Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

28/07/14, ore 19:25

Eccomi qui! I Zystal sono la dolcezza in persona, amo il rapporto che stanno creando... Zayn che dopo un combattimento va da lei per farsi curare, gli mancavano le sue cure, eh? Nonostante il loro rapporto è stato sempre tra alti e bassi, ora è come se sono tipo arrivati a un compromesso. Kiede di rimanere sapendo che lei nn avrebbe avuto le forze e la voglia per mandarlo via. Poi Zayn, si apre leggermente dicendo che se si dovrebbe allontanare da li, lei di sicuro le mancherebbe e per dimostrare che quello che ha detto era vero e per dimostrarle che si fida di Crystal gli da le chiavi del suo appartamento dicendole che puo andarci quando vuole. La mattina tornano a struzzicarsi come sempre, fino all'entrata, che Zayn la ferma per ringraziarla. È come se Zayn avesse salvato Crystal da una serata noiosa ahahahah Un Bacio ♥

28/07/14, ore 17:59

Hey ciao, sono una nuova lettrice, ho letto tutta la tua fan fiction e devo dire che hai un bel modo di scrivere, mi piace il modo in cui Cristal entra in contrasto con se stessa riguardo i sentimenti di Zayn, usi correttamente i tempi verbali, cosa che al giorno d'oggi è un lusso e non commetti errori, che dire sei una scrittrice impeccabile, in quanto alla trama sei davvero brava ed hai un'ottima fantasia, mi piace come Zayn si applichi per convincerla che lui non è come lo si vede all'apparenza, insomma non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli... :)

27/07/14, ore 16:59

“Il suo impegno nel riuscire a farmi dire di sì, mi dimostrerà tante cose.”

È proprio un osso duro la nostra Crystal eh? Così si fa!! Ahah comunque sono proprio curiosa di vedere come farà Zayn a convincerla e se lei alla fine accetterà :)
Al prossimo capitolo <3

27/07/14, ore 12:58

Ciaoo tesoro! <3
Io lo stramo questo capitolo!! *^*
E sì ho alzato anche io la mano, alla tua domanda ahahah :3
Ritorniamo al capitolo.
Mi spieghi come faccio a scegliere una parte preferita, se ho adorato tutto il capitolo?! Non posso scegliereee :'( ahah
Quindi fai conto che ti abbia fatto copia e incolla di tutto il capitolo ahah
Non vedo l'ora che pubblichi, la parte della biblioteca mi piaciuta tantissimo! *^*
Chissà cosa si invaderà Zayn :3
Un bacio <3

27/07/14, ore 12:47

Ok, ok ci siamo quasi *sto sclerando, mi piace davvero tanto perchè a quanto leggo Crystal è ancora confusa e tiene zayn sulle spine, spero che alla fine dica di si, ma mai dire mai! Io sono positiva...Questa storia mi piace tanto perchè si differenzia dalle altre...sto leggendo anche l'altra tua storia e mi piace! Ancora sono ai primi capitoli poi esprimere un parere anche di quella Scrivi al più presto che sono in ansia ahahahahah.Un bacio😘💗

27/07/14, ore 01:40

Allora inizio con lo scusarmi per nn aver recensito e letto , ma purtroppo sono in vacanza e sn stata senza linea per giorni -.-' kmq... il capitolo è meraviglioso, il risveglio è stato ottimo e la colazione fantastica, anke se hanno scherzato sul fatto ke nn possono stare lontani l'uno dall'altra nonostante sanno meglio di noi ke è vero..ankora una volta ci sono segnali che dovrebbero far aprire gli occhi ad entrambi.  La scena con Valery mi ha fatto morire hahahaha è vero se sapesse cosa prova per Zayn, di sicuro Crystal l'avrebbe detto a Valery u.u Ps: nn sn sicura di riuscire leggere tutti gli altri capitoli ora, ma entro domani recupererò xD Un Bacio ♥

26/07/14, ore 19:57

Ahahaha io alzo la mano e non timidamente!
il capitolo e davver bello e divertente devo dire che zayn c'è la sta mettendo tutta convincere crystal e davvero non so come lei faccia a resistergli come dice val "è un tale Figo" 😍
al prossimo capitolo 😍

26/07/14, ore 17:08

Amo questo capitolo, amo questa storia, amo te.
Continua presto tesoro :)

26/07/14, ore 15:14

Rieccomi, non me ne sono andata ma in questa settimana sono stata abbastanza indaffarata e soprattutto non ho ne il pc (il mio é praticamente rotto) e neanche internet (perché il wi fi funziona malissimo) perciò non riesco a stare su efp. Comunque, bel capitolo, mi piacciono le conversazioni tra Crystal e Harry, secondo me sono perfetti insieme come amici. Vado a leggere il prossimo capitolo.

-Skiesarecrying_

25/07/14, ore 21:16

“D’accordo, mancano tre giorni a sabato. Ti convincerò a modo mio.”

Ohhh un appuntamento vero e proprio *-* chissà due così cosa potrebbero combinare!!! Speriamo non facciano casino come al solito ;)
Finalmente Crystal e Liam hanno chiarito la situazione, ce li vedo proprio come amici, nonostante Zayn sia gelosissimo ahah :)
ci vediamo al prossimo capitolo <3

25/07/14, ore 16:04

Ciaoo tesoro!
Eccomi qua ahah <3
Bene, i capitoli vanno diminuento sempre di più T_T
Quando rivelerai la sorpresina? *^*
Comunque passiamo al capitolo dai!
Mmh.. Anche io adoro Il rapporto che Crys ha con Liam! Ahahah
E adoro ancor di più quello con Zayn ehehe :3
Spero che Crystal accetti l'invito del bel moro! Ahah *--*
Ecco la mia parte preferita tesorino:
In quel preciso istante, Zayn entrò nel locale e quella fu la prima scena che si ritrovò davanti. La sua Crystal ed il suo migliore amico che si abbracciavano. I respiri erano aumentati a dismisura, ma tentò di calmarsi. Non poteva litigare con Liam e non poteva deludere Crystal.

Ps: se vedi che la recensione è stata modificata è perché avevo sbagliato ed ho inviato senza finirla ahaah

A presto tesoro!
Un bacione enorme! <3
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:13 pm)

25/07/14, ore 16:03

ho scoperto solo l'altro giorno questa storia e nn mi piace tanto. sai scrivere molto bene complimenti!!ora però continua

25/07/14, ore 15:31

Questo capitolo è magnifico e non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima :)

25/07/14, ore 15:03

Ahahahahaha zayn e la sua idea di romanticismo mi fanno morire dal ridere!
alla fine sembra dirgli "o esci con me o ti rapisco ti infilo dentro a un sacco di patate e inconsapevolmente di porto al nostro appuntamento"
voglio proprio sapere quali saranno i suoi metodi di persuasione (quella del sacco era un'idea)
sono anche felice che man mano che la storia avanza io stia rivalutando Liam ahahah
al prossimo capitolo 😘

25/07/14, ore 13:57

Sono contenta che l'amicizia tra Liam e Crystal sia tornata come prima.Non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita di sabato...Sei bravissima, continua così.A presto.Un bacio😘