Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

08/07/14, ore 23:25

Sisi zayn poi vedremo haha bello come sempre!!! Alla prossima io ci sono! ;)

08/07/14, ore 23:22

Wow! Semplicemente fantastico!! Come sempre xD
Ho seguito tutta la serie e l'adoro!! Davvero!<3 non vedo l'ora che aggiorni! E viva Zystal, li amo insieme:3
Bacioni xx

08/07/14, ore 23:16

aaaah lo adorooo!
non è normale che due così adesso convivano, c'è qualcosa che non va hahahah
un bacio <3

08/07/14, ore 21:09

Sapevo sarebbe andata da Zayn!!! Ahah :) il capitolo è davvero bello, stanno ricominciando ad avvicinarsi finalmente :)

Quella notte, i loro respiri andavano a tempo, i loro corpi, se visti dall’alto, formavano un cuore e le loro anime erano piene l’una delle cure dell’altra.
Questa conclusione è mervigliosa, sul serio, complimenti :)

08/07/14, ore 21:03

Dove starà andando Crystal??? Non vedo l'ora di scoprirlo quindi corro a leggere il prossimo capitolo :)
Ti lascio la mia parte preferita:

Ed eccola persa in quel luccichio.
Ed eccolo perso in quegli smeraldi.

08/07/14, ore 16:04

Adoro questo capitolo più degli altri, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace più degli altri. Amo questa storia. Gli Zystal sono dolcissimi. Questa storia merita un sacco di recensioni! Te sei bravissima a scrivere! Mi ha fatto ridere quando alla fine, prima della foto di Zayn hai scritto "Al mio tre sveniamo tutte insieme! (1,2................." hahahahahah. Te lo dico, in questo momento scrivo dall'aldilà (?) perché con quella foto sono letteralmente deceduta! Continua presto, ma non credo che ci saranno problemi dato che sembri una che aggiorna presto e non fa aspettare, per fortuna! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sulle spine.
We love Zystal!

08/07/14, ore 15:51

Adoro questo capitolo è davvero stupendo. Zayn e Crystal sono carinissimi insieme. Il padre di Crystal, come ha potuto? Io credo che non avrebbe dovuto farlo. Penso che abbia bussato alla porta di Zayn, almeno spero.

08/07/14, ore 15:45

Capitolo Stupendo! *-* come avevo sospettato è andata da Zayn *-* lui l'ha accolta senza problemi e quando lei stava per andarsene, pentendosene di esser andata li, lui l'abbraccia, un abbraccio per dirle di quanto lui abbia bisogno che lei rimanga li.. ritorna ferito, più del solito, e adoro come lei si sia subito messa a disposizione per curarlo. Ho amato proprio questa parte, lei che lo cura e lui che gli dice di aver perso, dato che era troppo preso a pensarla, Crystal si mette subito sulle difensive mentre lui continua a fare l'idiota che è... ed è bello vederli 'bisticciare' dopo tempo xD non poteva finire in altri modi il capitolo, loro che dormono insieme è una delle cose più dolci :3 come tu ti sei affezionata alle mie recensioni, io mi sn affezionata a TE e alla TUA storia♥ Al prossimo capito, Un bacio ♥

08/07/14, ore 15:40

Adoro questo capitolo, è davvero bellissimo! Mi sto davvero innamorando di questa storia. Secondo me Zayn si sta affezionando a Crystal e viceversa. Passo al prossimo capitolo, voglio scoprire cosa succede. Adoro la coppia Zystal :)

08/07/14, ore 15:20

No, non avrei mai immaginato che scegliesse Liam. Ma comunque credo che andrà bene con lui, poi non lo so, lo scoprirò! Devo dire che l'ultima parte con Sing di Ed in sottofondo è molto più emozionante, perché ti fa entrare nella situazione! Passo a leggere il prossimo capitolo.

08/07/14, ore 15:09

Amo questo capitolo, che come al solito è scritto benissimo! In questo capitolo vedo che Liam si fa avanti, però secondo me l'unico giusto per Crystal è Zayn, non c'è storia! Passo a leggere il prossimo capitolo, che voglio scoprire cosa succede!

08/07/14, ore 15:02

Amo questo capitolo. Anche se Zayn durante l'uscita di Crystal e Jackson è stato un po' invadente alla fine si è dimostrato dolce e soprattutto forte e malizioso secondo me. L'ultima parte la adoro, finalmente Crystal e Zayn si sono decisi. Volevo anche dirti che mi piace la disposizione del titolo del capitolo e come l'hai strutturato perché è diverso dai soliti. Passo a leggere il prossimo capitolo :)

08/07/14, ore 14:57

Ciao
Questo capitolo mi piace, e anche Jackson mi sembra carino e dolce, ma mai carino e bello quanto Zayn. Ma comunque Crystal ha fatto bene ad accettare il suo invito, le serve per distaccarsi un po' da Zayn e da Liam. Per il resto mi piace.

08/07/14, ore 14:49

Ciau.
Adoro questo capitolo, credo che sia tra i miei preferiti. Sono così dolci! Mi piace molto, Zayn diventa sempre più carino aw. Lo stesso Crystal, che pur essendo decisa, è dolce.

08/07/14, ore 14:44

Ciao.
Non sai quanto detesto quel James! Se si toglie è meglio per tutti. Zayn in questo capitolo mi è sembrato più carino del solito, poi ha salvato Crystal da James. Crystal mi sembra anche lei molto più dolce anche se all'inizio non lo è stata con Zayn.