Sonic the Hedgehog: Legacy of Argus
di Knuckster

Cercherò di essere molto breve perché sono ovviamente indietro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Faccio una premessa, ho già letto "Il sapore del veleno" su Levine ma non mi ci sono voluta soffermare perché la curiosità mi sta uccidendo, a questo proposito posso solo confermare quanto la sua storia in un certo senso me l'abbia fatta vedere da una prospettiva diversa. Il motivo per cui intraprende il sentiero oscuro in un certo senso è "comprensibile" dopo quello che le è successo. Insomma, la sua migliore amica, la persona di cui si fidava di più al mondo, le ha rubato i risultati di una ricerca che stava svolgendo da tanto tanto tempo, la sua reazione è stata quasi "logica" vista la sua natura tendenzialmente malvagia. Non ti nascondo che in un certo senso l'ho ammirata per il suo senso di vendetta, non condivido ovviamente il metodo ma era giusto che si vendicasse in qualche modo xD
Passando a "Conti in sospeso" ti elenco le cose che mi hanno colpito maggiormente. 1)Innanzitutto il personaggio di Spinda, non avevo mai avuto il piacere di leggere qualcosa su di lei o comunque di conoscerla così da vicino. Non sapevo della sua sfacciataggine, né tanto meno del suo essere maschiaccio. Esilaranti i momenti in cui fa delle battute perverse davanti ad Amy che, dall'alto della sua innocenza, quasi sembra non capire a cosa voglia alludere. Si capisce però che dietro questa sua forza in realtà si cela la preoccupazione verso suo fratello, in balia del Dottor Eggman. Non capisco il motivo per cui quest'ultimo lo abbia rapito, chissà cos'ha in mente. Questo però in un certo senso mi fa pensare che probabilmente la rivedremo in azione. Io ho trovato geniale l'idea di intrecciare la storia dei fan characters delle nostre amiche con questo racconto, ha reso la temporanea assenza di Sonic molto meno pesante e soprattutto ha arricchito il tutto di vicende interessanti. Mi auguro davvero che possano ricomparire prossimamente all'interno di questa stessa saga.
2)L'interazione tra Sonic e Megan. Erano in un palese momento di difficoltà, ma nonostante tutto quelle poche righe che hanno descritto il loro interagire mi ha quasi commossa in un certo senso. Megan che innocentemente chiede del fratello alla persona che sin dall'infanzia l'ha cresciuto è una scena molto tenera, soprattutto la risposta di Sonic. Non so perché, ma a me tutto questo ha dato l'impressione che il riccio abbia in un certo senso passato il testimone a Megan. Non che non avrà ovviamente più a che fare con Tails, questo mai, però secondo me si è reso maggiormente conto del fatto che ormai il suo amico è cresciuto e che avendo finalmente ritrovato la sorella che non aveva mai avuto si sia in qualche modo realizzato, che tutto ora sia completo. Credo che questo aspetto si evincerà meglio nei prossimi capitoli, magari quando Sonic si risveglierà del tutto. Sono curiosa di capire il modo in cui svilupperai la vicenda.
3)Il grande segreto di Forge è finalmente svelato. Ora capisco il motivo del suo essere sempre imbronciato e soprattutto misterioso. Si comprendono bene le motivazioni che lo spingono a proteggere l'Iride Celeste, anche se il secondo motivo che ha dato mi ha lasciata un po' perplessa. Insomma, a poco a poco si sta scoprendo che personaggi magari apparentemente secondari in realtà hanno un ruolo ben più importante in questa storia. Prima i sogni di Blaze e Mighty, adesso anche Megan sembra essere in qualche modo messa in relazione con l'Evento Argus...La curiosità non fa che aumentare, insomma.
4)Che ne sarà adesso di Zephir, della Tekkadron e soprattutto del nostro caro amico Metal Sonic? Lo scopriremo solo vivendo! :D

