: la fine. Andiamo, non puoi separare quei due angeli che sono Lana e Madison! E Peter? Cosa mi dici dell'ipotetica relazione tra Peter a Lana a cui avevo pensato? Uff, non puoi spezzare in questo modo le mie neo-ships, ahh.
~
Come ho già detto, adoro il tuo stile: riesci a prendere il lettore e portarlo nel mondo pieno di avventure e sentimenti che hai creato, e ti giuro che sono pochi gli autori su questo sito che riescono ad avere una simile influenza su di me.
Le parole e le metafore che utilizzi rendono meglio l'idea di ció che hai descritto, facendo capire perfettamente a chi legge la tua storia ció che avevi intenzione di dire.
E niente, non appena troveró un po' di tempo passeró a leggere il sesto capitolo - prima o poi riusciró a finire questa storia, ehm.
Oh, ho già detto di adorare il banner? Purtroppo la pagina Facebook che lo ha creato per te ha chiuso, ed io non so proprio dove andare a sbattere la testa.-.
Un bacio,

05/01/15, ore 20:26

Hola!
Dopo non so quanto tempo sono riuscita a leggere questo dannato - non nel senso che fa schifo e che deve bruciare all'inferno - capitolo *applausi da tutto il mondo*
Ultimamente ho iniziato a leggere le storie con occhio critico, vado sempre alla ricerca di qualcosa che non vada bene per i miei gusti o che non vada bene in generale, ma con la tua storia non ci riesco. È scritta così bene che mi fai ricredere sulle mie doti da critico - non fare domande, non saprei dare una risposta.
Come ti ho già detto, adoro i personaggi di Madison e di Derek, ma la coppia Peter - oh, amo il suo personaggio -/Lana è imbattibile. Prima o poi quei due mi faranno morire, è possibile shippare una coppia inesistente?
Mi è piaciuta la scena in cui Cora fa da guida turistica del campus a Derek, il nostro Jeff ha approfondito poco il loro rapporto che, personalmente, adoro.
Sei riuscita a rendere tutti i personaggi presenti anche nella fiction veramente IC - soprattutto Peter, non credo serva dare una spiegazione a questa affermazione -, e sei riuscita a farmi apprezzare qualsiasi altro personaggio da te inventato - escluso Julian che, a parer mio, è il padre di Madison.
Ohw, hai inserito anche la Stydia in questo capitolo, non puó che essere un punto a tuo favore *riceve una medaglia*
Credo di aver detto tutto, nel caso mi sia dimenticata di commentare qualcosa perdonami.
Un bacio - e al prossimo capitolo,

12/12/14, ore 12:47

Here I am!
Il terzó incontro puramente casuale di Derek e Madison è stato, secondo me, quello più divertente.
Madison è riuscita a tirar fuori di sè la parte più sarcastica, quindi Derek ha trovato difficile rispondere alle frecciatine lanciaregli dalla ragazza.
Keith mi sta simpatico, per quanto sociopatico con raptum omicidi possa essere, mi piace come personaggio. Okay, questo mio pensiero potrebbe cambiare con l'evolversi degli eventi, ma per ora questa è la mia decisione (sempre se così si possa chiamare).
Un'altra cosa che, per qualche assurdo motivo, mi ha divertita molto è stata l'immagine di Peter che, sbuffando e blaterando su quanto fosse noiosa la scuola, si aggira presso l'univeristà che in futuro frequenterà Cora.
Ho sorriso all'idea di un Derek preoccupato nei confronti degli adolescenti che ha abbandonato a Beacon Hills.
Come sempre, ho trovato lo stile impeccabile e non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura.
Un saluto,

12/12/14, ore 12:23

Sono tornata, eheh.
Il passato di Madison è doloroso e, per quanto lei possa cercare di dimenticarlo cambiando città, dubito che lo cancellerà completamente dalla sua memoria.
Derek è abbastanza IC, tutte le frasi e battute che dice sono da lui; l'hai inquadrato bene, quindi non ti resta che stare tranquilla.
Ora passiamo a Peter *si strofina le mani con una faccia pedofila*. Lui nel gruppo di Derek e Cora non ce lo vedo proprio (nel senso che vederli uscire inseme farebbe un certo effetto, ecco), soprattutto per l'età (anche se dubito che nella fiction abbiano molti anni di differenza). Per il resto, peró, è veramente IC, soprattutto quando..ehm..flirta con Lana?
Questo capitolo mi è piaciuto, meno rispetto all'altro, ma mi è piaciuto.
Vado subito a leggere il capitolo successivo!
Un bacio,

