Darkness Round The Sun

Adoro quella foto di Zayn *^*
*muore*

***

*resuscita*

Ok sono ancora viva ahahah :3 (spero di esserlo fino alla fine di questa storia, visto queste foto.. Oh e poi anche Harry in quella foto, che sorriso *^* Okok ritorno in me ahahah)
Fa nulla che ti sei assentata, anche se ti prendevi un po' di riposo e non era per il pc, penso che te lo meriti, in fondo siamo in estateee :3
E io me la sto godendo fino all'ultimo ahahhah :3 (si era notato, giusto?) xD
Certo che ti confido che mi eri mancata tantoo :'( <3
Comunque ecco a te la mia parte preferita:
Zayn si massaggiò la spalla per la botta poi, ancora seduto a terra, vide una mano tendersi verso di lui. Era la mano di Liam, l’afferrò e si rimise in piedi. Diede una pacca sulla spalla al suo compagno in segno di ringraziamento e le urla dagli spalti divennero più forti.

Io li adoro quei due! Riescono a far pace solo con gesto, questo mi fa capire che la loro amicizia è molto forte ;)
Ci sentiamo prestissimo allora,
Baci <3

18/07/14, ore 11:31

Capito diciamo di passaggio, la prima parte mi ha fatto morire, è capitata una cosa del genere anke a me ahahahah amo il rapporto tra Crystal e Valery, ci sono sempre l'una per altra e questi ultimi capitoli si nota di più il loro rapporto :3 Crystal che si sente la causa del litigio di quei 2, ma non può farci nulla se sn due idioti da arrivare a non parlarsi. Liam che kiede di vedersi con Crystal, è dolce, non sa con chi parlare e kiede a Lei di parlare. Ha lasciato Stella e quasi non sa il perché, anke se sappiamo benissimo il perché xD credo che Liam sta rischiando troppo, al momento è abbastanza confuso e credo che il gesto di Crystal, il fatto di esserci sempre se ha bisogno, lo aiuta ma lo rovina allo stesso tempo. Spero che quei due facciano pace, ma abbiamo avuto un altra prova che per Zayn, Crystal non è una qualsiasi.. la partita non vedo l'ora di vederla ank'io ahahahah Grazie per Tutto ♥ Un Bacio ♥

17/07/14, ore 21:10

Questo capitolo mi piace da impazzire nonostante non ci siano rapporti tra gli Zystal. Anche se non hai continuato prima non importa, continui sempre presto e sei sempre puntuale, é raro trovare una scrittrice che aggiorna tutti i giorni come fai te. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xxx

-Skiesarecrying_

17/07/14, ore 18:48

Ciaoo tesoro! <3
Eccomi finalmente!
Mi fa piacere che Liam si sia aperto con Crystal!
Non vedo l'ora di "vedere" Malik giocare ahahahah
Ti lascio la mia parte preferita:
Tu sei più saggio di quell’incosciente che si lascia divorare dall’orgoglio. Ma io so perfettamente che ci sta male anche lui.”

Ok, no so molto bene perché mi piace quella parte, ma mi piace xD
Non lo so, mi ha colpita forse perché alla fine Liam è sempre quello saggio e Zayn quello orgoglioso! XD
A presto! <3

17/07/14, ore 16:06

Che bel capitolo, che carino Liam awww.
Continua presto tesoro :)

17/07/14, ore 00:14

Non ti scoraggiare perchè non ricevi molte recenzioni. Conta invece le visualizazioni che sicuramente testimonieranno quanto sei brava a scrivere. La tua storia mi piace davvero tanto e il fatto che tu aggiorni velocemente è un punto a tuo vantaggio. Perché i lettori si ricordano quello che è successo nei capitoli e non c'è bisogno che vadano a rileggere i capitoli prima.
Bhe, che dire.. aggiorn presto!
Ahaha vabbe, vado.
Love. Xx.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 08:07 pm)

16/07/14, ore 23:19

Siii, hai aggiornatooooo😍
sono felicissima ahahahahhahahah
comuqnue il capitolo mi ha intenerita, anche se non sono una fan di liam (solo in questa ff, ovviamente) apprezzo la sinceritá che ha avuto nei confronti di Crystal u.u
l'ho rivalutato tantissimo ahahahahah
anche Zayn dovrebbe avere lo stesso coraggio di Liam e confessare a Crystal quello che pensa, so che succederà, o almeno o
lo spero ahahahahah
vedremo quello che accadrà!
comunque una domandata : qual'è la tua canzone preferita dei 1D?????
Al prossimo capitolo e un baciooo 😘

