Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

10/07/14, ore 12:27

Hahaha che scemi ma è bellissima sta storia!!! Continua presto alla prossima ;)

10/07/14, ore 11:58

Adoro la tua storia, e adoro questo capitolo come al solito ahahah :')
Accidenti a quei due! Zayn dovrebbe fare meno l'egoista questa volta :P
Li vedo bene insieme, amore e odio :D
Dai, un bacione xx

10/07/14, ore 00:48

Mh, ho notato che sono sempre l'ultima a recensire, che polla che sono. No okay, ritorno seria HAHAH. Mi dispiace che gli Zystal abbiano litigato, ma Zayn rimane sempre il più dolce. Invece mi fa piacere che Liam stia uscendo con un'altra ragazza ma allo stesso tempo vorrei sapere che fine ha fatto quel dolcetto di Jackson. Non so proprio come Harry faccia a mettersi con le professoresse, aiuto proprio. Penso di aver scritto tutto quello che ti dovevo scrivere anche perché mi sto ricordando la recensione che prima non ero riuscita a mandarti dato che mi era scaduto l'accesso. Ah, in una frase c'è un errore di battitura, nulla di grave, hai scritto 'pade' al posto di 'padre'. Per il resto va bene. Aggiorna presto.
Baci :)

-Skiesarecrying_

09/07/14, ore 23:17

No!non farmi questo ti prego falli mettere insieme 🙏🙏😘❤️🙏😂 comunque sei bravissima continua così

09/07/14, ore 22:59

Non so che dire! Mi piace sempre di piu! E sono davvero curiosa!! Aggiorna presto!!;)

09/07/14, ore 21:18

Ciao tesoro! <3
Uffi hanno litigato di nuovo!!
Mi dispiace molto, ma "l'amore non è bello se non è litigarello" o qualcosa del genere Ahahaha
Ecco la mia parte preferita:
Tra i due non ci fu bisogno di dire altro, il signor Pierce sapeva quanto sua figlia fosse orgogliosa e, il fatto che fosse tornata a casa, per lui significava davvero che era dispiaciuta. E Crystal sapeva che non c’era bisogno di dire altro, sapeva che suo padre aveva capito il suo dispiacere.

Adoro il loro rapporto e sono contenta che abbiamo fatto di nuovo pace.
A presto dolcezza! <3

09/07/14, ore 20:52

No no no. L'inizio del capito mi piace e non ho nulla da dire al contrario, ma la fine! Non credo proprio che prima o poi apriranno gli occhi quei due! Crystal che si ingelosisce è l'amore, ci sono sempre più segnali che dovrebbero farle capire che non è semplice attrazione fisica quello che prova per Zayn; lui si giustifica subito (è l'amore anke lui ♥), al ritorno di Crystal, dicendogli che quella ragazza gli da solo ripetizioni, ma eccoci qui, Crystal se gli crede o meno non conta, semplicemente pensa di essersi illusa, di non aver futuro con lui, non vuole autodistruggersi.. quando invece lo sta facendo lo stesso. Zayn al posto di farle ricredere ciò che ha detto la lascia andar via, pensando cosi di renderla più felice. Ma qui dico, perché Zayn non vuole rischiare? Mette questa finta felicita di lei al primo piano ma sa meglio di lui che lei può essere felice solo con lui. Sono sempre più convinta che sono due teste dure! Ahahahah dopo questo piccolo sfogo (perché mi esaurisco solo io con loro xD) dico che sei Tu qui quella FANTASTICA, che ti impegni sempre per noi e per la storia...non posso che non Ringraziarti sempre ♥ Sono curiosa di cosa faranno quei due ora u.u Un bacio ♥

09/07/14, ore 20:12

Piangooooo 😭😭😭😭😭
ce la faranno mai quei due ad andare d'accordo??? Sto perdendo le speranze ahahha
capitolo bello come sempre anche se triste, ma non ce la faccio a non farmi piacere ogni tuo capitolo u.u
attendo con ansia il prossimo 😘

09/07/14, ore 19:04

Wow è bellissimo continua ti prego sei una bravissima scrittrice per favore continua così ❤️✌️😘

09/07/14, ore 15:08

Il capitolo è Perfetto! *-* il loro risveglio, la premura di Zayn quando escono da scuola, il loro continuo stuzzicarsi a vicenda, la scena in cucina è tutto stupendo! Non posso ke non amarli sempre di più quando stanno insieme! E il fatto che ora convivono, penso che davvero ci vuoi morte ahhahah! Nonostante gli altri dicono che sembrano due innamorati o altro, loro ignorano ciò che è palesemente evidente.. hanno entrambi la testa dura tanto da non notare ciò che provano l'uno per l'altra. E Grazie per aggiornare cosi spesso :) Un Bacio ♥

09/07/14, ore 14:27

Cosa vuol dire "non vi ci affezionate troppo"????!!! Non puoi farmi questo!!!! Sono troppo perfetti insieme e poi il modo in cui riesci a descrivere il loro rapporto è davvero coinvolgente :)

Ti lascio come al solito la mia parte preferita, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio <3

"L’essere umano lo è per natura, salvaguarda se stesso sempre per primo, lo fa per istinto. E più cresciamo e più lo diventiamo.”

09/07/14, ore 12:53

Non c'è nulla da ridire semplicemente mi sto appassionando sempre di più a questa storia.È la storia che ho da sempre voluto leggere.la coppia Zayn - Crystal è perfetta continua così...

09/07/14, ore 12:43

Rieccomi. Aw, adoro questo capitolo! Sapevo che non mi sarei dovuta preoccupare dell'aggiornamento e sapevo che sei una scrittrice seria e che non fa aspettare. Ti ringrazio per i messaggi di risposta alle mie recensioni, sei molto carina! Passiamo alla storia. Ho già detto di adorare questo capitolo? Si, l'ho detto. Comunque gli Zystal sono sempre più dolci e mi dispiace ma mi sto affezionando un sacco a loro. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli.
Un bacio!

-Skiesarecrying_

09/07/14, ore 12:28

No ok sono letteralmente ipazzita i Zystal sono una cosa assurda un'esplosione ahahahhaha libadoro sempre di più!
E ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è scritto alla perfezione e adoro la scena in cucina 😍
Al prossimo capitolooo

09/07/14, ore 12:00

Ciaoo dolcezza! <3
Ma quella foto di Zayn?! *^*
Adesso si che svenisco davvero ahah :3
Passando al capitolo, l'ho adorato!!!
Ecco la mia parte preferita:
All’uscita di scuola:
“Crystal, andiamo a casa?”
Le chiese premuroso Zayn.

E poi mi è piaciuta anche questa:
“Hai intenzione di restare a lungo, allora.”
Le chiese Zayn vedendola entrare dalla porta di casa sua con un borsone enorme pieno zeppo di cose.
“Zayn, mi dispiace. Io mi arrangerò da qualche altra parte, è solo questione di uno o due giorni.”
Tentò di scusarsi Crystal.
“Facciamo una cosa, resta quanto vuoi a patto che mi curi le ferite ogni volta che ce ne sarà bisogno.”
Le disse avvicinandosi.
“Anche se non sono molto contenta quando vai agli incontri, accetto.”

A presto dolcezza! <3