11/12/14, ore 08:23

Ciiiaaaooo!!!!
Ho trovato la tua fic solo dopo che l'avevi completata....e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi dispiace averla trovata solo ora perchè ogni volta che hai scritto che non ti soddisfaceva il capitolo ti avrei detto MA PERCHÈ???? Davvero mi è piaciuta tantissimo! Ho adorato Maddison e davvero Derek l'hai descritto sempre benissimoè Cioè proprio come mi sono sempre immaginata io Derek!
Trovo che tu abbia avuto tanta fantasia e delle ottime idee...il fatto dell branco con l'emissario....la luna di sangue....Keith come cacciatore...e il fatto che tu ti sia sempre andata ad informare prima di scrivere una cosa dimostra che sei davvero una brava autrice!
Ho cercato a lungo una fiction come la tua....un nuovo amore per Derek che lo faccia respirare :) Eh beh di meglio non potevo trovare!
Spero di leggere presto una tua nuova fic....

saluti Ilaria :)

01/12/14, ore 08:25

*strabuzza gli occhi*
Non ci posso credere!
Un Derek etero, OMFG.
Okay basta, faró la seria.
Già dal primo capitolo, mi sono innamorata della storia.
È stato amore a prima vista *cerca di fare la simpatica ma non ci riesce*
La smetto veramente, okay, okay.
Mi piace Madison come personaggio, è anche abbastanza simpatica, quindi, se in futuro si vorrà sposare Derek, avrà la mia benedizione.
Per quanto riguarda il licantropo, ha sempre quell'aria misteriosa che lo rende affascinante, è abbastanza IC come personaggio.
La foto che hai messo all'inizio mi piace, incuriosisce i lettore, poi Phoebe è una bellezza più unica che rara.
Beh, che altro dire? Se ti va passa da me, ho scritto qualche ff di questo fandom, gnaw.
Ti mando un bacio,