16/07/14, ore 23:00

Mi piace tantissimo il rapporto tra Liam e Crystal ed è bellissimo il modo in cui la loro amicizia si rafforzi sempre di più nonostante tutto...
Speriamo anche che lui e Zayn riescano a sistemare le cose...vederemo nel prossimo capitolo :)
un bacio <3

16/07/14, ore 22:53

Ci avrei giurato che era Liam!!!! Comunque è davvero tenero a preoccuparsi per Crystal :)
Ti lascio la mia parte preferita e corro a leggere il prossimo capitolo :)

Io non posso prometterle fedeltà, non posso dirle che lei è e sarà sempre l’unica, se poi non posso mantenere tutto ciò. La distruggerei, ancora, e distruggerei anche me stesso per averla fatta soffrire.

16/07/14, ore 22:44

Si baciarono come non mai. Come se quel bacio fosse l’ultimo della loro vita, come se non ci fosse un domani ad attenderli, come se non ci fosse nessuno attorno a loro.

Che belli insieme!!!! Poi quando lui fa il geloso nei suoi contronti è dolcissimo!!
Vado subito a scoprire chi ha afferrato Crystal :)

15/07/14, ore 19:00

Ho scoperto che ami Teen Wolf e quindi io ora ti amo ancora di più rido.
Amo questa storiaaaaa, la amo.
Tifo zayn ovviamente.
Continua prestoo :)

15/07/14, ore 18:45

Eccomi!! Finalmente ahaah <3
Oddio è stato Liam?! Ma perché non ci ho pensato?! Ahaah
Effetto sorpresa riuscitoo!! ;)
Bene, adoro anche io quando Liam e Zayn litigano per Crys! Anche se mi dispiace mi piace ahaah
Ecco la mia parte preferita:
Appena la campanella suonò annunciando la fine delle lezioni, Zayn si precipitò fuori dalla classe ma subito qualcuno lo buttò prepotentemente contro il muro tenendolo per la maglia. Chi poteva fare un affronto del genere a Zayn Malik?
Quando lo guardò negli occhi era uno dei suoi migliori amici, con la mano leggermente tremante per il nervoso.

Inizia da qua fino alla fine ahahah, credo che sarebbe venuta abbastanza lunga se avessi fatto copia-incolla da li fino alla fine ahaah
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *^*
A presto <3

15/07/14, ore 12:31

Bhe che dire c'ero andata vicino ahaha però la penso quasi come Valery, per quanto Liam stia andando avanti ecc .. a lui piace ankora Crystal e lo si nota soprattutto quando 'litiga', sempre se possiamo kiamarlo litigio, con Zayn xD Crystal sconvolta si apre con Liam e poi successivamente con Valery; mentre Zayn, grazie a Niall che gli tira quasi le parole da bocca, si confida anke lui. Ma Zayn non capisce una cosa, appunto perché è la prima volta ke si preoccupa cosi per un ragazza, che non riesce a resiste: a non guardarla, a non baciarla quando le sta vicino, a non starle intorno; proprio per tutto questo dovrebbe farsi un punto di domanda, 'Forse non riesco a starle alla larga proprio perché me ne sn Innamorato?' Bhe apprezzo che non essendo sicuro di quello ke prova si comporta da stronzo per allontanarla da lui, ma sbaglia, le risposte a tutti i suoi dubbi stanno nelle sue azioni. Il ritorno a scuola è movimentato, Zayn sempre più bello, e dolce quando la Guarda per tutta l'ora di Matematica :3 Liam ke lo sbatte al muro, già ho detto cosa penso su di lui e concordo con Zayn, è una faccenda che non gli riguarda. Crystal ke rimane li ferma finché Valery non la porta a casa, non si aspettava proprio questo comportamento da Liam, magari ora apre gli occhi e da ragione all'amica .. bhuu ! xD Sei sempre dolcissima quando mi rispondi alle recensioni non posso far altro che Ringraziarti :3 Un Bacio ♥

14/07/14, ore 23:56

Tu lo sai già che adoro questa storia e sappi che adoro anche questo capitolo. Sei un genio! Non avrei mai pensato che fosse stato Liam. Zayn oerò é tanto dolce e protettivo, io non vedo l'ora che gli Zystal si mettano insieme perché li amo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, aggiorna presto.
Baci :)

-Skiesarecrying_

14/07/14, ore 23:48

Zayn Sei la mia morte! *-* comunque..haha bel capitoloo! Alla prossima ;)