Alla prossima ^^

Questo é sicuramente stato un (quasi)finale col botto: insomma, già dalle prime righe ho potuto percepire la tensione del momento, la frenesia nell'impiegare il giusto tempo ma anche concentrazione che é poi sfociata in determinazione all'arrivo del dottore. E in questo caso, é stato bello anche assistere  all'atteggiamento da leader di Shadow, che ha comunque dimostrato di volersi battere con gli artigli per salvare Sonic!
Ammetto che il colpo di scena della mancanza di una goccia di cielo mi ha stupita per un attimo... Poi sapevo che avresti risolto la cosa in qualche modo ahah sta di fatto che un particolare del genere forse non se l'aspettava nessuno e ha comunque reso più emozionante la scena!
Comunque la battaglia é stata davvero epica, ha soddisfatto pienamente le aspettative e non le hai fatto mancare proprio nulla. Tanto che come ciliegina sulla torta del tuo impeccabile modo di descrivere ogni cosa, non ti sei lasciato scappare nemmeno la descrizione di Sonic e gli altri, che "prima di tornare in città a godersi un po’ di meritato riposo, si misero tutti a raccogliere i rottami dei robot distrutti per ripulire la spiaggia." : adoro notare questo genere di cose, che anche se indubbiamente sono piccole sfumature della narrazione, mi ricordano appunto quanto fai attenzione anche alle piccole cose per rendere il racconto più reale.
E ora, due cose aspetto con trepidazione: Forge che finalmente sputi totalmente il rospo sul segreto che nasconde e ciò che racconterai nel capitolo successivo *-*
Alla prossima quindi, e meno male che domani posso già godermi un'altra tua nuova creazione :D

Cioè, dico, io, questo capitolo è stato di un'epicità che rasenta il sublime e mi sa che non sto esprimendo neanche la metà di quanto lo abbia trovato grandioso. Mi è piaciuto tutto, ogni singola cosa, dalla guarigione di Sonic (era scontato, ma sei stato bravissimo a tenerci tutti sulle spine fino alla fine; ma come si vede che sei più buono di me con i personaggi), all'inaspettato ritorno di Lord Ix (è stata davvero una spiacevole e al contempo benvenuta sorpresa; considerato che il prossimo Sonic Origins parla anche di Black Doom, a mio parere uno degli antagonisti più str***i di tutti i videogiochi della lunga saga, mi aspetto anche qualcosa relativo a lui), passando per la scoperta che, di fatto, il gruppo di Sonic aveva una delle Gocce di Cielo fin dall'inizio, per di più in mano ai fratelli Prower, cosa che va a rafforzare quella mia ipotesi che ti ho già esposto, ma visto che non voglio fare spoiler eviterò di aggiungere altro a riguardo.
Insomma, il gruppo degli eroi sembra ora più forte di prima e il Cenacolo di Argus non avrà vita facile contro di loro.
Anche la terza stagione promette scintille e lotte furiose.
Alla prossima Knuckster, ci si vede.

Epico.. è stato epico! Non potevi concludere meglio questo secondo attio della storia. Soprattutto, non vedo l'orache cominci il terzo atto! La battaglia è stata davvero spettacolare, ben strutturata al punto tale da mettermi sulle spine. Sapevo che alla fine il bene avrebbe trionfato, ma per un attimo ho pensato il peggio. Penso che ormai sia arrivato il momento per Forge di rivelare la sua vera identità a tutti, soprattutto a Megan. E Sonic... finalmente Sonic è tornato alla carica! Sono stato felice di vederlo distruggere i robot di Eggman per poi dargli una sonora lezione. Il male, però, è sempre in agguato.. e penso proprio che questo Lord Ix non prometta niente di buono per Mobius. L'Evento Argus si sta avvicinando e, qualunque cosa porterà, non ci sarà niente di semplice da affrontare per i nostri eroi. Ti prego, continua a scrivere storie così fantastiche! (Non serve che ti preghi, è ovvio che lo farai xD)

Sono sempre più contenta di come si sta svolgendo la storia e ogni volta che finisce un capitolo non vedo già l'ora di leggerne un altro e non scherzo *-*
Morrison ha finalmente fatto la sua ricomparsa e sta volta al fianco di una nuova figura, che pare nasconda un segreto... Conosce qualcuno del gruppo di Sonic che però non conosce lei? Per lo meno quando Drake ha fatto il suo nome, nessuno ha avuto reazioni che facessero presupporre il contrario... Ma potrei sbagliarmi, magari ha semplicemente cambiato nome o altro, staremo a vedere! Inutile dire che anche questo dettaglio mi intriga!
Insomma Sonic non lo vogliono proprio lasciare in pace. Immagino che non passerà  tanto dal suo risveglio prima che Eggman gli venga a far visita col nuovo giocattolo che Morrison gli ha regalato!
E quindi già dal prossimo capitolo si da il via ad una prima battaglia? Yehaa :D
Che dire, sono certa che la voglia di vivere di Sonic sarà sì più forte di ciò che gli verrà scagliato contro u.u (ottimismo level up!)
Attenderò i giorni che mi separano dal prossimo capitolo con molto entusiasmo. Ahahah, a presto :)

