Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

01/08/14, ore 19:51

Un capitolo che ti dice: ah ah (puntandoti il dito contro) ti ho fregato! Ora dovrai leggere per forza il sequel gna gna u.u

01/08/14, ore 19:32

Quando metti la seconda serie, ti dispiace creare un capitolo in questa storia e mettere il link, oppure inviarmelo in privato cosi che mi arrivi la notifica? Amo la tua storia e sono sicura che il seguito sara stupendo.
Un grazie speciale va a te che con la tua storia mi hai reso felice. Ciao.

31/07/14, ore 21:42

La ama, piango finalmente l'ha ammesso.
Penultimo capitolo noo, scriverai altre storie?:)

31/07/14, ore 14:33

Era come se già fosse tutto scritto. Il destino, Dio, la fortuna… tutte facce della stessa medaglia. Zayn l’aveva capito proprio in quel momento.

Non voglio credere che questo sia l'ultimo capitolo T_T mi sono affezionata troppo a tutti i personaggi!!!
Finalmente Zayn e Crystal stanno insieme, non potrei esserne più contenta, anche perchè penso che, nel corso della storia, siano cresciuti e cambiati molto l'uno grazie all'altro.
Sono stati capaci di mettere da parte il loro carattere iniziale per conoscersi meglio e arrivare ad amarsi :) e poi stanno troppo bene insieme <3

Aspetto l'epilogo (mi mette tristezza scrivere epilogo T_T)
un bacio <3

31/07/14, ore 12:56

Concordo nel definire il 'capitolo delle riflessioni', nn abbiamo spesso visto il pensiero di Zayn quindi è bello sapere quello che pensa. Già da come erano arrivati a scuola ero sicurissima che Crystal accettava di uscire con lui :3 e Zayn che rincorre Liam è stato un gesto davvero d'Amico, dice anke che lui ama Crystal e per Liam va bene, semplicemente nn vuole che lei soffra, ankora una volta Liam è la dolcezza :3 l'ultima parte del capitolo Zayn decide anke di andare a trovare la madre, dispiacuto di averla lasciata. Credo proprio che tutto ciò ke ha fatto Zayn nella sua vita l'abbia portato a Crystal, dal primo incontro erano destinati a star insieme. Aspetto l'epilogo con un po di tristezza e un po di curiosità... Un Bacio ♥

31/07/14, ore 02:32

Pensò a quanto fossero cambiate le cose da settembre, e cioè dall’inizio della scuola, da quando aveva incontrato Crystal al parco e poi l’aveva rivista a scuola. Non se lo sarebbe mai immaginato, ma con lei aveva iniziato a vivere, a sperare ed ad aspirare qualcosa per lui, per la sua vita, per il suo futuro.
Aveva ricominciato col disegno e avrebbe provato ad entrare in un’accademia d’arte alla fine di quell’anno.

adoro questa parte della riflessione di Zayn, si capisce quanto lui tenga a lei e quanto crystal sia stata importante per dare una svolta alla sua vita!
quei due sono la tenerezza fatta a persona. Li amo sempre di più e non vedo l'ora di leggere l'epilogo 😍
al prossimo capitolo e un bacione 😘

30/07/14, ore 21:56

Lacrime, lacrime soltanto lacrime...grazie per aver condiviso con noi questa storia e per avermi fatto sognare💖 (anche se zayn lo sogno tutte le notti) ahahaahah bene ho finito...baci💖

30/07/14, ore 21:51

Zayn che nn sa come dimostrare a Crystal che fa sul serio, tanto da kiedere aiuto a Louis ahahhaah è troppo dolce e l'idea di farle saltare scuola con lui per andare a mare è stupenda! Nonostante lei sia con l'idea di nn uscire con lui, credo ke dopo questa giornata passata insieme cambia idea. In fin dei conti si sono divertiti entrambi e ho amato questa loro uscita. Zayn ha addirittura promesso di nn fare piu gli incontri quindi se Crystal nn si accorge di tutto quello che lui sta facendo per lei, vado li e le faccio capire io u.u La pioggia sembrava volesse rovinare l'uscita invece nn ha fatto che migliorarla conducendoli entrambi all'appartamento di lui a parlare e a conoscersi meglio. Il disegno è stato una dei segni che dovrebbe far capire quanto lei sia presente nei suoi pensieri.. Bhe che dire, stanno bene se stanno insieme :3 Sono fiera di aver recuperato e di aver appena letto le tue risposte, mi erano mancate.. mi era mancato un po tutto il recensire e il leggere xD ho gia mille film in testa sulla tua sorpresa e da una parte nn vedo l'ora di saperla ♥ Al capitolo successivo, un bacio ♥♥♥