Silvia

30/11/14, ore 20:33

Ed eccomi qua, proprio come da promessa. :)
Credo dirti quanto questo epilogo mi sia piaciuto (e in generale tutta la storia e la fine meravigliosa che hai saputo darle) sia superfluo, ma lo farò comunque perché ti meriti belle parole del genere e molte altre ancora. Trovo che questo epilogo sia la dolcezza assoluta e te l’ho già detto, ho amato poter vedere di nuovo tutti i tasselli al loro posto e sai che l’idea di un Derek felice in un certo senso rende felice anche me, quindi mi è anche piaciuto (ovviamente) che tu, grazie a Madison, l’abbia reso tale.
Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere Madison trasformata (te l’ho già detto), anche perciò avrebbe spianato la strada per un sequel alla perfezione. Ma allo stesso modo non ti dirò che la tua scelta di mantenerla umana mi ha lasciata insoddisfatta. Al contrario penso sia comunque un bene non aver alterato la sua natura: in fondo credo che lei non l’avrebbe accettata (non pienamente), come anche Derek e Ridley. Penso che ne avrebbero sofferto un po’ tutti e, riflettendoci bene, ANCHE NO. Hanno patito già tanto, tutti questi bimbetti bellissimi. ç_ç
Complimenti anche per la spiegazione che hai saputo dare alla mancata licantropia di Madison. L’ho trovata molto adatta e per nulla campata in aria. Brava!
Bastian… è sempre il solito fighetto e io lo amo moltissimo (e mi mancherà). Ho adorato il fatto che sia rimasto a Beacon Hills con tutti gli altri, proprio come il vedere Blake pronto a seguirlo in ogni caso (BROTP DEL MIO CUORE, lo ripeto). Bastian aveva disperatamente bisogno di una famiglia dopo essersi visto portar via Nadia e Ridley e in un certo senso anche il branco che per tanti anni l’aveva accolto, e l’ha ritrovata in Madison e negli altri del “branco”. Sono così felice per lui… *^* E poi tutte le volte che hai parlato di lui come un fratello maggiore di Madison mi hanno fatta giuggioleggiare, sappilo. La shipper che è in me ha pianto di gioia.
E poi c’è Lana, un’altra bella cucciolina che mi ha fatto molto piacere rivedere. È davvero la dolcezza e ormai la shippo con Peter ancor di più. Alla domanda: “Quindi Derek dovrebbe chiamarti zia?” sono morta AHAHAH. Avrò riso per tipo mezz’ora, al solo pensiero! Zia Lana. u_u Oh, e comunque… se tu scrivessi qualcosa ambientato nel futuro (?) con Peter/Lana “canon”, non mi dispiacerebbe affatto.
Ho amato anche (ovviamente) rileggere gli estratti della prima OS che pubblicasti su questi due amori di Derek e Madison, seppur tu l’abbia leggermente modificata per farla combaciare con la trama di Beautifully broken. È inutile dirlo, quindi andrò avanti.
In realtà la cosa che più di tutte mi ha commossa è stato vedere il diploma dei ragazzi. Giuro che stavo avendo un mancamento quando Madison ne ha parlato (all’inizio perché credevo che dovesse essere Bastian a diplomarsi e ci sono rimasta un po’ così -> o.O <- sono la solita tardona, scusami). È un’idea davvero dolcissima e bellissima e ti ringrazio per aver scritto una cosa simile perché qualcosa mi dice che in Teen Wolf non vedremo mai niente del genere (?). A me piacerebbe molto vedere i bimbi che dopo anni arrivano alla fine del loro cammino scolastico, insieme come sempre. E ovviamente mi è piaciuto vedere una cosa del genere qui, con l’aggiunta di personcine bellissime che (purtroppo) il telefilm non ci ha regalato. Ma ci hai pensato tu. ♡
Be’, non credo di dover aggiungere altro (non ne sarei in grado). Solo GRAZIE, ancora una volta, per questa storia e per tutto ciò che sei riuscita a regalarmi con essa. E grazie perché non hai mai mollato, nonostante io sappia benissimo quanti “problemi” ti abbia dato la stesura (e ti capisco). Vorrei solo che tu sapessi che hai lavorato meravigliosamente anche questa volta e che non mi stancherò mai di ripetertelo, proprio come non smetterò mai di tentarti nello scrivere nuove cose su Derek e Madison, su dei probabili e numerosi loro pargoletti, o magari su Bastian (♡ _ ♡), Peter e Lana e magari altri pargoletti (evviva i pargoletti)…
No, okay, la smetto. Alla prossima!
Già mi mancano tutti,