Sono ammutolito, giuro. Prima di parlare di questo capitolo, voglio spendere due paroline sul precedente, visto che tra un impegno e l'altro non ho avuto il tempo di recensirlo.
Le origini di Zephir sono quelle a mio parere più tristi: è drammatico il modo in cui l'affetto che la ragazzq provava per Sonic si sia trasformato in un odio così solido e profondo. Avendo fatto un quadro generale su di lei non posso considerarla come una vera e propria cattiva. Credo sia semplicemente una persona che, avendo ricevuto un torto involontario che l'ha delusa molto, è vittima di una rabbia cieca con un solo rimedio per curarla, che è ovviamente quello peggiore. In definitiva, Zephir è davvero un bellissimo personaggio, molto profondo e complesso.
Ora si passa al pezzo forte xD Finalmente! L'interminabile e tortuosa ricerca delle statuette si è conclusa con successo e ora si passa al ritorno in azione del nostro amato riccio blu! Devo dirtelo, Morrison è un gran bastardo, spero che ci sarà anche per lui il momento di essere preso a calci. A proposito.. quando ho letto le ultime parole che Necronomica le ha rivolto il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo.. quale altro oscuro segreto attende noi poveri lettori? XD Sono sicuro che nel prossimo capitolo ci sarà una grande battaglia che mi lascerà ulteriormente a bocca aperta. La resa dei conti è arrivata e finalmente vedremo sia gli amici di Sonic che Eggman e i suoi robot giocare tutte le loro carte per vincere!
Sarò ancora in prima linea ad attendere i capitoli futuri e non vedo già l'ora che arrivino!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:08 pm)

So di aver già espresso questo mio parere, ma non mi riesce di fare a meno di ribadirlo: ma quanto mi sta sui gioielli Morrison! E' di un'arroganza che sembra illimitata e la sufficienza con cui guarda gli altri è a dir poco odioso. Tutto ciò comunque è un complimento, perchè stai rendendo davvero bene il suo personaggio. Adesso vorrei aggiungere un'altra cosa, sul fatto che credo di aver capito chi sia davvero Necronomica; non farò nomi per evitare di fare involontariamente spoiler, ti dico solo che quando ci sono state queste due frasi:
" Se hai visto le immagini delle libellule spia, ti sarai accorta che con loro c’è anche lui -
Silenzio.
- Lo so - disse laconicamente Necronomica - Ma questo non cambia niente! -" la prima cosa che mi è venuta da pensare, così, proprio d'istinto, è stata "Oh Dio... Geoffrey!"
Adesso non so se Necronomica sia chi penso, ribadisco che si è trattato di un pensiero istintivo, però immaginati la mia sorpresa (mista a soddisfazione)se ci avessi azzeccato.
E direi inoltre che Eggman intende rendere le cose complicate per i nostri proprio fino alla fine, d'altronde non sarebbe da lui starsene in panciolle davanti il rischio di vedere un suo piano fallire, non che questo cambi il risultato comunque.
Beh, direi di non avere altro da aggiungere Knuckster, ci vediamo al prossimo capitolo.

E sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per assaporare un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.
Il momento di quiete di Sonic sulla palma ha avuto un effetto rilassante anche su di me :3 Per un attimo mi sono quasi sentita in vacanza!
Poi, ovviamente, arriva Drake a sgretolare la pace. Una cosa è sicura: più il tempo passa e più questo personaggio mi sembra ambiguo. Proprio non riesco a capire cos'ha in mente, se è buono o cattivo ... forse, propenderei per il "buono". Ha ideali giusti, sebbene usati per i motivi sbagliati.
Il discorso di Sonic m'è piaciuto oltre misura.
"Quello che conta non è ciò per cui ti sono state date le tue forza, ma è quello per cui tu decidi di usarle" Sacrosanta verità! Sono idealismi come questi che mi fanno impazzire! Sì!!! Anche prima che citasse Shadow, avevo intuito che si riferisse a lui :3
Il fatto che poi Sonic abbia riconosciuto la lezione imparata grazie al riccio nero ... non so, mi è rimasta particolarmente impressa. Uno dei momenti più belli di tutto il capitolo, secondo me :D
Molto bella anche la battaglia, arruffata e incasinata come ci si dovrebbe aspettare da due personaggi come quelli.
BLAZE! Oh, che bello! Una bellissima sorpresa!
(Sarà una mia impressione, ma quelli del Cenacolo sembrano avere dei poteri molto simili agli amici di Sonic: Zephir con la velocità come Sonic, Drake con le fiamme come Blaze ...)
Però, purtroppo, dovrei farti notare una piccola imprecisione. Quasi mi vergogno a farti notare una sciocchezza del genere ma ... ad un certo punto dici che Sonic si siede su un ramo di palma ... ma le palme non hanno rami. Solo tronco e foglie, lunghe e frangiate con una "spina dorsale" rigida. Ma niente rami. O forse c'è un termine tecnico biologico che non conosco.
Mi scuso tantissimo per questa osservazione :(

