Darkness Round The Sun

12/07/14, ore 09:52

Ciaoo dolcezza! <3
Finalmente eccomi qua ahaah <3
Il capitolo è fantastico come al solito ;) <3
E poi adoro le battutine acide di Crystal!
E credo che ne succedano di belle durante la gita! :3
Ecco la mia parte preferita:
Si sentiva confuso, non sapeva cosa gli stesse capitando ma non era pronto. Così, per tutti questi motivi, aveva alzato di nuovo quella barriera comportandosi come uno stronzo anche con lei.

Eh Malik ti sei innamorato, fidati ;)
Oh poi adoro anche che Crystal abbia legato con il ricco!
E stradoro quelle foto che hai messo! :3
A presto cara! <3

12/07/14, ore 02:09

Un ritorno a scuola migliore di questo! Ahahah! Si l'idea della gita mi piace un sacco, già immagino ciò che potrebbe succedere :3 e poi su, chi non andrebbe in una gita del genere? Purtroppo, mi dispiace per Crystal che è costretta a vedere Valery molto spesso con Niall, ma non posso neanke biasimare Valery.. Il fatto che quasi quasi si chiede il perché abbia partecipato alla gita, fa capire come lei non si aspetta Tanto, forse proprio perché si sente leggermente sola, non perché lo sia, certo, ma le manca qualcosa. Valery ha centrato il punto, molto prima di partire, dicendo quanto fosse cambiato il rapporto tra Crystal e Zayn e come abbia notato che quest'ultimo aveva determinati comportamenti solo con Crystal, eppure ci sarà un perché! Ma come al solito Crystal dice erano tutte illusioni per i suoi scopi. La gita inizia bene, e come Speravo Liam non ha nessun risentimento. Zayn che ha la camera con Niall difronte quella di Crystal e di Valery, questa non la vedo tanto bene, ansi! Credo che c'è ne saranno delle belle :3 sopratutto come hanno iniziato quei due a stuzzicarsi. Mi dispiace, ma io spero in un Zayn Ubriaco Marcio che confessa tutto a Crystal T.T Ti Ringrazio come sempre per tutto quello che fai e Ci vediamo al prossimo capitolo ♥ Un Bacio ♥

12/07/14, ore 00:36

Questo capitolo mi piace perché ci sono un bel po' di ripensamenti tra Crystal e Zayn. Per me Crystal fa bene a rispondergli in modo acido, perché Zayn sembra abbastanza stronzo in questi capitoli. Non capisco perché continua a conoscere altre ragazze, si dovrebbe fare avanti anche se pensa di non essere abbastanza per Crystal. Ma nonostante questo continuo ad amare gli Zystal. Continua presto.
Baci :)

-Skiesarecrying_

12/07/14, ore 00:15

già te l'ho detto nelle precedenti recensioni che la amo vero?
continua, che mi ha preso troppo!!
non vedo l'ora di sapere cosa combineranno a roma, soprattutto perché sono una romana e mi sento coinvolta ahhajaj
buonanotte tesoro <3

11/07/14, ore 22:56

Guardando l'ultima foto.. zayn non puo essere quel cattivo ragazzo! Cavolo ha un visetto cosi dolceee Awww *--* cmq bel capitolo sono sempre piu curiosa!! Alla prossima ;)

11/07/14, ore 16:27

Sclerooooooo!
quella della gita è stata un genialataaaaaaaa 😍
sto facendo mille supposizioni su quello che potrà succedere, ma sono certa che non ne rimarrò delusa!!!
aspetto con ansia, MOLTA ANSIA, il prossimo capitolooo!
un bacio enormeeee 😘

11/07/14, ore 16:06

WAaaaaa! adoro questa storia! Caspiterina sei bravissima!
Non ho molto altro da scriverti tranne che sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito e cacchio Zayn e Crystal si DEVONO mettere insieme! Comunque adesso vado che ho la musica un tantino alta per i igusti di mio fratello e per di più è haevy metal!
ciao e mi raccomando continua!

