Uniti per gioco, innamorati per sempre
di 4ever_young

02/04/15, ore 11:06

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia poco tempo fa e devo dire che è molto bella, adoro Samanta e Fede, ma anche Michi e Francesca. Riguardo al capitolo, povero Michele, lo capisco, il padre l'ha ferito e ora non lo vuole nemmeno vedere, ma sono sicura, che sotto sotto, vista la sua adorazione per il padre da bambino, gli vuole ancora bene. Detto questo, ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Un bacio
Francesca

01/04/15, ore 12:36

Povero Michele che storia triste... Per fortuna che c'è Francesca... Grazie per aver aggiornato a presto

19/02/15, ore 15:29

Mi dispiace dovertelo dire ma il capitolo non mi piace perché è molto anzi troppo riassuntivo. Mi piace l'idea di raccontare il loro passato ma non così...

08/01/15, ore 20:21

Ciao,
il capitolo e' bellissimo e finalmente i loro amici sanno che loro due si sono messi insieme,e soprattutto lo sa Leo.
Aggiorna presto.
A presto.
Ciccina01

11/11/14, ore 10:07

Questa dichiarazione direi che ci voleva proprio..ma siamo sicuri che Leonardo sarà così ben disposto a mollare la presa?

18/10/14, ore 12:12

Non ho capito bene cosa ci sia scritto nell'annuncio perche il carattere della scrittura é incomprensibile ma spero vivamente tu riposti presto! Baci baci

18/10/14, ore 12:08

Sam.. Che deficiente!!! Ma come solo sesso.. Povero Fede!! Leo non deve vincere!!!!

18/10/14, ore 12:05

Che palle sto Leo!! Non demorde.. Chissa Fede se riuscira a conquistarla davvero..

18/10/14, ore 12:01

Grande Fede!! Stavolta penso abbia abboccato Leonardo!!! E dai su, che non vi siete indifferenti per niente!!!

18/10/14, ore 11:57

Federico mi fa morire.. È un personaggio troppo forte.. Leonardo.. Uccidiamolo!! No anzi.. Ci serve ancora per farli avvicinare di piu!!

18/10/14, ore 11:54

Io non avrei opposto resisenza nel dormire con Federico!! Samantha Samantha.. Ti sei cacciata in un graaaaande guaio!!!

18/10/14, ore 11:50

Ottima la scelta del vestito!!! E comunque a me il patto piace! Ahahah

18/10/14, ore 11:47

Ahah che tipo!! Pero le condizioni mi sono piaciute!!! Almeno entrambi si vendicheranno!!!

18/10/14, ore 11:43

Nuova lettrice!!! Questo Leonardo gia mi sta antipatico!!!!! Federico.. Aiutaci tuuuuu!!!

17/09/14, ore 19:38

Ovviamente ora fede andrà di fiore in fiore. ..così se aveva qualche speranza che Sam lo amasse si fregherà da solo