Ottimo capitolo, come sempre! Come leggere un libro stampato!

Phantom

Sapevo che le mie aspettative non sarebbero state deluse, infatti questa parte dedicata ai chaotix l'ho trovata a dir poco esilarante (anche se, ovviamente non priva di rischi!). Comincio col dire che ho adorato alla follia gli squirrel squad, uno più simpatico dell'altro e quella mescolanza tra lingua italiana e spagnola l'ho trovata molto simpatica xD in un certo senso mi hanno ricordato vagamente Alvin e i Chipmunks xD per non parlare della frivola sfida tra detective che li ha visti fronteggiarsi con i nostri adorati Vector, Espio e Charmy! Davvero azzeccato come contesto!
C'era da aspettarsi il ritorno di Mighty (anche se non mi sarei immaginata un suo apparente tradimento alla fine di tutto) però del resto anche questo è servito a sventare piani del cenacolo. Mi è venuta l'ansia quando ho letto la parte in cui rompe la statuetta, fortuna che è stato abbastanza rapido da estrapolarne il contenuto, che era fondamentalmente la cosa più importante. La conclusione di questo quadretto però è alquanto strana, chissà che cosa avrà voluto dire l'armadillo con quelle parole. Non sappiamo del resto cosa accadrà di qui a poco, i sogni cui fanno riferimento Mighty e Blaze avranno un qualcosa di premonitore, è logico, ma non riesco a capire quale sia il filo logico che li lega alla trama generale di questa storia. Mi sa tanto però che dovremo aspettare ancora un po'  per avere le idee chiare. Concludo il tutto dicendo che, beh, Heat la conoscevo già come personaggio, però ho qui avuto modo di scorgere meglio un po'  della sua personalità (Mi ero totalmente dimenticata che avesse paura delle api, ahahah xD). Mi ha fatto però una certa tenerezza (nonostante sia un personaggio forte) sapere che non sia molto stimata dai colleghi, ma ha comunque avuto modo di riscattarsi personalmente.
Adesso ti saluto, domani cercherò di recensire il prossimo capitolo ^^ grande come sempre!

E così anche il passato di Zephir é stato portato alla luce! Devo ammettere che mi sta molto meno antipatica in "Legacy of Argus" rispetto a com'era in "Full Speed Ahead" e con questo tuffo nel passato non posso che esserne più convinta. Mi é piaciuto molto leggere della sua infanzia con Sonic, del fatto che lui le parlasse con naturalezza e che con tutta tranquillità le avesse proposto di essere la sua compagna d'avventura. Logicamente mi é poi dispiaciuto vedere come Sonic se ne sia dimenticato e posso anche capire perché si sia sentita tradita.
La cosa però più triste credo sia proprio l'aver maturato sempre più un ossessione morbosa per Sonic, che invece poteva essere più ragionevolmente risolta con "era semplicemente tanto giovane, ora che entrambi siamo cresciuti ne possiamo parlare apertamente". Quindi, dal mio punto di vista, provo compassione per Zephir nel momento in cui si é ritrovata sola e sentita tradita, ma non posso nemmeno incolpare di estrema cattiveria Sonic, dopotutto era ancora un bambino si può dire e non credo avesse minimamente la coscienza di capire che si stava dimenticando di qualcosa di importante, decidendo di partire. Soprattutto considerando l'arrivo della super velocità... Che quindi non gli é stata donata di natura! Ammetto di aver sempre dato per scontato il contrario! É vero che questo particolare era già stato menzionato nel capitolo dedicato al passato di Sonic, però effettivamente é strano da pensare (almeno per me, che per l'appunto ho sempre dato per scontato che fosse nato iperveloce) ed al contempo affascinante pensare che invece sia un potere che gli é stato donato da Argus!
Ed ora, é tempo di rimettersi in piedi Sonic! :D chissà che avverrà in un futuro incontro tra i due (che immagino avverrà...) io spero sempre che le cose si possano risolvere positivamente, ma staremo a vedere!
Alla prossima quindi :)

