Perdonami Shinji
di alex di gemini

05/04/10, ore 21:44

Ma veramente Shinji ha paura che Asuka torni a trattarlo male? Secondo me non doveva dirlo: potrebbe averla ferita! O era tutta una scusa per farsi coccolare?

16/03/10, ore 00:24

E la peppa...!!! (tipica espressione bolognese). Hai capito le proposte che fa Rei?! Beh, capisco le ottime intenzioni, ma temo che Asuka e Kaworu avrebbero avuto qualcosa da ridire: credo che - dopo - del nostro amico non sarebbero rimaste nemmeno le corde del violoncello!

14/03/10, ore 21:53

Mmm... Molto strano il rapporto tra i due Children, speriamo che Shinji non ammattisca del tutto, dopo anni di indifferenze, ora lo stano soffocando di cure ed attenzioni... Se questo non è Karma.

09/02/10, ore 00:42

Aspetterò volentieri, Alex, sono sicuro che ne varrà la pena. Bel capitolo anche questo!

01/02/10, ore 18:37

Caro Alex, questo è uno dei capitoli più belli di questa tua storia. Il "rapporto" fra Shinji e Ritsuko mi è sempre piaciuto e c'è da credere che se la relazione fra la dottoressa Akagi e il Comandante Ikari fosse finita bene, la "zia" avrebbe voluto fare la "mamma" (come in quell'altra tua fanfic). Attendo con impazienza il colloquio fra Shinji e Rei.

22/12/09, ore 22:18

Il regalo di Natale è gradito. Ne approfitto per farti i miei migliori Auguri!

14/05/09, ore 21:54

E così, dopo Nadia, anche Shinji ha dato il suo benestare! Come dico sempre, il tempo è galantuomo. Ceto che questa storia è proprio coinvolgente: si passa dai momenti drammatici nei quali i protagonisti perdono il controllo a quelli commoventi dove gli stessi aprono il loro cuore. Bravo, Alex!

22/04/09, ore 23:02

Sono contento che questa storia sia ripresa! E ancora di più che il nostro Shinji stia sempre più recuperando. E il buon Kaworu dov'è finito?

21/02/09, ore 18:52

Ciao, Leggendo le tue fanciction e quelle di Andy mi viene da dire... mio Dio che cosa ho fatto... Sono molto compiaciuto che qualcuno ha voluto continuare la mia storia e vedo che state andando anche alla grande. P.S. Saluto anche AndyGrimm.

28/01/09, ore 19:03

Bene. Lo dicevo, io, che Rioji doveva intervenire e far "sentire" la sua presenza a Shinji. Bravo.

26/12/08, ore 21:49

ottimo lavoro che hai fatto con questa ff,i personaggi ti sono venuti molto bene. aggiorna presto ciao

18/12/08, ore 22:43

“in effetti, analizzando il caso di Shinji, mi sono reso conto di quanto sia più complesso di quanto possa apparire, per quanto apparentemente sembri disperato” E QUESTO LUI LO CHIAMA "SDRAMMATIZZARE...?"

27/11/08, ore 21:23

Voce di Mitchell: "Ora basta, qualcuno lo fermi...!!!" Pensiero di Harriman: *E noi che ci lamentavamo di GF Pentium...!!* Ah, ah, ah, ah...!! Non badarci, Alex: sono solo due membri del Consiglio Organico di Shinji, un po' "agitati"! Come disse il Poeta: Non curarti di lor, ma guarda e passa... (ehm... e scrivi)!

17/11/08, ore 22:15

E il giorno dopo, Shinji disse al dottore: "Benvenuto nel club, zio!"

29/10/08, ore 18:16

Fra poco mi verrà il diabete con tutta questa dolcezza. Scherzo, naturalmente! Comunque, se posso fare un'osservazione, si sente la mancanza di Kaji: a Shinji farebbe bene anche l'apporto di una figura paterna!