30/07/14, ore 16:06

Ma questo capitolo è perfetto, lo amo, mamma mia.
Lo amo proprio, uno dei miei capitoli preferiti.
Continua presto tesoro :)

29/07/14, ore 23:03

Che teneri!!!!sono troppo contenta per loro, e dopo questo mi sa proprio che Crystal dovrà cedere :)
Non ci credo che manca così poco alla fine, però non vedo l'ora di scoprire come si concluderà!!
Ti lascio come sempre la mia parte preferita :)

Ridevano. Ridevano come due matti mentre aprivano il portone. Si spintonavano come due bambini mentre salivano la rampa di scale. Si rincorrevano come due gatti randagi zuppi d’acqua piovana.

a presto <3

29/07/14, ore 21:37

Questi capitoli sono i miei preferiti, i Zystal sempre presenti è quello che preferisco di più xD Come Crystal, ank'io nn sarei certa di fidarmi del tutto di Zayn ma poi mi metterei una giornata a pensare a tutto ciò che riguarda Zayn e il modo di comportarsi nel miei confronti... nel senso ke Crystal nn si rende conto di come Zayn alcuni comportamenti li ha avuti solo con lei, l'ha ospitata, le ha dato le chiavi dell'appartamento, si è aperto con lei, nn riesce a starle lontano, è geloso e la lista sarebbe infinita. La Scena in biblioteca, da una parte mi fa morire (dal ridere) e dall'altra nn fa altro che provare come lui sta cercando di convincerla in tutti i modi. Credo che lei lo voglia solo metterlo alla prova finché nn perde tutta la sua razionalità e nel frattempo si gode uno Zayn disposto quasi a tutto. Forse le piace proprio questa situazione :3 Il capitolo è stupendo come sempre e tu sei meravigliosa come sempre, mi dispiace solo che la storia è quasi alla fine...ma nn pensiamoci u.u Al capitolo successivo, Un bacio ♥♥

29/07/14, ore 19:56

Il capitolo inizia con una festa, Crystal si prepara al meglio e una volta arrivati Harry kiede di Zayn, naturalmente si aspettano ke Crystal sappia se viene o meno ma naturalmente lei risponde un po irritata. La serata procede per il meglio e Crystal si ritrova a raggiungere Liam seduto da solo. Risolvono, lui la evitava per nn far litigare lei e Zayn? Bhe allora Liam sei l'amore proprio! Si abbracciano e Zayn, appena entra, si ritrova questa scesa e inizia ad essere geloso. La gelosia è una brutta bestia! Ho amato come si sia controllato per nn dare di matto e ho amato ankora di piu come l'ha salutata, stringendola al suo petto, un azione possesiva si.. ma bella lo stesso. Ballano e parlano, Zayn fa intendere di esser geloso e Crystal nn fa che sfidarlo. Tanto che Zayn le chiede di uscire sabato insieme e lei risponde con un nn lo so. È vero nn vuole rischiare e fa bene ma dal modo in cui l'ha risposto, con il sorriso sulle labbra, sa gia che cederà e dirà di si :3 Ps: so di nn riuscire a recensire in tempo e mi dispiace tanto, spero di riuscire a recuperare .. Un Bacio ♥

28/07/14, ore 23:35

Troppo bello, se solo penso che sta per finire...a dir la verità sono un po triste, ma non vedo l'ora di scoprire la fine.Con questa storia ho sognato un po e devo proprio ringraziarti perché mi ha fatto bene. Oltre all'amore c'è l'amicizia tra Crystal e Valery che si è rafforzata di giorno in giorno...mi mancheranno gli zystal😢.Grazie per questa bellissima storia...e non smettere mai di scrivere sei molto brava.Un bacio💕💋

28/07/14, ore 20:36

Questo è uno dej capitoli che preferisconi sieme a quello dove crystal per la prima volta cura le fetite di Zayn 😍
sono super triste che la storia sti per finire, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogooooo ❤️
Al prossimo capito 😘

28/07/14, ore 19:48

Ciao tesoro! <3
Io adoro questi ultimi capitoli!!
Cioè sono troppo sncoemxomwpxneox *---*
Allora non vedo l'ora di leggere come andrà a finire però nello stesso tempo, sto triste perché finirà e non voglioo!
Mi sono troppo affezionata ai personaggi! :c
Dai, dai c'è la sorpresa! Ahahah *-*
Allora anche questa volta non so che scegliere quindi facciamo come l'altra volta hahahah fai finta che io ti abbia fatto copia e incolla di tutto il capitolo!
Forse Zayn, l'ha convinta... Però mi piace quello che fa lui! Brava Crys per averlo messo alla prova ahaah
Al prossimo capitolo tesoro!
Un bacio <3