28/11/14, ore 19:29

Sono imperdonabile, lo so. Ti chiedo scusa immensamente e ancora una volta per questa recensione che arriva tardi che più tardi non si può. Purtroppo sto affrontando un periodo a dir poco frenetico: non ho tempo per far NULLA di ciò che mi piace sul serio e la cosa mi rende costantemente nervosa.
Lamentele a parte… Mi metto a lavoro per lasciarti un commento più che meritato. :)
Come ben sai, amo moltissimo il personaggio di Lana e rivederla è sempre un piacere. È stato bello sapere che avrebbe fatto di tutto per aiutare Madison, pur non avendone i “mezzi”. Sei riuscita a descrivere alla perfezione un legame puro come il loro e per questo ti meriti i miei più sentiti complimenti. Poi… Vogliamo parlare degli accenni Lana/Peter che mi hanno fatta a dir poco morire? Fai conto che ancora non leggo l’epilogo (SHAME ON ME. ç_ç) ma sappi che spero ci saranno notizie di questi due. ^^
Ho amato il confronto tra Julian e Ridley. Il fatto che tu abbia saputo portare avanti il personaggio dell’alpha senza mai scrivere cose senza senso o OOC. Mi rendo conto di quanto possa essere difficile descrivere bene un personaggio complicato come lo è Julian ed è per questo che ti rinnovo i miei complimenti: con lui (e non solo) hai lavorato davvero bene.
Ridley è stato capace di diventare in poco tempo uno dei miei personaggi preferiti: amo il suo carattere, il fatto che amasse Nadia oltre ogni cosa e che non ci abbia messo niente a trasmettere tutto quell’amore ad una figlia che nemmeno sapeva di avere. Lo amo, lo amo, lo amo. È davvero perfetto e vederlo sacrificarsi mi ha spezzato il cuore, ma posso capire quanto la cosa fosse necessaria.
In quest’ultimo capitolo, inoltre, sono riuscita anche a riconsiderare il personaggio di Gwen. Non dirò che mi piace perché non sarebbe vero, ma vederla aprire gli occhi dopo secoli me l’ha fatta apparire davvero penosa. Credo che tenesse a Julian più di quanto mostrasse e il vederla realizzare di essere nient’altro che un oggetto nelle mani dell’alpha mi ha quasi fatto provare dispiacere per lei. E anche di questo, manco a dirlo, il merito è tutto tuo. ♡
Su Blake non mi prolungo più di tanto, sappi solo che è un patatino e che lui e Bastian sono la brOTP del mio cuore.
Come al solito amo Isaac e ho amato il fatto che tu abbia inserito il coltellino e quel riferimento a Chris che mi ha fatta implodere di feels (principalmente perché ho subito pensato che invece gliel’avesse dato Allison. ç_ç). Isaac e Bastian che battibeccano sono troppo belli e li voglio per Natale, spediti per posta con tanto di fiocchettino. Ecco, l’ho detto. Poi tra l’altro se mi vuoi spedire anche Stiles siamo a cavallo, così semmai i due dovessero ancora darsi contro (con amore) approfitterei della sua presenza per farli smettere. Niente, sono tutti dei bellissimi cuoricini e tu me li fai amare più del lecito. u_u
Manco a dirlo, la scena finale mi ha fatta commuovere tantissimo e la amo da morire. Anche con questa fanfiction sei stata bravissima e ti faccio tutti i miei complimenti ancora una volta. Inoltre ti prometto che leggerò e recensirò presto l’epilogo, perché è il minimo. Alla prossima,
hell
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:32 pm)

04/11/14, ore 12:40

Ammetto che devo rivedere la 3x19 xD il capitolo mi è piaciuto molto ma avrei da fare solo due precisazioni xD gli occhi di Julian da beta non possono essere gialli perchè essendosi macchiato di diversi omicidi dovrebbero essere azzurri/blu. L'altra precisazione invece era un semplice sogno andato in fumo xD rivedere Derek Alpha grazie al potere sottratto a Julian, comunque la storia è fighissima e voglio leggere l'epilogo =) aggiorna presto

16/10/14, ore 17:48

Quella dispiaciuta per la mia gaffe dovrei essere io e solo io: ho fatto morire Keith prima del tempo e mi sento tanto stupida hahaha, quindi tu smettila di scusarti. Detto questo, vederlo morire in questo capitolo mi ha fatto male comunque perché come ti ho già detto ero riuscita ad affezionarmi a lui e a capirne il personaggio. Mi è dispiaciuto moltissimo. :(
Che tu abbia aperto il capitolo con un’introduzione all’incontro (tanto atteso) tra Madison e Julian è stata una cosa davvero eccellente: insomma, hai cominciato col botto. Prima di sapere che Madison non fosse veramente figlia di Julian ho creduto che lui volesse trasformarla solo per averla con sé (in modo molto ma molto egoistico, questo è certo) ma in seguito alla scoperta che il padre fosse Ridley ho sul serio cominciato a chiedermi il perché delle azioni di Julian, senza tuttavia trovare una risposta soddisfacente. Sono felice di averne avuta una e ti faccio i miei complimenti per l’inventiva perché sinceramente non avrei mai detto che anche Julian sapesse: dalle sue insinuazioni si intuiva facilmente che fosse al corrente della “relazione” tra Nadia e Ridley, ma addirittura che fosse a conoscenza del tutto è stata proprio una bella sorpresa! Dunque complimenti.
Come ben sai aspettavo con ansia il momento in cui tutta la verità sarebbe venuta a galla e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche per questo. Ora sono davvero troppo curiosa di sapere come proseguiranno le cose ora che sia Ridley che Madison sanno bene cosa sono l’uno per l’altra e soprattutto muoio dalla voglia di sapere cosa le farà Julian. Io ovviamente tengo sempre le dita incrociate e spero in un happy ending in piena regola, anche se devo dirti sinceramente che vedere Madison trasformata penso sarebbe un ottimo inizio per un probabile sequel (che molto probabilmente non vuoi nemmeno scrivere ma io sono qui per tentarti hahaha).
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, dunque, anche perché voglio vedere come andrà il rituale e cos’altro succederà. Ho adorato tutto di quello che hai scritto e inventato: l’idea di un rituale inverso per privare un alpha dei suoi poteri è MERAVIGLIOSA, congratulazioni davvero! Alla prossima. ♡
hell
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 05:50 pm)