P.S. Hai detto favola? *-*

Mi è piaciuto molto come hai reso Zephir e la sua storia in questo capitolo. In un modo o nell'altro l'ho sempre vista con una specie di "anti-Amy", quella che sarebbe potuta diventare se avesse rinunciato al suo amore per Sonic e avesse deciso di non lottare per ottenerlo, e questo capitolo me lo ha praticamente confermato. Come Amy, anche Zephir ha provato affetto per Sonic, ma a differenza di Amy ha scelto di non seguirlo e di aspettare un ritorno che non sarebbe mai arrivato. A differenza di Amy, non le è mai stato ben chiaro che se Sonic fosse partito non si sarebbe fermato ad aspettare nessuno, anche se sei riuscito ad inserire quella particolare sfumatura del suo carattere anche nel piccolo Maurice durante la loro conversazione prima dell'"incidente". Tristemente, Sonic ha anche una personalità piuttosto superficiale da questo punto di vista, e se Amy lo ha capito e in qualche modo accettato, Zephir non è stata in grado di fare nessuna delle due cose e questo, unito al fatto che sia diventato una leggenda vivente mentre lei viveva la solita, noiosa vita di sempre, l'ha spinta a scaricare su di lui tutta la colpa per la sua infelicità e a iniziare ad odiarlo. E poi, come Levine, quando ha capito di poterlo eguagliare e forse anche superare, ha trovato il modo di farlo, e alla fine si è messa in testa l'idea di vendicarsi non solo umiliandolo, ma anche eliminandolo fisicamente. Tutto questo perché ha "corso troppo con la mente" invece di farlo anche con il suo corpo quando ne ha avuto l'occasione. Direi che il suo potere di potersi "spostare nello spazio" invece che correre a velocità supersonica è più che azzeccato, considerando questa sfumatura del suo carattere. E la parte finale di questo capitolo mi ha gasata particolarmente, forse perché sta preannunciando uno scontro finale con Sonic che con ogni probabilità sarà epico. Non vedo l'ora di leggerlo! *_*
Alla prossima! \^.^/

Che capitolo. Comincio subito dicendoti che le motivazioni di Forge sono proprio la mia teoria numero 2 quasi esattamente come l'ho elaborata nel momento in cui ha manifestato l'intenzione di fermare Ambra, e le motivazioni sono quelle della mia teoria numero 1: proteggere Megan. (Per la cronaca, la teoria numero 1 era "Forge non vuole che Sonic si salvi perché è convinto che il destino voglia la sua morte e impedirla farebbe succedere qualcosa di catastrofico che secondo lui avrebbe potuto coinvolgere Megan". La 3 era molto simile a questa, ma non prevedeva il destino quanto più il karma, dal momento che quello che stava succedendo a Sonic era la conseguenza più o meno diretta nel suo coinvolgimento nell'"Evento X" e nella fusione fra Mobius e la Terra). E quando ha parlato di Megan e dei quattro prescelti non è suonato un campanello d'allarme, ma un intero coro di campane perché ho immediatamente ricordato un paio di cosette successe negli scorsi capitoli. Evito di aggiungere altro.
Quanto al dialogo fra Spinda ed Eggman, devo farti i miei più sinceri complimenti: è scritto divinamente e il dottore sembra davvero essere più pericoloso e minaccioso che mai. Meriteresti una statua solo per questa parte di capitolo.
Il resto, poi, è la degna conclusione di quest'arco narrativo: Sonic torna nella capsula, gli altri stanno tornando con le statuette/gocce di cielo, e Zephir è diventata un robot. Almeno ora ha qualcosa che la rende diversa da Sonic.
Quanto alla scena finale fra Metal Sonic ed Eggman Nega, non me la aspettavo. Ero talmente presa dagli altri personaggi e dai loro obiettivi da essermi completamente dimenticata del motivo principale dell'arrivo di Silver in questa linea temporale! E per questo meriti un'altra statua. E sicuramente anche Eggman Nega avrà un ruolo importante da giocare in mezzo a tutto questo GRAN CASINO che stai combinando!
Ora mi defilo a leggere il capitolo su Zephir.

