Darkness Round The Sun

Ciaoo dolcezza! <3
Che dolce che è stato Zayn! *^*
Però dai Crystal e la sua acidità mattutina Ahahahah
Poverino il nostro Malik! :3
Ho adorato tutto il capitolo e scegliere la mia parte preferita questa volta è super difficile!
Però ci provo dai!
Eccola qua:
In realtà, Zayn ci aveva pensato ad andare via mezz’ora prima del suo risveglio, ma non appena aprì gli occhi, quel mattino, la vide dormire e semplicemente pensò di dover restare. Senza chiedersi il come e il perché.

Forse è stata questa la parte che mi ha colpita di più... Ma ti ripeto ho adorato tutto il capitolo che mi è difficile scegliere!
Ti confido che ero tentata dal riportarti nella recensione tutto il capitolo Ahahahah

Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!
A presto! <3

03/07/14, ore 02:12

I cari Zystal sono esilaranti ahahahha, due testoni 😍
Li adoro sempre di più, Crystal è formidabile riesce sempre a tenere testa a Zayn, ma ho la sensazione che non riuscirà a resistergli a Lungo (come si può resistere a ZaynsonofigoMalik?)
Il capitolo, come sempre, è bellissimo e adoro sempre di più questa storia 😍
Brava e Al prossimo capitolo 😘

02/07/14, ore 09:38

Adoro Zayn geloso ahahahahahha
altro che Hulk!
capitolo fantasticooooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questa storia sta diventanto una drogaa 😍
Zystal ❤️

01/07/14, ore 18:13

La cosa che preferisco di questo capitolo è come Crystal e Zayn iniziano ad essere collegati, lui che si preoccupa per lei dato che l'ha persa di vista per fare l'idiota che è, la 'salva' e quando sta x darle di sante ragioni a James lei con delle semplici parole lo ferma e lo porta con lei fuori dal locale. È la parte che preferisco :3 Ti ringrazio per il capitolo e per aggiornare molto spesso♥ Un Bacio ♥

01/07/14, ore 18:10

Eccomi dolcezza! <3
Woow, questo capitolo è woow!! Ahahahah
E chi se lo aspettava adesso questo James?!
Ma per fortuna che c'è il nostro Malik! *--*
Ecco la mia parte preferita:
Anche a Zayn girava leggermente la testa ma non si spiegava come avesse potuto perderla di vista così. Doveva ammetterlo che forse era stata colpa del suo comportamento a farla allontanare dai suoi amici, ma aveva una strana sensazione, e doveva trovarla. Era preoccupato e non riusciva nemmeno a capirne il motivo. Perché mai quella ragazza gli interessava così tanto? Mentre pensava a tutte quelle cose si aggirava in cerca di Crystal. Non la vedeva.

“Avanti, Crystal, cosa sarà mai un bacio?Me ne hai dati a migliaia.”
Le teneva il viso fermo con forza ed era a pochi centimetri di distanza dal suo volto con l’alito che puzzava di alcool.
“Già ,te ne ho dati quando credevo di amare il porco che sei!”
Gli rispose con rabbia ma ciò provocò una reazione spropositata del ragazzo che le prese il braccio con forza e l’attirò ancora più vicino a sè.
D’un tratto, una voce li interruppe:
“Hai sentito o vuoi che te lo ripeta io?Non vuole baciarti!Allontanati.”
La voce di Zayn era dura e ferma. Così come la sua espressione.
Crystal tirò un sospiro di sollievo nel vederlo e mai ne fu più felice.
“Vediamo chi abbiamo qui. Il paladino di Crystal.”
Allontanò la ragazza da lui con un gesto secco che la fece barcollare e quasi cadere all’indietro. A quel punto, il cervello di Zayn si annebbiò e, senza nemmeno pensarci una volta, si scaraventò contro di lui dandogli un pugno in piena faccia. James andò all’indietro e si coprì il naso sanguinante con le mani.
Crystal prese Zayn per la mano e lo trascinò via.
“Lasciami Crystal, non ho ancora finito con lui.”
Le ordinò. Ma lei gli si parò davanti e lo guardò dritto negli occhi.
“Grazie, Zayn. Adesso andiamo a casa.”
Gli disse in modo pacato la ragazza ancora scossa, ma quello sguardo servi a placare la rabbia di Zayn che, a poco a poco, scomparve del tutto mentre sentiva la sua mano pulsare in quella piccola della ragazza che adesso lo stava trascinando fuori dal locale.

*---*
Adoro Zayn! Ahahah
E non sono l'unica ahahah :3 <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii <3

01/07/14, ore 18:00

Ciao cara!
Essendo in ritardo ti lascio la mia parte preferita di questo capitolo e vado a leggere il prossimo! ;)

Ad un tratto, Crystal allungò dolcemente la mano verso il suo livido e lo sfiorò, lo accarezzò quasi e vide Zayn chiudere gli occhi a quel contatto. Le sembrò così indifeso che quasi le fece tenerezza, come quella sera al parco.
Era così curiosa di sapere come si fosse procurato quel livido o la storia di ogni suo singolo tatuaggio.
Improvvisamente, Zayn le afferrò la mano che vagava ancora sul suo occhio e se la portò sulle labbra. Iniziò a baciarla delicatamente sotto lo sguardo attento della ragazza. Quando riaprì finalmente gli occhi trovò subito un paio di occhi verdi ad aspettarlo.
Le lasciò la mano e prese poi a spostarle i lunghi capelli bagnati da un lato del collo e, sempre più vicino, le accarezzò la parte scoperta delicatamente. Non la smettevano di guardarsi, lo sguardo di uno rincorreva e cercava lo sguardo dell’altro. Senza sosta.
Quando Zayn fu troppo vicino per i gusti di Crystal, lei liberò il suo sguardo.
“Devo andare, si è fatto tardi.”
Si affrettò a dire, allontanandosi da quella calamita che era il corpo di Zayn.
Quest’ultimo sorrise:
“Sei una stronza, te l’hanno mai detto?”
Le chiese divertito.
“Non sai in quanti!”
Gli rispose citando la sua stessa frase di prima.