22/09/14, ore 16:34

Okay, come al solito mi scuso per l'immenso ritardo e poi passo a recensire il capitolo.
Per quanto mi sia piaciuto dedicarmi completamente a Nadia in quello scorso e poter conoscere avvenimenti del passato vivendoli dal suo esclusivo punto di vista, veder ritornare i "ragazzi" in questo mi ha fatto comunque molto ma molto felice. Ormai sono affezionatissima a Madison, Keith, Bastian, Lana, Ridley e anche a Julian, sì. Mi succede con tutti i tuoi personaggi e al solo pensiero di doverli lasciar andare via mi sento male. ç_ç
Anyway, torniamo al capitolo. Avevi detto che Lana sarebbe tornata ed è successo. Non sai quanto ciò mi abbia fatto felice, anche perché me la sono ritrovata di fronte proprio quando meno me l'aspettavo ed è stata proprio una sorpresa meravigliosa! La amo, ma direi che si era capito già da un bel po'. XD
Quando Derek ha "ingannato" Madison per tenerla al sicuro non sapevo se piangere o meno. Il suo è stato un gesto davvero molto bello ma la scena sprizzava angst da tutti i pori e io ho sofferto, anche perché tu l'hai descritta molto bene e ti meriti tutti i miei complimenti per ciò. Hai fatto un ottimo lavoro anche con la battaglia tra i due branchi, perciò tanto di cappello perché ti dico che io non sarei mai riuscita a fare niente del genere (in parachute, difatti, ho sempre evitato). Bravissima, dunque, ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo e il capitolo non mi ha annoiata per nulla!
Mi è dispiaciuto moltissimo per Keith però, perché l'ho sempre ritenuto un personaggio molto interessante e vederlo morire così mi ha spezzato il cuoricino. Fosse stato per me non avrei fatto fuori nessuno, lo sai hahaha. Spero solo che adesso non perderemo qualcun altro per strada (ti prego, dimmi di sì). Non mi resta altro da fare che aspettare: ormai siamo proprio alla resa dei conti e spero solo che alla fine tutto si concluda per il meglio, in un modo o nell'altro. Anche se in effetti l'idea di Derek e Madison separati e tra le grinfie di Julian e Gwen non mi piace PER NULLA.
Tu sei il male, donna. Come al solito. Ma io ti adoro per questo. ♡