Lo sviluppo di questo personaggio è forse quello che ti è riuscito meglio, le emozioni di profonda amicizia che poi si sono trasformate in odio, rabbia e gelosia nei confronti di Sonic sono state spiegate in maniera epocale, davvero complimenti. Devo dire che in questa situazione Sonic ha sbagliato e mi è dispiaciuto molto per Zephir non lo meritava assolutamente. Colgo l'occasione per dirti che ho letto, naturalmente, tutti i precedenti capitoli e devo ammettere che in questo momento sei il migliore scrittore di fiction che riguardano Sonic the hedgehog. Non vedo l'ora che sonic ritorni più forte di prima per dare una bella batosta a quelli del cenacolo e detto questo ti saluto e mi congratulo con te per tutte le recensioni che sta avendo questa storia perchè te le meriti tutte.

Beh, l'invidia è sempre stata una brutta bestia, ma al contempo qui va mischiata anche ai sentimenti traditi. Diciamo che io non darei la colpa esclusivamente a Zephir se ora lei e Sonic si ritrovano ad essere nemici.
Dal mio punto di vista è stato un 50 e 50: Sonic ha la sua meta di colpa perchè non ha mantenuto la parola data (bisogna pur tenere conto che ciò può essere spiegato dalla scoperta dei suoi poteri, che gli ha dato un'ulteriore carica di adrenalina; già lui è sempre stato un tipo attivo, il fatto poi di essere diventato superveloce deve averlo reso "su di giri"), ma anche Zephir non è esente, perchè avrebbe sempre potuto provare cercarlo per ricordargli della promessa che fecero da bambini, lei invece è rimasta ferma, non ha tentato di rintracciarlo, si è limitata a logorarsi dall'invidia. Questo capitolo mi ha comunque a rivalutare il suo personaggio, facendomi capire che in fondo è più complessa di quanto sembrasse. Come per Levine, anche Zephir ha guadagnato qualche punto di stima da parte, anzi, probabilmente tra gli antagonisti lei finora è la mia preferita (Drake non lo considero un antagonista) e non mi dispiacerebbe vedere una battaglia seria tra lei e Sonic in futuro perchè tanto è ovvio che il nostro riccio blu si salverà, magari con qualche complicazione dell'ultimo minuto, ma c'è la farà.
Aspetto dunque l'ultima parte della "seconda stagione" per assistere alla sua guarigione e attenderò con trepidazione l'11 per vedere questa nuova storia... incredibile, è già passato un anno da quando "Legacy of Argus", e dire che mi sembra ancora ieri che lessi il prologo e invece sono passati quasi 365 giorni.
Beh, divulgazioni a parte, alla prossima Knuckster.

E così il misterioso segreto che nascondeva Forge é stato svelato! Quindi esistono addirittura Precursori e Presecutori, e Forge é praticamente nemico giurato di quelli del Cenacolo, mi chiedo se compariranno prima o poi altri Protettori Eletti :) Sicuramente la parte che mi ha lasciata più "senza parole" é stata questa: "Anche Megan è preziosa… a suo modo. E’ stato profetizzato che… lei, insieme ad altri tre prescelti, avrà un ruolo fondamentale nel prossimo Evento Argus. Fondamentale… e distruttivo." Megan distruttiva? Altri tre prescelti? Non é possibile che appena svelato un enigma ne salti fuori subito uno nuovo! (In realtà sono felicissima di questa cosa :D) come sempre sono curiosissima di saperne di più!
Altra cosa che mi é piaciuta un sacco del capitolo é stato sicuramente il dialogo per assurdo tra Eggman e Spinda! Col fiato sospeso fino alla fine! Sembra proprio che Eggman stia diventando un uov...ehm, uomo maturo e professionale!
Ora con Zephir al comando dei Tekkadron e Metal Sonic alleato con Eggman Nega (ci avrei giurato che nessuno dei due avesse tirato le cuoia :P) ... Non vedo assolutissimamente l'ora di rivedere Sonic in piedi e di poter vedere tutti assieme affrontare l'Evento Argus, che bello *-*
Lo sai vero che sono totalmente dipendente da questa storia e che hai scritto praticamente un romanzo (avvisami quando deciderai di pubblicare la versione su libro :P) meraviglioso?
Alla prossima! :)