Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

08/07/14, ore 14:38

Eccomi a recensire anche questo capitolo come ti avevo scritto prima :)
Finalmente Zayn e Crystal si sono avvicinati di più, mi piace questo. Per il resto va bene, scrivi molto bene, ma te l'ho già detto quindi lo sai hahah.

08/07/14, ore 14:29

Recensisco questo capitolo e passo subito a recensire anche quello dopo perché ieri sera mi sono messa a leggere fino al capitolo dieci senza recensire, quindi recensisco tutto oggi. Allora, Zayn e Crystal si stanno avvicinando sempre di più in ogni capitolo, almeno Zayn la cerca quindi è una cosa buona! Anche se Crystal cerca di allontanarlo perché, secondo me, ha po' paura che si possa affezionare troppo a lui e ha ragione, perché anche io penso che Zayn sia quel cattivo ragazzo che poi la lascerà appena l'avrà 'conquistata'. Comunque mi sto appassionando molto a questa storia perché è molto misteriosa e i personaggi sono molto dolci secondo me.

08/07/14, ore 12:51

è evidente ormai che, tra Zayn e Crystal c'è dell'attrazione, un qualcosa che nessuno dei due aveva mai provato e che forse, ora come ora, non saprebbero nemmeno descriverlo.
non ti immagini quanto possa amare questa storia, mi sta completamente coinvolgendo!
non vedo l'ora che tu l'aggiorna, sei davvero bravissima!
un bacio ciccia :*

08/07/14, ore 12:33

Aahahah credo siamo tutte svenute al due! :') <3
Eccomi qui! Ahaha
Allora... Mi complimento con me stessa perché avevo indovinato! Ahah :')
Adoro che si siano riavvicinati :3
Che carini che dormono insiemee *^*
Ecco la mia parte preferita:
Zayn non voleva che se ne andasse ma sul serio non riusciva a capire la sua reazione.
“Hai ragione, me ne vado!”
Stava per fare un passo ma lui la bloccò per il braccio e l’attirò a sé contro il suo petto. La strinse forte e lei glielo lasciò fare perché il calore del suo corpo la fece sentire meglio.

*--* ahaha

Spero di aggiornare al più presto la mia storia, in questi giorni non ho molto tempo e se c'è l'ho ho sempre qualche motivo per cui non posso concentrarmi sulla storia ahahah 😅
Mi fa piacere che tu la segua :**
A presto <3

08/07/14, ore 12:01

Ci vuoi tutte morte con la foto si zayn?? Ahahahah
cominque sì un po' di ansia che non fosse stato lui la avevo l, di sicuro speravo non andasse da liam o da. Valery!
il capitolo è molto dolce e spero che le cose tra loro dopo questo episodio si aggiusteranno :)
al prossimo capitolo ❤️

08/07/14, ore 10:44

buongiorno!
beh, che dire, già dal primo capitolo sembra una storia bellissima. scrivi benissimo e la lettura è molto facile proprio per questo.
corro a leggere i prossimo capitoli!
un bacio :*

(mi farebbe piacere se passassi da me e leggessi le storie che finora
ho pubblicato, magari scrivendo una recensione per farmi capire, più o meno, come scrivo.
grazie mille comunque!!)

08/07/14, ore 09:43

Continuaaaaaaa stupendo come sempre!!! Sta andando da zayn no..?! Haha voglio vedere cosa succede quindi continua prestoo ;)

08/07/14, ore 09:01

Ciaoo <3
Questo capitolo è stupendo!
La porta è quella di Zayn, ne sono sicura!
Ecco la mia parte preferita:
Correva e il suo cervello sapeva dove stava correndo, le sue gambe sapevano dove la stavano dirigendo e lei, in quel momento, non aveva la forza di opporsi.

In questo pezzo si capisce che va da Zayn, dai! O almeno lo spero hahahah
Cercherò di non odorati per aver finito così questo capitolo, quindi mi dovresti fare una statua ahahhah
Aggiorna in fretta! *^*
A presto dolcezza!<3

08/07/14, ore 02:18

Eccomiiii!
credo che proprio che Crystal sia andata da Zayn 😍
è ora che quei due si diano da fare ahahahhaha
Mi ha incuriosito la reazione che Crystal ha avuto per Diana e sono curiosa dj sapere cosa accadrà u.u
Al prossimo capitoloo ❤️