Avevi proprio ragione a dire che è il tuo preferito ahah

30/06/14, ore 18:18

Zystal????
ahahahah mi suona sì 😊
capitolo mooolti bello soprattutto il momento tra Zayn e Crystal, quei due faranno scintille ahahah
un bacio e al prossimo capitolo 😘

30/06/14, ore 17:53

Dolcezza!
Hai detto che questo capitolo è il tuo preferito beh give me five sister ahaj è anche il mio.
Non so che dire oltre al fatto che scrivi molto bene e che questo capitolo è wow!
Per quanto riguarda il nome per la coppia ci devo pensare ahaha!
Ora scappo! Alla prossima :)
Un bacionee :*
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 05:53 pm)

30/06/14, ore 17:25

È stupendo! Capisco perché è uno dei tuoi capitoli preferiti. Crystal riesce sempre ad assere ferma sul suo punto, anke se vedo che sta iniziando a cedere un pokino {ha accarezzato il suo sopracciglio :3} credo ke Zayn suderà Molto per averla..povero piccolo zaynnn ! Ahaha Per il nome, non sn capace a cosigliarti, mi limiterò a quello che preferirai :) Un Bacio ♥

30/06/14, ore 17:02

Mi interessa molto questa storia, quindi credo che continuerò a leggerla. Mi complimento con te per il bel linguaggio e spero che continuerai questa storia al meglio :) Per ora vado a leggere gli altri capitoli. Un bacio <3
- Kikkia

30/06/14, ore 12:56

sono felicissima che tu abbia scritto una nuova ff 😍
zayn bad boy cone sempre è un gran figo, ma lo zayn del prologo lo era ancora di più, introspettivo e bhaa non so neanche cone descriverlo ahaha
comunque finora questa ff è fantasticaa, davvero, mi piace molto e so che più andra à avanti più rimarrò stupita 😊
Al prossimo capitolo 😘

30/06/14, ore 09:58

Capitolo stupendo come sempre! Mi piace Crystal, sta dando filo da torcere a Zayn, da una parte se lo merita tutto xD Liam che ci prova ma lei fa finta di nulla, mi ha fatto morire immaginando la scena. Bhè la serata continua e io non vedo l'ora :3 Al prossimo capitolo :) Un Bacio ♥

29/06/14, ore 22:34

Continuaaa presto to pregooo!! Ogni quanto la aggiorni? Mi piace tanto tantooo

29/06/14, ore 20:54

“Non sono come le puttanelle che ti scopi tutte le notti, Malik. Con me non basta nemmeno sudare sette camicie. E tu non ne hai né la voglia né le capacità di conquistare una come me.”
Cosí si fa Crystal!!! Ha proprio un bel caratterino questa ragazza ;)
il capitolo mi è piaciuto molto, pian piano iniziano a delinearsi anche gli altri personaggi peró è finito sul più bello!!! Se poi il prossimo capitolo è uno dei tuoi preferiti sono ancora più curiosa!!
Un bacio <3

29/06/14, ore 19:16

Buonasera dolcezza! <3
Sono davvero felice che la storia abbia preso lo slancio che volevi! *---*
Sono contentissima per te, perché te lo meriti, la storia è favolosa! <3
Bene, passiamo alla storia adesso.
Il nostro Malik non si arrende e questo rende le cose più interessanti :3
Il carattere di Crystal completa l'opera e i personaggi secondari, ma per nulla meno importanti rendono il tutto una bellissima storia!! *___*
Mmh... Che dire più... Adoro questa storia!! E voglio scoprire sempre di più della trama e dei personaggi.
Inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che è il tuo preferito!

Ti lascio la mia parte preferita:
“Oggi mangio qui.”
Quella voce profonda la fece sobbalzare, la riconobbe subito.
“Fa’ un po’ come ti pare, Zayn.”
Gli rispose scocciata senza nemmeno alzare gli occhi dal vassoio.
“Siamo più allegre del solito oggi, Pierce.”
Commentò lui.
“Lo sarei ancora di più se ti levassi dai piedi, Malik.”
Gli rispose a tono.
“Andiamo, lo so bene che tu adori avermi tra i piedi. Sai, stanotte ho sognato te che ti buttavi in piscina con quel tuo reggiseno in pizzo bianco…”
Le appoggiò una mano sulla coscia:
“… eri favolosa.”
Le sussurrò poi all’orecchio, facendole accapponare la pelle a quel contatto ma al contempo rizzare i capelli dal nervoso.
Poggiò con forza la mano chiara sulla sua scura e gliela tolse dalla sua gamba con prepotenza, poi lo guardò negli occhi:
Detto ciò, si alzò dalla sedia ma, mentre stava per allontanarsi dal tavolo, Zayn la bloccò prendendola per il polso, poi le disse:
“Tu non sai di cosa sono capace, Crystal. Ma credo che lo scoprirai presto.”
Si alzò in piedi di fronte a lei, a pochi centimetri dal suo viso, dal suo corpo, la guardò intensamente pietrificandola e, prima di andarsene, le fece un sorriso sghembo.

Ho adorato questa parte, soprattutto quando lei gli toglie la mano Ahahahah
Brava Crystal ;) :3

A presto! <3