23/08/14, ore 15:42

Okay, sono come al solito in assurdo ritardo ma finalmente eccomi qua, pronta a recensire.
Credo sia chiaro ormai quanto questo capitolo mi abbia fatto sclerare quindi eviterò di ripetermi e andrò direttamente al punto. Credo tu abbia fatto la scelta giusta nel regalarci un capitolo interamente dal punto di vista di Nadia, oltretutto ambientato nel passato (cosa che mi ha reso un po’ nostalgica, perché mi è sembrato, almeno all’inizio, di poter assaporare i tempi in cui ancora non andava tutto così male (?) e ti ringrazio molto per questo: ci voleva). Nadia è un personaggio importante all’interno della vicenda e mi piace proprio tanto perciò complimenti, perché il personaggio è interamente di tua invenzione e tu davvero non avresti potuto lavorare meglio di così. Dunque smettila di andare sempre in paranoia perché sei bravissima. u_u
Alla fine i miei sospetti su Ridley e sui suoi sentimenti per Nadia sono stati confermati MA TU DAVVERO MI HAI FATTO UNA SORPRESA col risvolto finale. Giuro che mai, mai, mai, mai avrei potuto pensare che potesse essere lui il padre di Madison e non Julian. Cioè, ad un certo punto del capitolo il pensiero mi ha anche sfiorato la mente ma l’ho subito scacciato dicendomi: “Naaaah, non può essere quindi non affezionarti all’idea”. E invece È, eccome. E ti giuro che non potrei essere più contenta di così perché ormai adoro Ridley e dopo questo plot twist meraviglioso non posso far altro che sperare in un happy ending che veda Ridley e Madison stringere un rapporto sano. Madison se lo merita un sacco!
Posso soffermarmi ancora una volta su quanto profondamente amo Bastian (lo ripeterò fino alla nausea, scusami)? Vederlo nel passato è stato troppo troppo bello e poi questo ragazzino qui è davvero la dolcezza, roba che mi sciolgo ogni volta che leggo il suo nome. Poi aggiungiamoci tutte le scene con Nadia che davvero mi fanno affogare nei miei stessi feelings et voilà: giusto per citare Bastian, SEI IL MALE. E questi due insieme sono davvero troppo per il mio cuoricino. *^*
“Non vorrei che mio figlio fosse un licantropo, dovrebbe avere una vita normale”. -> Ecco, credo sia stato leggendo questa frase che ho preso a covare qualche dubbio, tanto che poi a capitolo terminato me la sono andata subito a rileggere per darmi il colpo finale. Oh Dio, i feelings! Tu non puoi capire, non riesco nemmeno a spiegarmi perché fangirlo al pensiero che in un certo qual modo il desiderio di Ridley si è realizzato (più o meno, sob): Madison è umana. E io lo so che lui sarebbe davvero un ottimo padre: non vedo l’ora che scopra tutto, aiuto! ç_ç
Be’, arrivati a questo punto non mi resta che aspettare. Ancora complimenti, tesoro, è tutto perfetto e ormai amo questa storia ad ogni capitolo un po’ di più. Il solo pensare che ogni volta ci avviciniamo ulteriormente alla fine mi uccide: non voglio lasciar andare Derek e Madison. T_T Quindi prendi in considerazione l’idea di un sequel e di un sequel del sequel (?). AHAHAH e non mi sparare per averlo proposto, sto scherzando (sort of). Un abbraccio forte! ♡

20/08/14, ore 12:32

Ciao, cara!
Come ben sai, ormai il ritardo e io siamo una cosa sola e arrivo sempre per ultima XD

Passando al capitolo vero e proprio, dire che mi è piaciuto è riduttivo. Cavolo, hai pubblicato una piccola bomba, tu!
Inutile dire quanto io abbia amato i pezzi di Derek e Madison. Quei due gridano OTP a squarciagola e li amo davvero davvero tanto. Ormai è normale leggere di loro due insieme, quasi Madison esistesse davvero in TW e loro fossero canon a tutti gli effetti. Sei stata bravissima a rendere e caratterizzare il nostro Derek innamorato - è inutile, gli conviene ammetterlo u.u Ci tiene davvero tanto a Madison e hai descritto i suoi sentimenti in modo perfetto. Sei stata bravissima anche nei piccoli tuffi nel passato di Derek, con i dettagli sulla scuola e l'incendio. Anche i sentimenti di Madison sono descritti benissimo, soprattutto quando è insieme a Derek, ma anche quando riflette sulla sua vita e su Nadia.
Bastian è un cucciolotto smarrito e quando pensa a Nadia mi si stringe il cuore. Spero che Ridley e Blake cambino idea! Non voglio che muoiano per colpa di Julian ;____; Invece a Gwen auguro ogni male u.u AHAHAHAHHAHAHA che cattiva che sono!
[Isaac e Cora <3]
Li shippo!

Continuo a fangirlare con prepotenza su Madison e Derek, cioè *_________* sono perfetti! Davvero davvero perfetti!
Ripeto, sei stata bravissima, non capisco il perché di tutti i problemi che ti fai quando devi pubblicare u.u <3

Spero di riuscire a passare presto dal prossimo capitolo ;-) E scusa per la recensione frettolosa e corta, ma ho l'acqua per la pasta sul fuoco XD ahahahhaa

Un bacio, tua Marti

05/08/14, ore 15:30

Ciao, tesoro!