11/07/14, ore 10:28

lo amoooo!! ti prego continua, non ce la faccio a rimanere così tanto senza un tuo capitolo hahahahh
un bacio <3

11/07/14, ore 02:18

Stupendo come sempre :3 Crystal che fa visita alla madre e poi chiede al padre di Diana, è bello vederla di nuovo in buoni rapporti con il padre. Il rapporto tra lei e Valery che è davvero sincero e si nota come ognuna c'è sempre per l'altra :3 la festa è tipo la goccia che fa trabboccare il vaso, nel senso buono però ahaha è bello ritrovarli a stuzzicarsi, lei che lo mette alla prova ballando con Harry e lui che risponde con sguardi infuocati e poi bacia quella tipa per vendicarsi Ahahahahah poi arriva la parte bella! Zayn e Valery sono ubriachi marci e Crystal sbaglia stanza, andando cosi da Zayn eeeee lui non la riconosce, ma le kiede di rimanere dicendo che anke Crystal se ne è andata perché lei è innamorata di Harry, ammette palesemente che ci è rimasto in qualke modo male che lei se ne sia andata, si Zayn ubriaco forse è il mio preferito *-* alla fine si ritrova a dormire con Zayn :3 il risveglio mi ha fatto morire Ahahaha anke se come al solito Zayn fa l'idiota che è! È più forte di lui! Sei sempre Fantastica ♥ Un Bacio ♥

10/07/14, ore 22:03

Mi piace questo capitolo, è molto intenso. Zayn è un sacco dolce, ma è un pervertito hahahah. Mi fa piacere che la storia stia raggiungendo le 100 recensioni perché le merita tutte. Non vedo l'ora di leggere ciò che succederà nei prossimi capitoli.
Un bacio :)

-Skiesarecrying_

10/07/14, ore 21:46

Eccomi! <3
Avevo letto oggi pomeriggio ma per una cosa o l'altra non ho avuto il tempo di recensire.
Mi sto godendo l'estate ahahah dopo gli esami mi ci voleva xD <3
Comunque il capitolo è coma al solito favoloso! :**
Ecco la mia parte preferita:
Andò nella stanza di Valery ma c’era Niall ed erano anche piuttosto intimi, quindi si richiuse la porta alle spalle. Liam era con Sella e Louis ed Harry erano sicuramente con qualche ragazza e poi non si fidava del tutto a dormire con uno di loro specialmente dopo la reazione di Harry al suo balletto sensuale.
Era troppo tardi per tornare a casa da sola.
Tirò un profondo respiro e tornò nella camera dove dormiva Zayn. Aveva paura di imbattersi in altre visioni spinte dei suoi amici aprendo porte a caso.

Questa parte mi fa capire che nonostante tutto, lei si fida solo di lui. Cioè nel senso che lei si fida a dormire con lui, perché lui non farebbe qualcosa senza che lei lo vorrebbe anche.
Spero di essermi spiegata xD

A presto <3

10/07/14, ore 17:04

Ti pregooo falli mettere insieme ti pregooo😢🙏😘❤️

10/07/14, ore 14:09

Ahah in effetti sono entrambi parecchio contorti :) comunque Zayn è gelosissimo e il povero Harry ha rischiato davvero grosso ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

10/07/14, ore 14:03

"La lasciava andare perché non la voleva distruggere"
non puoi farmi questooo!!! Sono troppo perfetti insieme!!!
però sono contenta che tra Crystal e suo padre la situazione si sia risolta :) e Niall e Valery sono carinissimi :) ci vediamo al prossimo capitolo <3

10/07/14, ore 13:08

Ahahahahahahahha Harry eccitato mu ha fatto morire dal ridere 😂😂😂😂
e bhe zayn e crystal sj devono dare una svegliata o finiranno solo in una casa dibriposo circondati da gatti!
il capitolo è stato molto divertente! Ahahah bravaaa 😘