Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/06/14, ore 18:29

Questa ragazza mi piace sempre di più! Non capisco perchè la tua storia non abbia avuto molte recensioni visto che è davvero bella e adoro il tuo modo di scrivere, è come se riuscissi a immaginare ogni scena nella mia mente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/06/14, ore 17:56

“Sì, me ne sono accorta. Non preoccuparti, i ragazzi sono il mio ultimo pensiero al momento e di certo gli spacconi come lui non sono per me, dopo dovrei solo spaccargli la faccia e non voglio rovinarmi le mie belle manine!”
Vai così Crystal!! Adoro il carattere di questa ragazza, è forte ma allo stesso tempo penso sia dolcissima e il suo umore la mattina è identico al mio xD

29/06/14, ore 17:53

La scena del primo incontro è bellissima e c'è anche un velo di mistero... Non vedo l'ora di andare avanti :)

29/06/14, ore 16:26

Ciauu ♥ Inizio col dire che sapevo ke qualsiasi cosa tu avresti scritto sarebbe stato meraviglioso! La storia mi piace un sacco, Crystal è un tipo forte, sicura di se. Zayn che lo conosce in un momento di vulneabilità e poi da badboy a scuola, quasi se avesse una doppia personalità. Non vedo l'ora che continui :3

29/06/14, ore 16:23

Eccomi!!!! Questo primo capitolo m'incuriosice molto e il personaggio di Crystal mi piace già un sacco :) ora continuo subito a leggere :)

29/06/14, ore 14:06

Ciao bella!
Sono un'amica di Love00 e lei mi ha chiesto di leggere questa meravigliosa storia. Sono rimasta un pò sconvolta dal fatto che tu riceva così poche recensioni anche perchè la storia merita e la trovo molto intrigante.
Il personaggio di Crystal mi piace molto non è la solita ragazza delle fanfiction.
Poi ho notato che anche il personaggio di Liam è stato rivoluzionato, di solito è descritto come quello dolce e saggio, mentre qui è descritto diversamente e mi piace!
Non vedo l'ora di sapere che accadrá! Aggiorna presto
Un bacio ♡
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 02:06 pm)

28/06/14, ore 18:35

Ciao dolcezza!
Sono ancora qua per te! <3
Sinceramente non so come fanno a non recensire una meraviglia come questa storia?!
Comunque sia, parliamo adesso della storia, perché sono sicurissima che presto qualcun'altro arriverà.
Il carattere della protagonista mi piace sempre di più e quello di Liam mi sorprende ahahah
Di solito lui è quello saggio del gruppo xD :3
Zayn mi incuriosisce sempre di più e credo anche di saper come ha fatto a farsi quel livido...
Bene ti metto la mia parte preferita:
“Harry, ho da fare prima un’altra cosa, devo salutare la sorella del mio migliore amico e la sua adorabile amica.”
Disse ammiccando in direzione di Crystal e Valery.
Era bello sì, ma quant’era stronzo. E lei ne aveva abbastanza degli stronzi.
“Non scomodarti, non ce n’è bisogno.”

Ahahahah brava Crystal! No sembre il nostro Malik può avere tutto così in fretta ;)

Vado, a presto dolcezza e non ti abbattere per le recensioni! <3

28/06/14, ore 10:19

Ciaoo dolcezza!
Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a recensire! <3
Inizio col dirti che già adoro questa storia! <3
Il carattere della protagonista mi piace parecchio!
E quello del nostro bel moro, mi incuriosisce parecchio!
Ti lascio la mia parte preferita:
Quell’ultima frase fece sorridere Valery che iniziò a capire il carattere duro della sua nuova compagna.
Le piaceva, non era affatto una rammollita.

Ho adorato questa parte e credo anche che queste parole ce le ricorderemo alla fine :3

Mi dispiace che questa storia abbia poche recensioni, perché è davvero stupenda! <3
Prova a contattare tutti quelli che seguivano l'altra storia e continua a fare pubblicità ;)
Non ti arrendere, anche se ricevi poche recensioni, continua perché la storia è favolosa!
A presto! <3

26/06/14, ore 20:29

Buonasera meraviglia!
Finalmente sono riuscita a leggere!
La storia mi incuriosisce ancora di più!
Sono un po' di fretta per questo ti lascio subito alla mia parte preferita!
“Per me non c’è una netta distinzione. Spesso le persone buone si trovano costrette a fare delle scelte che agli occhi degli altri possono sembrare cattive… ma gli altri non conoscono mai i motivi reali, giudicano a prescindere. Questo dovrebbe essere un quadro generale, poi c’è sempre l’eccezione alla regola, in ogni cosa.”

Ho adorato questa parole!
A presto dolcezza!
Un abbraccio <3

25/06/14, ore 14:28

Ciaooo <3
Evvivaa, sei ritornataa!!! *--*
Mi sei mancata tanto tanto tantoo <3
Adesso potrò rifare le mie speciali recensioni!! *--* ahah
E sei tornata con una storia che mi incuriosisce parecchio!
Sono curiosa di leggere i prossimo capitoli!
Ed adesso sei pronta per la parte "migliore" di questa recensione?!
Ecco a te la parte che mi è piaciuta di più: Come si fa a fare la cosa giusta? Ve lo siete mai chiesti?
Ogni giorno ci alziamo dal nostro letto e la vita ci mette davanti a delle scelte.
Cose ordinarie del tipo: con quali cereali fare colazione, che maglia indossare e quale autobus prendere per arrivare puntuali.
Ma quando le decisioni che dobbiamo prendere ci sembrano addirittura più grandi di noi? Ecco, allora come si fa a decidere? Non si può mica lanciare una monetina in aria e dare tutta la colpa al fato?
Certo che no, e allora, come si fa a sapere che quella è la cosa giusta per noi?
Tutta la vita sarà sempre così, ci troveremo sempre avanti a dei bivi e la maggior parte delle volte non saremo convinti della strada che abbiamo imboccato.
Nel caso di Crystal, la vita gliene aveva messo davanti uno proprio quel giorno.

Ho adorato la parte introduttiva!! *--*

Ci sentiamo presto,
Un abbraccio! <3