Come sempre io arrivo in ritardo, ma ormai mi conosci. Meglio tardi che mai, in ogni caso XD Okay, mi voglio auto-convincere ahahahahha
Passando al capitolo, ti ho scritto quanto mi sia piaciuto e quanto sia rimasta sconvolta dall'inaspettato finale. Cioè, lasciati amare! Anche se temo che ci riserverai non poca sofferenza, in tema Dedison. Tra l'altro, OTP alla grande, sappilo <3

Analizzando i vari "pezzi" in cui è suddiviso il capitolo, sono contenta che il gruppo abbia ritrovato Stiles e Cora. Mi hai fatto shippare Cora e Isaac come non mai *_____* si vogliono beneeeeeeeeeeee E li sguardi assassini di Derek??? ahahahahha Come è protettivo u.u E quando descrivi l'affetto che lo lega a sua sorella mi si scioglie il cuoricino <3
Vogliamo parlare del pezzo Stydia????
CIOE'
Spargevo cuori per tutta la casa, dopo averlo letto. Sono perfetti e bellissimi e me li fai amare ancora e ancora. Bravissima!
Ridley è da amare, comunque. E' troppo combattuto e lo adoro per questo. Così come ho adorato la decisione da badass di Bastian di andarsene e abbandonare Julian. Lasciati amare, ragazzo! Siamo tutti con te. Blake lo amo anche :3 Non parliamo del mio odio per Gwen che guarda, potrei seriamente compiere qualche atto violento u.u E Keith! Keith mi fa tanta tantissima tenerezza, povero ;___; Ok, non gli perdono l'aver preso in giro Madison, ovviamente, però anche lui è una vittima di Julian che, te lo giuro, odio sempre di più >.<
*abbraccia e spupazza Keith*

E ora passiamo al pezzo forte.
Madison e Derek.
Derek e Madison.
Tu vuoi forse farci morire? Ammettilo u.u
Già che lui l'ha fermata e l'ha fatta rientrare in casa - e l'ha toccata. Poi si addormentano insieme sul divano - insieme, uno accanto all'altra. E il risveglio, la loro conversazione, gli sguardi, i gesti - le mani. Cioè, sto male. Seriamente. Necessito un defibrillatore, adesso.
E la scena finale....
Ragazzi miei!

Okay, perdona lo sclero ma ho fangirlato troppo prepotentemente per limitarmi ad una recensione pseudo-seria. Li amo <3 E loro si amano, ovvio :3

Appena riesco passo a leggere e recensire anche l'altro capitolo.

Bravissima come sempre!

05/08/14, ore 12:13

Eccomiiiii qui, arrivo con un pelo di ritardo, ma ce so'! :D
Allora, ancora una volta non hai deluso e sono contentissima di tutto il Dedison che questo capitolo contiene! <3 Ma cerco di andare con ordine.
Dunque, Bastian si è rivelato esattamente come speravo: è un cucciolino e ha deciso di aiutare Madison e il branco di Scott, anche se, probabilmente, potrebbe costargli la vita. Mi è piaciuta tanto la sua interazione con Madison, mi è sembrato quasi di vedere una sorta di legame fraterno fra loro (ho già detto quanto sbrodolo per queste cose? *-*) e, nonostante la minaccia imminente, spero tanto che le cose continuino su questa linea e che anche Ridley e Blake mollino Julian e capiscano qual è la cosa giusta da fare, ovvero non dare man forte a quel pazzo psicopatico di Alpha che si ritrovano. Io sto seriamente temendo per quello che potrebbe succedere, please non ammazzare nessuno! ç_ç A parte Gwen, ecco, lei proprio non la sopporto, ha troppe manie di protagonismo. ù_ù E continuo a pensare che non sappiamo tutto di Nadia o sbaglio? Magari sbaglio, LOL!
Comunque, i Dedison sono l'ammmore più assoluto e tu, come sempre quando scrivi di loro, hai reso tutto quanto alla perfezione! Traspare ogni singola emozione ed è bello vedere Derek felice - anche se non è la serie, ma ci accontentiamo. ^_^ Sembra che sia ancora spaventato dalla situazione, non che abbia tutti i torti, ma, se andrà tutto bene nello scontro con il branco di Julian (perché ANDRA' TUTTO BENE, vero?!) sono sicura che si fiderà del tutto di Madison, e allora potranno sposarsi e avere tanti bellissimi bimbi dagli occhi verdi! *-* Ok, scusa, sto delirando.
E boh, mi scuso per questa recensione non-papiro e forse non particolarmente costruttiva, ma arrivo da una sessione di studio di informatica e ho i neuroni leggermente confusi. T_T Prometto che la prossima sarà la Divina Commedia! :3
A presto!! :*
C.