08/07/14, ore 02:15

La dolcezza di Liam non ha fine! *-* e stupendo come abbiano messo fine tra quello che c'era tra di loro, un abbraccio è quello che ci voleva. I Zystal (se ho scritto bene xD) si riavvicinano anke se per poco tempo, tanto da baciarsi, ma vengono interrotti ..se solo Zayn sapesse che tra lei e Liam fosse tutto finito forse quel bacio ci sarebbe stato! Penso che la mia parte preferita sia appunto questa xD non mi aspettavo che Crystal reaggisse così male, al padre che si sia innamorato e che sta cercando di andare avanti.. certo mi aspettavo che se ne sarebbe andata, ma ora il dubbio è...dove sarà andata? Bhè si parla di un appartamento, quindi forse sarà andata dal suo Moro Tenebroso? Lo spero davvero *-* Con questo, sono fiera di me stessa di essermi messa in riga con i capitoli :3 sono davvero meravigliata, hai già scritto l'epilogo e io non posso che dirti che in un certo senso non vedo l'ora di leggerlo ma spero che venga il più tardi possibile dato che mi sto affezionando troppo alla storia.. Ps: sei Sempre Meravigliosa ♥ dolce notte, un Bacio ♥

08/07/14, ore 02:11

No va bene, ma io mi distraggo un attimo r mi punblichi 2 capitoli??? Io ti adoro ahahhaha!
Zayn. Zayn è un figo. Fa sempre cazzate, ma cone le fa lui nessuno agahaha
corro a leggere il prossimo capitolo😘

08/07/14, ore 01:35

Il capitolo è stupendo come sempre. *-* Finalmente il tanto atteso ballo. Bhè le coppie sono tutte meravigliose sopratutto Harry e Louis ahahahah bhe certo magari al posto di Liam, Zayn, ma per il resto sembra davvero molto bello :3 il ballo non sarebbe stato un ballo se non sarebbe successo qualcosa. Ho davvero pensato che Zayn picchiasse Liam, ma sono contenta che abbiano solo parlato e scontenta del fatto che rinuncia così a lei. Ha detto chiaramente che non la tratta come un trofeo, come fa con la maggior parte delle ragazze, quindi ha praticamente confermato di tenerci a lei, ma quando Liam si fa da parte e gli dice di andare da lei lui si tira indietro. Non capisco, fa tutta quella sparata per poi mettersi da parte.. vuole che lei sia felice ma sa che con lui non sarebbe affatto semplice? E quindi fidandosi di Liam la rimane a lei? No, diamine, deve combattere per lei! Crystal che poi si fa accompagnare a casa e rimane a pensare a Zayn tutto il tempo è troppo dolce! Corro subito a leggere il continuo :3 Un Bacio ♥

08/07/14, ore 00:52

Ok. Inizio con dirti che non sn piscolocicamente pronta a leggere gli altri 2 capitoli e col dire che mi dispiace di essermi assentata (ero al mare xD) ma subito mi rimetterò in regola u.u Allora.. Zayn si assenta di nuovo e ricompare il sabato sera quando Crystal e Valery escono con gli altri, lancia quella 'frecciatina' che se la poteva risparmiare! Non posso ke essere più che d'accordo con la decisione di Crystal di andare al ballo con Liam...è come se lei volesse andare avanti e dimenticarsi di Zayn o al massimo bhè.. pensarlo di meno, ekko.. a fine capitolo mi fa quasi un certo effetto Liam, che è consapevole che l'attenzione di lei non è tutta su di lui ma si accontenta in un certo senso, non vuole ke Zayn la tratti come un oggetto e non so, mi sembra così dolce anke se fa parte del gruppo dei ragazzi meno affidabili. Per il resto sei sempre bravissima nello scrivere i capitoli :3 Ci vediamo nel prossimo capitolo :3 un Bacio ♥

07/07/14, ore 23:49

Ciao
Sto amando davvero questa fan fiction. Adoro il carattere della protagonista, Crystal, é molto deciso e mi piace. Questo capitolo é molto bello perché si inizia a scoprire meglio il carattere dei personaggi, soprattutto dei protagonisti. Passo a legere il prossimo capitolo :)

07/07/14, ore 23:36

Ciao :)
Sto esultando perché Crystal e Zayn stanno nella stessa scuola hahah. Passiamo alla storia: mi sto innamorando della trama che ha e poi al modo in cui scrivi, sembra dettagliato e per fortuna fino ad ora non ho visto errori.